Good girl.
di Ella_x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/15, ore 21:25

Ehi beh mi chiedevo perché non hai più continuato questa storia fantastica..io penso che dovresti perché è una delle più belle che io abbia letto

16/02/15, ore 18:39

Che pucciosiii!! Sono fantastici li adoro e adoro anche il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

08/02/15, ore 23:05

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

07/02/15, ore 18:41

Ciao :)
non scusarti affatto anche perchè io sono stata così maleducata da non recensire i tuoi capitoli..ma anch'io sono molto impegnata e non ho tempo di aggiornare la mia storia anche se vorrei..
Tornando a Zayn non ho la minima idea se faccia bene o male..diciamo che potrebbe essere una via di mezzo..fa bene perchè cavolo sono così carini insieme..ma potrebbe fare male perchè la zia di Ellie non mi sembra che abbia molta simpatia per le persone come Zayn..quindi boh..
Come al solito scrivi strabene..complimenti
un bacio..alla prossima. X.

26/12/14, ore 20:52

Questo capitolo è ECCEZIONALE!!! E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!!!!!! Madonna mia... La parte iniziale mi fa impazzire e quella centrale ancor di piu!!!! Amo gli Zallie!!! Io ho ricevuto soldi (non mi dispiace perchè mi pago tranquillamente il corso che svolgo in palestra) ma devo dire che preferisco i libri ai soldi quindi sei fortunata! Che libri hai ricevuto?! Detto ciò Buon Natale anche a te e spero che aggiorni presto un bacio!!! <3<3

18/12/14, ore 18:24

Beh cosa dire?! Questa storia è davvero bellissima e questo capitolo eccezionale!!! Mi piace tantissimo dalla prima all'ultima parola!!! Spero che continui presto non vedo l'ora di continuare a leggere. Sei fantastica un bacione!!! <3 <3 (p.s la gif è magnifica!!)

18/12/14, ore 16:35

Dio santissimo beatoo *--------* oddiooo il capitolo è perfettooo adorooo tutto di questo capitolo.
Ok,sto per avere un collasso ma fa niente ahahhahaha comunque apparte tutto le sensazioni che ha provato Zayn le jo percepite anche io,quindi volevo congratularmi con te perchÈ sei davvero troppo brava a scrivere,sei meravigliosa *----* davvero.
Com questo concludo qui,non vedo l'ora di leggere il prossimo:3 capitoloo .
Un bacio enorme

17/12/14, ore 22:18

Dio santo è una storia meravigliosa, fantastica...non ho aggettivi per descrivere la tua bravura nello scrivere! Adoro questa storia, la amo davvero!! Spero che tu riesca ad aggiornare presto e volevo dirti che mentre leggo i tuoi capitoli mi immagino le scene..e questa è una caratteristica solo di chi sà scrivere veramente!! Complimenti ancora e aggiorna presto 😘

09/12/14, ore 17:17

Ciaoo ho impiegato un pò di tempo per leggere tutta la storia e recensisco da qui... La tua storia mi fa letteralente impazzire!!!! È totalemte diversa da tutte quelle che ho letto... Sono sempre con la protagonista ricca, bella, intelligente e anche qui è coai ma non si crede chissa chi mentre è timida e gentile e lui così scontroso e con un passato brutto (certo non che qui sia pieno di rose e fiori ma almeno i genitori amano il figlio e non se ne fregano totalmente)... Trovo ke Ellie sia dolcissima e Zayn beh lui soa cosi dolceee!! Amo i tuoi capitolo... Spero che aggiorni presto! Un bacione alla prossima!!! <3 <3

08/12/14, ore 15:51

È stupendo,veramente *------* Adoro Ellie e Zayn insieme,non.vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *----* :3

05/12/14, ore 00:16

Ciao, seguo da poco questa storia ma fino ad adesso mi è piaciuta molto! Mi piace il modo in cui Zayn cambi con la presenza di Ellie e mi piacciono un sacco le parti diabetiche perchè riesci a non renderle noiose, mi piace molto come scrivi!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ciao😊

27/11/14, ore 21:39

Ciao..sono tornata scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sono stata molto impegnata con la scuola..comunque ti dico che gli ho letti e mi sono piaciuti moltissimo. Anche questo capitolo mi piace veramente tanto..sei sempre molto brava a scrivere e questo capitolo poi è il top..cioè Zayn è la dolcezza in persona..sono così carini li shippo! Ancora complimenti per il capitolo..alla prossima.

31/10/14, ore 15:00

Ciao bella! Sono niallscowlick :)
Allora che dire, bel capitolo. La storia mi piace, è ben articolata e originale. Non ho notato nessun tipo di errore, di battitura e/o di ortografia brava :)
In più il bacio (ho letto qualche capitolo precendente quindi mi sono orientata meglio) è stato davvero fantastico brava!
A presto :)

31/10/14, ore 14:20

Io non leggo Het, non è proprio nella mia etica, soprattutto per quanto riguarda gli One Direction, ma l'ho fatto per lo scambio. Sono @Blackentropic e devo dire che mi piacciono i capitoli lunghi e poi il banner lo trovo davvero molto bello.
Scrivi bene e le note autrici non sono state nemmeno tanto noiose. Aggiorna presto.
Un bacio.
G.

28/10/14, ore 22:02

Ehi ciao...cavolo sono rimasta senza parole è stra bello sto capitolo poi nin vedevo l'ora del bacio e per fortuna è arrivato! Mi piace un sacco questa ff, mi ha presa fin da subito e poi tu sei bravissima. Spero aggiornerai presto (sono troppo curiosa), anna:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]