The Lost Boys
di CSlover

31/08/14, ore 19:02

"Quello che mi hai detto di fare, Swan. Mi sto lasciando andare" giuro leggendo quest'ultima frase mi è venuta la pelle d'oca. GRAZIE per aver tradotta questa storia, pian piano che si va avanti la faccenda si fa sempre più integrante

31/08/14, ore 18:50

Wow! Giá fa caldo... Dove mi devo iscrivere per prendere lezioni di chitarra da Killan?
Mi scuso se commento solo ora ma l'ho letta tutta d'un fiato fino al capitolo 14 e ieri ed oggi sono stata felicissima di trovare altri due capitoli. Adoro l'idea di Killian come una rock star: è perfetto per incarnare la perfetta rock star irlandese che, nonostante il passare degli anni, é sempre terribilmente sexy (se fai riferimento al mio nick name capirai a cosa mi riferisco).
Comunque non vedo l'ora di leggere il resto.

31/08/14, ore 15:10

Grazie Grazie grazie per l'immenso lavoro che stai facendo per noi! la traduzione è impeccabile e sono molto contenta che tu abbia deciso di cimentarti in questo lavoro che sono sicura ti porti via molto tempo! é sempre stupendo trovare l'aggiornamento, e talvolta anche di due capitoli, quotidiano! ormai è diventata una costante che non perde mai l'occasione di stupirmi ed emozionarmi!
non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo, nel frattempo grazie ancora per tutto!
un bacio, Clohy

31/08/14, ore 14:51

Pant pant.... Ossigeno ossigeno!!!!!!!!
Oh Dio Mio!
Tu vuoi fare morire lentamente i tuoi lettori!
Il concerto, la "lezione di chitarra " ( sì come no!), il bacio! Fatemi aria che stio svenendo!! E non dirmi che ha visto la bruna del tuatuaggio...... grrrrrrrr.
Ecco appunto... #chetelodicoafare.

31/08/14, ore 12:08

Sii, bellissimo finale! Anzi, in generale il capitolo è stato davvero fantastico.
Oggi c'è il regalo domenicale? Un doppio appuntamento con le avventure dei Lost Boy? *-*
I capitoli finiscono sempre sul più bello, una come deve fare a resistereee?!
Sono troppo belli, il momento post concerto è stato fantastico.. Tutta quella tensione emotiva, mi sembrava di vedere un film. Anche il party non è stato niente male, anche se sicuramente succederà qualcosa nel prossimo capitolo.
Attendo con ansia! :D
Un bacio :*

30/08/14, ore 15:25

Awwww ma quanto sono belli ???! Hai proprio ragione vedere Emma che lo incoraggia è stato dolcissimo, come i loro scambi di battute del resto. Poi quanto può essere delizioso leggere riferimenti ad Harry Potter in una fic sulla tua coppia preferita ? Nn vedo l'ora che arrivi il prossimo, chissà cosa porterà il concerto. P.S. la sfida dei sorrisi è meravigliosa ;)

30/08/14, ore 13:59

No ok... o io sto impazzendo o questa tua storia mi ha drogata........
Cioè ma ti patre che mi è venuta voglia di cercare le interviste su YT!!!!
( ok mi accontenterò di quelle di Colin e Jen :-) )
Grandiosa, Emma è grandiosa quando lo sprona e immagino lui che tra il confuso e lo stupito le dice "grazie".....
VOGLIO IL CONCERTO!!!!
Sei una grande!
gra

29/08/14, ore 20:22

Eccole qui le scintille di cui  i parlavi! La chimica tra loro era evidente ma lasciamelo dire.. CHE BACIO!  E l'idea del conteggio dei sorrisi è davvero fantastica, di una dolcezza unica! E poi non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose al concerto, la trovo una prospettiva davvero interessante! Ma ora tornando a noi... io adoro questa storia sempre di più e ti rinnovo i miei complimenti per la bellissima traduzione che stai facendo! Un abbraccio.

29/08/14, ore 17:54

AHHHHHHHHH!!!!! Cosa diceva quel Twitter.."sto morendo" , bene IO STO MORENDO!!! E' ufficiale li adoro sotto ogni punto di vista!! Se lei andrà al suo concerto sarà meraviglioso, già immagino le scariche elettriche!!
Come si dice, Nei secoli fedee, sempre qui in attesa!

29/08/14, ore 13:07

Questa storia sta diventando una droga, ne sono completamente dipendente!
L'appuntamento è stato fantastico, il bacio bellissimo e le battute in auto strepitose. Mi piacciono troppo i dialoghi tra i due, sono accattivanti ed intriganti, anche divertenti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi appuntamenti, e come si evolverà il loro scoppiettante rapporto. La mia visione è piuttosto ottimistica, anche se credo vi siano degli ostacoli come in ogni storia, ma spero per il meglio.
La traduzione è ben fatta come sempre, comunque continuerò sempre a ringraziarti per aver tradotto questa fantastica storia :D
Spero proprio a prestissimo!
Un bacio :*

28/08/14, ore 23:44

Noooooo non mi puoi bloccare il capitolo così. Comunque più leggo questa fic più mi piace. Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Killian domani. Hihihihi già rido XD

28/08/14, ore 23:09

Noooo NOn puoi lasciare così!!!!!! Sto ancora facendomi vento per l'innalzamento della temperatura!( ti dicevo dell'imedisimazione eh eh eh!) . Cioè la scena di loro due all Isola che non c'è rivissuta qui!! Ora se gli sceneggiatori prendessero spunto per il loro primo appuntamento, sarebbe meraviglioso!!!!
Con ansia, a domani

28/08/14, ore 21:59

Posso dirlo ? Sì posso dirlo ... è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, ahhhh dio non so che darei per un appuntamento del genere !!! Sono fenomenali i nostri piccioncini, che siano benedetti i contratti d'affari, nn avrebbero mai avuto un appuntamento altrimenti ;) .. Non vedo l'ora che sia domani :D un bacio

28/08/14, ore 21:02

Sono corsa a leggere appena ho visto l'aggiornamento! Mi lamentavo che il capitolo scorso mi avesse lasciata sul più bello, ma non avevo ancora letto questo che veramente mi lascia in un momento crucialee..
I capitoli diventano sempre più belli ed intriganti. Questo poi che è riservato a loro due è stato fantastico, abbiamo potuto apprendere qualcosa del loro passato.
"Oh, ciao, bicipiti!" Sono morta quando l'ho letto, quanto avrei voluto essere al suo posto *-*
La scena finale come hai giustamente detto riprende quella della 3x05, bellissima veramente!
Spero a prestissimoo :*

28/08/14, ore 20:58

Oddio....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.