Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/07/15, ore 00:18

Tranquilla! Rimettiti presto.
Noi ti aspetteremo con la tua bellissima storia ;)

24/05/15, ore 18:37

Ti giuro sto crepando dalle risate!! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ti prego aggiorna il prima possibile..questa storia mi piace troppo..sei bravissima a scrivere complimenti.❤❤❤😅

15/04/15, ore 23:35

FERMATE LE MIE RISATE HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
*mezz'ora dopo*
Okay hahahah
Adesso sono io a dovermi scusare con te per il mio immenso ritardo! Ma tipo che ho scoperto wattpad mesi fa, ed è diventato una droga pura ahhahah e di conseguenza ho buttato nel dimenticatoio il bellissimo efp, questa è la prima volta dopo mesi che entro hahah mi dispiace un casino!
Comunque il capitolo è bello come sempre, d'altronde. AMO UN CASINO LA COSCIENZA DI HARRY, MI FA MORIRE.
Poi, amo anche te per aver creato questa fantastica ff!

baci
onedftlittlemix

28/03/15, ore 13:56

Ahahahah che bello♥ è divertenissimo♥♥ davvero non vedo l'ora che tu continua a scrivere la storia

19/03/15, ore 17:50

Un bacio?!
Ti prego ragazza,dimmi che scherzi..
PERCHE' NON VOGLIO CHE SI BACINO?
Sarà perchè è troppo presto? Nah..

Dio,aspettiamo questo momento da una vita!
Forse è il fatto che lei è ancora troppo rincoglionita,e questo mi fa un pò strano..
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ma,FANCULO! Tu scrivi benissimo,accidenti..
Spero che comunque questa situazione che stai passando la superi in fretta e che ti senti meglio.
AGGIORNA PRESTO!
Ps. Viva Harry e la sua simpaticissima coscienza!

19/03/15, ore 07:29

Tranquilla rimettiti in tutti i sensi, ti voglio bene. Mio one piece continua a scrivere che sei meglio di Dio. 💜💜

18/03/15, ore 21:43

Noooo! Dai non farlo finire proprio sul più bello *______* stanno per baciarsi. E di solito quando si giunge alla fine con un momento così, poi all'inizio dell'altro qualcosa blocca il momento :(
Tanto sono sicura che alla fine staranno insieme. Ma no possiamo accelerare i tempi :( :(
Ti rngrazio infinitamente di aver aggiornato. E di avermi recensito. Ti adoro!

12/03/15, ore 01:23

OH EMME GGI.
Mi sono appena resa conto che ho letto icapitolo MA NON HO RECENSITO.
FUCK NORMALITY,YÓ!
Ceh,bho. Io tutta "Ma quando cazzo continua?!" completamente convinta di aver recensito,e invece NO! INVECE NO!
Gurl,sono molto cogliona. Yup!
Anyway,sto aspettando con ansia il prossimo capitolo!
Continuerai,perché è la SUPREMA REGINA DEI KEVIN ad ordinartelo!
Pervavore *vocina cricetino Pintus*
🍃🍂🌵🌴🌾🍀🍁✋
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 01:25 am)

10/01/15, ore 14:08

Heii,ciao.
Scusa per il ritardo , ma in questo periodo sto studiando molto,anyway, la tua ff mi piace tantissimo e anche se questo capitolo è solo di passaggio,come hai detto tu,mi piace tantissimo lo stesso.
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli.*-*
Per quanto riguarda di avvertire, per me non ci sono problemi,perchè ho delle storie,quindi entro spesso su efp.perciò non c'è bisogno che mi avverti.Baci <3

02/01/15, ore 17:54

ciao! allora, mi ero persa due capitoli di questa fanfiction.
che dire, tutto è assurdissimo e mi domando come harry farà la spesa e cosa deve succedere per tornare a leggere il punto di vista di ashley, quindi aspetto i prossimi capitoli per capirci qualcosa in più. non so cos'altro dire hahaha

per quanto riguarda gli aggiornamenti, capisco che sia stancante avvisare tutti, perciò se vuoi, puoi non mandare un messaggio a me. se riesci tanto di guadagnato ma non preoccuparti, tanto comunque di tanto in tanto torno su efp e controllo lo stato delle fanfiction che seguo! :)

a presto!

01/01/15, ore 20:23

Heyyyyyyyyyy!
Scusa se non sono passata prima a leggere la tua FF. La tua fan fiction è una delle poche che mi fa ridere fino ad avere le lacrime agli occhi, è molto divertente. Hai un grande talento per scrivere davvero, non scherzo. Le frasi scritte in corsivo sono dei pensieri?
Baci
Candyxx

30/12/14, ore 15:17

Stupendo il capitolo hahahh ho la pancia che mi fa malissimo e per quando ho riso hahaha mentre mia sorella mi guardava come per dire "vai a farti cintrollare" Hahahhah
Comunque ho una domanda da farti
A questa ragazza ritornerà mai la me memoria? Sta letteralmente to torturato il povero harry
Una bacio♡

30/12/14, ore 12:59

Buongiorno bella donzellaaa!

Allora, il capitolo è meraviglioso veramente, magari a te non convince, però fidati che è bello sul serio. Come per i precedenti, ho perso un polmone e mi fa male lo stomaco dal troppo ridere però è okay, ormai mi hai abituato hahahahaha
Per gli avvisi, eh, io non entro spesso su efp anche perché ho costantemente la connessione lenta quindi, se per te non è un disturbo, ti chiederei gentilmente e cortesemente, in ginocchio, se potresti avvisarmi
Poi, la os la leggerò sicuramente :)
Bene, buon anno nuovo e auguriiii

Un bacio,
Iris

29/12/14, ore 18:48

Hey :)
Se a te non ha convinto questo capitolo a me è piaciuto tantissimo! <3
Stavo ridendo come una scema e mio fratello mi guardava con una faccia che va beh AHAHAHAHAHAHAH
L'idea di Twitter è geniale ed è anche una gran trovata, lasciatelo dire.
Ogni tanto controllo gli aggiornamenti, quindi non preoccuparti per l'avviso, passerò comunque perché questa storia è da mal di pancia, non so più in che posizione mettermi per ridere perché mi fa male tutto: stomaco e dintorni :')
Per la OS invece mi farebbe piacere leggerla, quindi se riuscissi ad avvisarmi te ne sarei grata, altrimenti controllerò io per vedere quando la pubblicherai :)
Sei sempre fantastica, davvero.
Ps. Io e Ashley abbiamo lo stesso tipo di routine: figuracce. Non so se ridere o piangere di questo .-.
Un bacio e a presto,
Eli.

29/12/14, ore 18:42

Hey!
Mi faccio viva anche io ogni tanto ahaha
No beh comunque tranquilla, non c'è bisogno che mi avvisi, tengo efp sotto stretto controllo (;
Comunque la storia mi piace tanto, chissà quando comincerà a ricordarsi di Harry. E chissà quanto tempo ci metterà lui a perdere tutti i capelli…
Aspetto con ansia la OS

A presto,