The Lost Boys
di CSlover

08/09/14, ore 01:47

Ok, odio Neal, sul serio non l'ho mai amato particolarmente ma adesso lo odio proprio. Sono rimasta colpita dalla solidarietà mostrata dai ragazzi, mi sono quasi commossa, un concerto solo per lei, si vede che le vogliono bene, del resto ha salvato tutti loro e Killian dal baratro, è una Lost Girl ormai ;). Che dolcezza la giornata a Disneyland, con Ruby che cerca di mettere le orecchie a tutti, ahahah mi sono immaginata proprio la faccia dei ragazzi. Killian è veramente adorabile, ha una dolcezza infinita, sa come calmarla, come darle forza, sa come riunire i cocci quando lei si spezza, perchè lui si è spezzato in frammenti ancora più piccoli ma lei è riuscita a ricomporre la sua anima. Un capitolo pieno di famiglia, sì famiglia, perchè ormai tutti loro ne fanno parte, sono una grande famiglia allargata dove ci si difende a vicenda e purtroppo dal finale di questo capitolo presumo che dovranno lottare parecchio, ma sono fiduciosa, loro sono il Vero Amore, andrà tutto bene me lo sento. Alla prossima e se ti va rispondi alla recensione che ti ho lasciato nell'altro capitolo
Alexis

08/09/14, ore 01:26

Eccomi qui! Avevo perso qualche aggiornamento ma bo letto questi uktimi capitoli tutto d'un fiato e come sempre sono senza parole! Comunque tornando a noi... UCCIDETE NEAL! Non l'ho mai adorato sinceramente ma qui ha proprio sconfinato nell'odiositá! Commovente la solidarietá nei confronti di emma da parte di tutti i ragazzi ed in particolare da parte di Killian, che si rivela essere sempre più dolce e pieno di risorse! E poi c'è Ruby! Adoro quella ragazza! Le scene in cui incontra rapunzel e quella in cui fa indossare a tutti le orecchie da Minnie sono esilaranti! Ma devo dire che le telefonate misteriose mi hanno lasciato una strana sensazione! Per quanto riguarda i capitoli precedenti belli come sempre! Sono un mix fatale di dolcezza e ironia, brava come sempre! Non so come ringraziarti di aver condiviso con noi questa storia che è un crescendo di emozioni sempre più forti e tu sai sempre scegliere le parole giuste per renderle al meglio. Un abbraccio

07/09/14, ore 16:32

Ora.....
Punto uno: La solidarietà della famiglia e degli amici di Emma è ENORME!!!!Li adoro!
Punto due: I Lost Boys sono fantastici, anche io voglio un Graziella-Show!
Punto tre: Neal..... penso che sarà il mio prossimo incubo! Daremi una pistola e lo faccio fuori....
Punto quattro..... ho una starna sensazione che mi parte dai capelli e quando succede così..... Chi ha telefonato a Killian??????

Oddio è come guardre una serie alla tv!!!! DEVO SAPERE!
Troppi casini lo sento!
Ehy grazie dell'amicizia!
A preso

07/09/14, ore 15:57

Niente da fare.. Neal non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.. (questo commento non ha nulla a che fare con il mio essere CaptainSwan shipper accanita…assolutamente :) ) comunque Killian è semplicemente perfetto in tutto quello che fa.. come cerca di distrarla, di incoraggiarla.. dovrebbe esistere anche nella realtà. L’Emma show, poi, è stata una trovata fantastica, è stato davvero dolce e tenero… quando sono adorabili loro due guarda… Comunque mi puzza molto quella telefonata che ha ricevuto Killian, e se subito ho pensato fosse stata Milah, ora non ne sono tanto convinta..
Detto questo ottima traduzione come sempre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo; sono diventata dipendente da questa storia e non vedo l’ora che escano i capitoli!
Un bacio Clohy

07/09/14, ore 14:46

Neal é spregievole!
Adoro il modo in cui Killian cerca di tranquillizzarla e di farle dimenticare tutto, compreso il concerto personale che i Lost Boys hanno fatto per lei con tutte le sue canzoni preferite.
Chissá chi era il numero sconosciuto che chiamava Killian? Non é che Milah ha intenzione di rimettersi in mezzo ancora?
Una richiesta: potresi aumentare un po' le dimensioni del carattere? Ho una certa etá e faccio fatica a leggere.

