Come il sole che sorge.
di Heavensent

02/01/15, ore 05:54

No, dai, ti prego, dimmi che alla fine tornano insieme! *me inginocchiata sui ceci* "S" è Sammy, vero? Capitolo molto intenso e hai descritto alla perfezione i sentimenti dei due ragazzi. Unico appunto: quando descrivi Tommy dici "ed tale e quale" nella fretta hai dimenticato "era". Buon Anno!

02/01/15, ore 01:13

Okay, mi hai rovinato la giornata...MA TI PARE IL CASO?!?! Vuoi che muoro?!?...stava andando tutto bene, che depressione.
La cosa pessima è che tu scrivi così bene da farmelo sembrare reale, ti-scongiuro-ti-supplico-venderei-la-mia-anima-al-diavolo dimmi che andrà tutto bene e che si aggiusterà tutto, dimmi che ritornano insieme e "fanno" un bambino (adozione o no lo avranno, ti obbligo) non mi piace questa situazione, proprio per niente.
Però c'è da dire che la trama con questa cosa sta prendendo una piega buona, ci vuole sempre qualche brutta notizia nelle stotie, sempre che poi torni tutto a posto si intende eh, perchè se no la storia sarebbe noiosa e scontata tipo Twilight (spero non ti piaccia Twilight, non volevo offendere. Adesso che ci penso potrei togliere il paragone ma...naaah).
La lunghezza del capitolo è okay, negli standard. Sai gestire bene gli spazi in modo di attirare più l'attenzione del lettore anche se, i dialoghi per intero (quelli dove vai a capo, trattino, testo, trattino, vai a capo...) attirano maggiormente l'occhio del lettore ma dato che tu sai gestire bene gli spazi va benissimo così, puoi utilizzare benissimo questa tecnica.
ora mi sto dilungando troppo, sappi che la storia sta andando bene e mi piace da morire.
GUAI A TE SE FAI UN ALTRO CAPITOLO SOLO ANGST, intesi? Mi hai fatta soffrire. (E dire che avevo appena passato una tranquilla serata con il mio migliore amico a leggere percy jackson, in una casetta in montagna...e poi BOOM, va beh...ti perdono)
Baci
Lara

02/01/15, ore 00:20

no no no, non puoi capire. sono emotivamente instabile perchè ho appena finito di vedere "molto forte, incredibilmente vicino", quindi, ovviamente, appena ho finito il capitolo mi sono venute le lacrime. ma perchèè, ma stava andando tutto benee! sono ancora meno convinta dei salti temporali, non me ne volere. la rottura è stata un duro colpo per il mio cuoricino da fangirl disperata...sigh.

01/01/15, ore 22:32

Capitolo meravigliosamente triste! Ho quasi il magone ad immaginarmi queste due vite che contro ogni aspettativa hanno preso strade diverse e poi alla fine il libro. E quel titolo!!
Lo ripeto: meraviglioso!!!

