Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/02/14, ore 12:50

Ommioddio,questo capitolo mi ha lasciato in lacrime. Prima per la tensione sessuale fra Roy e Maes,mi hai coinvolto così tanto che mi sentivo soffocare.
E poi la scena al cimitero con la moglie..mi è venuta la nausea tanto era intensa, mi ha fatto piangere,era di una tristezza. Bellissimo capitolo, davvero.

18/07/11, ore 11:20

bella bella bellissima! mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,la lettura è scorrevole ed emozionante. complimenti =)

25/07/10, ore 11:42

Commento solo a storia finita purtroppo... Comunque davvero una bellissima storia e soprattutto ben scritta. Stupendo inoltre come hai espresso i sentimenti di Roy per Maes (da stringere il cuore davvero!). Ti faccio i miei complimenti: l'ho letta in pochissimo tempo e mi ha proprio conquistato!!! Bravissima!

10/07/10, ore 17:44

Wow! Speravo in un finale diverso, ma questo mi piace lo stesso!! E' davvero molto, ma molto bello!! Sono estremamente felice di aver scoperto questa serie. E' capitato tutto per caso mentre vagavo nella sezione FMA. Il titolo di questa storia mi ha incuriosita, poi ho scoperto che faceva parte di una serie e ho finito per leggere tutto! O più correttamente, ho divorato tutto!! Ahahha!!!
Ti faccio i più sinceri complimenti! Sei davvero brava, tanto tanto! Credo proprio che mi metterò a leggere altre tue storie!*-*
Mi chiedevo però una cosa. Il modo in cui hai concluso la storia mi piace, anche se non me lo aspettavo, ma non sarebbe carino scrivere (una storia o una one-shot) anche di quello che manca tra questa e Three Pieces? O pensi che diventi poi una cosa noiosa? XD
Non lo so...devi vedere tu, in fondo sei tu la scrittrice, però a me piacerebbe davvero tanto!^^
Ancora tanti complimenti!!
A presto!!

(Penso che questa sia la recensione più esaustiva tra tutte quelle scritte fin'ora! Nulla da aggiungere quindi! Baci!)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 02:00 pm)

10/07/10, ore 17:23

Bellissimo! Bellissimo bellissimo bellissimo!
Capitolo stupendo!! Leggendolo ho ritrovato un po' di serenità! Sì... devo dire che ora c'era un clima sereno. Nonostante quello che succede, ma, penso che in qualche modo sia Edward che Havoc abbiano trovato la serenità, no? Manca il chiarirsi con Roy, ma penso (spero) accadrà nel prossimo ed ultimo capitolo! Ora, siccome sono tremendamente curiosa e ansiosa, vedo a leggere!!!
Ancora bravissima e complimenti!!

(Bello, bellissimo capitolo! È troppo dolce Havoc, mi piace un sacco!)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 01:43 pm)

10/07/10, ore 16:58

ç______ç
Che tristezzaaaaaaaa!!!!! Non ce la faccio più!ç____ç
Deve per forza finir bene, dopo le one-shot che hai scritto...però...mette una tristezza!ç__ç E' veramente splendida questa fic, davvero. Mi sta prendendo come solo poche hanno fatto! Vado a leggere il prosismo e penultimo capitolo! Devo assolutamente sapere come andrà a finire!!
Brava!!

(Mi viene da piangereeee!!! E' vero che l'ho letta tante volte ormai, so come finisce, mi piace tantissimo ecc ecc, però ogni volta è un tale turbinio di emozioni che ne esco sempre devastata! ç_ç)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 12:06 pm)

10/07/10, ore 16:42

Oooohhhh!!! Oh miseria! Che casino che sta diventando!!! O.o
Help! Sono ansiosa! Come si concluderà? Mi sta prendendo sempre di più l'asnia! E' così contorta! Sentimenti contrastanti, situazioni dolorose... il tutto mette un'ansia pazzesca! Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi la faccio breve e vado! XD
Complimentoni! Sei bravissima!!!

(Oh mamma mia, che tristezza infinita... Anche questo capitolo è splendido! Sei bravissima, davvero!)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 11:53 am)

10/07/10, ore 16:14

Sono esterrefatta!! Questa storia sta prendendo una piega sempre più imprevista e sconcertante! Non hai idea dell'angoscia che mi è presa leggendo questo capitolo! Ho un gran groppo in gola, mi viene da piangere! Non so se ti rendi conto...riuscire a toccare così l'animo di una persona è incredibile!
Scrivi davvero bene, sei bravissima! E ora però vado avanti, non posso rimanere con quest'angoscia, devo sapere come va a finire!