07/09/14, ore 13:16

Ciao Cri! :)
Io li amo! *-*
Che devo dire, questi due mi hanno presa così tanto e la storia è così fantastica che veramente mi emoziona sempre.
Nonostante siano lontani riescono comunque a trasmettere emozioni anche attraverso una semplice telefonata, un messaggio o una video chiamata.
Quanto amo quella telefonata in cui lui le canta Wonderwall, quanto amo quella canzone, quanto amo lui!
E' la dolcezza, la chiama per sapere dell'intervista e per vedere come sta, cerca di confortarla e sorreggerla in ogni modo, come lei ha fatto con lui, del resto.
Ho riso tantissimo, e continuerò a farlo ogni volta che lo leggerò, quando lei dice che le è mancato il capitano xD
Insomma sono l'amore insieme, ed ogni volta che leggo queste scene il mio cuore si gonfia d'emozione. La dipendenza da questa storia continuerà per molto tempo sicuramente. E' così perfetta! *^*
Dovevo scriverti e dovevo sfogarmi di nuovo ahahah.
Ci sentiamo presto! :*

07/09/14, ore 03:42

Lo sapevo !!! Lo sapevoooo !!! C'erano stati troppi capitoli tranquilli , pieni di dolcezza e amore. Troppo bello per essere vero :(. Certo ora ovviamente arriva Neal e come ha sempre fatto sconvolge tutto, e te pareva. Ma poi cosa vuole esattamente da loro, cavolo 10 anni, sono passati 10 anni !! Mha ... Per il resto ho sempre gli occhi a cuoricino *_*. La battaglia di tweet è stata divertentissima, come del resto Graham e le sue pareti sottili xD.Wonderwall al telefono, il ritorno di Emma, mi hanno emozionato, lei che sprizza gioia appena rivede il suo amato, lo fa dormire da lei, tutta la loro dolcezza awwww mi sciolgo. Va bè torno a rammaricarmi a causa di Neal, a presto <3

P.s. nn vedo l'ora di sentire la canzone che Killian ha scritto per Emma ;)
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:44 am)

06/09/14, ore 14:46

Cosa mi piace di questo romanzo, perchè non è una semplice ff: la capacità che ha di farmi ridere ed emozionare nel giro di poche righe!!!
Vogliamo parlare dell'imbarazzo di Killian mentre gli chiedevano della canzone? O dei messaggi twitter?
E l'emozione dell'arrivo in aereoporto?O quando lui la chiama per chiederle se sta bene dopo aver parlato di Henry?
Ma ora.... dunque questo scassaballs di NEal che azz.... vuole!!!! Tra lui e quell'altra...... figlia di buona donna di Milah già immagino che faranno crepare i nostri dolci eroi......
A presto!!

06/09/14, ore 01:03

"Mi sto innamorando follemente di te, Emma Swan. Sono completamente in caduta libera. Senza alcun paracadute"( cade a terra priva di sensi). No sul serio, ho rischiato lo svenimento troppe volte durante questo capitolo :D. Che meraviglia *_*, ma quanto possono essere dolci ?? Ma andiamo per ordine. La cena con la futura suocera è stata esilarante come del resto la festa in maschera: no sul serio l'autrice è un genio, Killian Jones vestito da Ironman, Hook e Tony Stark nella stessa persona ( sviene nuovamente in preda a pensieri poco casti ). Sì, scusa avverrà molte volte, non farci caso xD, stavo parlando della scelta dei costumi, azzeccatissimi i Lost Boys come Avengers, ahahah non hai idea delle risate che mi sono potuta fare leggendolo. Anche il momento madre-figlio mi è piaciuto molto, cucciola Emma *_*. Ma le parti che ho amato di più sono sicuramente quelle subito dopo la festa... il tatuaggio awwww ( per la cronaca sono svenuta nuovamente ), credo che nemmeno un esplicito "Ti amo" sarebbe stato chiaro quanto quel gesto, Emma lo ha liberato dal passato, giuro non trovo nemmeno le parole per commentarlo, sono rimasta senza fiato. La stellina blu poi è stata il culmine, le ha regalato un desiderio e le ha detto che si sta innamorando follemente di lei (qui sono impazzita completamente dalla gioia, manco l'avesse detto a me xD ). Io invece sono follemente innamorata di questa storia, è il mio appuntamento quotidiano, non ne posso fare a meno. Al prossimo capitolo :D.

P.s. ma ragazzi come Killian ne esistono ??

05/09/14, ore 13:50

Al pari di Emma mi sto sciogliendo...... giuro che se mi avessero detto che per una Ff sarei corsa a casa solo desiderosa di accendere il pc per leggerla, non ci avrei mai creduto.......
Meraviglioso, il regalo di Emma del tatuaggio è qualcosa di sconvolgente nella sua dolcezza! E la stella blu...... Ma lui che le dice che si sta innamorando e sta cadendo senza paracadute..... ebbene sì oramai sono drogata di Lost Boys!
Grazie davvero per questo gioiellino!

