Cobalto
di Dryas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/15, ore 19:59

Molto bella!!...l'ho letta tutta d'un fiato mi ha preso fin da subito la storia è anche come rappresentavi i personaggi fantastica!!!...XD

05/08/15, ore 19:10

Davvero molto belli i colpi di scena e anche come stai sviluppando le relazioni e le reazioni di tutti i ragazzi al prossimo...XD

05/08/15, ore 18:46

Davvero molto bello mi piace molto come ti sei immedesimata nei personaggio davvero fantastico...al prossimo capitolo!!!...XD

05/08/15, ore 17:50

e dopo un anno che è stata scritta sono arrivato su questa storia...sempre in ritardo sono!!...comunque a parte gli scherzi mi sembra molto bella non vedo l'ora di continuare a leggerla ci risentiamo ai prossimi capitoli!!!...XD

25/09/14, ore 09:38

Ma nooooo ;_; È già finita? Mi mancherà molto! ;_;
Anche il finale è davvero bellissimo. Alla fine le varie coppie si sono tutte riappacificate e il tatuaggio di Hinata non me lo aspettavo proprio! ù-ù Mi è preso un colpo, davvero bello già gia n.n
E Sasuke! Oddio Sasuke mi ha fatto morir dal ridere! *^*
Aaaaaaawwn Naruto e Hina-chan sono sempre i più dolci *-* carinissimi davvero! :D
Sei stata davvero brava, ancora non capisco come sia possibile che io sia arrivata prima =n=
A presto cara, ti aspetto nelle mie storie! ;D
Un bacione, ♥

24/09/14, ore 21:46

E siamo arrivati alla fine.
È stata una storia davvero bella, inaspettata, che ha saputo evolversi da quello che era originariamente.
Al primo capitolo mi era sembrato il classico racconto di una vacanza pieno di fluff e qualche litigata, e invece si è rivelata una storia d'azione e romantica, un mix ottimamente congegnato.
Mi dispiace solo che tu ti sia dovuta attenere alle restrizioni di un contest, immagino che libera di fare a modo tuo avresti tirato fuori qualcosa di straordinario.
Spero di vedere qualche tua storia senza alcuna limitazione, sarebbe davvero interessante...
Complimenti vivissimi, alla prossima storia ;)
-crazyfrog95

23/09/14, ore 12:23

Yatta! *-*
Che capitolo fantastico ;D
Come sempre il NaruHina trionfa *-* sono davvero dolcissimi quei due assieme. Quando si sono baciati ho visto cuoricini dappertutto! *//*
Sei stata davvero molto brava, mi è piaciuto anche la parte SasuSaku, ovviamente. Ebbene si, con Sasuke ci sarà sempre qualcosa di bizzarro xD
Ti avviso anche che ho aggiornato entrambe le mie storie =)
Ti aspetto, un bacione! ♥

23/09/14, ore 12:12

Dryas ♥
Giungo finalmente a rimettermi in pari! Siano lodate le ore di buca *-*
Inutile dire che anche questo capitolo è stato fantastico! ;D
Naru-chan si è arrabbiato parecchio *gongola* non vedo l'ora di assistere alla sua furia uhuhuhu
Povero povero Sas'ke-kun! Pure Sakura-baka gli doveva capitare n.n Chissà cosa succederà!
Volo al prossimo capitolo! ;D
Un bacione! ♥

18/09/14, ore 00:03

Ciao. Un altro capitolo straordinario. Complimenti scene romantiche e azione
. Un mix che é una bomba poi con le tue superbie idee hai fatto un capolavoro. Posso solo ringraziarti per averci donato un ennesimo bel capitolo ( bello é infinitamente riduttivo).grazie mille ciao

17/09/14, ore 18:28

Allora, ottima la scena tra Sasuke e Sakura, divertente e piacevole quella con Neji e Tenten...
Ma quella con Naruto e Hinata batte tutto.
Era esattamente questo che intendevo nella mia scorsa recensione: questa volta si è sentita molto di più l'atmosfera intima tre la prima e l'ultima coppia, mentre prima sembrava solo un'aria di tensione costante. Qui hai lasciato che tutti si sciogliessero, e il testo ne ha giovato.
Ma a parte lo stile, anche l'idea stessa è fenomenale: cioè, l'ha baciata a chissà quanti metri d'altezza, dopo averla appena salvata! Alla faccia del momento indimenticabile...
Un po' mi dispiace che siamo già arrivati alla fine, credo che se tu avessi scritto questa storia fuori da un contest, senza nessuna limitazione, avresti tirato fuori qualcosa di veramente memorabile.
Ma anche così, non posso certo lamentarmi.
Al prossimo ed ultimo capitolo, buon lavoro :)

17/09/14, ore 18:21

supersara stacca Sasuke dal bacio di Sakura e se lo stringe al petto.
Piccolo Sasukino! Non era colpa tua! Tu sei diventato buono! e quella cattivona ti ha colpito! (Si avvicina e strofina prepotentemente la guancia su quella di Sasuke) Non ti preoccupare! Ci pensa Sara-chan a te *-*
Sasuke: "Mollami pedofila!"
SS: "Non sono poi così vecchia T^T"
Ok, la smetto! Le cose sembrano andare meglio! Ci credo che hai vinto il premio miglior coppia per la naruhina XD la scena del salvataggio è epica!
Ma piace solo a me l'odore dell'aloe? O.o Beh, certo non lo userei come profumo ma è strano XD
Volevo scrivere un'altra cosa ma mi trattengo e te la mando per messaggio privato XD ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/09/14, ore 14:48

Naruto ha spezzato le corde ed è andato a salvare Hinata *-* (SI! MA A NOI CI HA LASCIATI QUI!!! ndIno). Cosa sta per accadere ai piccioncini nella caverna? Naruto riuscirà a salvare Hinata e a farsi perdonare da lei?
(Hina: "Non voglio mai più vedere Naruto-kun T^T"
Naru: "Hinata-chan, perdonami *-*"
Hina: *-* Ok!")
Ma soprattutto Sakura ucciderà Sasuke? O.o La vedo abbastanza convinta! Speriamo bene XD aspetto il prossimo capitolo! (E con questo ho recuperato il tempo perso XD)

15/09/14, ore 14:35

*-* Oh! L'aloe mi fa ripensare alla mia scottatura di qualche mese fa a Santo Domingo -.-' gli unici dieci giorni d'astate che mi sono goduta! Quando Ten Ten ha detto "spogliati" sono morta dalle risate! Avrei pagato oro per vedere la faccia di Neji XD

15/09/14, ore 14:27

O.o Ok, confesso che non ci sto capendo niente! Sono troppo curiosa per lasciare una recensione sensata XD vado al prossimo capitolo!

15/09/14, ore 14:20

O________________O ...
No, davvero, qui il commento migliore è proprio: O_______O
Da dove sbucano questi? Sakura sta soffrendo così tanto per amore che ha reclutato i pawer rangers? Qui le cose si fanno molto pericolose!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]