La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

08/12/14, ore 11:02

*coff coff*
Eh si dopo due mesi (?),sono riuscita a recensire questa storia...Allora prima di tutto!E' STUPENDA!!
Mi piace molto il fatto che la protagonista senta una voce all'interno della sua testa!!
Per favore perdonami!!(Se non  te ne fossi accorta sarei Moon XD)
MA BANDO ALLE CIANCE!!E' una storia stupenda!L'ho già detto?
...Si.
Spero che i prossimi capitoli siano sempre così belli!Continua a scrivere che mi piace molto il tuo stile.
Un bacio grande,ma grande grande,
Choco <3 (Moon XD)

30/11/14, ore 20:37

Hello! Perdona la mia lunga sparizione, ultimamente sono latitante da EFP c.c
Ho letto con il fiato sospeso la parte sulla cena in casa Lennox, i genitori di Will sono simpaticissimi, George mi ricorda Benedict Cumberbatch (come tutti gli altri Lennox del resto) ed è una cosa che adoro ù.ù mentre Keira è dolcissima. E poi... IL BACIO *_* erano capitoli che lo aspettavo, e non poteva essere più dolce di così, ho adorato anche la scena della coperta durante il film horror *saltella in preda ai feels*
Povero Greg, ha fatto un po' da candela :/
E riguardo l'amica di Luna, mi dispiace un sacco ç_ç
Riguardo la parte precedente del capitolo, ci tenevo a dirti che Simon mi urta il sistema nervoso (ha anche il coraggio di chiedere scusa?!) e sono felice che Luna stia facendo progressi col proprio potere.
Come si evolverà il rapporto tra Luna e Will? E cosa starà tramando il nostro "caro" zio Lennox?
Con queste due domande esistenziali (?) ti saluto, il liceo classico non perdona nemmeno di domenica sera.
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 08:38 pm)

29/11/14, ore 22:39

Perdono il ritardo perché è valsa la pena aspettare *-* questo capitolo è fantastico! I genitori di Will sono simpaticissimi soprattutto sua mamma! Mi piacciono molto come personaggi. E Will, oddio quel ragazzo è fantastico. Il bacio!!! Lo aspettavo con ansia! Molto dolce la parte in cui si fanno il solletico e capisco Luna, anch'io mi sarei nascosta sotto le coperte, ho visto un unico film horror che era anche metà e mi giravo alle scene peggiori però non ho comunque dormito sonni tranquilli per tre notti. La fine mi ha stupito moltissimo, in effetti non me l'aspettavo. Non posso neanche immaginare cos'abbia provato Luna. Una mia grandissima amica si è trasferita due anni e mezzo fa e purtroppo non ci sentiamo molto e spesso mi ritrovo a starci ancora male, non so neanche come starei ora se mi fosse capitata una cosa simile. Okay basta commenti personali ahaha tra questo e i film horror, scusami. Capitolo molto bello (il mio preferito *-*) non farmi aspettare così tanto la prossima volta, no scherzo dai, mettici tutto il tempo che ti serve se escono queste meraviglie! Alla prossima

21/11/14, ore 16:38

Ciao!!!! :) Scusa il tremendo ritardo:( ma avevo esami e non son riuscito ad entrare su efp :( Cmq meglio tardi che mai no? xP anche questo capitolo era bellissimo e divertente:) secondo me will sa già tutto xP Più o meno xP Gred mi sta simpatico e Simon lo odio. Punto. Allora quell'uomo misterioso si chiama Rufus? Rufus... Mi ricorda qualcuno ma ora non mi viene in mente aha xP Bene:) Ora luna fa decisamente parte dei giochi e sono convinto che aiuterà Will in ogni modo :) ASpetto il seguito e scusa il ritardo! xP Ciaoooooooo1:)

08/11/14, ore 23:32

Oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo dove luna conoscerà i genitori di Will...comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre d'altronde;)

08/11/14, ore 18:13

Dico solo wow! Non è solo una tua impressione, è davvero molto interessante e alcune scene mi hanno tenuta con il fiato sospeso! Simon e il vento, cavolo! In un primo momento ho pensato che tutti se ne fossero accorti e quindi Luna sarebbe finita nei guai ma per fortuna erano ubriachi. Non vedo l'ora di Halloween! Voglio un sacco conoscere i genitori di Will. Greg è veramente dolce e simpatico. Ho molta paura dell'incontro con Benedict, spero che non si faccia scoprire. Adoro tutti i capitoli e non vedo l'ora del prossimo ;)

06/11/14, ore 19:28

Wow! Sapevo che Greg non si sarebbe spaventato troppo. È un bellissimo personaggio comunque. Amo sempre di più Will e la coppia Will e Luna *-* Ma se lei non frequenterà più il centro come faranno a vedersi? E il povero Marcelo? E questa donna ora chi è? Mi metti ansia. Comunque mi sono rimessa in pari! Ora sto soffrendo però non ho più i capitoli pronti e devo aspettare per conoscere il resto. Quella festa mi ispira parecchio, sono molto curiosa. Al prossimo capitolo (che aspetto con taaaanta ansia *-*)

06/11/14, ore 18:59

Molto bello come sempre. Non preoccuparti, la scena d'azione è scritta molto bene, ero agitatissima per paura che gli succedesse qualcosa. Quell'uomo nasconde qualcosa, non so, come dicevano nelle altre recensioni anche io non penso sia malvagio (adesso lo è, sbaglio sempre D:).Che forza il video! Comunque me lo immaginavo proprio simile Will. Vado subito a leggere il prossimo (Eh si lo dico sempre ma quando finisci così non posso farne a meno!) così mi metto finalmente in pari!

