Recensioni per
The Lost Boys
di CSlover

Questa storia ha ottenuto 144 recensioni.
Positive : 141
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/09/14, ore 16:38

Amo questo capitolo! :D
Loro che giocano, ridono e scherzano insieme, per non parlare della conclusione della serata. Quando si dice concludere in bellezza! *-*
E' uno dei miei preferiti, anche se non so ben fare una classifica visto che li amo tutti.
Datemi un lost boy, lo voglio anch'io esattamente come l'originale.
Dolce, tenero, attento, ma anche divertente e che faccia battutine allusive.
Sono la tenerezza, tutto quello che c'è di più dolce. La parola "lentiggini" mi mancava, da troppo tempo non la leggevo, finalmente è tornata!
Ho amato questa frase: "Baciami. Ti prego. Ho bisogno di sapere che non sono sul punto di perdere tutto ciò a cui tengo". L'ho amata proprio profondamente, ed ho amato la risposta di Killian.
Veramente e profondamente, le emozioni che riescono a trasmettermi questi due sono pazzesche. Continuerò a ripetere ad oltranza come questa storia sia pazzesca, bellissima, ricca, appassionata, divertente, coinvolgente. Ha tutte le caratteristiche che amo, tutte le caratteristiche che la rendono unica e speciale.
Si sta concludendo e riaffiora la tristezza, ma anche le cose belle finiscono purtroppo. Però rimarrà una piccola gemma che custodiremo e rileggeremo nei momenti di bisogno!
Un bacio <3

Recensore Junior
13/09/14, ore 02:14
Cap. 30:

Grazie, il mio povero cuore non avrebbe retto ad un altro capitolo con questi due separati *_*. Andiamo per ordine. Per fortuna i miei timori su un ripensamento di Emma erano infondati, anzi forse la scena del risveglio è una delle più dolci dell'intera storia, lei che ammette di averlo chiamato perché si sentiva persa, perché lui è la sua ancora. Lui che pur di tranquillizzarla mette da parte i suoi sentimenti mettendo sempre i desideri di lei al primo posto, negando a se stesso e celando la voglia di stringerla, abbracciarla, consolarla, baciarla, dicendole che sono solo Emma e Killian quando invece vorrebbe essere tutto il suo mondo. Il bacio rubato sulla porta di casa, leggero come un'abitudine mai dimenticata, ma allo stesso tempo pesante per le incertezze che cela. L'arrivo allo studio, il suo ammettere ai suoi migliori amici che Emma gli manca, sincero senza nascondere il dolore dietro quella frase. Il suo cercare di controllarsi, il suo dolce imbarazzo nel nn saperlo fare, non quando si parla di lei almeno, il suo voler rispettare le sue scelte ma allo stesso tempo non sapere come fare. Il discorso con il Graham più imbarazzato del mondo, al quale in fondo non ha nulla da rimproverare ma a cui il Killian geloso è molto grato per le spiegazioni e le scuse anche se vorrebbe saperne di più. La vista di Emma, lì nel camerino, che lo fa sentire un ragazzino preda degli ormoni, il suo nn respirare, la voglia di scappare, la rabbia di non poterla toccare. Il suo salvarla nonostante tutto da una discussione che la infastidisce, il suo essere sopraffatto dai ricordi che una semplice aragosta può portare ( che dio benedica Aurora e il suo menù di nozze a proposito ), il suo origliare la conversazione di Emma con Ruby, quell'affermazione quasi sussurrata da Emma che lo fa sperare ancora in loro, la consapevolezza che Emma sa che lui sa. Il video, l'ironia di interpretare loro stessi quando in realtà non lo sono più, la gelosia all'ipotesi che qualcuno dei suoi amici possa essere il lost boy della sua lost girl, la sceneggiatura che racconta di loro ( Dio benedica anche il regista xD ). Lo scambio di sguardi, le battute, il bacio. Un bacio dolce, esasperato, bisognoso, pieno di ricordi, di paura, di sofferenza, d'amore, di speranza. Le risate, perché in fondo sono sempre Emma e Killian, nn possono prendere tutto sul serio per troppo tempo, perché in fondo sono sempre due bimbi sperduti. Questo capitolo credo sia una celata dichiarazione di vero amore, perché se non è vero amore questo, se non è vero amore il comportamento di Killian, non so proprio cosa sia. Scusa forse mi sono dilungata troppo ma questo capitolo meritava davvero. Non vedo l'ora di vedere il matrimonio, per esperienza succedono sempre cose interessanti ai matrimoni ;).
A prestissimo, Alexis
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:19 am)

Recensore Master
13/09/14, ore 00:53
Cap. 30:

Da cosa parto....
-il risveglio, le sensazioni di loro due che si attraggono ma si distanziano, erano quasi tangibili. I timori di lui....quando si chiedono "cosa siamo noi?" Siamo solo emma e Kilian....
-la scena di lei svestita e lui che entra...si sbatte una manata in faccia per non guardare il povero....
- la scena con Grahm.... Dio come l'ho visto fragile... davvero chiedeva con la paura delle risposte, saper e non sapere.....
Il ballo e il bacio.....Cioè adesso bisogna essere masochisti!!! ma poveri si baciavao interpretano se stessi.........
Una meraviglia, oramai sono andata persa e per usare un frase alla Lost Boys...... sono fuori di testa!

