Come il sole che sorge.
di Heavensent

02/10/14, ore 08:36

Ciao Heavensent,
Dean lo prenderei apugni. Ma è uno scemo totale!
Cosa fa, si lascia ricontattare da Lisa quando ha per le mani uno come Cas! Ok, sarà turbato perchè sta scoprendo un lato di sè che pensava non esistesse ma...è Cas! Ogni volta che scrivi di lui me lo fai adorare ogni attimo di più. Il fato di passare a salutare Dean dopo una giornata impegnativa, stancante. E' adorabile. Mi si gonfia il cuore.
Capitolo bellissimo :)
Brava.
A presto.

02/10/14, ore 01:58

Da premettere che ho letto con il cuore in gola per tutta la durata!
La scena di Castiel e Jensen è stata di una dolce abbominevole, troppo carino quando dice:'' E' bellissima...''
Io adesso però prenderei Dean a calci, che ti viene in mente, eh? Lisa?? Come on, Dude!!!
Castiel ti prego non fare cazzate e pensa a Dean, guardatevi negli occhi e capite quanto vi desiderate, capirete che vi state innamorando!!
Spero si aggiusti tutto per il meglio, alla prossima, byeee :D

02/10/14, ore 01:36

Io sto amando sempre di più il rapporto tra questi due!!
Dean sarà anche pieno di dubbi, ma alla fine si sa che sta nascendo qualcosa di molto forte tra loro. Cass caccia la parte migliore del maggiore dei Winchester, con Cass diventa dolce, felice e spensierato.. Non possono stare uno senza l'altro!!
Il compleanno migliore di sempre per Dean, poco da discutere, la crostata, la sorpresa e vabbè il resto!
Complimenti davvero :D

01/10/14, ore 18:43

nooo, che plot twist! il capitolo è bello come al solito, e spero che dean si svegli...insomma! buona fortuna all'università, comunque (:

30/09/14, ore 11:06

Dean non sarebbe stato lui se non avesse fatto qualche stupidaggine! Povero Cas! Bellissimo capitolo!

30/09/14, ore 08:32

Bello questo capitolo dal punto di vista di Castiel; belli tutte le sue "fisse" sul voler sapere se le persone amate stanno bene, sull'immaginare Dean con lui, o come era il suo amato prima di scoprirsi "innamorato" di Castiel. Dolcissima la sua voglia di vederlo anche mentre studia, di ricordare il loro primo incontro un po' più intimo , il giorno del compleanno di Dean.
E bellissima la gelosia di Cass quando scopre il messaggio di Lisa. Ora spero proprio che non faccia stupidaggini con Meg. Non varrà mica perdere tutto??!!
:(.....:)

30/09/14, ore 00:13

Omioddio nooo! Perché!?!? Sto per piangere!!! Che magone che mi è venuto!! Povero Cassy! :( Dean perché devi sempre essere così idiota!?!? È? Me lo spieghi il perché?!
Ma porca miseriaccia le cose non potevano progredire per il verso giusto?! Mi avevi detto che ci sarebbe stato un progresso della loro relazione in questo capitolo! Cattiva mi hai mentito :( Invece di andare avanti, qui retrocedono! Hanno litigato e mi hai interrotto così bruscamente ueee 😭 E poi Meg no daii! :(
Comunque, come al solito il capitolo è bellissimo e scritto divinamente! Mi è piaciuto soprattutto il flashback di quando Cas fissa Dean studiare e evidenziare i libri con mille colori diversi! Ahaha lo faccio sempre anche io e nessuno che capisce mai la mia gerarchia di colori xD
Bellissima anche la scena dei piccoli Jensen e Danneel! Che cari (e che invidia nella realtà cavolichio xD)! E già da lì, comunque, dal momento in cui Cas ha confessato al piccolo Jens di essere fidanzato, bhe avevo intuito dal modo in cui Cas stesso si era posto la fatidica domanda "ma siamo sul serio fidanzati?" che qualcosa di brutto doveva pur succedere. Ma avevo preferito ignorare quel pessimo presentimento! E invece tac! La litigata! Ma mai avrei immaginato che avresti tirato in mezzo Lisa e Meg! Mai avrei pensato ad un comportamento così da pirla di Dean!! Grrr che nervi che mi fa venire!
Bhe purtroppo inizia di nuovo l'attesa uff. Buon inizio delle lezioni comunque :) io riprendo settimana prossima e non ne ho per niente voglia!
Alla prossima! Bacissimi Nao :)

25/09/14, ore 15:31

l'ho letta solo ora perchè avevo un po' di tempo (scherzo, in realtà dovrei fare i compiti ma yolo) e diamine, bella come al solito! adoro il fatto che il capitolo sia sempre "serio", lungo e pieno di cose. i destiel sono sempre adorabili, in qualsiasi au (anche nella realtà *coff coff*) e adoro come scrivi. quando hai tempo vai avanti, sono presa bene hahahahhha (:

