La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Amo la storia e in particolar modo amo i personaggi...ormai fanno parte delle mie giornate! ;) comunque devo dire che non sono d'accordo con te, questo è uno dei tuoi capitoli più belli, non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio

Ciaoooooooooooooo! Ta-daaa! Eccomi qui! *musica per favore* Ok scherzo, tralasciamo i miei scleri che è meglio ahah xp Comunque: Adoro questa storia ! E si fa sempre più interessante! Per me anche Will ha la stessa capacità di Luna :) Ne sono sicuro! XD Il capitolo è molto bello e non so perché a te non piaccia xP Ci sono solo degli errori di battitura ogni tanto ma Vebbè xP Capita xP ahah (Devo smetterla con questi "xP" ) Bon, tornando alle tue domande a fine capitolo ti rispondo: La trama è intrigante e ben fatta ;) Mi piace molto:)) Anche i personaggi sono descritti benissimo! Ti avverto solo di una cosa: non provare ad interrompere questa storia capito???!!! XD Guai eh! Posso diventare il rompiballe numero uno al mondo sai?ahaha E non ti consiglio di entrare nel mio mirino °^° ok, con questo mi sembra di aver detto tutto:) A presto! CIAOOOOOOOO!:))

03/10/14, ore 22:04

Eccomi!
Ho trovato un po' di tempo molto prima del previsto.

Allora parto con le cose negative che per lo più sono dettagli sulla lingua o piccoli errori di battitura che ti segnalo perché a me personalmente fa piacere che mi siano fatti notare.
Partiamo dal più "grave" allora nella descrizione della casa sei andata spesso a capo e solitamente si va a capo quando cambi totalmente argomento. In più la descrizione è un po' scarna, personalmente non sono riuscita a visualizzare la casa.
Mancano appunto le descrizioni dei personaggi e un po' mi dispiace, ma magari aggiungerai qualche caratterizzazione più avanti.
C'è un errore di battitura dove dici: "con colma di poliziotti".

Spero che le critiche non ti abbiano buttato giù, perché adesso arriva la parte carina: allora per essere il primo capitolo mi piace molto, la storia mi incuriosisce molto quindi continuerò a leggerla molto volentieri.
Il personaggio di Luna mi sta già simpatica e l'aggiunta della voce nella sua testa la trovo una genialata, può diventare davvero divertente.
Sono impaziente di scoprire come si svilupperà in seguito la storia, quindi appena riesco continuo con la mia lettura.
Baci ;)

01/10/14, ore 17:52

Hey, come stai? Scusa ancora il ritardo, la scuola mi ha già stufata, ma finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo *-*
Premetto che credo di odiare Simon, è l'odio di una shipper che vede sfasciata la propria OTP (amo troppo Will, vorrei che fosse reale ç_ç), però in questo capitolo mi è stato quasi simpatico, fin quando non ha "tentato" di baciare Luna, lì ero tipo "toglile le mani di dosso o lo dico a Will" (??).
Odio a parte, Luna ha finalmente iniziato a interessarsi al proprio potere, chissà a cosa le servirà, la curiosità mi divora c.c
Tiprego tiprego aggiorna presto, non puoi terminare il capitolo con l'incontro tra Luna e Will, è sadico da parte tua, ora starò in ansia finché non aggiornerai ç_ç
Sul capitolo non ho nessun appunto da farti, scrivi bene come al solito.
Se ya soon ^^

29/09/14, ore 21:37

Ciao! Che dici, dovrei comprare un abbonamento per le recensioni?:) forse si xD comunque eccomi qui!!ta daa!!:)) si, veramente interessante questo capitolo:) ora voglio vedere che dialogo ci sarà fra quei due;) la storia si da complicata... E mi piace xD al prossimo capitolo xD ciao!!!!:))

26/09/14, ore 14:13

Hey! scusa il ritardo, ho letto il capitolo appena lo hai postato, ma per via della scuola solo ora ho trovato il tempo di scriverti, e purtroppo devo anche fare in fretta.
Anche se è un capitolo breve sono successe moltissime cose, forse sto iniziando a capirci di più anch'io, ma dato che la vera storia inizia ora non so che aspettarmi :o
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!
Besos ^^

25/09/14, ore 18:59

Odiiooooo! Amo, anzi il verbo amare è riduttivo, quest storia! Mi affascina un sacco! E sai una cosa: shippo già la tipa col tipo muscoloso! xd xd xd
E tu scrivi da Dio! Non avrei mai detto che è una storia che ti sei inventata al momento perchè non avevi capito come passare al profilo "scrittore".
Ma non importa, si vede che sei un talento NATO! *compralamagliaconscrittofannumerouno*
Sono ancora a primo capitolo ma già la stortia mi intriga una sacco.
E il fatto che la protagonista legge il signore degli anelli aggiunge punti!
A proposito tu a che punto sei col suddetto libro? Scommetto che ti chiederai come faccio a saperlo #piccolestalkercrescono
baci baci e non vedo l'ora di continuare la tua storia (che naturalmente continuerò a recensire appassionatamente!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

