Come il sole che sorge.
di Heavensent

10/11/14, ore 22:29

non capiscooo, a me il capitolo è piaciuto! si sono risolte delle cose e si è andati avanti con la trama. dean e castiel sono la dolcezza, e dato che in supernatural non abbiamo cose del genere, ci fa bene averle nelle fanfiction (:
comunque; o. mio. dio. ma si può? il solito odio per john winchester brucia ancora e in ogni occasione hahahahha. e che cliffhanger! tanto ormai siamo abituati (':
prenditi tutto il tempo che ti serve, non ti preoccupare. immagino come sei impegnata con l'università e il resto...

10/11/14, ore 14:38

L'unica cosa che non mi piace di questo capitolo è la tua introduzione. Ma perchè diavolo credi che sia venuto male o che tu non abbia le capacità per scrivere questo o altro. Posso capire un certo blocco, ma ti prego...ti prego, qualsiasi cosa tu stia pensando: RIPENSACI!!
Il capitolo è bello e ben descritto come al solito. La comprensione di Cas, il turbamento di Dean dopo aver parlato con la madre. Il loro voler stare solo vicini durante la notte e poi la passione che implacabile scoppia e divampa come un incendio.

Quel "ti amo" detto e non detto ma che poi comunque trova un suo giusto compimento. E poi, la scena finale. Dalla descrizione che hai fatto del povero Dean, non credo che il confronto con il padre, sia stato civile.
Ora , mi sentirò come Charlie su quella porta: in attesa di sapere che cosa diavolo è successo!!

09/11/14, ore 23:45

A dire la verità a me pare scritta bene. E mi piace, nonostante che non ami le scene di sesso esplicite e preferisca le storie con taaaaanto affetto fraterno! Ma questo è un mio problema e voglio farti i miei complimenti per la tua bravura e la tua fantasia.

05/11/14, ore 16:06

Ciao Heavensent,
bellissomo capotolo, come sempre del resto.
La tensione della giornata di trasloco di Sam, allentata poi dall'amore reciproco di Dean e Cas.
Questo dolcissimo nel toccare il pancino di Ruby. Mi ha fatto molta tenerezza.
Descritto benissimo anche il tormento di Dean, la paura che il loro segreto arrivasse alle orecchio di una persoa cos' importante per lui, appunto Mary, solo per pettegolezzo.
L'espressione "logorante" per illoro litigio l'ho trovata molto molto esplicativa.
E poi la tenerezza anche per Dean, che dopo la rabbia, butta fuori tutta l'angoscia tramite la lacrime. Tornato dal suo Cas.
Meraviglioso, davvero :)

04/11/14, ore 07:00

Ma povero Cas! Perché Dean deve sempre urlargli contro? E anche povero Dean! Chissà che cosa gli ha detto Mary? Mi sa che mi toccherà aspettare... Ottimo capitolo!

03/11/14, ore 02:17

Aaaaaaa!! Aiuto!! *espressione alla Urlo di Munch* !!
Ahahah no ma fammi capire bene dove ti sembra che Cas e Dean abbiano raggiunto "livelli troppo elevati di sdolcinatezza"!!?!? La fine di questo capitolo mi ha distrutta! Piango! Questo litigio è stato tremendo perchè è arrivato così all'improvviso! Dean era davvero incazzato sta volta! E povero il mio piccolo Cass che si è dovuto sorbire le sue urla e che dal dispiacere e dalla mortificazione ha iniziato a piangere e a tenere lo sguardo fisso a terra! Ma che poteva fare? In quella situazione era impossibile negare!! Accidenti a Balth che non sa rispettare gli spazi privati degli altri. Dean ha delle reazioni esagerate come sempre uff lo detesto quando fa star male Cassy!

Molto bella la descrizione della paura di Dean degli aerei e del suo amore per le macchine. Questa è sicuramente un'altra caretteristica del nostro "vero" Dean del telefilm ;) Hai descritto in modo impeccabile le sue sensazioni mettendo in evidenza da una parte, la sua paura fisica del volo, quella sensaione di "vuoto sotto i piedi", e dall'altra il suo amore per le macchine e quindi per qualcosa di saldo e concreto e sicuro; facendo sottintedenre che queste sensazioni più fisiche hanno un loro parallelo con i sentimenti che sta provando proprio in questo momento: il sentimento di paura per la litigata e di angoscia che deriva dalle conseguenze che la discussione con Cass porterà nella sua vita e quel senso di senso di vuoto (interiore questa volta e non più fisico) causato dall'incertezza di quello che dovrà affrontare di lì a poco: la chiacchierata con la madre e la sua reazione alla notizia di avere un figlio gay.
Il fatto che Dean sia tornato da Cass, non mi è stato per nulla consolante, perchè quelle lacrime possono significare qualsiasi cosa! Anche se mi sembra stranissimo che Mary gli abbia gridato contro o insultato o che l'abbia presa male! Insomma lei ama i suoi figli! Non li abbandonerebbe mai! Magari è spuntato John? bò..dovrò aspettare un'altra settimana.