Recensore Veterano
13/09/14, ore 00:20
Cap. 30:

SI SI SI e ancora Si! Il Lost Boy e la Lost girl si sono ritrovati, un pò come nel video! Ho adorato questo capitolo! Il loro risveglio è stato molto emozionante di una dolcezza quasi palpabile! Le parole di Emma al ristorante sono state davvero di una sincerità disarmante! E il loro baci?! Sono tornare le lentiggini! Tutti così ...giusti così natrali tra loro, dal primo sulla porta di casa all'ultimo durante il videoclpi! Che altro dire? Ti ringrazio perchè questi capitoli continuano sempre ad emozionarmi, un abbraccio.

Recensore Veterano
12/09/14, ore 17:45
Cap. 30:

Ogni volta che rileggo un capitolo di questa storia le mie emozioni impazziscono, esattamente come se fosse la prima volta!
Il nostro lost boy, non è solo un ragazzo perduto, ma è un ragazzo presente per le persone che ama. Ha fatto un errore di valutazione, sempre a fin di bene, però è sempre pronto a rimettersi in gioco per ottenere il perdono della donna che ama.
Emma, continua a trovare conforto in lui ed è solo tra le sue braccia che si sente al sicuro. Forse perché si sentono meno persi solo quando stanno insieme, quando possono giocare, ridere, divertirsi, essere dolci ed amarsi!
Il risveglio è stato dolcissimo, lui che le propone di chiamare Ruby solo perché vuole che lei si sfoghi con qualcuno anche se non con lui. Quindi mette sempre lei, davanti se stesso!
Il bacio accidentale è stato tenero, proprio perché si trattava di una vecchia abitudine e si sa quanto sia difficile abbandonare le abitudini.
Ed infine, come poter dimenticare il video?! E' spettacolare!
L'intensità della scena del bacio quando hanno girato la prima volta e la dolcezza delle altre, contornate dal ridere insieme.
Ho amato questo capitolo!
Un bacio :*

Recensore Master
12/09/14, ore 14:37
Cap. 30:

Inizio a benedire questo video, e secondo me il matrimonio di Aurora e Filippo gli avvicinerà ulteriormente. Lo dicono tutti che sono perfetti insieme, stupida Cora non capisce un piffero. Però lei non ha proprio fatto retromarcia la mattina, non ha negato di aver avuto bisogno di lui, e ha ammesso che gli manca da morire e cosa più importante, lui ha sentito. Kiss

Recensore Master
11/09/14, ore 20:36

No niente retromarcia! Non mi può chiamare Killian, illudendolo così e poi tornare sui suoi passi dando ascolto alle panzane che ha raccontato Cora. Che ci ricavava poi quella a gettarla fra le braccia di Graham (pure francese parla? Inizia ad essere schifosamente perfetto)? Devono tornare insieme, lo voglio, mi viene da piangere quando sono separati e ovviamente pure a loro, dato che non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Kiss

Recensore Master
11/09/14, ore 14:33

Devo rspirare con calma.... con molta calma .....
OH MIO DIO!!!!!!
Questa ultima parte mi ha mandato il cervello in pappa.....
Ma anche tutta la parte precedente....
I loro sms..... lui che le dice " non voglio essere il ragazo che rompe il telefono........... ma lo sono"
No io sto diventando matta!!!!
Ps: ho suggerito la tua ff alla mia più cara amica, mia sorella in pratica, la Ruby della situazione, e lei ne sta rimanedndo entusiasta!
Gra

Recensore Junior
11/09/14, ore 14:23

Lacrime, un fiume di lacrime, sì credo sia il modo più giusto per descrivermi in questo momento. È stato straziante vederla così vulnerabile. Ma forse è stato anche terapeutico, finalmente forse ha capito che ha bisogno di Killian nella sua vita, avrebbe potuto chiamare chiunque ma l'unico che voleva veramente era lui. Lui che sa sempre come calmarla, lui che spacca il telefono contro un muro alla vista di lei con un altro, lui che pur di rispettare i suoi spazi prova ( invano ) di esserle amico, lui che le invia la copia del suo album per farle sentire che sarà sempre una presenza costante nella sua vita, lui che corre nel cuore della notte da lei nonostante tutto. Emma non ha bisogno di tempo, ha bisogno di lui e Cora ( Miss saggezza a proposito -.-' ) può insinuare ciò che vuole ma Emma ha un lieto fine, deve solo accettarlo e volerlo. Non sarà mai troppo tardi per loro, combatteranno sempre l'uno per l'altra.Come hai detto tu, non sono però sicura che al suo risveglio sia contenta di vedere Killian lì, Emma è abbastanza bipolare in questo periodo, speriamo bene. Non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito. A prestissimo :D

