Come il sole che sorge.
di Heavensent

26/01/15, ore 13:48

Allora, premetto subito che io sono una di quelle che, nei limiti del possibile e della mia assurda curiosità, legge le storie una volta che sono complete.
​Ammetto volentieri che non vedevo l'ora che la tua fosse finita, perché mi incuriosiva parecchio, e che di conseguenza ho passato gli ultimi due giorni a leggerla tutta insieme in ogni momento libero.
E, beh, wow.
​Wow, perché era fantastica, e l'ho amata tantissimo. Magari si, sei andata OOC, lo riconosco, e gran parte dei caratteri che hai dato ai personaggi non corrispondevano alla realtà, ma a me è piaciuta da morire lo stesso, e sono molto contenta di averla letta tutta insieme, perche ne è valsa la pena.
 Di nuovo, ottimo lavoro perche è veramente scritta bene e l'idea della trama è bellissima.
​Spero di leggere presto qualcos'altro;)
​Alla prossima, e grazie mille di questa fantastica storia:):)

25/01/15, ore 21:48

Sono stata una lettrice silenziosa in tutti questi mesi, ma arrivata all'ultimo capitolo non posso non commentare. Prima di tutto, la storia è meravigliosa, originale e fa davvero riflettere. Mi ha fatto capire quanto la società odierna stia alla "preistoria" mentalmente, e quanto l'amore possa vincere su tutto e tutti. Non c'è cosa più triste che vedere una storia così bella finire, perché credimi, aspettavo ogni settimana un tuo aggiornamento e mi sono disperata quando Dean e Cas si sono separatii, ed ero in trepidazione ad ogni capitolo.
Sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia, quindi non mi resta che farti tanti complimenti, non solo perché scrivi in maniera divina, ma perché, da quello che ho letto nelle note, hai riportato qualcosa di personale. Quindi grazie davvero, e alla prossima storia

25/01/15, ore 16:56

non so davvero da dove cominciare. non mi ero resa conto di quanto grande e bella fosse questa storia...nonostante sia modesta. saranno i personaggi? saranno i temi affrontati? sarà la scrittrice? non saprei dire, forse un po' tutto. sei riuscita a parlare di attualità e a toccare i cuori dei lettori...per non parlare del fatto che si tratta di una fanfiction, e che quindi sono due personaggi presi da una serie...ma comunque, come hai scritto te, l'intera storia è anche una metafora del rapporto tra dean e castiel in supernatural, amoroso o meno che sia. mi sembra davvero strano che non troverò gli aggiornamenti della tua storia tra le storie preferite...insomma, è durata 28 capitoli! per non parlare del lieto fine...fantastico. sono davvero contenta che sia finita bene, proprio tutto per il meglio. non sono abituata hahhahahah
ho legato tanto con questa storia, e appena ho finito mi bruciavano gli occhi per le lacrime. è stata comunque una bella "avventura", e credo che lo sia stata anche per te...per quanto riguarda il ringraziamento...sono io che devo ringraziare te! sono solo un'umile fangirl che legge materiale su internet. e materiale di ottima qualità. continua a scrivere, che ti riesce benissimo. bhe, non voglio rubarti troppo tempo, ma volevo ancora farti i complimenti. ci risentiamo di sicuro con la tua prossima ff che spero di riuscire a beccare (: ora passo dalla oneshot!

25/01/15, ore 15:15

Quanto mi dispiace che questa storia sia finita. L'unica cosa che mi consola è il modo meraviglioso in cui l'hai conclusa. seguendo e tenendo fede al fulcro di tutto: Castiel che salva Dean.
Il modo in cui hai riassunto quasi tutta la storia, in cui hai ri-accennato al loro presente e poi hai concluso con quello che sarà il loro futuro, mi ha davvero colpita. E' la storia di una vita "normale".
Chi l'ha detto che dopo " e vissero felici e contenti" non debbano esserci altri problemi, o liti o bollette da pagare!!??

E sì!! mi mancherà davvero questa storia! perciò sbrigati a postare ancora, perchè già so che mi affezionerò di nuovo!!

I miei più grandi grandi complimenti!!

25/01/15, ore 14:23

Leggere i finali è sempre una emozione indescrivibile. Ed ora come farò senza aspettare trepidante ogni tuo capitolo? :( La bellezza di questa storia si dischiude fin dal primo capitolo, da quell'urto involontario che li ha fatti rincontrare alla loro prima volta, al ritrovarsi dopo anni. Ci sono mille sfaccettature, mille particolari che rendono questa storia bellissima, ricca di tanti problemi attuali ma anche di speranza - che non manchi mai quella! - e di amore.
Invidio maledettamente Cas, incontrare la persona giusta non è mai facile e mi auguro di essere fortunata come lui e trovare anche io la mia :( e poi, parliamone... la sfilata di Armani! Che culo allucinanteee!! Lo so, ci sono miliardi di particolari che avrei potuto citare ma questo mi ha colpito particolarmente (Re Giorgio regna!), oltre alla bellezza del viaggio a Disneyland e della sorpresa spettacolare! (invidio Cas per troppo motivi >.< )
Sei riuscita a dare spessore ad ogni singolo personaggi, perfino quelli in secondo piano come la dolcissima Charlie hanno avuto un posto speciale nel mio cuore. Per non parlare della genialata del personaggio di Ruby: da sempliciotta omofoba l'hai resa burattinaia che muoveva le fila del destino dei nostri baldi giovani, perchè ricordiamoci che se i due sono tornati insieme è solo per opera sua, notando anche l'umiltà di stare dietro a tutto "lo spettacolo" e non volendosi prendere il merito di nulla.
Ho trovato i personaggi assolutamente IC ( a parte Ruby xD) nonostante sia una AU *-* Solo una critica devo muoverti, il mio amato Sam compare troppo poco :( Ma questo è una mia personale richiesta perchè il personaggio di Sam è il mio preferito, e tu avendo ideato una Destiel, giustamente hai reso protagonisti Dean e Castiel. eheheh xD
Chiudo dicendoti che la tua dedica finale è bellissima e auguro a te e al tuo Cas tutta la felicità del mondo. *-* Tantissimi complimenti per questa bellissima creazione è meravigliosa dalla prima all'ultima parola!

25/01/15, ore 13:13

Oooonnoooooo. Non può essere finita! Penso mi mancherai, anzi mi mancherete: te e la tua storia.
È una delle prime storie che seguo dall'inizio alla fine, di solito mi stanco prima. Ora mi sento immensamente felice per Dean e Castiel, ti giuro che è un alce quella che ho nell'occhio eh!
È finita esattamente come mi aspettavo, tutgi felici e contenti. Dopo tutto quello che hanno passato se la sono più che meritata la felicità :)
La cosa che mi è piaciuta é il fatto che tu abbia deciso di raccontare la tua storia con la tua dolce metà proprio come ha fatto Dean, e ho capito che te e chiunque sia il tuo/la tua partner (che chiamerò (?) per comodità) vi considerate o, tu vi consideri rispettivamente tu Dean e (?) Castiel. Come hai detto tu, è il tuo angelo. Sono felice che tu abbia trovato il tuo Cas, e spero vivamente che per voi le cose vadano bene.
Grazie per avermi messa tra i ringraziamenti, e grazie di tutto.
Baci
Lara

21/01/15, ore 13:19

Ciao Heavensent,
secondo me questa ff non sta diventando troppo lunga.
Ed è bellissima.
Devi esserne orgogliosa. Hai saputo dargli spessore, corposità. Ne ho lette un sacco vuote, stupide, inutili, un attimo dopo te le dimentichi.
Questa è totalmente diversa.
Allora arriverà questo bambino?
Ribadisco, io li rifuggo ma loro sono molto diversi da me. Una coppia ormai consolidata che saprebbe crescere ed educare un bimbo. Cas era molto meglio della madre del povero Bimbo del suo corso di cucina. Lui si preoccupava per la sua dislessia, la madre non considerava nemmeno l'idea che avesse un problema. La schifosa era lei.
Capitolo triste ma sempre dolce e ricco di sentimenti.
Bellissimo.
A presto :)
Mia

21/01/15, ore 13:12

Ciao Heavensent.
Bellissimo capitolo, con due argomento che danno molto su cui riflettere.
Modificare un manoscritto per esigenze di mercato e una cosa che credo ferisca nel profondo. Il racconto è una creatura prorpia. Ami i personaggi. Gli dai un nome, un aspetto, dei pensieri, un modo di essere. Come puoi non amarli! Tutti. Sentire un prorpio racconto crretto e cambiato è come se avessero rubato una parte di te stesso.
E Cas, sentirsi chiamare " schifoso" solo perchè ama una persona del suo stesso sesso. L'amore è sempre amore. Che sia tra uomo e uomo, donna e donna o uomo e donna è cmq amore. E quello tra Dean e Cas è davvero speciale.
Mi piace molto che trovino conforto uno nell'altro.
Tutto può essere curato se sono insieme.
Bellissimo, davvero :)
Mia

