Come il sole che sorge.
di Heavensent

02/06/15, ore 14:04

"Ti fidi di me?"........e io mi sciolgo come un gelato al sole!!!
Capitolo molto bello e fialmente siamo tornati alla dolcezza diun tempo, anche seun poco velata di malinconia.
Ok.....ci sono arrivata, S è Sam? Si? No?
Un enorme applauso per Padre Jimmy che, appunto, sembra il genitore migliore e più comprensivo di tuttigli altri, onostante sia stato assente per tanti anni.
Bellissima anchela scena del perchè Dean ha chiamato così la storia e anche tu immagino!!!!
Obbiettivo di oggi......finire di leggere oggi la FF!!!! *si lancia nella lettura*

02/06/15, ore 13:35

Dopo il capitolo precedente, temevo avrei sofferto ancora peru po, invece *sospiro di solievo* le cose sembrano stare per tornare al loro posto.
La scena della presentazione del libro e della fuga di Cas e Dean è semplicemente meravigliosa, avevo le lacrime. E poi l'emozione di Castiel per Armani *_____* tenero!!!!
Ora sono curiosa di vedere come si evolve ancora e sopratutto......chi è S?????

02/06/15, ore 12:54

Ok,  sono tornata, negli ultimigiorni sono stata un poco impegnata e non sono riuscita a leggere....torno e trovo questo T_____T
Cosa accidenti è successo? Per tutti gli Dei COSA???? PERCHè????? Che trsistezza!!!
Jo, Michael, giù le zampe.....Dean, Cas HAHAHAHAHAH molto divertente, non è il primo aprile, fie degli scherzi....tornate insieme T______T
E poi, con la fine.....mi hai uccisa!!!!!

30/05/15, ore 14:23

Dean Cas.....Benvenuti nel regno del Mai Na'Gioia!!!!
Ma voi siete forti e vi amate tanto e supererete anche questa!!!!!
Spero tanto che rriescano ad avere un bambino.....sarebbero dei genitori fantastici!!!!

28/05/15, ore 17:36

Prima le cose belle o quelle brutte? Facciamo quelle brutte!!!!
tanto contenta per il fatto che pubblichino il libro a Dean, anche se con Metatron meglio stare attenti XD XD XD ......pero tanto triste per il fatto che debbano modificare alcune cose, sopratutto perché così importanti sia qui nella tua FF che nel nostro show...... *potrei pensare che è' andata così anche per il nostro di Supernatural XD
Ma Metatron che incoraggia lo shipping e il sub text (S-E-X) mi piace XD
la scena con Cas e il piccolo Samandriel e' stata toccante.....e oh tutte stronze le madri qui???? È' un'epidemia????
passando alle cose belle!!!!!
Credo di essere vicina al diabete da Destielshipping!!!!! Ma non mi pento di nulllaaaaaaa ......perché sono bellissimi e il loro amore trionferà!!!!

28/05/15, ore 15:58

Oddio non ci credo!!!!! WAAAAAAAAAAAA DEAAAAAAAAN QUANTO SEI TENEROOOOOOO <3
ok ok....ora una cosa per volta!!!!
capitolo bellissimo e molto dolce!!!!!
Sono contenta che le cose con Sam e Ruby vanno al meglio e il piccolo Tom e' un amore patatissimo!!!! Spero che si risolva anche con i genitori!!!!
Daen e Cas, sono sempre bellissimi e anche la scuola di cucina di Cas e' veramente una cosa dolcissima!!!!
infine.......
DEAN HA FATTO TUTTO QUESTO PER CAS!!!!! Piango tutto dalla gioia T______T <3

27/05/15, ore 20:48

Come si dice, prima il dovere poi il piacere!!!!!
Allora John e Mary....NO, basta.....Mary un po di spina dorsale per favore....è tuo figlio e per tuo figlio puoi anche mtterli un poco in testa i piedi a tuo marito.....e lui testa durapropio!!!!
Lo sfogo finale di Dean è qualcosa di tristissmo....perchè come dice è solo innamorato e lo puniscoo per questo!!!
Ora le cose belle!!!!
Dean e Cas nella casetta nuova sono così teneri e zuccherosi. Cas fa tanto perfetta mogliettina °_____°
E poi diamo il benvenuto a Thomas Winchester (Jared Gen I'mwatching you)....scena veramente dolcissima <3
Sempre più curiosa di vedere come si sfolge il resto!!!!
Sempre bravissima!!!!