Recensore Veterano
11/09/14, ore 11:39
Cap. 1:

...immagino che leggere il regolamento sia una specie di perdita di tempo, visto che NESSUNO si prende mai la briga di controllare le regole (che CI SONO) su COME si pubblica una traduzione.
Per la cronaca devi CREARE l'account dell'autrice straniera, scrivere che è straniera e tu ti occupi della traduzione e lì pubblicare le sue traduzioni. In questa maniera se tu non hai più tempo (o qualcun'altro vuole dedicarsi alla traduzione di un'altra sua fanfiction) puoi passare l'account.
E dire che è lì, scritto nero su bianco.

Recensore Junior
11/09/14, ore 00:27
Cap. 28:

T.T T.T questo è il mio stato arrivati alla scena finale. Ma che cucciola è Emma, con la sua felpa rannicchiata in lacrime ?! Emma cara perdonalo, lui non ha fatto nulla è tutta colpa di Milah, lascialo spiegare e invece di abbracciare la felpa, abbraccia lui.. preferibilmente mentre fate all'ammore come l'ultima volta. Ma io dico che razza di essere è Milah -.-' ???! È arrivata a drogarlo, a renderlo un burattino, a quasi violentarlo solo per allontanarlo da Emma per sempre dopo che lo aveva già ridotto il fantasma di se stesso una volta,per poi fare la parte della madre che capisce la situazione, sul serio ha bisogno di uno bravo. Menomale che ci sono i ragazzi, è stato meraviglioso come gli sono stati accanto aiutandolo ad aprirsi per poterlo aiutare. "Ding dong la strega è morta" ahahah xD siiiiii finalmente, Killian è stato fenomenale mentre l'affrontava, ora ho capito perché ha deciso di nn dire nulla ad Emma, di certo uno scandalo del genere avrebbe complicato le cose riguardo l'affido, a proposito di Neal ne vogliamo parlare -.- .. non so chi sia più subdolo e doppiogiochista tra lui e Milah mha. Bene ora non facciamoli struggere più ti prego, il mio cuoricino non potrebbe reggerlo. Con la speranza di una riconciliazione super romantica, ci aggiorniamo al prossimo capitolo. A prestissimo :D
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:31 am)

Recensore Veterano
10/09/14, ore 18:29
Cap. 28:

Scena fiale epica! Anch'io avevo le lacrime agli occhi come Emma.
Milah ha veramente bisogno di andare da uno bravo, o di una camicia di forza.

Recensore Veterano
10/09/14, ore 17:34
Cap. 28:

Finalmente ci siamo liberate di quella donna! Non posso credere che sia arrivata a drogarlo ! Ma i Lost Boys si sono dimostrati grandi come sempre e hanno preso in mano la situazione! Ma tornando alla scena finale! Caspita è stata come un'accettata in pieno cuore! E qualndo lei gli dice che oltre a mancare a Nana manca anche a lei? Li il mio cervello ha smesso definitivamente di mandare impulsi vitali! Ora dico: facciamo tornare le lentiggini!!!!!

Recensore Master
10/09/14, ore 15:49
Cap. 28:

............................................
@@@@@@@@@@@@@@@@@
######################
Questo è l'esatto schema del mio cervello adesso...... non c'è più nulla se non questi due che prima o poi mi faranno morire!
Dico solo ALLELUJA! che si è confidato e ha affrontato quella schifosa. E no io non la perdono! e continua a non piacermi!
Ma loro due insieme.... sono qualcosa di oltre....... non so nemmeno dirlo!!
grazie!
ieri mi erano mancati....
Gra

Nuovo recensore
10/09/14, ore 14:37
Cap. 28:

Odiare sempre di più Milah: fatto! Sapevo che c'era dietro qualcosa, povero Killian :( e ovviamente c'era il suo zampino. Menomale che ci sono i ragazzi al suo fianco ai quali finalmente ha raccontato tutta la storia. Ah, quando Killian è andato ad affrontarla, che goduria ;) Din dong, la strega è morta xD lo spero.. Strano abbia cambiato idea poi, è davvero psicopatica! E ora andiamo all'incontro tra Killian ed Emma, hanno bisogno di stare insieme :'( e la scena finale... sto piangendo nel mio angolino e non voglio essere disturbata u.u a presto c: