La lunga strada verso casa {inverno}
di EffieSamadhi

ci sono! in ritardo ma ci sono!
cmq, tu mi avevi parlato male del capitolo diciassette, ma non ci vedo nulla di brutto in realtà, soprattutto per christine.
anzi, se all'inizio nutrivo nei suoi confronti dei dubbi, a ogni capitolo mi piace sempre di più. è una donna e sa quello che vuole. e, nonostante tutto, non si fa problemi a dire le cose come stanno e a cercare di prenderselo. stimo questo suo lato così determinato.
non trovo meschino il suo ragionamento finale. diciamo che sa bene i rischi che corrono e le implicazioni delle loro esperienze precedenti, però in lei alberga sempre la speranza: magari va bene, magari migliora, magari non finisce... e ci sta, perchè bisogna correre qualche rischio in amore, almeno si può dire di aver tentato. anche perchè diciamolo, christine può aver chiara la situazione, ma anche shannon non è da meno. lo dice lui stesso: fuori si mostra duro e sincero, però dentro sa di non essere così. eppure mi piace come diventa con christine intorno. io non penso che finga, penso che stia provando a darsi una possibilità, stesso discorso che fa lei tra sé, e questo li rende più simili del previsto. come christine, penso che shannon abbia scelto di buttarsi nella cosa con le migliori intenzioni. sono entrambi pronti al peggio, ma sperano nel meglio.
che ci posso fare, a me piacciono tanto insieme! :3
tomo e vicki sono la tenerezza, mi piace il suo lato sensibile ipersviluppato e mi piace il rapporto con tomo, io me li immagino proprio così e un piccolo milicevic ci starebbe tutto!
ok, penso di aver detto tutto quello che avevo in mente, alla prossima!

Questi capitoli iniziano ad essere uno peggio dell'altro..sempre più strazianti!
giuro, sto morendo di infarto. All'inizio, quando lui se n'è andato da casa di Christine, ho tirato un sospiro di sollievo pazzesco..il finale invece, mi ha fatta stramazzare per terra ahahah
cavolo, non puoi illudermi così!
te lo chiedo in ginocchio, perchè non credo di poter resistere ancora: FALLI TORNARE INSIEME, PIETÀ!
Oltre a questo,la pucciosità di Vicky è a livelli estremi..davvero, è adorabile.
Percepirla così fragile mi ha fatta sorridere un sacco aww..credo di aver vomitato qualche arcobaleno ahahah
E la shippabilità di Jay e Alice cresce a dismisura! Io sono assolutamente team Jalice :D
complimenti come al solito! Alla prossima (ti prego, non farmi aspettare troppo!)
Bacii <3

«[...] Forse è da stronza patentata comportarsi così, forse non è giusto abbracciarlo, annuire e illuderlo che tutto andrà bene quando già sa che finirà tutto a puttane, ma a Christine questo non importa, non adesso – tutto ciò che vuole adesso è un'occasione per essere di nuovo felice, anche solo per un istante, anche se solo per finta, perché in fondo ha sempre saputo che era Shannon l'uomo perfetto per lei. Peccato solo che lei non sarà mai la donna per lui».

Ecco, come ti dicevo già su facebook, per chi sarebbe la mia telefonata minatoria, se la facessi davvero! Il "bello" è che entambi lo stanno facendo consapevolmente... Christine visto che è ancora innamorata, Shannon ormai convinto che Daria sia persa dietro a Marco (sì, continua a essere giustificabile, dal mio punto di vista sempre oggettivo, e sottolineo oggettivo! ahahahahahah Vabbè... però una mazzatella se la meriterebbe pure lui... mannaggia!) ... Però il fatto che Christine in fondo sia consapevole, e certamente sta agendo più, per così dire, a mente fredda di Shannon, non mi piace per niente, è un gioco al massacro per entrambi... mmm :(

Un piacevole ritorno è stato invece quello di Tomo e Vicki! :))) Lei è assolutamente adorabile, ancor più con la gravidanza che la rende più sensibile del solito, e devo dire che continua ancora meritatamente a contendersi con Alice la poltrona di "President"!!! ahahahahahah
Chissà che davvero non rientrino un po' in gioco anche lei e Tomo in questa seconda fase... sarebbe bello vederli coalizzati con Alice e Jared! ahahahahah Meravigliosa come al solito la telefonata di questi ultimi: c'è quest'aria di tensione e sfida bella e divertente da morire! E comunque l'idea di sedare e impacchettare Daria su un volo per Los Angeles non è poi così male... ahahahahah :) Il ragionamento di Alice non fa effettivamente una piega ed è difficilmente contestabile (e se lo dice pure Jared!), però... se trovassero un punto d'incontro neutro... mmmmm vabbè! Spero di rileggerti presto :)))

Rieccomi! :) anche se qualche volta salto qualche recensione, leggo sempre tutto avidamente, e finalmente sono riuscita a leggere anche questo sedicesimo capitolo :D Intanto, prima di cominciare, volevo dirti che mi ha fatto molto piacere leggere la tua risposta :)))

Tornando alla storia, è vero che il primo pensiero mentre leggo è sempre "maledetto tempismo!", però mi piace che le cose si stiano muovendo sempre più, anche se ce ne saranno ancora delle belle, considerando il periodo dell'anno in cui siamo arrivati (si fa per dire… Io però ci spero sempre eh? Da coerentissima fan delle storie realistiche spero sempre in cose belle! ahahahahah)…

Comincio dal personaggio che si vede meno, in questo sedicesimo capitolo: Alice. Inutile dire che la adoro, sempre più: mi spiace vederla così giù ma immagino che stia già architettando qualcos'altro, no? Con Daria, nei precedenti capitoli, è stata capace di essere estremamente diplomatica, pur senza farle passare liscio niente… E' una grande dote: condivido pienamente il pensiero che le hai fatto esprimere, sul dover prendere da soli le proprie decisioni accettandone le conseguenze, ma fosse stato per me avrei dato una bella mazzata alla cara Daria! ahahahah
Con Jared, poi, è assolutamente me-ra-vi-glio-sa… Della serie: "potrai anche essere una star di fama mondiale, ma so quello che dico e che faccio e tu non lo puoi certo mettere in dubbio!" Cazzutissima ahahahahah
E' veramente bello che riescano a mettersi a nudo così spontaneamente, senza praticamente conoscersi: il gioco di una domanda a testa è intrigante! :) Vederli entrambi tristi e "arresi", ripeto, dispiace, ma spero che non si arrendano davvero!

Veniamo all'altro eccellente arreso… Shannon sembra forse un po' troppo sicuro di essere pronto a ricominciare, ma davvero non lo biasimo, poverino (no dico, si nota che parteggio leggermente per il nostro caro batterista? ahahahah), fin dall'aver ricercato Christine… Come ti ho già scritto sul gruppo facebook, era impossibile e fin troppo facile che tutto finisse lì a quei pochi frangenti iniziali! Vabbè… Shannon purtroppo si è convinto che ormai sia tutto finito, e certo Daria non l'ha aiutato, con la sua folgorazione sulla via per Damasco tardiva (ma meno male che c'è stata!!!): insomma, ci voleva Alice, ci voleva il padre, ci voleva che improvvisamente si è ricordata di aver fatto sempre confronti tra Marco e Shannon… giuro che alla frase, nel precedente capitolo, «Perché sì, Marco è straordinario, ma per quanto possa impegnarsi, non sarà mai Shannon» ho pensato: quante mazzateeeee! (Però è anche vero che senza suspance non ti ritroveresti una schiera di lettrici così attente e così dentro la storia ahahahahah)
In ogni caso, c'è qualcosa che non torna e che non riesco a spiegare se non con un percorso identico a quello di Daria… cioè, sta lampadina si accenderà, anzi ri-accenderà, perché Shannon non se l'è mai dimenticato e mai ha cercato di farlo, pure per lui? Però…tu non sei così sadica, vero? Lo so, anche questo te lo chiedo sempre, ma non mi arrendo! ahahahah Manco a dirlo, sono curiosa! A presto :)))

