La colpa sta nel cuore
di amandoljam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/04/15, ore 22:37

Volevate una storia meravigliosa che non potevate trovare da nessuna parte??? Bhe,eccola!!!! Vi consiglio vivamente di seguirla,altrimenti Dark Lady sà dove trovarvi.... Ve lo assicuro!!!!

19/04/15, ore 22:12

Hey tesoro, innanzitutto mi dispiace immensamente per quello che hai dovuto passare in questi mesi e ti assicuro che non sarò io a rimproverarti per la tua assenza.
Passando alla storia, ho finalmente capito qual è il libro al quale ti sei ispirata. 'Voglio vivere prima di morire', giusto?
Personalmente non l'ho letto, ma copiando varie parti del tuo capitolo ho notato che molte frasi sono copiate parola per parola dal libro.
Per il resto è okay, insomma, credo di averti detto che non amo particolarmente questo genere di storie, ma non è affatto scritta male.
Ti consiglio unicamente di scrivere quando prendi le frasi da qualche parte, giusto per essere corretta con i tuoi lettori.
Ora ti saluto e ti auguro tutto il bene del mondo.
Alla prossima.
Xx C

19/04/15, ore 21:30

È davvero molto bella come storia, davvero, mi piace moltissimo.
Anche io ho letto colpa delle stelle e credo che sei riuscita alla grande a prendere spunto e renderla originale allo stesso tempo! Complimenti e spero tu aggiorni presto :*

19/04/15, ore 21:25

Ciao (:
Eccomi qui come promesso.
Beh che dire, la storia mi pace molto, e mi incuriosisce, spero continuerai presto.
Un bacio

Levs xx

19/04/15, ore 12:14

GIÀ L'HO DETTO VERO CHE AMO QUESTA FAN FICTION? SE NON L'HO DETTO PRIMA TE LO DICO ADESSO. CIOÈ, PORCO DUE, CE NE RENDIAMO CONTO?! CHI NON LA LEGGE È UN CRETINO MENTALE CHE SI FA CRACK. "È LA COSA PIÙ DOLOROSA CHE ABBIA MAI FATTO IN VITA MIA,MA TI AMO" MA IJJ T MAGN. CONTINUA PRESTO AMU,SE NO DIVENTO AGGRESSIVA E NON SO QUANTO TI CONVIENE U.U.

12/04/15, ore 15:27

HAI AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATO*-*
FINALMENTE,STE RAGAZZE LE STAVI A FA MORI. PIMPA CATIVA.
IL CAPITOLO COME TI HO DETTO L'ALTRO IERI E' PERFETTO,SI..ANCHE SE C'E' SESSO ETERO ED E UNA HET. EWWWWWWWWWWWWWW
DETTO QUESTO CI VEDIAMO DOPO(?).

CIAU FILO<3.

22/02/15, ore 21:37

Mi piace molto come scrivi e la storia sembra davvero interessante ! Appena ho un attimo di respiro torno subito qui < 3
Hai detto che si ispira al tuo libro preferito giusto? Sarei curiosa di sapere qual è :) non vedo l'ora di continuare
Un bacio
Giusy x

30/12/14, ore 14:40

É bellissima la tua storia e questo reating rosso mi è piaciuto tantissimo, mi piace il modo in cui scrivi , e spero che aggiorni molto piu frequentemente.
A TUTTI : sono alle prime arimi con una fan fiction , ho postato gia 2 capitoli , anche a me e di reating rosso, vi prego passate anche da me , in fondo 2 cap. da leggere e da scrivere una piccola recensione non ci vuole molto, cosi so se piace o no , grazie a chi lo fa ciaooo

29/12/14, ore 13:44

Ehiii, allora inanzitutto scusa il ritardo. Ho avuto una miriade di cose da fare e devo ancora aggiornare la mia ff quindi sono passata a velocità razzo ahah
Siccome appunto sono di fretta ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto un tuo aggiornamente (spero veloce ahaha) avvertimi se puoi, baci. Homa. Xx

25/12/14, ore 20:44

hey!...allora scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi con la rete e non mi è stato possibile poter finire di leggere la tua storia.
ALLORA.
1.Amo il modo in cui scrivi
2.Questa storia è stupenda e da domani la seguirò!!

23/12/14, ore 20:08

Per ora è bellissimo!
basta che non mi fai morire Zayn però!
Un bacio♡

23/12/14, ore 14:53

ciao sono vivo_di_harry su twitter, allora sono pochi capitoli ma sono scritti molto bene, non ci sono molti errori grammaticali quindi complimenti :)

22/12/14, ore 22:35

IO.NON.RESPIRO.

Io shippo questa coppia,punto.
Zayn è troppo "aww"
Sto aspettando il "ti amo" "anche io" su su muovt.

Continua ambress ca t buc i rot ra macn :***

22/12/14, ore 15:56

Allora per iniziare.... WOW!!!!! Mi piace la tua versione di Colpa delle Stelle,e poi io sono una fan di Zayn <3 !!!!! Poi mi piace come la descrivi,riesci ad immedesimarti in Julie da come descrivo i suoi pensieri sulla paura dell'Oblio,sui suoi vecchi ricordi, mi hai fatto piangere!!!!! :-( Poi io ti consiglierei,visto che stai raccontando una storia drammatica di aggiungere momenti di suspense e qualche momento divertente per non stare sempre in un tema triste... Te lo dice una che é La Regina Del Dramma ahahahahahaha!!!! XD. Comunque speri che continui la storia per moooooolto tempo e se ti vedo mettere un'avviso in cui scrivi che smetterai di pubblicare,giuro che vengo da te e ti incollò alla sedia,ti faccio scrivere 44 capitoli di seguito con la musica dei ONE DIRECTION ad alto volume!!!!!

22/12/14, ore 15:03

Che bello, hai aggiornato!
Bel capitolo davvero, ho visto anche il trailer e l'adoro, spero che riuscirai a continuare presto perché è una bellissima storia davvero.
Beata te che hai visto Lou, io non sono potuta andare a Roma..
Continua presto se puoi <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]