01/01/15, ore 18:27

No wait wait wait a minute!!! What the fuck?!?! Ma che diavolo hai scritto? Sono nel panico dopo solo due righe!
Appena ho letto "5 anni dopo" già ero preoccupata perché dall'ultima volta era passato troppo tempo e il capitolo prima era finito in modo tristissimo: Dean e Cass avevano litigato per la storia dell'adozione e Dean era dovuto scappare di fretta per lavoro. Quindi ero già in ansia!
Poi leggo: 《barba folta, angusto salotto, Dean viveva in quella casa ormai da quattro anni. Era riuscito a resistere solo per un anno in quella casa dove aveva vissuto con Castiel. E poi era diventata troppo vuota.》 O.o Che cavolo è successo?! Io non ce la faccio ad andare avanti a leggere! Cas non è morto vero? Si sono solo lasciati giusto? No anche così non andrebbe bene ovviamente! Ma scritto così "era diventata troppo vuota" mi ha fatto pensare al peggio del peggio proprio! Anche peche'altra ipotesi è che Cas se ne sia andato e che abbia mollato Dean?! Ma non è possibile! Cas ama Dean da sempre! :'( Piango!
Non ce l'ho fatta a non scrivere subito quello che stavo provando, perché veramente sono rimasta sconvolta e ho paura ad andare avanti a leggere! E anche perché sono in viaggio per tornare a casa e ho 1000 km da fare, e non so come passare il tempo ahahha no va bhe, il fatto è che non so se voglio sapere cosa sia realmente successo , perché ogni prospettiva mi pare orribile!
Oh mamma Jo! Nella serie tv mi è sempre piaciuta e quando lei e Hellen sono morte ho versato un sacco di lacrime! Ma qui deve tenete giù le mani dal nostro Dean! Anche perché non li ho mai visti insieme, per Dean e sempre stata come una piccola sorellina. Cmq ora non ci devi provare con lui bella! Anche se concordo con lei: 《Sei davvero bello Dean. Molto più di quanto non lo fossi quando eravamo piccoli.》Jensen è molto più bello ora che da giovane!
Guarda sulla parte di Castiel non riesco ancora a commentare! Sono sul serio scioccata! Come ha potuto abbandonare Dean? Comeeee?! :'(
Per vivere da solo come un eremita poi? Non dovevi farlo Cassie! Vedi di ritornare presto da Dean perché se no mi incazzo!
Cioè la frase che gli ha detto 《Non ce la faccio più a stare con te, non potremo mai costruirci una famiglia….non mi ami abbastanza.》appena l'ho letta mi si è stretta la bocca dello stomaco! E accede ogni volta che la leggo! Anche ora per ricopiarla nella recensione! Mi sento come un groppo in gola e mi formicolano le braccia! Che tristezza! 5 anni della loro vita sprecati!
E io che speravo di vederli con un piccolo pargoletto tra i piedi! :(
Ma no Dean non era sicuro e così si sono pure mollati! Sto veramente male!
E il pacchetto che gli è arrivato sotto casa?! Ne vogliamo parlare? Per quale diavolo di motivo se S(am) conosce l'indirizzo di Cass non lo ha mai detto a Dean? Poteva farlo sapere al fratello invece di inviare a Cass un libro di Dean: "Come il Sole che Sorge"! Ci sarà scritta la loro storia? La storia di come Cas ha salvato Dean e lo ha fatto risorgere? Finalmente Dean é riuscito a scrivere il suo romanzo con le tematiche gay, cosa che gli hanno sempre impedito di fare?
Ahahahaha penso di essermi più o meno sfogata... ora mi posso calmare, forse. Nel frattempo ti auguro anche io un Buon 2015! E già non vedo l'ora del prossimo capitolo! Perché so che non sei cattiva e la situazione fra i due si risolverà. Anche perché non hai avvertito che la storia sarebbe stata Angst! Doveva essere Fluff ed Erotico! Ahahah comunque spero ci siano ancora un sacco di capitoli perché mi sono affezionata troppo a questi tuoi personaggi! Alcuni li ammazzarei proprio (tipo John che è un vero pezzo di emme!), ma gli altri li adoro (tipo il piccolo Thomas e i nostri protagonisti che devo ritornare insieme xD). E il pensiero che possa finire aaaaa aiuto! Questa Long Destiel è bellissima e ce ne sono poche ultimamente.
Bhe di nuovo tantissimi auguri di buon anno nuovo Cara <3 :-*
Alla prossima, Bacissimii Nao (una due tue fan tra le più affezionate) xD :)

P.s. non ho riletto quello che ho scritto e quindi ci saranno un sacco di errori e cose insensate. Primo perché sono in macchina ed è già tanto se sono riuscita a leggere e a scrivere (per via de nausea) e secondo perché ho iniziato a leggere sta mattina la storia ma tra una dormita e un'altra ho commentato a spezzoni e quindi non so se la recensione segue un filo logico ahahah
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 06:33 pm)

01/01/15, ore 18:23

E' la mia prima recensione sulla tua storia! La sto amando...E mi ha ispirato a scrivere alcune ff :) Non riesco a resistere...Dean ha scritto un libro su di loro?E Sam che l'ha mandato a Cass?Non ce la posso fare.Per favore,aggiorna al più presto.Un bacione.

