The Lost Boys
di CSlover

28/08/14, ore 14:33

Adoro letteralmente la tua storia, è fantastica !!! Ogni giorno apro il pc e spero ardentemente di trovare il nuovo capitolo. Emma e Hook, come vorrei accadessero scene simili nel telefilm, li adoro. Il gioco delle cinque domande sarà davvero sublime ;) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

28/08/14, ore 13:52

Il gioco delle 5 domande!! No ma qui viene l'ansia,bisogna sapere assolutamente!!!
Si guardano, si sfiorano e la temperatura sale all'infinito! Ci credi se ti dico che mi sono così immedesimata in questa storia che provo ad immaginarmi I Lasto boys mentre suonano o Emma che li ascolta...cioè devo essere o matta o malata... ah ah ah!!!

28/08/14, ore 12:16

Questi capitoli mi lasciano sempre sul più bellooo!!
Bellissimo veramente! Ho dovuto rileggere delle scene più volte tanto sono belle, i miei occhi sono anche diventati a cuoricino.
La scena in cui lui le prende la mano per baciargliela dopo la riunione è stata fantastica, ma anche tutte le altre.
Finalmente il primo appuntamento, sono curiosissima di leggere cosa succederà nella seconda parte, prevedo e spero scintille!
Ma oggi un bel regalo con un doppio aggiornamento, no? Ahahahah Sono sfacciata lo so, ma anche terribilmente curiosa e presa da questa storia!
La traduzione è ottima, sei sempre bravissima. :)
Spero a prestissimo :*

27/08/14, ore 20:22

Eccoci qui! Sono contenta di riuscire a leggere i nuovi capitoli! Li ho trovati entusiasmanti, bellissimi. Amo come quei due interagiscono nella storia ma anche il contesto in cui lo fanno è davvero caratterizzato bene, da Victor a Ruby da Mery Margarette a Belle, nessuno escluso. Ti faccio ancora i miei complimenti per la traduzione! Un abbraccio

27/08/14, ore 13:53

Bellissima storia meno male che l'hai tradotta....Questa attesa sta uccidendo tutti, non vedo l'ora che sia il 28 di settembre per vedere cosa ci offre lo show televisivo

27/08/14, ore 12:46

Evvai che sembra tutto tornato Normale ( ero già in allarme....)
Mi è piaciuto moltissimo la descrizione estremamente introspettiva del ricordo del tuatuaggio e di consegenza di "lei"...davvero molto bello!
Avrei pagato per vedere l'incontro David/killian Ah ah ah !!!
niente questi due trasudano attazione anche solo firmando un contratto... e ora ci si prepara al first date!
Una abbraccio tesoro

27/08/14, ore 10:45

Ciao cara!! :)
Sono felice che la situazione si sia risolta e che la storia sia nuovamente visibile.
Ora passo a commentare sia il capitolo scorso che questo: mi sono piaciuti tantissimo entrambi, la storia sta cominciando a prendere forma sempre di più ed è davvero interessante assistere alle interazioni tra i personaggi. Poi ci sono tutti questi dettagli che permettono di scorgere anche il vero carattere e i pensieri di ognuno. Mi piace fermarmi a leggere le battute tra i ragazzi della band, oppure come nello scorso capitolo gli scambi di battuta tra Emma ed Henry (che finalmente ha fatto la sua comparsa xD). Nello scorso capitolo ho amato anche i messaggi che la nostra "nuova" coppia comincia a scambiarsi.
Certo che il primo incontro con David comincia già in maniera burrascosa ahahah Killian non riesce proprio a trattenersi dal fare battute allusive.
D'altronde, ogni battuta che si scambiano fa scintille, loro sono divertenti e pungenti al punto giusto, ma nascondono anche molto altro che sono sicura capiremo nei capitoli avvenire.
La scena in cui lui le sistema il cappellino mi ha colpito molto. L'ho trovata davvero perfetta, un giusto mix di dolcezza. Stessa cosa vale per lui che vorrebbe rassicurarla (abbracciandola *^*), lei invece appena si rende conto di sembrare "preoccupata" cambia subito atteggiamento, cosa piuttosto tipica di Emma.
Suppongo che nel prossimo capitolo ci sia l'appuntamento di cui si è tanto parlato, sarà sicuramente emozionante allora! Aspetto con ansia il seguito..Davvero con molta ansia ahahah xD.
Concludo dicendo che la tua traduzione è sempre impeccabile, quindi ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per questo lavoro di cui ti sei fatta carico pur di regalarci la bellezza di questa storia.
A prestissimo!
Un bacio :*

