Come il sole che sorge.
di Heavensent

16/01/15, ore 07:02

Sapessi che ansia mi ha messo questo capitolo: vedere Castiel così astioso verso Dean, mi ha fatto veramente male, spero sempre che tornino insieme. Bello il personaggio di padre Jimmy!

15/01/15, ore 16:18

Ho trattenuto il fiato dall'inizio fino alla fine, avevo proprio l'ansia perché credevo andasse male e quasi mi stavo arrabbiando con Cas. e.e Credimi, pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi fa venire una tristezza assurda. Mi sono proprio affezionata a questa storia, se così si può dire. Di certo, una volta finita, la conserverò così da poterla leggere sempre. Brava cara!

15/01/15, ore 12:22

Che dolce Cas che sistema la loro stanza, secondo il suo gusto con ordine e cura. Ed entrambi con un lavoro! Le cose cominciano davvero ad andare per il verso giusto.
Sammy è diventato padre! Che zii fantastici ad aiutarlo a crescere questo bimbo.
Il comportamento di John è incredibile! Dean è comunque suo figlio!
Anche nella prima stagione non capivo il perchè si nascondesse dai figli.
Bello il modo in cui Dean affronta il dolore. Solo con Cas al prorpio fianco si può sopportare di tutto.
Azzeccata l'osservazione sugli ospedali.Ne so qualcosa. Quindi capisco in pieno Dean.
Capitolo dolcissimo ed importantissimo. Comincia la loro vita insieme!
Complimenti Heavensent :)
Ormai questa ff è diventata un romanzo e vorrei che non finisse ma!
Bravissima! E' davvero una stoda.
Mia
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 03:06 pm)

15/01/15, ore 12:11

Ma che meraviglia!!! Ma che sollievo!! Ok!..aspetta...aspetta posso dirlo? o questa è solo una doccia fredda prima della mazzata. Ti prego fa che non sia così. Fa' che finalmente questi due poverini abbiamo capito e accettato le loro priorità. Che bella la scena della "conferenza" e anche la paura di Castiel per gli ascensori ( disse quella che non riesce ad oltrepassare i ponti. Ehi!! che volete!? Gli ascensori precipitano, i ponti crollano!! Fatemi causa!!)

Ho adorato il modo in cui Dean ha richiuso la porta, tipico del "adesso o mai più" e ho adorato le promesse finali!
Insomma ho adorato l'intero capitolo!!

I miei complimenti!
C.

15/01/15, ore 12:07

WoW...la laurea!Un traguardo importante per i loro progetti.
Bellissima l'espressione :" Dean non potè fare a meno di notare quanto fosse stupendo".
Bellissimo anche il sollievo e la felicità nel sapere che il fratello gli è accanto.
E che bel regalo da parte di Charlie. Quasi piangevo di commozione. Che bel capitolo!
Sei davvero brava Heavensent. Adoro questa storia.

15/01/15, ore 12:02

STAVO PER MORIRE QUANDO HO LETTO "TU NON VUOI TORNARE CON ME CAS" LO GIURO! però alla fine l'amore vince sempre ed è giusto così u.u questa storia è veramente speciale, soprattutto perchè i personaggi crescono nel tempo e capiscono quali siano stati i loro errori, cercando di rimediarvi e a mio parere questo è cio che fa differire una buona storia da una banale...grazie mille per questa ff, è stupenda e non ne cambierei nemmeno una virgola <3

15/01/15, ore 12:02

Heavensent,
li adoro davvero!
Dean sta passando un periodo molto difficile, ma tutto passa se accanto hai Cas.
Mi piace molto anche come hai raccontsto il discorso con Anna. L'incredulità, la delusione. Ma l'amore per Dean è la cosa più importante per il bellissimo Cas.
Capisco Charlie, che un po' li invidia.
E poi la grande novità: il progetto di andare a vivere insieme.
Heavensent, è davvero un capitolo bellissimo, ricco di sentimenti e situazioni tramessi alla parfezione
Complimenti davvero :)

13/01/15, ore 23:06

Ehi! Non so se te ne sei accorta ma seguo la tua fanfiction solo da pochi giorni e, cavolo, ieri ho praticamente letto 10 capitoli e adesso sono al passo con la storia. La trovo bellissima e l'adoro, mi piace molto come scrivi..rimpiango moltissimo di non averla scoperta prima, quando hai iniziato a pubblicarla. Ma meglio tardi che mai, no? Ti giuro, sto pregando tutti i santi sperando che tra Dean e Castiel vada tutto bene. Non vedo l'ora di leggere il resto, anche se ho capito che mancano solo due capitoli alla fine e vorrei crogiolarmi nella tristezza perché vorrei questa ff non finisse mai. Anyway, alla prossima e complimenti! -Feffe

13/01/15, ore 09:00

Ma dove lo porterà o lo riporterà adesso Dean al povero Castiel, che però ogni volta non se lo lascia ripetere due volte di seguirlo e ogni volta che Dean gli dice "ti fidi di me?", la risposta è sempre e solo "sì".

Bello l'incontro con papà "padre Jimmy" e vedere Castiel che si sforza di non sembrare troppo felice della complicità tra il padre e il suo "ancora amato ex)

Non sai che curiosità adesso ho addosso per vedere cosa combineranno questi due!!

13/01/15, ore 02:44

Cavolicchio oggi è più tardi di ieri!! Non riesco proprio a gestire il tempo nel migliore dei modi uff :(
Comunque, ho letto il capitolo ancora prima che mi rispondessi alla scorsa recensione, ma grazie per avermi avvisata <3
In realtà avrei dovuto leggerlo ora che sono riuscita ad andare a letto, e invece non ho saputo resistere e una volta tornata a casa mi son seduta alla scrivania per studiare e quando mia sorella abbattuta ha iniziato a dire "uffi, Destiel, Destiel, Destiel...non mi hanno aggiurnato niente!! :( " , mi sono girata di scatto speranzosa e ho detto "Scusa scusa che Destiel mi hanno aggiornato??" e lei "Come il Sole che Sorge" e io sono saltata dalla gioai ed ero così *-* <3 <3 aww!! E così è finita che al posto di andare agli allenamenti (che ho saltato perchè stavo poco bene e perchè dovevo studiare) ho letto questo nuovo capitolo! Ciò ti fa capire che anche per me questa storia è diventata molto importante :) Una vera droga!! Ahaha in realtà tutte le Destiel (ben fatte come le tue xD) sono delle droghe!
Vaaaa bè la pianto col raccontarti queste cose inutili, per passare a dirti che anche l'inizio di questo capitolo mi ha ancora lasciata angosciata: «ma poi montava la rabbia.»
«-Non mi dire…Castiel puntuale! Questa me la segno-. “Dio, quanto è irritante”pensò fra sé»
«-Nessun doppio fine-. [...] Disse solo “Oh”»
«-Era il tuo sogno Cas..- [...] Castiel, però indietreggiò, lasciandolo spiazzato. -Uno dei tanti- disse con freddezza.»

Cioè come posso non essere ancora in ansia dopo aver letto cose del genere?!?!?! Cas lo vedo insofferente proprio e ancora parecchio incazzato, sempre pronto a una frecciatina e battutina sarcastica! :'(
Per fortuna però che Dean mi ha fatto anche ridere! «-oh non sai quanto sia stato difficile volgere tutto al femminile..-» «“le lesbiche piacciono a tutti”» ahahaha oddio!! :'D Che scemo!! Io avrei preferito due uomini, ma così sarebbe stata un'autobiografia e a quel punto forse Cas si sarebbe incazzato sul serio! xD
E poi Boom! Colpo di scena finale: Padre Jimmy!! ahahaha Ero tipo o.O Cosaaa?!
Bella trovata! E mi sta anche simpatico ora, se non contiamo il fatto che ha abbandonato Cas e Anna -.-'', ma fa il tifo per Dean e Cas e il suo discorso sull'Amore e l'incoraggiamento che tenta di dare a Dean lo hanno reso ancora più simpatico!! Yep ^-^
Bene bene se mi dici che, putroppo, siamo in dirittura di arrivo devo iniziare a prepararmi psicologicamente per la fine >.< E quindi spero che fra poco capiscano di non aver mai smesso di amarsi e che la loro passione e quotidiana intimità e intesa ritornino vive come un tempo. E voglio un pupo! Devono per forza adottarne uno! Quindi se non riescono a mettere su famiglia prima della fine, sì dovrai assolutamente fare delle one-shot spinn off! Sì ti sto dando degli ordini!
*ora che è finito il momento autoritario, torno a nascondermi per la vergogna*
Ah caspita quasi dimenticavo la parte più importante! La Fine del capitolo!! *.* Con il richiamo ad Aladin e ai loro primi momenti come coppia!! <3 Dean starà di nuovo per dichiararsi? Per dedicargli il libro alla presentazione? Che vuole fare?? Devo saperlo!
Quindi, alla prossima (spero prestissimo!) Baciiiiiioniii Nao <3

P.s. Wooow sono la prima a recensire il capitolo :D
E dimenticavo di dire: ma quanto può essere bello e sexy Cas coi jeans e la giacca di Armani!?! :Q__ *-* Sbavo!!