con la mia lentezza io recupero.
no giuro, per quanto christine non mi assomigli la sento più vicina di daria, mi sta simpatica e mi piace come vedo shannon in sua compagnia, quindi li shippo. mi sanno di coppia matura, ma non in senso anagrafico. mi piacciono perchè a loro viene tutto naturale, ha rispolverato lo shannon che avevamo certo conosciuto.
certo, non sono stupida da sperare che tutto fili liscio perchè - purtroppo - questa non è la loro storia, ma mi piace pensare che christine sia un toccasana per shannon, cosa che daria non è riuscita a essere per sua stessa scelta. dicevo, so di non dover pensare a loro come la coppia assodata della storia, dato che mi hai anticipato che nel prossimo capitolo ci sarà un qualcosa che potrebbe farmi cambiare idea, ma diciamo che è una magnifica illusione... ma non è stato così pure con daria e la prima storia?
mi piace che shannon riesca a sentirsi meglio, e se è christine a fare questo ben venga.
dal fronte torino invece io non riesco ad avvicinarmi ai personaggi, è più forte di me: hanno un raziocinio che al mio fa un baffo, giuro. anche marco.
nonostante la reazione da perfetto gentleman, cosa che mi ha fatto sbarrare gli occhi perchè daria conosce tutte persone molto razionali e calme che accettano le sue decisioni senza battere ciglio, mi fa piacere che daria si sia accorta che non poteva prendere in giro una persona.
anzi, vedere che può dare amore sincero, anche se a un gatto, mi sembra la soluzione migliore. smettere di accanirsi - per così dire - su una persona per dedicarsi con affetto e attenzione spontanea a un animale è la cosa migliore che potesse passarle per la testa, approvo.
anche se... SOLO? mi ha messo un'angoscia assurda, non posso nasconderlo. speriamo cmq sopravviva, povero cucciolo!

Ce lo hai fatto sudare sto capitolo eh? Ad un certo punto ero andata in crisi d'astinenza della serie: ''Effie dove seiiiii? Datemi un nuovo capitolo!'' LOL

Questo capitolo mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca ad essere sinceri, perché adesso mi sembra quasi che tutti si ritrovino in una specie di limbo e non riescano a sbloccare la propria situazione. Se dovessi dirti che la rottura fra Daria e Marco mi abbia fatta saltellare di gioia e fatto strappare i capelli per il tumulto di emozioni, allora metto subito le mani avanti e smentisco. Questo perché mi ha fatto una pena assurda quel poveraccio. Ti giuro mi si è stretto il cuore per lui, soprattutto quando si è ritrovato solo nel suo appartamento a ripensare alla fine della sua relazione con Daria. Sicuramente lei ha agito per il meglio, ora come ora, nel mollare la presa prima che diventasse qualcosa di estremamente serio da rendere la rottura ancora più difficile in futuro. Inutile dire che se non ci si fosse buttata per niente, all'inizio, in questo momento non avremmo un ragazzo col cuore spezzato (forse questa definizione è esagerata, ma la uso per rendere meglio l'idea) ed una ragazza tormentata dai sensi di colpa, ma a noi le cose poco complicate non ci piacciono quindi vai così!
Ora però c'è da ridere. Perché se da una parte lei è tornata disponibile, dall'altra Shannon ha deciso che forse Christine potrebbe essere la persona giusta con la quale ritentare qualcosa di serio e importante.
Ci trovi proprio gusto a fare la sadica vero? Ti vedo lì con le tue ditine a digitare, esclamando poi cose tipo: ''Sì così le farò soffrire atrocemente!!!''. Quante camicie dovremo sudare ancora... troppe!
Tornando a Shannon, lui si sente pronto a ricominciare. Finalmente sta ritrovando un po' di serenità e chi siamo noi per augurargli che l'uragano Daria torni a devastargli l'esistenza ancora una volta? Appunto! Sono combattuta, anche perché Pippa-Daria, ossia la ragazzina che si fa le più mirabolanti seghe mentali della storia, prima di poter fare un qualsiasi passo aspetterà qualcosa come un fantastiglione di anni prima di agire concretamente e nel frattempo Shannon si sarà sposato, avrà figliato, si sarà ritirato e forse sarà figo uguale, se non più di prima, alla faccia della stordita, quindi ho paura davvero su cosa sperare.
La storia del micino mi ha fatto tenerezza. Certo però che il nome SOLO... Daria perché devi rovinare anche l'esistenza di un povero gattino, perché? Vabbè, a parte il nome della povera creaturina, questa novità potrebbe avere per lei dei risvolti positivi, magari il micino le darà linfa nuova e un qualche tipo di input. Se analizziamo, però, la cosa oggettivamente, tra l'aver lasciato Marco rendendosi conto del fatto che lo stesse solo prendendo in giro, e questo nuovo “amico” di cui prendersi cura, aggiungendo poi il fatto che abbia voluto riaccogliere nella sua vita la madre nonostante tutto, anche mossa a pietà per via della sfortunata esistenza del suo fratellino, possiamo dire che ci troviamo di fronte ad una Daria nuova. Questo non va ad escludere che possa farsi ancora millemila pippe mentali, però una svolta c'è, chissà che non sia la volta buona per vederla agire finalmente come dovrebbe.
Ora, secondo me, le cose si faranno interessanti su più fronti. Non vedo l'ora quindi di leggere il prossimo capitolo, ti prego solo di non lasciarci ad agonizzare troppo! :P

Bacione e alla prossima :)

-Alessandra-

Ma tu ti diverti proprio vero? Adesso che Daria si è svegliata, l'altro si va ad impegolare con Christine? Temo che non ne usciremo vive da questa ff...
Emanuele, la madre e il fratello: bella la svolta che hai dato a questo rapporto, anche perchè era impossibile pensare che sarebbe rimasto indifferente al ritorno della madre e al fatto di scoprire di avere un fratello.
Daria e il gattino, ovvero la dolcezza <3
Bene... non mi resta altro che darti appuntamento alla prossima!

Finalmente! Non vedevo l'ora che sfornassi il capitolo :D
mi spiace un sacco per Marco..è davvero un uomo adorabile e saperlo tutto solo mi intristisce..però sono anche contenta per la fine della sua storia con Daria.
Lei è di Shan, assolutamente!
ma passiamo al prossimo problema..Shan e Christine!
Che nervi! Ora che Daria si rende conto del suo errore e scarica Marco, lui si impegna con Christine...santo cielo!
è peggio di un parto con quei due ahahah
la parte del gattino è di una tenerezza immensa ed è davvero una bella trovata. Originale, ma profuma anche di quotidiano :)
E..boh. non so che altro dire :P
il tuo modo di scrivere è sempre coinvolgente e questa storia mi stupisce sempre più :D complimenti
aggiorna presto, ti prego!
Bacii <3

jared leto così remissivo e in versione bridget jones faccio fatica a immaginarlo, giuro. si lascia "mettere a posto" da alice che, per quanto ammetta l'errore nei confronti di daria non mi sembra molto pentita. anzi, quando jared dice come la pensa - senza insultarla, a mio avviso - alice si incazza manco fosse una biscia a cui hanno pestato la coda. se pensi che daria sia innocento non credo abbia bisogno di così tante difese e giustificazioni. anche perchè jared non l'ha etichettata come una vedova nera, ma come una persona... molto determinata, in positivo e, in questo caso, in negativo. diciamo che non trovo che abbia calcato la mano come vuol fare passare alice.
è come se alice ammettesse di aver sbagliato ma non muovesse un passo indietro a riguardo. boh.
e difatti riassumerei con un: le ragazze di questa storia e io non andremo mai d'accordo.
perchè tu lo sai che io devo parlare di lei ora? posso prenderla a testate, posso vero?
cioè, ora si lamenta pure? ha fatto quello che tu gli hai chiesto. per una volta non ha lottato e avrebbe pure il coraggio di farglielo notare? una testata sul setto nasale, ecco cosa si merita. a questo punto dovrebbe minimo minimo farsi il culo per riavere shannon, ma dubito sarà così.
per non parlare di quel povero cristo di marco che, nonostante non sia proprio mister simpatia ai miei occhi ha guadagnato punti, perchè non si merita di essere preso in giro.
ma veniamo all'unica nota positiva del capitolo: christine.
a parte che non ho capito se mi spoilero le cose da sola, ma fatto sta che te l'avevo già preannunciato che sarebbe tornata.
però lei mi piace, molto. mi piacciono i suoi modi, mi piace con shannon, mi piace come shannon si rilassi e si dimentichi di tutto quando sta con lei. è un toccasana.
non è l'amore che c'era con daria, è qualcosa di più maturo. meno passionale forse, ma più consapevole forse, è il rapporto tra due persone che non hanno più venti anni. io LI SHIPPO. si.
non so, ma è come se con lei shannon tornasse a respirare. lo percepisco tranquillo, come se non soffrisse o se qualcosa potesse fargli male, e MI PIACE.
ma la cosa che più mi ha sconvolta di tutto il capitolo sono le due settimane di stacco al posto del solito giorno per giorno.
hanno dato l'impressione che davvero qualcosa si muovesse, e che la data di torino si avvicini.
magari non ne parlerai in questa storia, ma visto il periodo singolare per shannon penso che rientri a pieno diritto nell'inverno, quindi ci starebbe bene. senza contare che dà l'idea della fine di un ciclo, ed è come se la storia si fosse rimessa in moto, marciando verso un punto di svolta.

