The Lost Boys
di CSlover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/08/14, ore 17:48

Mi stai abituando troppo bene con questi capitoli giornalieri, lo sai? *-*
Ormai ho un appuntamento fisso ogni giorno con questa storia, mi piace sempre di più. Adesso che le cose stanno diventando dinamiche, non vedo l'ora di leggere quello che faranno.
Le battute sono molto divertenti, capisco il motivo che ti ha spinto a tradurla.. Ti assicuro che stai facendo veramente un buon lavoro, una traduzione curata ma anche postata in tempi brevi quindi non si potrebbe chiedere di meglio veramente.
Spero a prestissimo :P
Baci :*

22/08/14, ore 16:40

AHHHHHHH!!!! Ecco ecco!!! Qui li voglio adesso!!! mentre leggevo lui che arrivava da Granny vedevo tutta la scen, un'ottima descrizione davvero. E poi, lui che osservando la foto si accorge di averle guardato le labbra! Questi due faranno i fuochi d'artificio!
Io son sempre qui in attesa!
Gra

21/08/14, ore 21:22

Ciao cara! :D
Aspettavo con ansia il capitolo, ma ero fuori e non sono riuscita a leggerlo prima di adesso. Ti dico solo che non vedevo l'ora di tornare e di scoprire le nuove interazioni tra i personaggi.
Mi piace troppo quando battibeccano e la situazione che si è creata a causa del giornalista m'intriga molto.
La traduzione è fatta molto bene come sempre, attendo con ansia il prossimo.
Posso ben sperare per domani?
A prestissimoo!!
Un bacio :*

21/08/14, ore 20:08

Ah ahahahah meraviglioso, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Questa fic é stupenda complimenti alla scrittrice e a te che traduci.Brava.

21/08/14, ore 19:01

hahahahaha beccati! Beh gli sta, così imparano ad appartarsi e a "flirtare" in luoghi pubblici xD mi sta piacendo veramente tanto questa ff, e mi sto trattenendo dal leggerla in lingua originale perchè tu la stai traducendo talmente bene che sarebbe un peccato leggerla sapendo già che succede ^^ Ergo, aspetto con ansia i prossimi capitoli :D:D
smelly13 ^^

21/08/14, ore 17:59

Bene anzi benissimo!! Niente da fare, che siano salvatrice e pirata o semplicemnte emma e killian, in ogni situazione questi due fanno sognare ( e morire!!!) Mi piace tantissimo la tua storia. Aspetto il seguito. A presto
Gra

20/08/14, ore 12:40

Eccomi! :D
Vuoi rendermi felice con tutti questi nuovi aggiornamenti, beh grazie! :)
La storia comincia a prendere forma, sta diventando sempre più interessante ed ovviamente fantastico l'incontro.
Non poteva andare diversamente, dovevano scontrarsi per forza. Nel prossimo proseguirà il galà o ci saranno salti temporali?
Sono curiosa di sapere come interagiranno nei prossimi capitoli, mi aspetto litigi, ma anche una grande dose di attrazione tra i due.
La traduzione come sempre è ben fatta, considerando la lunghezza dei capitoli sei anche velocissima a postare, quindi complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo!!
Un bacio :*

19/08/14, ore 23:39

...complimenti! hai fatto un bel lavoro! a quando il seguito?

19/08/14, ore 20:06

Ciao :)
Benché non ci sia scritto, visto il tuo nome (e confesso che sono andata nel sito inglese per verificare xD), sono ormai sicura che questa sia una CaptainSwan. Ho visto anche che sono 35 capitoli e anche belli lunghi, quindi ti sei cercata proprio un bel lavoretto. ;)
Il primo capitolo promette bene, e la traduzione è ben fatta, quindi aggiungo subito la storia alle seguite così da non perdermi il prossimo aggiornamento.
M'incuriosisce davvero molto, ma mi tratterrò dal leggerla in inglese così da potermi gustare meglio le tue traduzioni.
P.s Ne approfitto anche per ringraziarti visto che segui anche la mia storia. Ci seguiremo reciprocamente! XD
A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]