The Lost Boys
di CSlover

16/09/14, ore 12:44

Mamma mia, siamo già al penultimo capitolo! :(
Io amo come vengono descritti i red carpet, le interviste e tutti gli eventi, troppo originale veramente!
Finalmente la riappacificazione definitiva, con tanto di scommessa. Questo gruppo così unito mi fa morire dalle risate, come se fosse reale con tutte le avventure e tutte le battute che ci hanno accompagnato in questi giorni.
Lui è stato troppo dolce (come sempre) ma non posso fare a meno di gioire sempre di questa dolcezza.
Finalmente lei si è resa conto davvero che quello che aveva detto all'udienza era una cavolata, ed è riuscita ad accettare tutto per andare avanti e costruire qualcosa insieme. Sono troppo appassionata di questa storia, ormai ne parlo come se tutto fosse accaduto nella realtà ahahah.
Domani saprò come ti sentirai nel pubblicare l'ultimo capitolo, è una cosa che mette sempre tristezza.
Coraggio! ;)
Un bacione :*

16/09/14, ore 00:56

..... se avessi potuto avrei ucciso quel figlio di buona donna con le mie mani! GIURO!!!!!!!!!
Oddio che emozione!

Ma una grandissima emozione l'ho provata nel dialogo Hanry-Emma...."So che volevi dirmi tutto, ma va bene. Non volevi mentirmi, ma non volevo farti male facendoti riviviere tutto quel dolore"...ho pianto! Dio l'amore di un figlio !!!!

Ma tutta quella storia dell'essere incinta l'ho trovata esilarante!!!
NO ti prego non può fine come farò!!!!!!

15/09/14, ore 19:35

Finalmente hanno sistemato quell'idiota di Neal! Emma e Killian sono sempre uno spettacolo e questa storia è sempre di una dolcezza commovente! Prccato che sta volgendo al termine, credo che rileggerla sará uno dei miei passatempi preferiti! Un abbraccio

15/09/14, ore 14:42

Tu, tu stai attentando alla mia salute mentale sappilo xD !!!! Lo sapevooo, lo sapevo che Emma come sempre non avrebbe capito un ciufolo, arrivando subito alle conclusioni sbagliate. Ma che diavolo come può anche solo pensare che Killian non la ami più. Solo una folle paranoica come lei lo potrebbe pensare, Killian sarebbe disposto a vendersi l'anima pur di tornare con lei e lei che fa ? Gli urla contro, lo tratta malissimo però poi si sente in colpa per averlo fatto, ok che sei una donna e noi siamo strane di natura, ma cara tu esageri però. Scusa ma sclero troppo al pensiero che non riesce a rendersi conto di come sia fortunata ad avere Killian, sul serio chi nn si sentirebbe una dea scesa in terra avendolo al suo fianco ;). Comunque tornando a noi, capitolo ridicolmente meraviglioso ( per citare Ruby xD ). Emma finalmente ha vinto la causa, ma per lei è ovviamente una vittoria dal sapore amaro, per i motivi su cui ho già sclerato xD. Ma per fortuna dalla nostra parte contro una Emma pazza abbiamo una Ruby fenomenale che grazie a Dio dice sempre quello che pensa fregandosene se Emma lo vuole sentire o meno, un Henry assurdamente saggio che non batte ciglio pur avendo saputo del contratto anzi, sente la sua tesi sul loro vero amore ancora più avvalorata e Victor, Jefferson, August, Filippo e Aurora che hanno deciso di prendere in mano la situazione e far capire a questi due che devono smetterla di fare gli indecisi, pieni di paure, dall'allure drammatica ( Emma specialmente tu -.