Non volevo recensire anche questo capitolo per non tartassarti visto che ho commentato l'altro pochi minuti fa ma non ho potuto farne a meno! Luna e Will, Will e Luna!!! Quanto li amo insieme!!! Erano così dolci *-* l'abbraccio. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi hai fatto ridere un casino. Benedict mi fa un po' paura, soprattutto il fatto che sa molto probabilmente di Greg. Ci ho goduto un sacco quando Luna ha dato dell'idiota a Simon. I commentini di Voce fanno morire dal ridere. Non mi aspettavo che Will avesse tatuaggi ma ora ha ancora di più l'aria del cattivo ragazzo. Ci vediamo al prossimo capitolo!

05/11/14, ore 20:27

Lo amo!
Ho letto il capitolo già due giorni fa ma non avevo ancora fatto in tempo a recensire! Mi è dispiaciuto un po' il litigio con Will ma è meglio così, movimentiamo un po' la trama. Adoro la fine *-* e adoro Greg. Okay adoro un po' tutto...non Simon! È il classico ragazzo che prenderei a pugni, povero. Scusa per il cortissimo commento ma mi fiondo a leggere il resto che mi è mancato. Cerco di mettermi in pari il prima possibie.

03/11/14, ore 20:31

Hey, perdonami per la mia sparizione, sono stata con l'acqua alla gola per tutta la settimana a causa della scuola e solo ora ho trovato il tempo di respirare! Però anche stavolta sono costretta a fare in fretta, perché dopo mi attende Leopardi (?).
Allora. Premetto che amo sempre di più Will, non riesco a capire perché zio Lennox sia un tale bast****, cioè, sembrava una persona così amabile c.c
Sto rimuginando anche su Jim, il suo comportamento è troppo ambiguo :o
Luna dovrà smettere di frequentare il centro, come si terrà in contatto con Will? Greg spiffererà tutto all'amico? Lo scopriremo prossimamente (???)
Ora scappo, o non finisco più. Aggiorna presto, bye ^^

02/11/14, ore 18:44

Wow è...cavolo è fortissimo! Il vento? Mi piace! Un elemento magico un po' diverso poi il fatto che sia legato alla scienza me lo fa adorare. Nonostante tutto continuo ad adorare Will, eh si piace anche a me, e mi ricorda un sacco un personaggio di un libro, che adoro. Mi precipito a leggere il seguito!

31/10/14, ore 19:35

La storia si fa sempre più interessante! È sicuramente una delle mie storie preferite e tu scrivi benissimo! Torno a leggere perché sono curiosa di quello che può succedere ;)

30/10/14, ore 21:30

Heyla!!! Eccomi!:)) Devo dire che la coppia luna x Will è fantastica!:)) Marcelo ha capito tutto e fra i due nascerà una vera storia giusto?:)) Adoro tutti i personaggi di questa storia! ** Ora anche Greg comincia a starmi simpatico :) La sua auto mi ricorda la mia hahah xP Ma ora... Chi mai sarà quella donna misteriosa? Spero di scoprirlo al più presto!:) Complimenti ancora e alla prossima!!:)))

26/10/14, ore 18:19

Ciaooooooo! wooow! Che figata!:) Beh è quello che ho pensato mentre leggevo il capitolo xP Bello bello!:) E i segreti vengono a galla... Ai ai xP Guai in arrivo! ahah xP Voce è unica ahah i suoi interventi non annoiano mai ahah dritta la sodo xP Soprattutto quando si parla di Will xP Povero Marcelo , che vita difficile :( sigh ... Però non ho capito la scenata di pagare un ragazzino per dire che aveva vomitato lui per poi trascinare via così i due xP non ho capito bene la scena. Passando all'uomo misterioso... Forse sarò l'unico ma a me non pare una cattiva persona. So che la mia ipotesi potrebbe rivelarsi completamente sbagliata ma ci tenevo a dirti la mia prima impressione xP Ora si che mi diverto :)) La scena di azione? Bellissima ** anche ben descritta!! Anche io ho scritto una storia, ma più che altro mi sto esercitando a scrivere perchè faccio schifo xP E tu invece scrivi mooooooolto bene!:)) Non è che mi potresti dare qualche consiglio? aha Comunque ancora complimenti e alla prossima come sempre! ;) ciaoooooooooo!:)))