Come il sole che sorge.
di Heavensent

31/08/14, ore 14:48

Uddio un capitolo troppo carino!! Soprattutto le scene di Cass a casa con la sua mammina! Il personaggio di Anna rivisto in questo modo mi è piaciuto davvero molto!! Mi sta proprio simpatica la mamma di Cassy mentre lo guarda con amore facendo realizzare al figlio che quello che prova per il suo amico forse non è proprio solo amicizia! E brava Anna!! E Cass che rimane senza parole, sorpreso da questa nuova presa di coscienza e che poi arrossire durante la telefonata con Dean, è davvero troppo Amore!!! 😍 💜
Susu non vedo l'ora che anche Dean si accorga di provare qualcosa per il nostro amico in trenchcoat! 😀
Già il fatto, però, che sia stato proprio lui a proporre a Cass di vedersi anche durante le vacanze mi ha rincuorata! È sicuramente un passo in più verso una loro relazione che va ben oltre l'amicizia , ne sono sicura muahahah xD Quindi, Vai Dean continua così!!! XD
E anche l'introduzione di Bela ha stuzzicato parecchio il mio interesse. Mi sembra una trovata molto avvincente. :) Ora, infatti, sono curiosissima di vedere come si svolgerà questa rimpatriata post-liceo!! E susu ammettilo Dean che hai accettato la rimpatriata solo perché avevi voglia di rivedere Cas e non perché tuo padre ha iniziato ad alzare la voce, susu dimmi che è così?! XD
Bhe dai vado a provare a studiare un po'..non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Baciii Nao :)

31/08/14, ore 14:39

Molto molto bello lo spaccato della vita di Castiel e anche quello più rigoroso dei due Winchester. Come non ci può essere uno zio "sostegno" come Bobby!!??
Molto simpatiche le "vampate di Cass" durante la telefonata con Dean, anche se penso che anche Dean infonfo infondo cominci a "sospirar d'amore" per il bel bruno tutto occhi blu.
Chissà come andrà questo primo appuntamento!!
Bel capitolo, davvero!!
:):)

31/08/14, ore 00:00

Cass rosso in viso perché immagina Dean in boxer è davvero buffo, quanto è carino però a parlare sempre di lui xD
Non vedo l'ora che anche Dean capisca che in realtà quello che prova per il bel signor Novak non è solo amicizia!!!
Mi piace vederli in queste versioni proprio diverse da come siamo abituati, ma comunque c'è qualcosa di loro in tutti i personaggi descritti, ADORO!!!

30/08/14, ore 00:53

Oddio che teneri, sono davvero stupendi insieme, finalmente sono diventati migliori amici, spero ancora per poso solo amici. Tutti e tre insieme per tornare a casa nell'Impala è davvero bello, spero solo che questo Natale sia reso bello da Cass.
ps. Dean è un bambinone tutto sporco di cioccolato, che carinooo :3

30/08/14, ore 00:41

Posso solo immaginare Cass che da consigli di moda xD
Dean e le sue camice a quadri *-*
Comunque a parte questo è davvero bello come inizio, è tangibile che si piacciono, quale amico aspetterebbe giorni guardando il cellulare ogni secondo, quale amico avrebbe timore di disturbare, andiamo ragazzii!!!
ps che tocco geniale quello del ritorno del Samulet!!! *^*

29/08/14, ore 18:53

E' bellissimo questo capitolo, mi piace Dean in questa versione completamente nuova, Cass che prende in mano la situazione...
Davvero bellissima, spero che il loro rapporto si consolidi moltooo di più!!!!! :D

28/08/14, ore 08:20

Ma quanto sono pucciosi! Dean con il musetto sorco di cioccolato e Cas che lo ripulisce <3 Bello anche il fatto che Dean si sia confidato con Cas sui suoi Natali

26/08/14, ore 16:05

Fiu! Per fortuna Cas ha capito che quella di Dean "Ma no, io amo il film, sei tu il problema!” era solo una battuta e non si è suicidato per la disperazione. Bel capitolo anche questo!

23/08/14, ore 21:43

Ciao! :)
Wow, adoro questa storia. Fantastica, mi piace proprio ^-^ Scrivi veramente bene e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Ti dico, non avrei mai immaginato Dean sui libri o Dean abbastanza timido da arrossire O.o o Castiel interessato alla moda e anche così estroverso (?) ahah Ma devo dire che mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Inoltre il fatto che siano diversi e che lentamente si 'avvicinino' al carattere 'originale', mi interessa e mi incuriosisce.
Ahah il tuo stile mi piace molto perchè è scorrevole e si legge facilmente e 'con trasporto' :P
Al prossimo capitolo (che leggerò sicuramente!).
Bye bye
Heart_SunShine
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 10:00 pm)

23/08/14, ore 21:06

Ciao!eccomi anche qua per dirti di continuare così!la storia si preannuncia interessante e, come sempre, è magnificamente scritta!ormai avrai capito che sono una tua fan!!alla prossima!bravissima!

19/08/14, ore 07:45

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Questa nuova versione di Dean mi piace tantissimo e, a pensarci bene, non mi sembra neanche troppo OOC. Aggiorna presto!

17/08/14, ore 01:16

Mi piace molto, questo Dean OOC mi affascina anche se devo ammettere che è sempre meno OOC.
E poi Cas è dolcissimo e gli ha pure dato il suo numero, awwww. :3
Aspetto con ansia il seguito!!
Un abbraccio,
Ang.

12/08/14, ore 08:59

Il primo capitolo mi ha decisamente incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito. Dean che legge qualcosa di diverso da "Playboy"? Questa sì che è una novità! Gabriel e Balthazar: non vedo l'ora di vedere questi due cicloni in azione. Castiel con i bambini: scommetto che sarà pucciosissimo! A presto!

11/08/14, ore 18:28

Like a phantom rider can't make it all on my own? Io amooooo quella fanfiction quindi amo te ^-^
Quindi, considerando il mio aamore infinito verso l'altra destiel che hai scritto, l'ammirazzione infinita verso la tua bravura, la mia passione destiel eccetera eccetera; dunque TUTTO CONSIDERATO, credo che amerò questa fanfiction *-*
Già il prologo ispira un sacco e voglio il seguitooo
Vai dritta-dritta fra le preferite ^-^

10/08/14, ore 13:17

Questa tua storia mi incuriosisce molto, è raro leggere di un Dean amante della lettura e un Castiel alle prese con dei bambini.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi è piaciuta molto anche la tua precedente storia Destiel.
Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà questa AU, quindi spero davvero che continuerai a pubblicare.