- ) e iniziare a sfornare pargoli vivendo la loro perfetta favola e a proposito di pargoli sono tipo caduta dalla sedia tutte le volte che qualcuno chiedeva ad Emma se fosse incinta ahahahah mi sono immagininata troppo la sua faccia ahahahah, l'ho pensato anche io però, anzi ho espresso un desiderio ad una stellina blu a riguardo xD. Ma ovviamente la mia parte preferita è stata sicuramente quella dello scontro con Neal. Dio come ha fatto Emma a non solo picchiarlo lei stessa a sangue ma per di più a fermare Killian dal farlo ??? Le mani prudevano persino a me, avrei voluto fargli del male sul serio. Emma che cerca di calmare Killian è stato qualcosa di perfetto, lui bruciante di una rabbia folle e lei che sa che sarebbe un errore enorme lasciarlo fare perché sa come nel loro ambiente qualsiasi cosa può rovinarti e lei non potrebbe perdonarsi di essere la causa della rovina non solo di Killian ma anche di quel branco di maschiacci a cui lei ormai è irrimediabilmente legata. Il modo in cui cerca di riportarlo alla calma, accarezzandolo, guardandolo con un'intensità mai provata, abbattendo tutte le sue assurde remore ( scrosci di applausi per Emma a proposito), lui che capisce e sceglie lei, sceglie quella mano invisibile che lei gli sta tendendo, quella mano che si spera darà vita ad un nuovo inizio. Tremavo quasi dall'emozione, sentivo la tensione intorno a loro, potevo visualizzare tutto ciò che provavano. Unico. Ho amato come lui si è sciolto sotto la sua richiesta implorante. Avrebbe voluto ucciderlo davvero ma per lei questo ed altro come afferma lui stesso : "C'è poco che non farei per te, Swan" *_* *_* ho versato fiumi di lacrime a questa frase, immaginare Killian con la sua perfetta voce mentre lo dice stringendola a se è stato sublime.  Ovviamente David deve avere una medaglia ora, immediatamente sia per il modo in cui ha picchiato Neal mettendolo al suo posto ( standing ovation per David, anzi una ola da stadio xD ) e sia per come ha legato con Killian. Awww sta finendo, nooooo piangerò me lo sento T.T. Mi prometti un super finale, di quelli da rimanerci secchi ? *_*Non vedo l'ora di leggerlo :D a prestissimo !!! P.s. dimenticavo, il modo in cui Graham ha scoperto del contratto e la battuta di Victor in proposito xD ahahahah tutta la scena della premiazione ahahah proprio da loro. Amo come tutta la band si prende cura di Emma, sono adorabili, l'abbraccio di gruppo, le frecciatine di Victor awww ok ok basta o potrei continuare all'infinito xD Un bacio :D

