The Lost Boys
di CSlover

03/09/14, ore 14:18

DIN !DON! DAN! DIN! DON! DAN!!!!
Il suono delle campane a festa!!!!!!!
EVVAI!!!!
Finalmente queste due teste dure, hanno capito che tra loro c'è qualcosa!
Meraviglioso e assolutamente non volgare! hai usato le parole adatte a rendere intensa la loro passione ma senza oltrepassare certi limiti.
Ah che soddisfazione!
Bene con fede incrollabile, sono sempre qua

03/09/14, ore 12:46

Okay, io lo so che probabilmente sono pazza, ma dovevo rileggermelo perché sono in astinenza oggi! :'(
E' fantastico questo capitolo, loro che dopo la lite si lasciano andare, lei che dopo si mette a flirtare. ;)
Il rapporto tra Henry e Killian, il rapporto con il resto della Band.. Amo tutto!
Lentiggini sarà la parola dell'anno *-*
Chissà che stanno organizzando i ragazzi, come mai tutto questo mistero con il nostro Killian?
Comunque, nel capitolo scorso mi sono dimenticata di dirti che ho riso troppo quando lui lo ha chiamato: "Il capitano". Sono scoppiata a ridere, veramente!
Spero a prestissimo! :)

03/09/14, ore 09:28

Eccomiiii :D ahhhhhhh mentre leggevo avrei voluto abbracciarti per averlo pubblicato !!! Giuro che vorrei prendere Milah a calci, come si è permessa di spezzare nn solo il cuore ma anche lo spirito del mio Killian ???! Ma andiamo per ordine. Il nostro Killian Lobster xD ormai è completamente stregato da Henry e quel bambino lasciamelo dire è un piccolo genietto, ahahaha amo come si coalizzano contro Emma :D e poi grazie al piccolo Swan ho assistito alla scena più dolce del mondo, loro due che cucinano insieme e il pranzetto di famiglia awwww *_*, per nn parlare del gelatooo, devono sposarsi subito !!! Ma ovviamente ciò di cui si deve parlare è ciò che succede a casa di Killian .... Emma si sta proprio lasciando andare, tiene a lui e molto, come del resto lui ha ammesso che di certo Swan nn gli è indifferente. Piccolo mi ha fatto una tenerezza, Milah è proprio un brutto fantasma lo ha spezzato, calpestato. Mi si è stretto il cuore a vederlo così :(... per fortuna che Emma si è lasciata guidare dal cuore per una volta, erano dolcissimi e questo non è previsto dal contratto .. diciamo che ormai nulla di ciò che fanno lo fanno per contratto ;). Battute ammiccanti, sguardi intensi, sentimenti veri, battiti accelerati ... Li amo :D .. al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:30 am)

03/09/14, ore 09:16

Ieri controllo il mio account e boom due capitoli ( e che capitoli :D ) nel mezzo della settimana. Ma dato che sono pieni di informazioni preferisco recensirli separatamente. Allora, la sera della prima e arrivata, riuscivo a sentire l'emozione, la paura, l'eccitazione .. nn so cosa darei per vivere una sera del genere *_*. Emma è raggiante ma come lei stessa ammette non sarebbe stato lo stesso senza Killian e il suo look peccaminoso ;). Sono praticamente perfetti, il modo in cui scherzano, rispondono alle domande, lui sembra muoversi all'interno della sua orbita come a proteggerla e lei si bea di questo anche se nn lo vuole ammettere. La mia felicità durante la scena "hot" del film è schizzata alle stelle, il modo in cui le stringeva la mano era eccitato e geloso, secondo me avrebbe voluto strapparle i vestiti di dosso senza mezzi termini ahahaha ;). E la scommessa OMG nn vedo l'ora di sapere quale sarà la canzone di Emma, il bel pirata ha capito che basta toccarla nell'orgoglio e diventa creta nelle sue mani. Meravigliosi !!!

02/09/14, ore 23:53

Grazie di questo doppio aggiornamento! Ormai è come una dose gilrnaliera sono Lost Boys dipendente, questa storia crea assuefazione! Ma tornando a noi! Quell'ultima scena e bella da spezzare il cuore! É dolce in modo sconfinato! E poi ovviamente tutto il resto il pranzo, il gelato , la camicia! Non so che altro dire perchè mi hai lasciata senza parole ancora una volta! Un abbraccio

02/09/14, ore 17:21

MI STO SCIOGLIENDO!!! QUESTO CAPITOLO E' FAVOLOS ALL'ENNESIMA POTENZA!
Il pranzo da lei, il gelato, il bacio al cioccolato, poi a casa di lui, la scoperta di Milah e per finire quel bellissimo e delicato momento fuori appoggiati insieme al muro!!!
No è bellissimo!!! ti giuro mi hai risollevato questa giornata!!!!!
Grazie!!
A prestissimo!!!
gra

02/09/14, ore 17:03

Mamma miaa!! *-*
Tutti i miei sentimenti son esplosi in questo capitolo.. Merita veramente tanto. E' stato intenso e pieno di emozioni!
Loro in giro come una famigliola felice sono la tenerezza. Amo il rapporto che Killian sta instaurando con Henry, sono troppo dolci insieme. Ho adorato Emma che alla fine fa un gesto dolcissimo restandogli accanto. Finalmente cominciano a rendersi conto dei loro sentimenti! Mi hai resa davvero felice oggi con questo doppio appuntamento, veramente.
Sei sempre bravissima ed amo questo enorme lavoro che hai fatto per noi.
Grazie veramente :)

02/09/14, ore 14:50

Ah! Mi ci voleva questo per riprendermi da una dura giornata!
Per ordine
- L'arrivo sul tappeto rosso, cioè roba da far impallidire la ceriminia degli Oscar
- Lui che le prende la mano e le dice del vestito...... mi manca il fiato
- la scansata a Graham!! Un mito
- lui che guarda la scena e le vuole stritolare la mano..... della serie come arroventare una sala cinematografica.

Se lei girerà il suo prossimo video ci sarà da divertirsi!
Ah dimenticavo...il gioco di coppia è una grande trovata!
A prestissimo!

02/09/14, ore 13:43

Ciao caraa! :D
Questo capitolo è stato fantastico come sempre, questa storia ormai sta diventando una vera droga. Stamattina continuavo ad aggiornare la pagina per vedere se avevi pubblicato e alle 12 ero disperata di non trovare l'aggiornamento ahahah (sono diventata pazza xD).
Poi il capitolo lo hai messo due volte nella stessa pagina, tanto che ho fatto un salto di gioia pensando che fosse un altro, ma ovviamente leggendo la prima riga mi sono accorta che era uguale al precedente (sappi che hai infranto i miei sogni di gloria ahahah).
Ora passiamo alle cose serie: mi è piaciuto tantissimo, il red carpet è stato fantastico e Killian geloso è l'amore.. Mamma mia come sono belli! Mi piace vederlo così geloso, e mi piace leggere che lei ne è compiaciuta.
Lui che dice quelle cose su di lei durante l'intervista è stato dolcissimo e lei menomale che si è fermata ad origliare. ;)
Il gioco al party è stato divertentissimo e adesso sono veramente in attesa di sapere cosa succederà nel prossimo.
Spero a prestissimo!

