The Lost Boys
di CSlover

10/09/14, ore 14:18

Lo sapevo che non poteva amoreggiare con una in quel modo! Me l'hanno drogato povero, in pratica Milah l'ha fatto violentare, che donna priva di scrupoli. Psicopatica forte ma ora ce la siamo tolta dai piedi vero? Veroo? VERO? Se fossi stata in Killian penso che mi sarei inginocchiato davanti ad Emma e le avrei abbracciato la gamba in stile koala ( di cui lei ha il terrore) finchè non l'avrebbe perdonato. Non hanno bisogno di tempo ma solo di stare insieme. Si devono rincociliare uffa! Kiss

09/09/14, ore 12:58

Altro capitolo straziante, la tortura non è finita! Alternanze di emozioni continue. Ero triste e trattenevo le lacrime quando Emma sul tappeto rosso scambiava sguardi con Killian e quando parlava con August. Poi lui sul palco ha cantato Lost Girl dedicata a lei e credevo si stesse avvicinando la speranza ma... Emma lo trova con un'altra e ciliegina sulla torta, Milah è lì. Io l'avrei presa a pugni, altro che coctail in faccia! Ed è venuta fuori la vera Emma Swan che ha baciato Graham, wow! Quanto ancora hai intenzione di torturarci? :'c Al prossimo capitolo, baci.

09/09/14, ore 01:11

Wow, signori e signore questa è Emma Swan. In questo capitolo ho alternato stati d'animo che cambiavano così velocemente da non rendermene conto. Ero distrutta nel vedere Emma da sola sul tappeto rosso, era straziante sapere che erano entrambi lì e non potevano scambiarsi altro che sguardi ( e che sguardi *_*). Ero sconvolta quando durante il bacio i gran figlioli di buona donna hanno inquadrato Killian.Ero un fiume di emozioni e lacrime nel sapere che Killian aveva deciso di cantarle la sua, la loro canzone, per farle sapere che non importa quanto o come ma loro sono destinati a stare insieme, apprezzatissime le parole di August a proposito. E poi la festa e finalmente la leonessa Emma che esce gli artigli e azzanna quella stronza colossale di Milah, queste sono soddisfazioni sorella. Io le avrei anche dato un pugno ma ok. E alla fine, un Emma libera, da tutto che sa cosa vuole e sa che lo otterrà. Giudizio generale ? Meraviglioso, mi sono un attimo ripresa dal precedente, a cui ho pensato tutto il giorno a proposito :(. Grazie per il doppio aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il seguito. A prestissimo

09/09/14, ore 00:36

No eh... no no no........ ma santissimo cielo benedetto con tutte le stelle!!!!!!!! ma non posso stare qui e tirare su conil naso schiaccato contro il cuscino per non farmi sentire!!!!
Però però....... il gusto, l'enorme immenso gusto di aver messo all'angolo quella incredibile stronza di Milah mi ha rigenerata!!!!
Grandiosa
Gra

08/09/14, ore 22:51

Questo capitolo è straziante quasi quanto il precedente.
Se fossi stata in Emma, comunque, un bel gancio destro sui denti della stronza lo avrei tirato.
Mi dispiace molto per il povero Graham: lui ci mette l'anima per i suoi amici e lei lo illude così.
Allora domani non mi devo preoccupare di un altro capitolo strappa lacrime; non credo che riuscirei a sopportare ancora.

08/09/14, ore 20:58

Nooooooooooooooooo mi vuoi proprio far disperare. Lei era andata lì r lo trova con una stupida oca ( magari è intelligente ma chi lo sa) e in più ciliegina sulla torta Milah va a romperle le scatole. E' già stata brava a buttargli il bicchiere addosso, io avrei fatto di peggio. Ormai Emma ha deciso di mollare la corda, ribacia persino Graham, per amor del cielo in questa storia mi sta simpatico ma lei deve stare solo e unicamente con Killian. Odio Milah la odio dal profondo!

08/09/14, ore 19:23

Ho iniziato a leggere questa storia appena l'hai pubblicata, ma era da tempo che non entravo nel mio account e lascio una recensione solo ora. Posso dire che questa è la fanfiction più bella e emozionante di tutte. Ho amato ogni singolo capitolo e aspettato sempre con ansia il prossimo... ma questo, questo mi ha distrutta. Non mi era mai capitato di piangere per una fanfiction... Mentre loro cercavano di respingere lacrime, io piangevo. Mentre Emma cercava di farlo raggionare, piangevo. Mentre si amavano, si dicevano addio e si davano l'ultimo bacio, casa mia si era trasformata in un lago! Davvero, non ho mai letto una storia che mi ha emozionato cosí tanto! Complimenti a chi l'ha scritta e a te per averla tradotta e averci permesso quindi di leggerla. Aspetto con ancora più ansia il prossimo!

08/09/14, ore 18:18

Ok! Ho letto e sparato epiteti che é meglio che non ripeta contro Killian in primis, poi contro i due mostri che sono Milah e Neal.
Comunque Killian non ha dimostrato di avere le palle: avrebbe potuto benissimo confidare tutto ad Emma ed evitare questo dolore ad entrambi. Svrebbero trovato sicuramente una soluzione assieme.
Ora sono in ansia per il prossimo capitolo.
P.s. Le mie scarse diottrie ringraziano per l'aumento del carattere.