Passando a cose più rilassanti, ti volevo dire che mi ha fatto un sacco sorridere l'idea di Crowley come padre di Ruby xD ahaha e anche qui ci sono stati un sacco di riferimenti alle puntate originali: Crowley come "mago dei contratti che ha creato un impero tutto suo" ahah e Sam che lavora in un call center!
E tenerissima la parte in cui Cass tocca la pancia di Ruby!! No ma io mi chiedo quanto è bello e cuccioloso Castiel!!? *.*

Detto queste quattro cavolate insensate coem sempre mi dileguo e ti rinnovo i complimenti!! ;)
Buonanotte, alla prossima settimana, bacissimiii Nao :)

P.s. prima o poi riuscirò a commentare anche gli altri capitoli (tra parentesi stupendi!) ;)

02/11/14, ore 19:24

Che dire !! CAPITOLO STUPENDO!!!
C'è tutto, l'amore, l'ansia, il sarcasmo, la rabbia, la furia , la passione, la gioia del sesso, la disperazione del litigio. La voglia di essere consolati e poi come dolce finale, il pianto. Il pianto che forse risolve o che forse distrugge come un alluvione. Ma per scoprirlo dovrò per forza attendere il prossimo capitolo!!
Lo giuro. Adoro questa storia!

30/10/14, ore 22:06

il capitolo è bello come al solito. essendo un au non ho niente di cui lamentarmi, ma posso semplicemente seguire la storia e aspettare il seguito con ansia. approposito, il plot twist alla fine: o mio dio! non me lo aspettavo! certo, avevo capito che c'era qualche problema con sam...spero che si risolva. dean e castiel, d'altra parte, diventano più dolci ogni capitolo che passa.

29/10/14, ore 16:47

Ciao Heavensent,
rischio di essere ripetitiva.
Dolcissimi Dean e Cas. Le foto mentre dorme, che amore. Per immortalare tale splendore. Ho apprezzato anche il riferimento alla perfezione del sedere di Cas.
Mi piace moltissimo il rappoarto che hai saputo creare tra loro due, dalle prime attenzioni all'amore dichiarato.
Non sai come mi batteva il cuore.
Per quanto riguarda Ruby, non mi è mai piaciuta, e men che meno insieme al povero Sam. L'attrice ce l'ha la faccia da vipera. (e pensa che nella realtà se la è pure sposata). L'ha ingannato per liberare Lucifero....che odio!
Cmq complimenti ancora, meraviglioso questo capitolo.
Bravissima :)

28/10/14, ore 13:27

Tu non puoi mostrarmi certe scene tra Cas e Dean che poi, quando guardo il serial, ci rimango malissimo perché non ci sono e mi dico: "Ma come? Il destiel non è canon?" (scherzo, alza pure la temperatura fra quei due che li adoro insieme) L'idea che Dean scriva "Supernatural" mi piace da morire! Mi dispiace invece per Sammy, un figlio da Ruby? Siam sicuri che sia suo? No, non anticiparmi niente! Non vedo l'ora di scoprirlo nelle prossime puntate!

26/10/14, ore 21:19

Ok...dimmi che il bambino non è di Sam. Dimmi che tutto si sistemerá!!
Uff che ansiaaa

26/10/14, ore 16:05

Allora che dire..vediamo....WOW!! e poi ancora....WOW!! ...e poi non so se è il caso ma ...WOW!!!
Cioè sono passata dal decidere se infilarmi sotto la doccia o uscire sotto il temporale che c'è qui da me per abbassare la temperatura di quella scenetta calda calda appena un po' tra Dean e Castiel, a cercare un piumone per riscaldarmi dal gelo che si è creato durante la discussione padre / figlio e poi con la confessione tra i due bros.
Una sensazione più bella dell'altra.

Ps: Dean nelle vesti di un provetto Chuck è una genialata!!

24/10/14, ore 15:26

okay ma per tipo tutto il capitolo ero "aww"!
sono la dolcezza! troppa dolcezza, assolutamente. tanto fluff, che fa bene d'altronde, dato che nella serie non ne abbiamo. come al solito sempre ben scritta, ma ovviamente lo sai già che sei bravissima hahhahaha
anzi, scusa se ho recensito solo ora, ma mi sono dimenticata. per curiosità, quanti capitoli ha la storia? a me prende tanto, pensare alla fine mi deprime

23/10/14, ore 08:28

Ciao Heavensent,
non essere ansiosa e sii fiduciosa delle tua capacità.
Personalmente ho trovato questo capitolo FAVOLOSO :)
Dean con la vernice sul naso e l'impronta di Cas sulla spalla...è dolcissimo.
Il " non girarti" di Cas mi ha fatto venire i brividi.
Come il sole che sorge è la mia Destiel preferita, fin dal principio.
Brava, brava, brava.........!

22/10/14, ore 10:36

Ciao,capitolo che,come sempre,ascia senza fiato!bellissimo! dolcissima la scena della loro prima volta!!quanto li adoro?e quanto adoro le tue storie?tanto,tanto...!:-)bravissima alla prossima!