La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

24/10/14, ore 18:39

Non ho molto da dire, più che altro perchè voglio andare avanti, così sarò anche in pari! :D

Non voglio romperti le scatole, però, non posso proprio fare finta di nulla, se no sarebbe inutile recensire, no?
Tenendo conto che la trama mi piaccia: il capitolo mi sembra un po' tirato via, non so bene come spiegare, però è come se mancasse qualcosa. Nel senso che vai avanti praticamente solo coi dialoghi, lo faccio anch'io spesso (ma non devi prendere i cattivi esempi ahah) ed è carino ogni tanto anche aggiungere qualcos'altro. Non so se sono stata proprio chiara, spero di sì.

ciaoooooo! scusa il ritardo XP ma ho moltissimo problemi a collegarmi a internetxP Comunque anche questo è un bellissimo capitolo! Luna è una grande! ahaha:) Will pieno di tatuaggi? Sinceramente non me lo aspettavo aha e il suo umorismo è unico!:) Le cose, a quanto pare stanno prendendo una bella piega :)) I personaggi sono ottimi!:) Ben curati!:) complimenti!:) Aspetto il prossimo capitolo! Ciaooooooo!:))

Solo una mia curiosità, non ho la benché minima idea di come funzionino, ma Will può fare tutto in quel centro? Sarebbe più controllato a casa ahaha

A me non dispiace come capitolo, però qua e là ci sono un po' di errori di battitura e di distrazione, ma niente di grave :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, peccato che ora non ne abbia il tempo! D'oh!

19/10/14, ore 14:45

Sei bravissimaaaaaa! Secondo me è scritto davvero molto bene!!! Non avevo mai sentito di una storia così!!! Innovativa e divertenteee!! Continua a scrivereee

Heilà, come stai? Dopo due giorni dalla pubblicazione sono riuscita a leggere il capitolo, non ho un attimo di pace c.c (sì, purtroppo studio greco, anche tu frequenti il liceo classico?)
Passiamo alla recensione. Finalmente un momento fluff tra Will e Luna *__* sono bellissimi assieme, e sì, la prossima volta voglio il bacio :3 belli gli scheletri che ballano il tip tap, sarei curiosa di vedere gli altri millemila tatuaggi del giovane Lennox.
Marcelo influenzato ç_ç povero, mi dispiace, si sente la mancanza della sua solarità. Sono preoccupata per Greg, se prima Benedict mi era simpatico ora mi inquieta un po', la sua apparizione ha dimostrato che sospetta di Greg e di Will, e ora anche di Luna. Spero non faccia nulla a nessuno di loro c.c anche se credo di intuire il senso del suo discorso a Luna.
Non smettere di aggiornare, ti prego, non proprio ora che la storia sta prendendo forma c.c
Ora mi tocca staccare, alla prossima!
Ran

17/10/14, ore 14:48

Come ti avevo promesso sono passata! Cavolo è stupenda. È molto particolare il fatto di questa voce nella sua testa e devo dire che mi intriga moltissimo! Scrivi benissimo. Seguirò sicuramente la storia, torno a leggere ma non credo di riuscire a mettermi subito al pari, sono tanto lenta io a leggere sugli schermi :"D
A presto ♥

17/10/14, ore 13:11

Non so come siano le ragazze in Inghilterra, ma sono certa che in america un bacetto sulla guancia lo diano le suore :P
Ma perché non dire a Brad cos'è successo?

Non mi resta che andare avanti, sono curiosissima, quindi non mi voglio dilungare troppo con la recensione, spero non ti dispiaccia, poi non ho nulla di nuovo da dire sul capitolo, tranne che mi piace per cui al prossimo capitolo :)

16/10/14, ore 23:57

Ook a questo punto forse dovrei rivalutare Will... ma non posso!
Sto morendo dal ridere per il commento di Marcelo, davvero!
Sono davvero felice da cosa è costituito l'elemento magico, ovvero scienza! Ottima trovata, complimenti.
Jim mi ricorda molto il re di Atlantis presente? Vabbè questo non c'entra nulla, era solo che volevo condividere.

Presto andrò avanti con la storia, alla prossima :)

16/10/14, ore 23:44

Oooh pensavo la trascinasse in un posto "romantico" da soli e invece mi ritrovo Marcelo, uffa!!
Una delusione dopo l'altra, in bagno solo per fumare ahah, poteva andarci da solo :P

OMMIODDIO quel riccone è lo zio di Will??
Sono sconvolta volevo andare a dormire, ma DEVO andare avanti non posso resistere alla curiosità, soprattutto perchè inizierei a farmi dei viaggioni io!

Devi farmi un favorone comunque, in questa risposta o anche via mail mi puoi descrivere Luna, capelli occhi ecc... perchè nella mia mente so solo che è cieca come me ahha
Grazie :*
Ora corro al prossimo!!
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 11:46 pm)

16/10/14, ore 23:09

Prima cosa molto importante: non ho capito l'indovinello "direzione" ecc.. quindi me lo DEVI spiegare ahah

Will continua a starmi molto simpatico, sono davvero curiosa di scoprire cosa ci faccia lì dentro... e dicendo questo mi viene il dubbio che non sia già scritto nel secondo capitolo, devo andare a riguardare, ho una memoria di merda.
Stavo dicendo che Will è il mio personaggio preferito della storia fin'ora e dubito che cambierò idea.Se non ci pensa Luna lo voglio io!! AHAH
Una curiosità solo a me sembra un'offesa quando le dice che immaginava che Luna non sapesse truccare?? Bah Bah
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli ed arrivare in pari, ho visto che hai pubblicato il decino e sto impazzendo per mettermi in pari!!
Mi intriga un sacco la storia e mi stai facendo impazzire perchè non sveli nulla, accidenti!