27/05/15, ore 19:24

E finalmete i due piccioncini si sono laureati!!!! *lancia i coriandoli*
Standing Ovation per Benny!!!!!!!! <3
E Anna.....Anna.....mi ha stupito e dato un po di fiducia nell'umanità. Anche se I genitori Winchester mi hanno un poco deluso.....mi sarei aspettata che almno per quest'occasione seppellissero l'ascia di guerra.
Tanto ammmmmore per Sammy....bravo fratellino.....e si ache Ruby!!!!
E CHE QUALCUNO FACCIA UNA STATUA D'ORO A CHARLIE!!!!!
Ora sono curiosa di vedere i piccioncini nella nuova casetta *if you know what i mean*

26/05/15, ore 23:01

Oh no, anche Anna no!!!! Che hanno le madri in questa storia? Dovrebbero appoggiare i figli in tutto e amarli incondizionatamente!!!
Anche se forse sarebbe meglio dire....CHE PROBLEMI HA IL MONDO? Io non li capisco davvero, che male vi fa se due persone dello stesso sesso si amano? E' amore e attrazione, punto....non cambia se si è donne, uomini o Avatar!!!!
*si ricompone dopo aver sbollito la rabbia*
Per fortuna Dean e Cas hanno Charlie <3
E poi STAPH....siete troppo dolciosi *_______*

26/05/15, ore 19:41

Oddio, cge tristezza.....quante lacrime......che tristezza.....Questo da Mary non me lo aspettavo, forse non mi aspettavo esatamete i salti di gioia ma neanche tutta questa freddezza!!!
Per fortuna Dean ha Cas che può consolarlo <3
E poi basta con questi Cliffhangeeeeeer :(

P.S. Ti mando un abbraccio forte forte!!!!!

26/05/15, ore 18:44

Ok, un passo per volta.....
Primo, mi rimangio tutto quello di brutto che ho detto opensato  su Ruby.....non le perdono solo l'omofobia....ma lei e Sam sono tenerissimi..... e poi Crowley <3 voglio anche io un padre come Crowley!!!!
BALTHY.....STRONZO!!!!! Ma anche un po utile, considerando che forse la paura di essere scoperti li faraà proprio uscire allo scoperto..... E TU NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLOCON QUESTO CLIFFHANGER..... *corre a leggere ilseguito*

26/05/15, ore 17:55

Bel capitolo, molto intenso sopratutto per quanto riguarda la famiglia Winchester, con la litigata tra Sam e John e poi sopratutto Ruby......mi da un nervoso..... e poi SAMMY WTF.....il finaleeeeeee.......
Sul fronte cuore amore e felicità, Dean e Cas sono sempre più belli e teneri!!!!
Dean che scrive Supernatural poi <3 <3 <3
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!!

25/05/15, ore 22:04

*stappa lo spumante* Awwwwww quanto soo belli.....Quanto sono tutto....Quanto sono vdfcduecducducudcu.....
*cerca di ricomporsi e di ritrovare la dignità perduta*
La scena dell'impronta della mano di Cas con la vernice è qualcosa di geniale!!!!
Eh no scusa ma alle persone a cui non piace la Disney bisogna solo presentare uno strizzacervelli!!!
Io amo la Disney e quando sono andata a Disneyland Paris volevo incatenarmi ai cancelli er non tornre a casa!!!
Ora sono curiosa arrivati a questo punto come si evolve la storia!!!
#ansiadafanfiction

25/05/15, ore 21:22

Da quello che hai detto nella nota ad inizio capitolo, ero già pronta ad afferrare il pacchetto di fazzoletti per asciugarmi le lacrime, anche perchè già quei due avevano litigato cosa poteva esserci di peggio ancora? Insomma mi hai messo ansia, con la storia del "capitolo critico" .....I feel you, ce lo abbiamo tutti!!!
Invece....AWWWW.....quei due diventano sempre più teneri!!!
Non c'è fretta, non c'è fretta.....hanno ià fatto un'enorme passo avanti!!!!

P.S. Grazie per aver recensito la mia piccola Destiel, mi ha fatto molto piacere.
E gradina99 è felicissima che ti ricordi di lei XD

24/05/15, ore 23:55

E io che pensavo che tutto stava per svolgersi al meglio.....povera me illusa.....
Era tutto così bello.....fiumi di lacrime e cuori per Cas all'asilo con il bambino di nome Jensen *colpo di tosse* Cockles *colpo di tosse* .....e tutto il discorso sul libero arbitrio e i ricordi.....poi....Puff!!!!
T______T
Ora dai lo scherzo è stato bello, ora fare pace!!!!!
T______T