26/08/14, ore 16:16

Beccata la nostra Emma mentre ascolta la canzone! Forte! Il fatto che Henry ami I Lost credo sarà un enorme vantaggio per tutti. Ma adesso mi chiedo...quale sarà la reazione del Irish boy quando verrà a sapere di Henry? Sempre più bello!

25/08/14, ore 23:53

Eccolo che qui!!! Oh bene, benissimo!
Allora , intanto il bendaggio della mano mi ha mandata in brodo di giuggiole, eccoli lì che li rivedo.
Poi questa immensa, imtensa tensione sessuale che c'è tra di loro ( che tra l'altro io sarò idiota,ma mi sembra di scorgere non solo nei personaggi di Emma e Hook ma proprio tra Jen e Colin...)
Adesso non vedo l'ora di scoprire come verrà affrantota l'argomento "henry". Quando e come glielo dirà... Grazie per questo doppio appuntamento, oggi sono stata davvero contenta
baci

25/08/14, ore 16:52

L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima! Sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose tra Emms e Killian.. ma si sa tra loro c'è chimica! Ti faccio i miei complimenti anche per la traduzione oltre che per la scelta della storia! E poi ti ringrazio di cuore di aggiorrnare giornalmente, è una cosa che adoro. A presto, un abbraccio.

25/08/14, ore 12:31

OMG!!! Come farò ad aspettare fino a domani!! Non vedo l'ora di "vedere" lui che le cura la ferita ( immaginarmi la scena a casa del gigante mi fa già venire i brividi). Guarda ti ripeto aspetto con ansia di leggere la tua storia perchè mi fa impazzire! E tu sei molto brava nel raccontarla. Anche se la storia sarà lunga, non importa, ma per favore non lasciarla in sospeso perchè davvero è bellissima!
A domani
gra

25/08/14, ore 11:50

Mi hai lasciato sul più belloo!!
Loro due chiusi nella stanza, non può finire così... Ora devo aspettare fino a domani per sapere cosa succederà. :(
Comunque ci saranno scintille in questa storia, già si nota dall'atmosfera che si crea ogni volta che parlano/discutono.
Grace è adorabile! Ma Henry? Ci sarà anche lui in questa storia?
Aspetto con ansia il seguito.
A prestissimo :*

24/08/14, ore 19:16

Ok lo ammetto la tua storia mi sta prendendo un sacco!!!!
Ho acceso il pc solo per vedere se avevi pubblicato il nuovo capitolo, quindi considerami una tua fan! Troppo bello immaginarmeli così lei che arrossisce , lui che cerca di capire qualcosa in più di Emma senza che lei se ne accorga, e poi pensare ai ragazzi della band, Victor che guarda Ruby con occhi famelici..... sono già in astinenza, sarà dura arrivare a domani!!!
Un abbraccio

24/08/14, ore 14:53

Eccomi! :)
Io amo i tuoi aggiornamenti giornalieri, per me non sono affatto pesanti, quindi per favore continua così. :D
Ovviamente la storia è lunga ed impegnativa, quindi se devi prenderti qualche giorno in più non è un problema perché sarò sempre qui a seguirti e ad aspettare i nuovi capitoli.
Amo leggere di come questi due battibeccano, ma c'è anche una grande attrazione nell'aria, quindi sono sicura che a breve succederà qualcosa. Ovviamente spero che accettino il contratto, perché penso ci forniranno un sacco di spunti e scene interessanti.
Emma con la felpa di Killian è un'immagine dolcissima, i miei occhi sono così *-*
A prestissimo :)
Un bacione <3

23/08/14, ore 16:36

Oh bene!!! Sì mi piace un sacco davvero! Mr Gold protettivo con i suoi ragazzi, divino! Ti assicuro che aspetto con ansia il momento di leggere il seguito. Anche perchè questo "segreto" di killian adesso m'incuriosice parecchio.
A presto, ciao ;-)