Come il sole che sorge.
di Heavensent

12/12/14, ore 16:19

Capitolo bellissimo e dolcissimo. Dean con il piccolo Tom, le scaramucce tra i due innamorati, il loro parlare dei proprio sogni e del futuro, di un futuro anche da genitori. Mille e mille emozioni , per non parlare della bellissima sorpresa finale. Ahhh!! il mio povero cuore romantico non ha retto!!
Bravissima !!!

10/12/14, ore 22:13

innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo D: comunque, un po' di dolcezza tra questi due ogni tanto mi ci vuole, quindi grazie hahahhahahah. sempre più allibita per john, ma soprattutto per mary. sono invece contenta che dean abbia reagito...non me lo sarei aspettata. per il resto tutto apposto, la trovo abbastanza realistica come storia, perchè purtroppo nella realtà non tutti accettano l'omosessualità...

05/12/14, ore 23:09

Oookay, succederà qualcosa di buono tra o Winchester? Ti pregl dimmi di sì
baci

05/12/14, ore 15:49

Questo capitolo è bellissimo. Ci sono mille emozioni. Dalla soddisfazione per quella che sarà la nuova vita; la passione di stare insieme, la frustrazione di essere interrotti sempre su più bello, la gioia per una nuova vita, la rabbia per quella vecchia, la dolcezza di stare insieme e sapere che così deve essere!!
Sembra una favola della buona notte, ma come tutte le favole, deve avere anche un cattivo che prima o poi dovrà chiedere dazio di tanta felicità!!

05/12/14, ore 09:25

Immaginare prima Sam e poi Dean con in braccio un bambino è stato troppo tenero! John deve morire di una morte leeenta e dolorosa prima che traumatizzi anche il piccolo Tommy. Son contenta che la fic prosegua!

27/11/14, ore 17:23

Mi sa che siamo verso il finale vero? Peccato perché questa storia mi piace davvero tanto.

27/11/14, ore 16:56

Wooooow...ma non è finito vero? Voglio sapere cosa succede con la famiglia Winchester...e non voglio drammi, ti preeego.
Comunque mi piace moooltissimo questa storia.
Piango♡
Baci

27/11/14, ore 16:14

Ed ecco il fatidico giorno della laurea per i nostri due ragazzotti. Belle le parole di Anna, il regalo di Charlie per i suoi due amici e che dire delle splendide parole di Sam per il suo adorato fratello.
Ora , nel loro appartamento, i due piccioncini, potranno sognare e vedere come iniziare la loro vita insieme, anche se penso che dopo la calma c'è sempre la tempesta!!
Bello bello !!

24/11/14, ore 21:22

okay, prima di leggere questo capitolo avevo ansia, giuro. è incredibile come john sia cattivo in ogni fanfiction ahahahahhha
comunqueee: povero dean! dio mio, non può nemmeno fidarsi di mary! per non parlare di castiel...ci son rimasta malissimo, riguardo alla madre...me la aspettavo comprensiva. meno male che c'è charlie! scusa se recensisco ora, ma ho avuto da fare e ho una pessima memoria. i destiel, comunque, in questa storia sono la dolcezza...e meno male, dato che nella serie ormai si sprecano!

20/11/14, ore 14:55

Che bella l'amicizia manifestata da Charlie per il suo caro amico Dean.
"Non è una scelta, come si può scegliere di essere “diversi” agli occhi degli altri?..." bellissima frase che in molti dovrebbe accettare.

Meravigliosa la reazione dolce e disperata di Cas, quando corre "in aiuto" del suo amore ferito. E poi la decisione di fare il grande passo e andare a vivere insieme, anche se mi è dispiaciuta della "batosta" del povero Cas che pensava che sua madre avesse tutt'altra opinione!!

E poi...e poi l'amore mattutino, ha sempre un suo bel perchè. E qui ha il suo: i nostri due ragazzotti vogliono andare avanti e vivere le loro vite al meglio.
Ora sono curiosa della reazione di Sam, anche se immagino ( spero) di sapere quale sia.

Bellissimo capitolo. I miei complimenti!!

20/11/14, ore 14:19

Odio John Winchester! Ma povero Dean! Secondo me doveva denunciarlo! Ok, ora mi calmo, lo so che in fondo è solo una storia ma è così coinvolgente che non riesco a mantenermi distaccata mentre la leggo. Ottimo capitolo!

13/11/14, ore 08:33

Heavensent,
riesci sempre a farmi commuovere.
Mi è servita mezz'ora per metabolizzare quel " Ho bisogno di te" e riprendere fiato per andare avanti. Dean che piange tra le braccia di Cas, le sue barriere emotive crollate davanti a Cas. Una scena dolcissima. Che meravigliosi che sono insieme :) E poi mi piace molto il fatto che Cas riesca sempre a convincerlo a dormire con lui.
Ho apprezzato anche il riferimento ad Aladdin: quella bellissima canzoncina "il mondo è mio" ( ti confido che ce l'ho sull'i-pod) e il " ti fidi di me " sempre preso da questo cartone. Bellissimo!
Dici che è stato un capitolo difficile? Ti dico che ti è riuscito egragiamente, come tutta la storia del resto. Non sai le emozioni che riesci a scatenare in me con questa stupenda storia.
Complimenti :)
Mia

11/11/14, ore 17:26

"I need you": la frase più bella di tutto SPN! La scena di Dean che piange fra le braccia di Castiel è di una dolcezza unica! Credo che tu abbia descritto molto bene la delusione di Dean verso sua madre, il suo aver compreso che lei non l'ha accettato. Ci son rimasta male quando Cas ha cominciato a scrivere "Ti amo" sulla schiena di Dean e questo è scappato ma se non l'avesse fatto non sarebbe stato il nostro Dean testone che ha paura a mostrare i suoi sentimenti, per fortuna ha rimediato subito dopo. John l'ha pestato, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.S. A me il capitolo è piaciuto molto!

11/11/14, ore 13:55

Nei capitoli precedenti non riuscivo a capire bene alcuni passaggi (chi sta sopra? chi sotto?) invece penso che questo sia stato quello meglio riuscito! Adoro questa fanfiction e trovo le scene dolci bellissime.. non so per quale motivo tu non voglia metterle, rendono tutta la storia più passionale e non solo un'esigenza fisica. Continua così ti prego, e prenditi tutto il tempo che ti serve per continuare! :)

10/11/14, ore 23:12

Oh mio dio. Se tu hai il blocco dello scrittore! Cazzo se mi piace sta storiaaa.
Va beh, cerca di rimetterti in sesto e...mi dispiace (hai detto che era personale ma, se ti è successa anche solo la minima parte delle cose brutte che hai scritto, soffro per te)
Baci