La Dolce Verità
di Miss_Juls_giu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/11/15, ore 13:27

No vabbè...
Ma è stupendo, finalmente stanno insieme anche se mi preoccupa un po' il fatto che abbiano solo due giorni, però chissà...
Comunque volevo veramente farti i complimenti perché sei proprio brava e la storia è molto bella, per questo è tra le più popolari!

23/11/15, ore 13:20

Che belloooooo!!!!!!!!!!!!
Finalmente Caspian!! Chissà come ha fatto ad arrivare a Londra, non vedo l' ora di scoprirlo, quindi vado subito a leggere gli altri capitoli!
Speriamo bene!

23/11/15, ore 13:13

BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wao! Già dal primo capitolo e dal prologo sono pazza di questa storia, penso che fra venti minuti l'avrò già letta tutta!

28/07/11, ore 11:51

ciao! la tua storia mi piace un sacco,e l'hai scritta davvero molto bene! mi è piaciuta molto l'idea della gravidanza di susan,soprattutto perchè sono un'amante di suspian! ti ringrazio per averla scritta!

27/06/11, ore 22:35

una parola: STUPEDA! dovrebbero farci un film con quello che hai scritto, sn sincera la dor,dal primo all'ultimo capitolo!
adoro come scrivi

30/10/10, ore 19:35

Sono nuova e volevo recensire la tua fic che mi è piaciuta moltissimo!
Ho trovato la storia molto interessante e coinvolgente complimenti ^^
Il finale poi è stato stupendo non avrei saputo trovarne uno migliore ahahahah.
Bacio ^^

10/08/09, ore 15:47

Ed eccomi anche io a commentare! E' troppo dolce questa storia, ma troppo troppo troppo! Sei davvero bravissima! Capisco perfettamente il problema storia da comoletare, infatti hai visto cm sto messa con la mia... da paura! Un bacione bella!! Ciao!!

07/08/09, ore 23:10

Beh, che dire? Stupendo come sempre! E la parte di Edmund è fantastica: ho riso un sacco! Mi dispiace tantissimo che sia finita però! Comunque aspetterò la prossima storia! Baci!

06/08/09, ore 00:27

bellissimo questo finale...uno migliore nn lo potevi inventare...un pò mi disp che la storia sia finita..mi piaceva molto ma prima o poi doveva finire...compliementi...è troppo forte la parte finale con edmund..ihihi...nn vedo l'ora di leggere un altra tua storia...ciao...bulmettina.

05/08/09, ore 21:40

aslan è un genio ed un grande!!una volta ho chiamato così un coniglio in campagna da mio nonno che era sofficissimo e aveva il manto dello stesso colore!vabè alla prossima storia un bacio!

05/08/09, ore 20:19

Wow! Bellisimo! Il finale mi ha fatto ridere!XD Bravissima! anchio forse scriverò altre storie...non vedo l'ora di leggere la prossima storiella che scriverai^^

Quoto Queen Susan: avevo i lacrimoni! Per fortuna che Caspian andrà con Susan!
E sono d'accordo anche con te: quell'uomo è troppo...(credo non esistano aggettivi per Caspian!^^)
Mi spiace solo che il prossimo potrebbe essere l'ultimo capitolo. Comunque riguardo all'altra storia su Narnia: si, si, si! Scrivi bene e trasmetti emozioni, quindi DEVI farla!^^ Ok, ora mi eclisso! XD
Ps: grazie per aver commentato la mia storia!

hai chiesto anche se leggeremmo una storia, scritta da te, con altri personaggi ma pultroppo direi di...si! Sei troppo brava e io dico, si si e si!

lo letta e dove Aslan gl ha detto che doveva tornare a Londra ero quasi in lascrime, povera Susan, e poi quando ha detto che Caspian sarebbe andato con lei sono diventata felice, ma lei lo è? io credo di si!Voglio leggere il continuoXD

04/08/09, ore 16:42

bellissimo questo capitolo..ma il bambino che fine ha fatto???sn curiosa di sapere di leggere come andrà avanti...ciao..bulmettina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]