08/09/14, ore 16:40

Non potevo proprio evitare di lasciare una recensione a questo capitolo!
Mi ha distrutto la prima volta e probabilmente continuerà a distruggermi ogni volta che lo rileggerò (e lo farò). Quel senso di abbandono che ti stringe il petto e non ti fa respirare, bene ogni volta mi provoca questo.
Ogni parola, lei che cerca di farlo ragionare, lui che vuole farle capire che la ama e che non dipende da lui, ma non può metterla in pericolo. La notte passata insieme, lui che vorrebbe svegliarla, ma non lo fa perché è consapevole di quanto sarebbe difficile andare via. Le parole trattenute e quelle urlate, ogni cosa è stata intensa.
Questa è davvero una bella storia, le emozioni che suscita sono forti e vere!
La fine quando con una firma mettono fine a tutto è stata anch'essa straziante, l'ultimo bacio e la sensazione di perdere l'amore della propria vita.
83 secondi.
Quello è stato il tempo in cui ho trattenuto il respiro, di nuovo, dopo la lettura del capitolo.
Grazie Cri, sempre, per aver tradotto questa meraviglia!
Un bacio <3

08/09/14, ore 15:53

No! No! No! No! Killian zuccone... Torna indietro, riavvolgi il nastro, dille tutto e vai a riprendertela! Accidenti ma Milah cos'ha che non va in quella testa? A quei due non bastava quell'arrampicatore di Neal? Ma sfogo a parte! Che capitolo... Stavo male io per loro! Si percepiva la tensione dei conto all'arovescia, l'incredulità della rottura, la passione della loro ultima notte, la dolcezza di uell'ultimo bacio, l'impossilità di stare lontani. Che capitolo intenso.. Devo ancora riprendermi! Aspetto con ansia il seguito!
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 04:06 pm)

08/09/14, ore 15:43

Il capitolo più triste che abbia mai letto, mi si stava spezzando il cuore leggendolo... Comunque Tra Milah e Neal, il mio odio va verso Milah...ma fatti i fatti tuoi e lascia in pace a quei due. Non vedo l'ora di sapere come va a finire, ma quanti capitoli sono??
P.s : Sono ripetitiva, ma grazie per aver tradotto questa storia

08/09/14, ore 14:50

Io ho scoperto la tua storia venerdì scorso, ci ho messo un pò per leggerla ma non potevo non farlo visto che guardo once upon a time solo per Hook e Emma. E' stupenda, mi piacciono molte le battute. Il tuo modo di scrivere è stupendo e molto scorrevole. Killian cantante ce lo vedo troppo e all'inizio ero perplessa su Emma come attrice ma mi hai fatto ricredere. Mi viene da piangere in questo capitolo, sono così belli e per colpa di Milah si lasciano! Spero le succeda qualcosa di brutto. Devono tornare insieme. E ora come farà ad affrontare Neal ( odioso pure lui) senza il suo aiuto?

08/09/14, ore 13:57

No..... Ok la giornata mi butta cosi' ma.... CAZZO NO!!!
No voglio piangere e invece lo sto facendo!
mentre Killian contava i secondi...io piangevo.... mentre si amavano e si lasciavano io piangevo...Mentre facevano l'amore disperatamente io piangevo.........
E io ti ringrazio dal più profondo del cuore per questo capitolo così assolutamente e disperatamente perfetto.
Gra

08/09/14, ore 12:42

Sono sconvolta, distrutta, svuotata ... io nn ricordo di aver mai provato simili emozioni leggendo qualcosa. Riesco a sentire ogni loro sentimento, emozione, battito, fremito. Perché ? Perché Killian non le ha detto nulla ? Avrebbero combattuto insieme come hanno sempre fatto, loro sono il grande amore l'uno dell'altra, non può finire tutto qui, Milah deve pagare, deve pagare un prezzo altissimo per quello che ha fatto, per quello che ha preteso... lei dice di amare killian, lei non sa nemmeno cosa sia l'amore. La scena della rottura, la notte della rottura è stata devastante, avevo un groppo in gola, loro sono passione, loro devono risolvere tutto ... Io ho bisogno del prossimo capitolo, impazzirò fino a domani me lo sento. Complimenti per la traduzione, hai fatto un lavoro eccezionale. A prestissimo, Alexis

08/09/14, ore 11:37

Hai proprio ragione…  Non so davvero chi dei due, Milah e Neal, sia il peggiore.. Questo capitolo è stata una botta dietro l’altra; partendo da Neal che si sveglia padre all’improvviso fino a Milah, quella simpaticissima ragazza distruggi vite. Ho sperato che Killian dicesse la verità a Emma fino alla fine.. uffa perché deve sempre essere così difficile la vita di questi due.. mah
Aspetto l’aggiornamento con un misto di curiosità nel scoprire come si sistemerà la storia tra Emma e Killian (perché si sistemerà… spero.. U.U) e tristezza perchè l'angst purtroppo è sempre dietro l'angolo…
Devo dire che quando ho iniziato a leggere questa storia non avrei mai immaginato di appassionarmi tanto! L'autrice è stata davvero bravissima, e anche tu abilissima nel scovarla e nel tradurla! Sembra una serie tv in cui ogni capitolo è un episodio! Ogni capitolo finisce sul più bello proprio come ti lascerebbe sul più bello un episodio... fantastica insomma  :)
Al prossimo capitolo..
Una tristissima Clohy :*