12/01/15, ore 01:59

Caraaaa!!! Ciaooo!! Allora putroppo non ho molto tempo per commentare decentemente come vorrei e come faccio di solito (ahaha ok mi sto vantando da sola! *Me pessima* sorry). A parte gli scherzi, mi sta scoppiando la testa e ho parecchio sonno...ma ci tenevo a dirti che come al solito anche questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri e che ogni dannata volta che finisco di leggerne uno, ho bisogno del seguito immediato!!! Insomma, la situazione non sì è risolta per nulla (come è giusto che sia, come hai già detto tu mica potevano tornare insime così all'imporvviso, le cose vanno fatte per gradi) e anzi tutto il capitolo mi ha lasciato con un senso di angoscia terribile!! Perchè è vero che si sono ritrovati e rivisti (Che bello cavolo!! *-*), ma ovviamente c'era tensione e quasi imbarazzo non so, non era come prima: "Ma non era la sua solita risata, quella liberatoria che aveva sempre quando stavano insieme, anni prima." Ovvio sono passati 5 anni, ma ciò mi ha fatto stare parecchio male. In più ero anche in ansia per il lavoro di Dean!! Ahaha ero più preoccupata io di lui!! Spero che il fatto di aver abbandonato la Convention (sì dice anche in questi casi per i libri? bò ora non trovo un termine più adatto di questo) sul nuovo libro non gli procuri dei danni con la casa editrice! Insomma, se io fossi sta una fan in quella libreria mi sarei incavolata parecchio!! Io volevo il suo maledetto autografo sul libro! Ahahaha Mais l'Amour est l'Amour <3 E quindi meno male che Dean ha inseguito Cas fregandosene di tutto!
Cas l'ho sentito ancora parecchio distante, e mi devi ancora dire chi gli ha inviato il libro (se è stato o no Sammy e come mai e perchè non lo ha contattato prima ecc ecc ahaha sì sono rompi balle!).
E quando è scappato dalla libreria subito dopo esserci entrato e quando è sceso dal taxi anche io ho pensato al peggio come Dean!! Attimi di terrore!!
Spero di leggere la più presto il prossimo capitolo!!
Bacissimiiii Nao :)

P.s. Noooo 27 capitoli?? Pensavo che non finisse mai! Non puoi lasciarmi senza tue Destiel!! Devi rinnovare (/aggiungere) capitoli come hanno rinnovato l'undicesima stagione di Supernatural!! Hiuppiiiiiiii!! Me felice! Quindi rendimi felice anche tu allungandomi la storia ahaha e poi 27? dai è un numero dipsari, non va bene! Almeno a 30 :P
Ok la finisco..è il mal di testa che parla, forse...xD

09/01/15, ore 22:07

mi sono decisa a recensire solo ora anche se ho seguito la tua storia fin dall'inizio leggendola capitolo per capitolo...allora: la storia è molto avvincente e realistica perciò mi convince e mi piace, lo stile narravitivo è veramente scorrevole (ottimo punto a tuo favore) e i personaggi, un po' diversida ciò che sono nel telefilm, hanno delle personalità molto profonde e credibili...aspetto gni settimana per leggere i tuoi capitoli perchè davvero, riesci a creare delle atmosfere di anticipazione che sono qusi diffiicli da sostenere! la verità è che i salti temporali proprio non mi cconvincevano ma ora ho cambiato idea, sono proprio un espediente interessante! insomma, questo ultimo capitolo mi ha convinta a recensiere perchè ci tenevo a dirti che nella mia opione sei una brava scrittrice e che spero pubblicherai anche altre storie sul sito!

08/01/15, ore 18:20

Oh dio santo. Appena ho finito ho tirato un sospiro di sollievo. Si sono ritrovati... YEEEEAH. *si sente fiera di te*
Ora però sembra tutto così straaano. Ho bisogno di un'altro capitolo, oraaaa!
Domanda domandina, ogni quanto aggiornerai ora? Devo saperloooo.
Tralasciando gli scleri.
Storia fantastica. Capitolo stupendo.
Ho solo un appunto da fare, secondo me i personaggi hanno riparlato troppo velocemente, secondo me dovevi tenere l'angst un pochino ancora (tipo farli incontrare per caso, un passo alla volta, poi boh, sono solo idee)
Comunque fantastico.
Prendila come una piccola critica costruttiva
Baci
Lara

08/01/15, ore 11:37

Spero tanto che si rimettano insieme! Ho trovato Castiel che fa la fangirl con Armani semplicemente adorabile! E Dean che pianta lì tutti solo per il suo Cas!

08/01/15, ore 10:44

Questo capitolo mi ha spiazzato decisamente. Alla fine del 22 credevo che questo avrebbe portato al "tutti vissero felici e contenti" e invece ecco lì: ancora dubbi, incertezze , paura nell'affrontarsi e chiarirsi.
E poi? la genialata! Addirittura la sfilata del signor A.
Fantastico!!!

Ora sono stracuriosa di sapere se i due almeno per colazione riusciranno a riappacificarsi oppure capiranno che le loro strade hanno preso ormai direzioni diverse!!