24/09/14, ore 21:58

Oooh che bello un nuovo capitolo!!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato anche se eri stanca da morire! Sí perché questa storia è diventata una droga!! Ogni volta che aggiorni è una gioia, giuro! E ogni sera sono qui che guardo tra le storie seguite per vedere se per caso hai aggiunto qualche nuovo capitolo! Ahaha guardo anche se hai già postato la sera prima sapendo benissimo che non troverò nulla, ma è più forte di me guardare perché la speranza di leggere al più presto la continuazione di questo racconto meraviglioso è sempre l'ultima a morire! :D
Ma arriviamo a questo capitolo...bhe non ho molto da dire se non che è davvero stupendo! Così romantico e fluffloso <3
Cas che prepara la crostata come torta di compleanno per Dean! Cioè che Amore! La voglio assaggiare anch'io! Imboccata da Cas pure io ovviamente ;)
Questo fatto della torta mi ha fatto venire in mente quella puntata in cui Dean e Cass litigano e Cassy preoccupatissimo va a fare la spesa e vuole comprare la crosta per Dean ma non c'è e così si altera e prende di forza per il bavero il povero cameriere dicendo "you don't understand! I need pie!!!" Ahah mi aveva fatto morire quella scena!! XD
Cooomunque, ho notato che il capitolo (oltre all'episodio della torta che magari tu non intendevi neanche come il riferimento che ho interpretato io) è pieno di riferimenti a episodi vari o agli stessi caratteri dei personaggi che, se prima potevano sembrare un po' OOC, ora non lo sono più :) Soprattutto Dean con le sue mille paranoie e dubbi e pensieri tormentosi e con il fatto che non voglia deludere il padre visto che è sempre stato un figlio modello e ubbidiente ecc ecc. Ahaha e anche il riferimento a Balth e a Titanic che ridere xD
E pure le parti con Charlie sono state tenerissime! Adoro quella ragazza!
E poi va bhe, c'è stato il progredire della loro relazione finalmente! Che sexy e che cari!! <3 Non vedo l'ora di un ulteriore sviluppo ehehe ;)
Di nuovo complimenti! Ah e anche se eri stanca non hai fatto neanche uno, ripeto neanche un errore!! Sei un mito sul serio! Domani sarò ancora qui a controllare per un tuo aggiornamento ahah XD Alla prossima!
Bacissimi Nao :)

24/09/14, ore 13:52

BELLOOO!Adoro questa storia e come si sta svolgendo!!Dean Cas che devono nascondersi da Balth e Gabe sono meravigliosi e molto realistici pur essendo un AU.che dire?fai tanto felice il mio cuore destiel e ti meriti tanti,tanti biscotti!;-)a presto!

24/09/14, ore 09:15

Ciao,
Il tuo nuovo capitolo non l'ho ancora letto ( sono sul lavoro oberata di pazieti, appena posso lo recensisco) però ci tenevo a dirti che appena ho visto che avevi aggiornato mi è sussultato il cuore nel petto. Questa è in assoluto la mia Destiel preferita !
A presto.
Mia
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 09:22 am)
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 09:22 am)

Ciao Heavensent,
ho letto il capitolo e sei riuscita di nuovo a farmi commuovere.
Il fatto che Cas gli abbia preparato una torta è una cosa dolcissima...e che regalo.
Davvero bellissimo capitolo e sono felice di sapere che la storia continuerà ancore per molto.
Bravissima.
Complimenti davvero.
Ciao :)
Mia
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 08:51 am)

18/09/14, ore 18:02

awawaw appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato ad esultare hahahahahah. ma quanto sono bellii madòò.
e pensare che nella decima dobbiamo ringraziare se a a mala pena si parlano....che nervoso. 'sto capitolo mi è piaciuto tantissimo, la storia mi piace, e niente, volevo farti di nuovo i complimenti e ora aspetto il capitolo nuovo con ansia (:

18/09/14, ore 11:45

Ciao Heavensent,
bellissimo questo capitolo, come tutto il resto della storia del resto.
Grazie per la bella notizia che sarà molto lunga. Adoro le Destiel in diversi contesti rispetto Supernatural, non so perchè ma sono le mie preferite, e ne trovo pochissime.
Stamattina ho trovato il tuo nuovo capitolo e l'ho letto subito, buttandomici a capofitto. Meraviglioso. Cas è dolcissimo, lo adoro pazzo d'amore per Dean. E quei baci passionali...Il fatto che dormano insieme è bellissimo, a momemti mi mettevo a piangere.
Aspetto con trepidazione il prossimo :)
Complimenti davvero.
Bravissima :)

18/09/14, ore 10:42

Wow! Che capitolo! Prima i baci e poi dormono insieme (o forse no). Son qui con un sorriso ebete da un orecchio all'altro. Bello, bello, bello! Urge calcio nel sedere a Ruby, grazie!

17/09/14, ore 19:26

Questo capitolo mi ha lasciato senza parole, letteralmente!!
Cas è stato davvero troppo eccitante all'inizio, e ci credo che Dean ha reagito così!!! Quei baci, dio quei baci...Quanto erano passionali e belli!!!
Nella stanza, nel bagno...Per loro ormai restare separati è impossibile, essere insieme è come respirare <3
Ruby ma sta zitta! Ha ragione il maggiore ad odiarla!!
'Buonanotte Dean'
'Buonanotte Cass'