Ps: sullo scorso capitolo...incredibili coincidenze.... al compleanno di Killian è stata data la data del 4 Maggio.... il secondo giorno più importante della mia vita....quando ho letto non ci credevo!..
A presto

05/09/14, ore 00:21

Taaaantoooo ammoree *_* *_* *_*. Ma quanto sono carini !!!! Awwwww occhi a cuoricino ovunque .. ok, scusa torno ad essere una persona normale ( per quanto mi è possibile xD ). Giuro, ho temuto che Emma scappasse alle prime luci dell'alba, facendosi mille paranoie e invece mi ha piacevolmente sorpresa. Questo capitolo ha gettato le basi per qualcosa di profondo, stanno ricominciando sta volta consapevoli che contratti, paparazzi e roba varia non c'entrano nulla e sono davvero meravigliosi. Killian ha degli atteggiamenti così protettivi, dolci, la sua felicità si vede da ogni suo gesto; il bacio sulla fronte, il solletico, la treccia, l'averla messa sulle spalle. È rinato, e nel farlo ha fatto rinascere anche Emma. Dolcissima la frase .." forse è per questo che si dice cadere innamorati".. quella sensazione di vertigine, la voglia di volare è tutto merito di Killian. Ma ho letterelmente amato i due piccioncini che si difendevano a vicenda, il discorso di Killian a quelle oche è stato grandioso, per non parlare di come Emma ha fronteggiato Milah. Ora che so cosa ha fatto a Killian, non solo la odio ma se qualcuno casualmente le strappasse il cuore ne sarei pure felice -.-.  Ora però sta ad Emma raccontare la sua storia, deve lasciarsi andare. Per il resto il compleanno al Coachella è stato mitico :D !!! Alla prossima <3

P.S. ti prego dimmi che ci saranno sempre le loro allusioni e battutine maliziose, le adoro *_*
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 12:23 am)

04/09/14, ore 22:20

Ok è ufficiale....MI SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO!!!
Questo capitolo è AMORE!
Entrambi sono riusciti a rivelarsi , a scoprirsi ad accetre se stessi e accettarsi l'un l'altro. La protezione che hanno uno nei confronti dell'altro. Lui che la tratta come una lady un qualcosa di prezioso. Lei che diventa una tigre per proteggerlo. Il momento più bello? Quando lui la solleva e lei dopo aver provato tutte quelle sensazioni incredibili, gli scende dalle spalle e ammette per la prima volta di essere completamente felice! baciandolo!
GRAZIEEEEE!!!!!

04/09/14, ore 20:20

Siiii mi piace da impazzire la piega che sta prendendo la loro relazione, l'interesse reciproco, lapassione, la solidarietá, la protettivitá! l'intensitá dei capitoli mi sta letteralmente rapendo!

04/09/14, ore 15:27

Questo capitolo è meraviglioso! non solo perchè Emma e Killian sono dolcissimi (*:*) ma anche perchè a me piacerebbe tantissimo andare al Coachella!! in quel periodo invidio tantissimo chi ha la fortuna di andarci!!!
Ottima traduzione come al solito, complimenti! Sono troppo curiosa di leggere il seguito, quindi attendo con ansia i capitoli successivi!
Grazie ancora per il lavoro immane che stai facendo!
A presto :*

03/09/14, ore 15:07

Io, sul serio io sono senza fiato :D .. ok sto per incoronare questa storia la più travolgente, appassionante, incredibile storia che io abbia mai letto. Questo capitolo mi ha preso dalla prima all'ultima parola, ho sentito il bisogno di leggerlo due volte. Killian con Henry è assolutamente meraviglioso, il suo ascoltarlo, stargli vicino, cercare di capire i suoi bisogni, il volerlo proteggere e far divertire.. e l'adozione di Nana, avevo un sorriso ebete sul volto mentre leggevo :D. La loro complicità è talmente dolce e genuina da farti emozionare. Finalmente Emma ha lasciato andare tutte le sue stupide paure ( almeno per un pò ), è stata così stronza durante la litigata, gli ha detto delle cose orribili, ma lui sempre lì imperterrito a combattere per lei, perché lui sa benissimo che le sue sono solo scuse per non doversi legare, per poter fuggire dalla felicità prima che la felicità abbandoni lei e che mi venga un colpo è stato ripagato, cavolo se lo è stato. L'autrice ha reso perfettamente l'idea .. "..e fu l'inferno..", sì la loro è stata proprio una danza infernale, carica di passione, malizia, complicità, dolcezza .. erano talmente carichi di tensione erotica che mi meraviglio che siano riusciti ad arrivare in camera da letto xD ahahah. Bellissimo, veramente meraviglioso. E poi la felicità di entrambi dopo, il dolce flirtare... awwww. Ahahah noto con piacere che aeEmma "il capitano" sia piaciuto ahahah. E poi la sicurezza che Killian riesce a darle è impagabile. La parola lentiggini sarà la mia preferita da ora in poi :D. Ok vado ti ho tediato già abbastanza. Al prossimo capitolo <3 P.S. che cosa stanno organizzando i nostri cari Lost Boys ? Sono curiosa ;)