Un piccolo appunto per la mia sanità mentale, ma probabilmente sarà un errore di impaginazione, quando metti i due punti e poi inizi un dialogo non si dovrebbe andare a capo, o quando chiudi le virgolette, dici qualcosa che fa il personaggio che parla, poi quando le riapri per far continuare il discorso, anche lì non si andrebbe a capo, più che altro perchè confonde, cioè io penso che stia parlando qualcun altro ed è un casino. (Sono una rompipalle, lo so).

Alla prossima ;)
p.s. fra qualche giorno pubblico il prossimo capitolo di Soft Dreams, se vuoi posso mettere in fondo il link della tua storia, se vuoi anche ricambiare di certo non sarò io ad impedirtelo :P

15/10/14, ore 10:00

Bene bene sembra che tutto sommato, nonostante quello che voglia far credere, Clare è interessata ai ragazzi popolari!
Mi è mancata un po' voce in questo capitolo, sono contenta della sua presenza più frequente alla fine del capitolo.
So che le descrizioni molto lunghe sono pesanti, ma sono un po' dispiaciuta perchè non ho quasi nessun indizio per vedere i personaggi, ma vabbè farò fare alla mia fantasia.
In generale la storia mi piace, sono proprio curiosa di vedere quanto ci metterà Luna ad accettare l'invito di Simon, anche se spero in una storia con Will ;) Mi piacciono i cattivi ragazzi!!

Ho notato qualche errore di battitura sparsi qua e là nel testo, che ora non ti riporto perchè primo le ho perse e secondo erano quattro o cinque, piccoli, quindi no.
C'è un errore in una frase, almeno a me suona male: "Non che abbia preferito che rimanessi" lo sostituirei con "Non che preferissi..."
Alla prossima (che spero non sarà tra un mese, mi dispiace tanto tanto tanto per la mia lentezza!).

13/10/14, ore 21:21

Hey, perdonami, questa settimana sono di fretta, il greco mi sta divorando ç_ç
Vorrei solo esprimere il mio sdegno più totale per Zoey e Simon, li appenderei a testa in giù (?), però sono anche triste per il "litigio" tra Luna e Will, mi dispiace quando discutono c.c e Greg è una spia! :o Cosa starà combinando zio Benedict per meritarsi una spia? Lo scopriremo prossimamente u.u *musica da film*
Scusami per questa recensione così corta e triste, rimedierò con qualcosa di più consistente la prossima volta u.u
Ora corro a studiare Menandro ç_ç
Alla prossima! <3

13/10/14, ore 14:53

Sembra una storia in fin dei conti normale, ma il fatto che sia nella sezione "maghi e streghe" mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa succede. :)

La recensione è un po' breve, ti chiedo scusa, ma sono un po' di fretta in questo momento, prometto che la prossima sara più dettagliata.

12/10/14, ore 15:41

Ciaoooo! Eccomi! Bel capitolo!:) Luna...Luna... Tira fuori le "cosiddette" ahaha. prima o poi dovrai parlare con Will no? E Greg... Sinceramente mi sarei aspettato Will davanti alla porta ahah xP Ma così la storia sarebbe stata meno interessante xP Ribadisco che secondo me lui è come lei ^^ CHissà se avrò indovinato xP ora devo andare. Al prossimo capitolo! Ciaooooooooooooooo!:))

Guten Abend! Ultimamente sono sempre in ritardo, scusami ç_ç
Capitolo stupendo, non c'è che dire, non capisco cosa tu ci veda di male (?). Ti informo che sono ufficialmente iniziati i miei trip mentali sui possibili poteri di Will, per ora ho pensato a qualcosa tipo acqua e ghiaccio, non so, ce lo vedo e i suoi occhi mi fanno pensare al ghiaccio u.u ti prego, continua ad aggiornare, la tua storia vale molto, mi prende e mi spinge a continuare a leggere, se fosse completa la leggerei tutto d'un fiato. Comuuuunque(?), vorrei parlare di quanto sia antipatico quel Simon , non lo sopporto proprio, sarà che è un po' lo "stereotipo" del giocatore di football e a me i giocatori di football non piacciono proprio, ma il 90% del tempo vorrei solo che si allontanasse da Luna o che Will lo facesse saltare in aria *muahaha* e poi deve stare lontano da Greg è.e
A proposito di Greg, sappi che lo adoro, è troppo dolce e timidone :3 e mi fa piacere che controlli Luna perché Will è interessato
Comunque capisco Marcelo, ho anch'io la febbre ç_ç
E niente, chiudo questo sproloquio facendoti ancora i complimenti, continua così u.u
Ran XOXO