Sono sempre più affranta dalla tua storia...capitolo dopo capitolo, mi si spezza sempre più il cuore.
la parte in cui Jay esce dalla doccia e si immerge nelle sue riflessioni è davvero bella. Mi ha fatto pensare molto :)
Sono contenta che Daria si sia resa conto di quanto Shannon gli manchi e, ora, l'idea che lui sia tornato da Christine mi lascia un sapore immensamente amaro...specie leggendo le ultime righe del capitolo.
Alice..che dire di lei? Credo che sia il mio personaggio preferito in assoluto..la adoro! È davvero una persona intelligente e carismatica..., anche se questo momento di sconforto la rabbuia un po', lei per me resta ugualmente una forza della natura!
una richiesta gentile: smettila di farci soffrire così schifosamente! È davvero agonizzante tutto questo.
ma d'altro canto, è talmente coinvolgente che è impossibile smettere di leggere :D
mille complimenti, come al solito!
alla prossima e
Bacii<3

Ma come dobbiamo fare con te? No dimmi come dobbiamo fare. Non c'è tregua per noi poveri lettori. Se per un momento pensi di tirare il fiato, ecco che subito arrivano le stangate belle grosse. Sei una persona cattiva, ecco. u.u

A parte la parentesi Christine (che dopo commento), nella chiacchierata di Shannon con suo fratello si nota ancora una volta quanto abbia a cuore solo la felicità di Daria. Quando dice che non avrebbe voluto rivoluzionarle la vita di nuovo, dimostra di tenere al suo benessere più della sua stessa felicità. Io sono convinta che se si fosse fatto vivo all'improvviso, Daria avrebbe ceduto. Sarà pure una rigidona il più delle volte, ma quando vuole sa lasciarsi andare. E secondo me non avrebbe potuto combattere l'impulso di riaccoglierlo di nuovo con sé.
Ora, io lo capisco che hai visto l'amore della tua vita essere andato avanti con un altro uomo e quindi tutto ciò che vuoi fare è quello di muovere dei piccoli passi con la tua di vita per cercare di dimenticare e di lasciarti tutto alle spalle, ma proprio da Christine dovevi andare Shan?
Quella non aspettava altro. E chiamala stupida!
C'è una cosa di tutta la faccenda che alcune mie amiche mi hanno fatto notare (sì commentiamo in allegria i tuoi capitoli :P), ossia il fatto del prendere la pillola. Io non vorrei pensare a scenari catastrofici, ma ormai con te siamo abituate al fatto che se tutto può andare male, andrà sicuramente male. E' vero anche che sia stato Shannon a ricontattarla, ad invitarla a cena e ad assalirla per primo, ma siamo sicuri che la signorina non abbia avuto comunque il tempo di architettare chissà quali strani cose, mentendo su un aspetto tanto importante come quello? Io mi sto facendo dei giri pindarici assurdi e le sto pensando di ogni pur di togliermi dalla testa scenari apocalittici, ma non ce la faccio. Io mi sono già conclusa la storia in testa, e non nel modo che avrei voluto. Sono pessima.

Io continuo a vedere Daria descrivere la sua relazione con Marco come se stesse elencando la lista della spesa. Cenettina, c'è; passeggiata mano nella mano, c'è; accoppiamento consueto post cena, c'è. Non che sia sbagliato, ma lo vedo così impersonale, poco passionale, non c'è il trasporto che c'era con Shannon.
L'uscita finale di Marco mi ha fatto proprio cadere le braccia. Della serie: ''E adesso come caspita se ne libera?''. Lui mi fa tenerezza davvero, perché cerca di fare le cose nel modo giusto, non affrettando i tempi, dando a Daria i suoi spazi e il suo sostegno, si vede che tiene molto a lei e quella frase l'ha messa al muro completamente. Si è resa conto di che pessima persona stia diventando. Ma la cosa che mi ha fatto indignare più di tutti è il suo continuare ad insistere sul fatto che lui non sia tornato indietro a riprendersela. Finalmente però si rende conto di quanto vigliacca sia stata e di quanto si stia comportando da carogna con Marco. Sì perché qui in tutta questa situazione, per quanto anche Shannon non sia uno stinco di santo, è lei quella che ha distrutto tutto e ha mandato all'aria tutto e continua a perpetrare in questi atteggiamenti assurdi.