01/09/14, ore 21:19

Ciao :D !! Prima di tutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro di traduzione che fai, senza di te non sarei mai venuta a conoscenza di questa meravigliosa storia. Allora, da dove iniziare... sì, da Victor : che cappero vuol dire che crede che Killian abbia paura delle persone piccole ? Non so se devo prenderla come qualcosa di fondato e riguardante Milah, oppure al fatto che sia rimasto orfano da piccolo. Non so proprio spiegare questo suo aspetto, o meglio infondata paura. Anyway, questi due sono completamente innamorati l'uno dell'altra, anche quando litigano sprigionano passione. Emma forse si sta aprendo, almeno per amore di Henry, dai ammettiamolo, quale mamma single non si sarebbe sciolta davanti al suo fidanzato ( per finta xD) che lega con il suo bambino. Killian sarebbe un padre perfetto, la scena con Henry era dolcezza pura. E che dire della parola in codice per i baci awwww ( occhi a cuoricino ), il bacio finale poi, sembrava proprio quello di un marito innamorato. Ok sono ufficialmente dipendente da questa fic :D .. Al prossimo capitolo, un bacio <3

01/09/14, ore 15:05

Ok, già lo vedo fare da padre ad hanry!!!
Adoro come uno sa far venire fuori dall'altro quei dubbi e quelle paure così ben nascoste. Si amano e non lo sanno!
D'ora in avanti la parola lentiggini assumerà un nuovo significato!!!
STREPITOSA!
A presto

01/09/14, ore 12:58

Mamma mia, fantastico! *-*
Ho amato letteralmente questo capitolo. Più leggo questa storia e più la amo veramente!
Piano piano, oltre alle battute sarcastiche e allusive (che sono comunque fantastiche), possiamo vedere degli squarci di dolcezza che sono troppo belli e teneri.
Il coinvolgimento è visibile e l'attrazione palpabile, poi come dico sempre: amo il loro discorsi, le parole e gli sguardi che si scambiano. Non sono mai banali, c'è sempre qualcosa di profondo dietro. Utilizzare "lentiggini" come codice è stato troppo carino, infatti mi è piaciuta un sacco la parte finale dove lui le dice che le regole sono regole. Il bacio tenerissimo! *-*
Traduzione fantastica come sempre! Ufficialmente dico che ti adoro per aver fatto questo enorme lavoro!
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione e non vedo l'ora di leggerlo.. Ormai ho un appuntamento quotidiano con questa bellissima storia.
Un abbraccio :)

01/09/14, ore 08:24

Carino Killian che ha avuto la stessa reazione di Neal scoprendo di Henry.

01/09/14, ore 01:53

Ok...Oggi per la prima volta ho deta della mononeuronica a Emma! ma come? ti bacia da paura, appoggia la fronte contro la tua, balla con te in modo talmente sexy da far mettere il bollino rosso e tu ti arrabbi?!?!?!
Scherzi a parte è quualcosa di super, la scena della spiaggia ( le lentiggini...... mi sembra di vederlo) da favola. E quella str..... di Milah!!!!! Adesso viene il bello! La scoperta di Hanry come minimo lo manda al creatore!
Con ansia a mille

31/08/14, ore 22:44

Tra questo e il capitolo precedente hai reso la mia domenica di studio matto e disperatissimo davvero meravigliosa:D !!! Allora da dove cominciare, bè sicuramente dal bacio *_*. Giuro era come se fossi stata anche io al Wonderland tra la folla e l'avessi visto di presenza, fantastico. La magia, la passione che la descrizione ha sprigionato, mi hanno fatta sognare. Certo il litigio dopo è stato proprio da loro, ma per fortuna la pace è tornata. Per non parlare della scena nel camerino, gesù, mi sono completamente sciolta, potevo sentire i loro sospiri. L'incontro con Milah mi ha lasciato perplessa, cosa sarà mai successo tra loro ? E infine Killian che le regala la sua prima chitarra, la dolcezza fatta ragazzo. Cmq il signorino doveva seguire il consiglio dei suoi compari e fare delle ricerche, non sarebbe stato così sorpreso nel sentire Emma essere chiamata mamma xD. Ora cosa succederà ? Come reagirà il nostro bimbo sperduto ?? Spero di scoprirlo al più presto. Un bacio <3
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:45 pm)