15/09/14, ore 12:09

A Neal pesa tanto vivere! Un bel pestaggio di gruppo era quello che ci voleva, grande ninja David! Ora ci penserà un miliardo di volte prima di tornare a molestare la donna del capitano! Ma quanto non ho amato Killian quando l'ha scaraventato lontano da lei? Lo sappiamo tutti che ha mentito, è palesemente innamorato di lei, solo Emma può ancora dubitarne, ma ora no dai! Avrà ben capito anche lei spero. Henry la storia del contratto l'ha presa bene, l'ha presa peggio Graham. Kiss

15/09/14, ore 04:07

Ok, sono tipo le tre di notte e io finalmente ho trovato il tempo per leggere il mio capitolo quotidiano e per avere la mia dose di dolcezza, felicità e Killian-dipendenza. Apro il mio bel capitolo e inizio a leggere. Il risveglio awwww *_* ma cosa sono questi due ? La confusione di entrambi per il post sbornia, i loro timori sul non sapere cosa fare o come comportarsi, Emma che dolcissima lo rassicura di averlo perdonato ma che ancora ha dei timori e lui come sempre splendidamente perfetto che la rassicura proponendole di andare a piccoli passi ( ti prego trovalo presto questo Killian T.T anche io voglio svegliarmi con lui accanto che mi prende in giro ). Continuo nella mia lettura e mi imbatto nella Santa Inquisizione xD pronta a prendere in giro per l'eternità Emma per il siparietto da ubriaca ed a fingersi sorpresa per aver scoperto il loro passatempo notturno quando anche scommettere era inutile perché che sarebbero finiti a letto insieme l'aveva capito anche Henry xD. Ma la migliore ovviamente è Ruby con il suo fiuto infallibile ;). Tra un sorriso e l'altro per la scena divertente, la mia lettura diventa ancora più piacevole con i messaggi che si scambiano finalmente stuzzicandosi e divertendosi come un tempo e il mio cuoricino inizia a rilassarsi pensando che ormai il peggio sia passato..... continuo a leggere tutta felice e sento nominare Neal -.-' . Ma non si può semplicemente cancellare dalla storia, non so sarei disposta a fare anche un patto con Tremotino, vuole il mio primogenito ? Va bene, basta che questi due riescano a vivere serenamente per più di mezzo capitolo, poracci neanche Regina è così sfigata .. e diciamocelo Regina è mooolto ma mooolto sfigata. Ma comunque tornando a noi, il nostro piccolo Killian cerca di rasserenare la sua signora ;) con cioccolata, cannella e una famosa stellina blu... ecco qui sono completamente andata *_*.. la porta a casa, cerca la stella e la trova perché sa benissimo dov'è riposta e le accende una candela per farle esprimere il desiderio awww in pappa il cervello proprio. Tu dimmi quale ragazzo avrebbe mai fatto una cosa del genere ? Ti prego non rispondere, potrei deprimermi. È il gesto più dolce, spontaneo e innamorato nella storia dei gesti romantici *_*. Ed Emma che gli chiede di testimoniare, di combattere con lei e per lei non ha prezzo.Ma proprio questo mi porta al perché oltre che commentare ti sto descrivendo la mia lettura. . Bè semplice, PERCHÉ MI È VENUTO UN INFARTO !!!! Ero tipo troppo gasata che Archie stesse mettendo fuori gioco Neal e il suo piccolo e sporco avvocato quando ad un certo punto mi sono ghiacciata sulla sedia.. "Mr. Jones: ama la Signorina Swan?" Ma che cavoletto di domanda è ??? Ma è permesso farle ad un udienza ??? Dico che qualcuno gli tagli la testa subito !!! Che poi la cosa esilarante è che ( permettimi il termine ) Killian è fottuto perché se risponde che la ama l'avvocato subdolo potrebbe usare la testimonianza contro Emma affermando che ciò che dice Killian è nn veritiero perché dettato da sentimenti ... ma se afferma il contrario che succede cioè Emma potrebbe prenderlo come un ulteriore abbandono e lui potrebbe perderla per sempre ? Non so davvero cosa gli converrebbe rispondere. Uff povero Lost Boy mai na gioia. Speriamo bene, ora sono tipo super in ansia per leggere il prossimo capitolo. Loro devono stare insieme , non c'è partita per altri finali. Loro sono il vero amore dopotutto ;). Ok ti ho tediato abbastanza xD .. A prestissimo, un bacio
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 04:12 am)

14/09/14, ore 20:43

Assumerò Archie nel caso io avessi bisogno in futuro di un avvocato (spero mai), è davvero tosto. Spero per Killian che risponda di sì a quella domanda, è ovvio che la ami, come lei ama lui. E' già tanto che Emma non ha dato di matto la mattina, anzi si è comportata molto bene e hanno deciso di andare per piccoli passi. Adoro quando chiedono "bacio?", mi fa letteralmente impazzire. Kiss

14/09/14, ore 19:12

Ciao:) ok, inizio col dire che io sono una fan sfegatata della ship swanfire xD ma nonostante ció questa ff è molto carina e ben scritta! P.s ho notato molti riferimenti a Lost che io AMO **

14/09/14, ore 17:48

No allora.....ma che cazzo di domanda eh??????????
E certo adesso lui si trova tra l'incudine eil martello...... manti Jonse menti spudoratmente!!! solo per il bene del processo!!!!!!

Mio dio esilarante il ritrovo con gli amici!!! E il loro risveglio e il trovarsi da Emma.... posso avere un Killian anche io per favore?????
A presto
Gra

14/09/14, ore 15:58

io non so veramente più cosa dire riguardo a questa storia, ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante! ecco l'unica cosa che posso dire è che sono triste perchè è quasi finita.. ormai è diventata una quotidianità leggere questa storia! e la fine.. la fineeeee ecco li sono veramente morta! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere la risposta!
a prestissimo!