24/09/14, ore 14:18

Wow! Quante belle sorprese!:)) Vento? Mi piace xD Bel capitolo!:)) Sono curioso di sapere che cosa farà Will d'ora in poi xP Chissà se anche lui può usare """la magia"""" xP A presto ciao!:)

20/09/14, ore 18:26

Ciaooooooooooo!:)) Scusa il ritardo ma odio recensire con il cell ahah xP Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero xD come gli altri del resto xP Oh cavolo che svolta! Non vorrei trovarmi nei panni di lei :( Ora però non ti azzardare minimamente a pensare se vale o no la pena di continuare questa storia! Perché la trovo fantastica e soprattutto scorrevole e ben scritta :) Quindi vai avanti!:)) Ah, potresti dirmi il titolo della storia ( se lo vuoi cambiare) ? Perchè seguo talmente tante storie che ho paura di non riconoscere subito il nuovo capitolo Xp Sarebbe una tragedia ahaha xP Aggiorna presto! Ciao:)

19/09/14, ore 16:05

Rieccomi, non potevo non recensire anche questo capitolo!
Non so da dove cominciare xD vado con ordine.
Mi aspettavo un bacio tra Luna e Will nei bagni, sono adorabili assieme, li shippo troppo ç_ç hai pensato a Benedict Cumberbatch per descrivere Benedict Lennox? Se sì, ti adoro ancora di più (?) anche perché Will sembra la versione più giovane dell'attore. (tra l'altro, William è il secondo nome di Sherlock, spero con tutto il cuore che tu lo abbia scelto per questo, ma se non è così, non temere, ti adoro lo stesso)
Sto facendo uno sproloquio.
Vorrei capire Jim c.c è un enigma per me, mi sto facendo mille film mentali.
E poi... zan zan! Ricompare l'assalitore! E proprio con Will :O
Possibile che Will conoscesse già Luna? Viaggio troppo di fantasia, ma la tua storia stimola la mia curiosità u.u
Basta, altrimenti mi si fondono i neuroni (già fusi).
Te lo ripeto, scrivi bene, mi piace un sacco il fatto che non fai periodi troppo complessi.
Aggiorna presto, potrei morire di curiosità (?)
Alla prossima u.u

16/09/14, ore 18:33

Hey, adoro la tua storia!
Ho iniziato a seguirla fin da subito e mi ha incuriosita parecchio, adoro il personaggio di Luna (nella mia testa è Luna Lovegood *-*) e Will è magnetico, non mi viene parola migliore, riesco quasi a vedere i suoi occhi azzurri quando scrivi di lui. E Marcelo è tenerissimo :3
Uhm, che dire, riguardo la storia avrei tante domande. Perché il tizio armato durante la consegna delle borse di studio? Riapparirà in futuro? Potrebbe essere proprio Will? E il custode ha un che di misterioso, non saprei, un'aura strana che lo avvolge (?). Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ti prego, continua ad aggiornare *faccia da cucciolo supplichevole*
Non preoccuparti degli errori, sono pochissimi e sempre di battitura. Scrivi bene, hai uno stile semplice e pulito, cosa che mi piace tantissimo u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Ran

15/09/14, ore 21:39

Ciaoo!:) bellissimo capitolo :) moolto divertente ahahaha:) La tua storia mi piace molto e la seguo più che volentieri:) Mi piace molto il carattere di Will :) Non mi sembra poi così pazzo come tanti lo descrivono xP Comunque il trio è perfetto!:) Mi piace molto xD Aggiorna presto!Ciaoo:)

04/09/14, ore 16:16

Hey ciao!:) puntuale o più o meno comunque: carino questo capitolo!:) simon non mi sta per niente simpatico. Hanno ragione a chiamarlo pallone gonfiato Ahah xP ma ora, dove sarà will?scommetto che fra i due nascerà qualcosa ;) purtroppo non ho molto tempo quindi chiudo qui questa breve recensione. Complimenti e al prossimo capitolo xD

02/09/14, ore 21:29

Ciao!:) ho iniziato ora a leggere la tua storia e mi comincia a piacere:) quindi la seguirò :)) la tua storia ha quel tocco di mistero che adoro quindi non fermarti e al prossimo capitolo!!:))))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]