Jared e Alice sono sempre più lanciati. Hanno creato quasi una dipendenza dal volersi sentire sempre più spesso. Mi piace il fatto che, per quanto lei dica di non essere coraggiosa, riesca a tener testa ad un personaggio complesso come Jared. Gli risponde in maniera pungente, lo rimette in riga quando deve, entrambi si aprono facilmente l'uno verso l'altra con una strana naturalità, non si tira indietro nell'indignarsi anche con lui quando si lancia in giudizi non proprio positivi nei confronti di Daria. Riesco, in parte, ad essere d'accordo con entrambi, perché lei vede Daria come una sorella, le vuole un bene dell'anima e giustamente non può sentire quelle cose in riferimento a lei, ma come poter dare torto anche a Jared dopo tutto quello che ha vissuto suo fratello? Stanno in mezzo a due fuochi, l'unica cosa da fare, come suggerisce poi la stessa Alice rendendosi conto di essersi intromessa anche più del dovuto, è quella di lasciarli fare e lasciarli soffrire se è quello che vogliono. E' vero non sempre si può vincere, ma magari ogni tanto qualche miracolo accade no?

La citazione di Rayon è stupenda. L'ho amato in quel ruolo, si è meritato tutti i riconoscimenti che ha avuto. Ha dato tutto di sé a quel personaggio e difficilmente dimenticheremo la sua straordinaria performance. :')

Lo vedi che il mio #soon non è come il #soon di Jared? Sto migliorando in velocità nevvero? :P
Alla prossima, non mi far soffrire troppo mi raccomando. Bacio :)

-Alessandra-

Che ti devo dire? Che ti piglierei a mazzate? No... è poco! Non era abbastanza complicata la situazione tra quie due? No eh? Anche Christine dovevi riesumare... mannaggia a te >.< Poi ci mancano pure Jared e Alice che si fanno le paranoie...
Daria da uccidere subito: cosa pretendeva? Lo molli come un pacco postale e poi ci rimani male perchè lui non ti è venuto a cercare? Poi con Marco... continua imperterrita a prenderlo in giro e questo fa più male a lei che a lui.
Quand'è che questi due la smetteranno a capiranno cosa devono fare? Più che altro, quand'è che Daria si deciderà a prendere in mano davvero la sua vita? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate, sempre se l'autrice la smette di sconvolgere tutto.
 A presto :)

"Hurricane" dei Thirty Seconds To Mars mi sembra la miglior risposta a questo capitolo

cacchio, se avessi saputo mesi fa che a torino c'è una così alta concentrazione di possibili anime gemelle sarei arrivvata BEN prima del concerto e mi sarei data da fare pure io, eccheccazz. prima shan, poi jared. forse avrei trovato qualcuno pure io, dato che in fatto di scelta del partner ho la stessa tolleranza dei letoBros.
alice è un ni, per me, in questo momento. è... strana. prima dice che vorrebbe la sua vecchia amica (comprensibile), poi parlano e le dice che la gente cambia. e allora perchè non può farlo pure daria? va beh, a parte questo mi fa piacere che si siano parlate e che abbia esposto la teoria di marco da parte di tutti i lettori (penso, spero!).
e spero anche che con la forza combinata di alice e jared, nonostante come coppia mi lascino più di un dubbio, porti la situazione a sbloccarsi o, meglio, a far aprire gli occhi a daria e arrivi a capire che deve andarselo a prendere, perchè non penso che shannon sia disposto a farsi una gita fuoriporta con finale incerto annesso.
shannon, una parentesi piccola ma importante, perchè il fatto che abbia buttato ogni liquore fa sperare per il meglio anche se il dramma può essere dietro l'angolo, perchè le cose possono cambiare in un secondo. io spero nel meglio, ma sono pronta al peggio!

Meno male, sono contenta!!! XD la mia mente malata già si immaginava che avrebbero trovato Shannon in mezzo a fiumi di bottiglie vuote, svenuto, magari con una bella intossicazione da farmaci e tante cose belle... ^.^ Sì lo so, sono parecchio catastrofista, ma (sempre la mia mente malata, v.v) trovo/a (la mia mente malata...sempre lei) che situazioni drastiche equivalgono a situazioni romantiche!!! ...V.v coooomunque! ...per quanto sia contenta che abbia lasciato Federico, non sono mai stata per le storie a distanza (infatti, il fatto che mi piaccia da morire la storia tra Shannon e Daria, è un gigantesco controsenso...), non sono altrettanto contenta di questa remota? possibilità tra Alice e Jared...non so spiegarti il perché...sorry! XD aspetto i prossimi capitoli!!♥