14/09/14, ore 11:40

Dio questo capitolo! Mi ha lasciata totalmente stordita. Ci sono cosí tante emozioni...il ballo di Emma e David, il ballo con killian e tutta la faccenda del dopo matrimonio...Wow! Spero aggiornerai presto! Ancora complimenti per la traduzione e grazie infinite di aver condiviso con noi questa bellissima storia

14/09/14, ore 08:17

Ok........................................................ letto ieri notte............. letto sta mattina.............. non posso che tornare a rileggerlo perchè credo che questo capitolo vorrò impararlo a memoria!!
Bello , dolce, divertente, sensuale , emozionante , commovente.....non so che altro dire...
Ps: immaginare Killian dopo il tuffo in piscina.... è stato come vederlo quando Colin si buttava la secchiata per L'ice Bucket Chalenge...... aiuto i pettorali!!!!!!
Gra

13/09/14, ore 20:58

~~
No clonane due uno lo voglio anche io! Non facevo Victor così sentimentale, mi ha stupito. Mi è piaciuta molto la scena in macchina, quando lei si siede sulle sue ginocchia e ritrovano quella loro meravigliosa complicità. Graham sta con Ariel? Oh santo cielo, fra tutti i personaggi femminili non ci avrei mai pensato. Spero la tratti bene, in ouat è simpatica e mi piace. Gli amici hanno vinto la scommessa, spero che Emma non torni sui suoi passi, ormai sa la verità perdona quel cucciolone! Kiss

13/09/14, ore 19:54

"Baciami. Ti prego. Ho bisogno di sapere che non sono sul punto di perdere tutto ciò a cui tengo"... "Non mi hai mai perso" .. Ci credi se ti dico che sono senza parole ? Io non so davvero da dove iniziare, sono senza fiato, ho letto l'intero capitolo con un sorriso ebete sulla faccia. Dall'addio al nubilato fino alla notte dopo il matrimonio è un crescendo di emozioni tale che alla fine del capitolo mi sentivo svuotata, avevo bisogno di leggere e leggere ancora, di loro, del loro amore, del loro perdersi ma ritrovarsi sempre, della loro felicità, dei loro sentimenti così contrastanti. Loro così unici, perfetti, magnetici. Lei che gli si siede in braccio, lei che lo provoca durante il gioco, lui che la sfida sempre su tutto, lui che è la sua molla per lasciarsi andare, lei che pensa a lui anche mentre consola una sposa disperata, lui che la fa sentire bellissima sempre, lei che si commuove non per la cerimonia in se quanto per gli occhi di lui pieni di gioia per il matrimonio di uno dei suoi fratelli, lei sorpresa nel rendersi conto che persino suo fratello si è accorto che Killian è diverso, Killian è quello giusto, lui che la invita a ballare come sempre in modo galante, lei che accetta tremante. Loro che si scontrano e si incontrano, loro che si ubriacano insieme, loro che ridono insieme, loro che si divertono come non facevano da tempo. Lui che adora fare il buffone con lei, lei che sarà sempre una bambina di cinque anni con lui, lui che sa che sarebbe meglio andare, lei che nn vuole lasciarlo andare. Lei che finalmente vuole sapere, lui dubbioso nel raccontare. La rabbia di lei che nn riesce a sopraffare il bisogno che ha di lui, i timori di lui galante come pochi nell'aver paura che sia uno sbaglio, il suo chiedere scusa, il suo non volerla ferire, il suo nn resisterle, il loro cedere. Questa notte d'amore credo batta sia la prima che l'ultima, la loro voglia, il loro bisogno, il loro bersi a vicenda, l' inebriarsi dell'altro, l'amarsi profondamente senza limiti, i loro sguardi, la loro follia, il loro AMORE. Non so cosa succederà la mattina del risveglio, ma una notte d'amore del genere ti marchia il cuore e l'anima. Non smetterò mai di dire quanto questa storia sia meravigliosa, unica, perfetta.
A proposito ho amato le scene della scommessa ( confesso ho scommesso anche io xD ), di Henry e Grace o di Emma che riconosce il luogo dove gli aveva lanciato lo champagne ahahah xD dolcissimi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie ancora mi fa piacere che le mie recensioni chilometriche ti piacciano, amo discutere e analizzare questa storia *_* .A prestissimo.

P.s. se trovi un Killian potresti clonarlo anche per me ? Ahahahah xD
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:26 pm)

13/09/14, ore 17:43

Oh che gioia questo capitolo!
Aurora e Filippo che si sposano, Graham che presenta agli amici la sua ragazza Ariel, Victor che piange come una femminuccia, Henry che invita Grace a ballare... Sto dimenticando qualcosa? Ah certo! Ho vinto 10 dollari scommettendo con i ragazzi.
Diciamoci la veritá: era ora!