21/01/15, ore 13:06

Ecco,
sei riuscita a farmi piangere per davvero.
E il bello è che all0inizio ti scusavi per il finale sdolcinato.
Che dolce Dean che prepara la cena per farsi perdonare e mi è piaciuta moltissimo la frase " Castiel, trattenendo le lacrime..." Mi si è gonfiato il cuore. Arriverebbe a piangere di dolore per un litigio col suo amore, vedendolo uscire sbattendo la porta.
Li adoro davvero.
Complimenti Heavensent,
mi butto con voracità sul capitolo 20.
Un abbraccio.
Mia.
P.S. per quanto riguarda il bambino no so- Io li detesto ma sono convinta che entrambi sarebbero degli ottimi padri. Dean è talmento dolce con Tommy e Cas insegna ai bambini. Anche già al tirocinio ci aveva a che fare.

21/01/15, ore 06:28

Come ho già detto, un po' mi dispiace che la storia finisca ma cercherò di sopravvivere ;-D (specialmente se scriverai altre storie belle come questa) Capitolo dolcissimo: il risveglio di Cas e Dean è proprio come m'immagino debbano essere i risvegli di due innamorati. Son contenta che alla fine Ruby si sia redenta. Al gran finale!

20/01/15, ore 23:41

MA CHE MERAVIGLIA DI CAPITOLO, SCUSA IL MAIUSCOLO MA NON RIESCO A CONTENERMI DI FRONTE A TUTTA QUESTA DOLCEZZA E A QUESTE BELLE COSE. Mi dispiace moltissimo pensare che questa storia bellissima stia finendo, ma poco importa perché tanto la rileggerò! Al prossimo e purtroppo ultimo capitolo! *bacino*

20/01/15, ore 17:55

Aaaaaw....la dolcezza questo capitolo! *si asciuga una lacrimuccia*.
Hai saputo farmi sorridere dopo una giornata ad aver litigato con le mie amiche. Grazie.
Ed ecco la frase che mi ha spezzato il cuoreeee (in senso buono ovviamente) "E gli sembrò di tornare a dodici anni prima quando al college dormiva con Castiel e se lo ritrovava avvinghiato addosso la mattina dopo" ... Questi parallelismi mi uccidono! Queste sono le cose che volevo sentire, tornare indietro nel tempo, ecc... Bravaaaaa.
Occhio agli errori di (penso) battitura.
Baci
Lara

P.S. sta storia mi sta piacendo troppo, non ricordo se avevi detto che il prossomo sarà l'ultimo capitolo

20/01/15, ore 16:46

Ma che meraviglia di riconciliazione!!
Le mille e una notte o le mille in una notte????
Diciamo entrambe!!

Quanto è stato sensuale quel " Vuoi che ti supplichi?!"....e poi tutta la passione e l'amore, il volersi appartenere per recuperare gli anni passati uno lontano dall'altro.

E infine la sorpresa di Ruby, che è stata la fautrice della loro riappacificazione!!!

Bello. Sarebbe splendido come finale ma so che il vero finale mi lascerà senza fiato e parole!!!

18/01/15, ore 20:26

sto tipo frignando versi e parole incomprensibili...tutto questo angst e poi...boom, fluff! vuoi uccidermi?!
volevo intanto scusarmi per aver letto solo ora, ma davvero, tra una cosa e l'altra non avevo tempo, infatti lascio la mia solita recensione veloce e torno a studiare. tutto la storia del nome della fanfiction mi piace un casino! e poi era chiaro come il giorno che castiel voleva ancora dean...insomma. sono felice che castiel abbia ritrovato suo padre, e sono felice che quest'ultimo approvi dean. per quanto riguarda la sua decisione avventata...un po' me lo sentivo, anche se mi sembrava impossibile, ma dean ci tiene davvero tanto a castiel, e quindi va più che bene così. seguo questa storia da tipo il quinto capitolo, e devo dire che a guardarla adesso...è ancora più bella, non è la solita fanfiction scadente, e sono davvero felice di essere entrata sul tuo account quel giorno, e di aver iniziato questa ff, anche se so che la fine mi lascerà devastata. spero scriverai altre storie altrettanto belle su questi due pesci lessi che non riescono a rivelare i propri sentimenti in quel mondo crudele che è supernatural! (:

16/01/15, ore 07:59

Wow! Che sollievo! Temevo che Cas avrebbe infilato la porta e sarebbe sparito dalla vita di Dean, invece c'è ancora speranza! Mi dispiace che siano gli ultimi capitoli, questa storia mi mancherà