01/01/15, ore 17:45

Ti giuro, alla fine stavo per avere un infarto, tra me e Cass non so chi fosse più sorpreso. dunque, io prima di adesso non ho mai recensito, quindi farò un rapido resoconto dell'intera Fanfiction: mi piace davvero molto come hai reso i personaggi, sono completamente OOC, non posso fare a meno di amarli anche nei panni di cui tu li hai vestiti, oltre che alle caratterizzazioni della Serie tv si intende... La storia è costruita molto bene, ma questo scherzo di separarmeli non dovevi farlo! *sguardo di rimprovero* mhm, non vedo l'ora di leggere oltre, davvero, tutti questi colpi di scena mi stanno incuriosendo tantissimo!!
un bacione da Danielle!!

31/12/14, ore 17:51

buenos dias (: è da un sacco che non recensisco, scusa :( allora, diciamo che in principio i salti temporali (?) non mi convincevano molto, ma poi dean e castiel hanno trovato una sorta di equilibrio, quindi aposto. mi dispiace che abbiano certi battibecchi -anche se è ovviamente normale- ma capisco anche che dean non se la senta...almeno hanno il libro come soddisfazione, più o meno (: comunque, mi è apparsa sulla dash di tumblr questa https://38.media.tumblr.com/f5bc060e5e1a8e6391eb68b270bf0c5a/tumblr_mu466o0lnq1qbjy2co1_500.jpg e ho pensato subito alla tua ff ♥ spero ti piaccia quanto è piaciuta a me, e al prossimo capitolo (:

26/12/14, ore 22:09

Che tristezzaaaaa, odio Metatron, con tutto il mio cuore. Mi piace come scrivi, l'unico problema è che i capitoli sono troppo corti 😁 vorrei godermi di più la tua scrittura. La storia mi sta prendendo sempre di più, penso però che se rileggessi noterei un cambio di personalità ampio tra i personaggi, mentre così capisci più quanto tempo passa dall'inizio del racconto. Mi stai facendo impazzire, mi raccomando non farmi soffrire la prossima volta, al prossimo capitolo!
baci

26/12/14, ore 15:31

Dolce e triste questo capitolo, come lo è a volte una vita vera.
Problemi familiari, pensieri sul lavoro, dubbi sul futuro.
Hai reso in pieno quello che avviene dopo il classico " e vissero felici e contenti!"

Complimenti!

26/12/14, ore 12:50

E qui riemerge il Dean della serie che non vuole avere figli, perché ha paura di essere un genitore come suo padre, mentre penso che sarebbe un ottimo papà (come Castiel d'altronde). Bel capitolo! L'ho trovato fluff (Thomas con i due zii) e angst (litigio Cas e Dean) al punto giusto. Al prossimo capitolo!

19/12/14, ore 15:59

E finalmente sembra che i nostri due innamorati abbiano trovato la loro strada sia nella vita personale che in quella lavorativa. Qualche compromesso ci stà pure, purchè serva per un futuro migliore ( o non venga riscosso dopo 10 anni!!!)
Però quanto meno te lo aspetti, la parte più stupida dell'umanità deve farsi avanti e mostrarsi in tutta la sua bassezza. Povero bambino con una madre del genere e povero Castiel a doverne subire la stupidità.
Chissà se questo episodio avrà una qualche conseguenza!!!?

Ti ho detto che adoro questa storia?
Si?, No?

Beh! La adoro.

19/12/14, ore 10:44

Ecco da dove saltano fuori quelle schifezze della sesta e settima serie! Da quella testa balzana di Metatron! Ahah! Capitolo bellissimo (come gli altri, d'altronde), povero Dean che deve vendere l'anima per dare a Castiel una casa più bella e che tenerezza a quando ripensava al loro viaggio a Disney!

19/12/14, ore 09:50

Woah, allora. Deve succedere qualcosa, me lo sento ?tipo un bambino? Quanti capitoli mancano? Qiesta storia mi ha presa troppo, sei troppo brava. Solo una cosa, i personaggi non sembrano gli stessi dell'inizio. Fai attenzione la prossima volta 😊
Posso chiederti di leggere la mia fanfiction gioia, sempre se non te lo ho già chiesto. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi dato che mi piace come scrivi ♡
baci

13/12/14, ore 07:42

Che tenero Dean che cucina per il suo Cas! (o almeno ci prova), fortuna che il dolce era buono :-P E che dire della sorpresa finale? Non vedo l'ora di leggere il seguito!