(Che angoscia che mette questo capitolo! Poveri cuccioli, mi fanno tanta tenerezza!! Bellissimo, è veramente scritto bene! Baci)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 11:13 am)

10/07/10, ore 12:26

Bellaaaaaaaaa!!!!!!
Mi piace! Mi piace il fatto che vada alla tomba di Highes e che ci trovi la moglie. E il fatto che oarli con lei e che lei in realtà sappia. E' sconcertante, ma bello! Wow! Sono sempre più curiosa ed emozionata! Non hai idea di quanto questa storia mi stia prendendo ed entusiasmando!!
Bravissima, davvero, lo dico sinceramente!!!!
Ora leggo il prossimo!!*-*

(E' splendido questo capitolo, mi piace veramente tanto!)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:54 am)

10/07/10, ore 12:10

E anche il povero Jean sta andando in palla! Povero... è davvero super confuso anche lui! Certo... scoprire all'impprovviso di avere tendenze omosessuali non dev'essere piacevole. XD
Che bello però! Sono veramente ansiosa e curiosa! Voglio assolutamente sapere cosa accadrà adesso!*-* Per questo vado a leggere subito il prossimo!!!*_______*
Bravissima! Complimenti!!

(Comincia a farmi troppa tenerezza anche Jean. Sempre meno degli altri due, ma anche lui poverino è messo maluccio eh!)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:38 am)

10/07/10, ore 11:56

Edward! Quanto mi piace! Povero... si sente davvero male. E' andato ad infilarsi in una situazione assurda. Ma... al cuore non si comanda, no?
Quanto mi fa tenerezza però. Mi viene voglia di consolarlo! XD
Bello anche questo capitolo, complimenti!! Vado subito a leggere il prossimo!*-* Chissà cosa succederà di bello!*-*

(Sta diventando un'agonia! E' impressionante il modo in cui vengo invasa dalle emozioni che provano i personaggi, è pazzesco! Ciò denota la tua immensa bravura direi!)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:25 am)

10/07/10, ore 11:38

Wow! Sì... la storia si fa sempre più incasinata e intrigante!
Ma mi piace! Mi piace un sacco!!
Povero Roy... sempre a ricordare il passato. Dovrebbe davvero provare a guardare avanti, c'è Ed che aspetta soltanto lui. E poi anche Ed soffre tantissimo. Poverini! E un vortice di sofferenza questo!
Bello il capitolo comunque! Davvero!
Lo ripeterò all'infinito! Sei bravissima!!!!

(Non ho da aggiungere molto più di quanto già scritto in realtà. Soffro tantissimo per Roy. Soffro tantissimo per Ed. Soffro continuamente... Adoro questa storia davvero!)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:06 am)

10/07/10, ore 11:25

Bello, bel capitolo!
Mi piace un Edward così vulnerabile. Anche se nel manga non viene mostrato così, io l'ho sempre visto e percepito così. E' più bello, più interessante. Secondo me ovviamente. :)
Mi piace molto! Complimenti!
Non ti scrivo mai molto perché ho sempre una gran voglia di leggere il capitolo successivo. Abbi pazienza! XD
Bravissima comunque!!

(Aaaaaaaaahhhhhhhh!!!! Mi sento così triste e impotente!!! ç_ç Mi fanno tanta di quella tenerezza, tutti e due... Comunque bellissimo capitolo, mi piace molto!! Ma già le sai queste cose!! Ahahah!!)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 01:07 pm)

10/07/10, ore 10:57

Aaaaahhhh!!!!
Anche questo capitolo è immensamente triste. Edward, povero, si sente così male. Però va bene così, mi piace... mi piace sempre di più questa storia! Sarei curiosa però di sapere cos'è accaduto tra Ed e Havoc! XD
Per cui...morendo di curiosità... volo al prossimo capitolo!
Complimentoni!! Sei bravissima!!

(Mi sento come una mamma in questo momento! Vorrei tanto prendere Ed e fargli tante coccoline.. Sono sempre più emozionata, mi piace troppo questa storia! <3 )
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 12:54 pm)

10/07/10, ore 10:42

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Povero Ed... mi fa un po' pena qui. Sono triste per lui. Ma anche per Roy. Anche lui sembra soffrire parecchio. Dopo tutto amare non è semplice e nemmeno dimenticare lo è.
E' davvero un bel capitolo, ti faccio i miei complimenti! Volo a leggere il prossimo. Non avrò pace finché non avrò finito la storia! XDD
Ciao! Bravissima!!!

(Mi mette un po' di tristezza questo capitolo, Ed mi fa tanta tenerezza, povero! Ma anche Roy... Poveri cucciolini! Posso consolarli io se vogliono! Ahahahha!!)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 12:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]