So much has changed
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/09, ore 18:03

bellissima la tua storia !!spero che ne scriverai anche altre anche di genere un po diverso da questa!!!!

22/03/09, ore 10:06

Mi aveva fatto capire che le occasioni che la vita ti offre non vanno mai sprecate, per quanto inconcludenti e irrazionali possano sembrare.
Come hai ragione!
Rileggere nuovamente questo finale mi ha fatto venire i lacrimoni di gioia. Non perchè io patteggiassi per il signor Jones (anche se ti ho messo la pulce nell'orecchio), anche perchè quando scrivi qualcosa tu, perfino Haroldo mi sta simpatico e mi sembra divertente (Guarda che questo è un grandissimo complimento xD ).
Detto questo, ripeto che mi dispiace che la storia sia finita, perchè tutte le tue storie mi piacciono tanto, quindi presto tornerò a romperti e a chiederti di scrivere o di postare Strange *_________*
Questa storia è molto bella, senza ombra di dubbio e non sono la sola a dirlo. Tu scrivi tutto così semplicemente e chiaramente *__* Lo sai che lo adoro il tuo modo di scrivere.
Quindi detto ciò, mi congratulo con Tom e Giovanna (che finalmente ce l'hanno fatta); mi congratulo con Jennifer e Danny, che finalmente hanno trovato la loro strada e staranno benissimo assieme; e mi congratulo con Doug perchè ha la fedina. oc3 Emily è una con gli attributi (questo era il massimo modo per autocensurarmi nella recensione ahahaha).
Detto ciò, sono io che devo ringraziarti, perchè il più delle volte sei tu che devi sopportare me e le mie continue richieste.. xD ma non smetterò mai di romperti! E quando ho letto cosa hai scritto a fine capitolo mi sono venuti i lucciconi. Lo sai che sono sensibbbile e se mi fai queste cose mi emoziono.
Quindi grazie a te.
Spero che tornerai presto con un'altra storia, vecchia o nuova *__* a me piacciono tutte.
Nel frattempo ti mando un *Hug*.

21/03/09, ore 21:14

ok, lo ammetto, il finale senza il mio lieto fine metale è bellissimissimo lo stesso... l'idea di jen e danny è molto carina... anche se però io continuo a tifare per harry naturalmente!!!!!!!!! cmq spero che presto tu scriverai un'altra ff sui mcfly e continuo a sostenere che dovresti pubblicare quelle che hai pubblicato sul forum dei mcfly anche qui perchè sono stupende soprattutto "on my skin" - se il titolo è quello, nn ricordo bene, l'ho letta tantissimo tempo fa, e adesso vado a rileggerla :) :)- quindi continua a scrivere altre ff sui mcfly perchè sono sempre stupende

21/03/09, ore 16:39

ç__ç conclusione inevitabilmente reale, bella ma...che lascia un po' di amaro in bocca alla sottoscritta sognatrice incallita! Non poteva finire diversamente e devo dire che ho molto apprezzato la tua scelta finale di Jen e Danny insieme! Ottima decisione! Bhè che dire...è stato bello leggere questa ff...grazie e complimenti a te! A presto spero con qualcosa di nuovo! Baci baci!

08/03/09, ore 14:03

Siccome sono intelligente ho lasciato il commento del capitolo 28 al capitolo numero 1. Perdona me plis. *-*

08/03/09, ore 14:02

Giuro Tsumi. Mi diverto troppo a leggere i commenti che ti lasciano per vedere chi sta dalla parte di chi *ihihihih*
Io so ! Muahuahuahua, ma non rivelo niente. Comunque ci siamo quasi. Ed io sono emozionata *__________* perchèè.. awwwwwwww
Mi piace troppo questa storia *__*
Al prossimo capitolo!!!!

02/03/09, ore 14:32

Chiedo scusa per la mia latitanza! Rieccomi qua! Anche se non mi sono fatta viva... garantisco di aver seguito attentamente gli svolgimenti! Adoro questo capitolo!!! Io tifo sempre per Bill (se devo essere sincera) quindi l'andamento della storia mi ha decisamente soddisfatto anche se... forse mi sbaglio ma mi sembra ci sia aria di cambiamenti nel futuro della nostra protagonista! Ma... lo scopriremo solo leggendo! Alla prossima!!!

28/02/09, ore 18:06

noooooooooooooooooooooooo io voglio harry ufffff non mi piace bill eddai ridammi harry!!!!!!!!!!!!

28/02/09, ore 16:28

finalmente le cose vanno bene ed harry non le rompe + le palle!!!!!1

24/02/09, ore 16:50

forza harry...... dai dai che jen si sveglia... oh ti prego fa che si svegli..... aspetto il prox chap con impazienza.....

22/02/09, ore 22:31

spero che jen riesca a chiarirsi e che judd accetti la sua decisione e che la lassci in pace definitivamente senza tampinarla!!!!!!!!!!!

21/02/09, ore 12:19

Ahahahah io ogni volta che lo leggo mi metto a ridere come una scema. Cioè Jones a casa Poynter così la mattina che scrocca la colazione.. ahah queste scene mi fanno morire. Duogie ed Emily era impossibile che non chiarissero *-* sono nati per vivere insieme quei due. Chissà perchè ahahah Il casino che c'è la mattina in quella casa è assurdo ahah mi sembrano tutti degli uragani xDD E così l'agnello incontrò per strada il lupo cattivo, che è Judd per essere precisi. Ecco. Che succederàà??? *__* Brava as always!! <3

16/02/09, ore 11:06

credevo di aver messo finalmente la parola fine allo stadio “vivo in funzione di Harold Mark Christopher Judd” della mia vita
Saggia decisione Elsi.. è così che si trattano i propri personaggi. Oc3 Harold ne troverà presto un'altra, non preoccupiamoci...
e Dougie è veramente un coglione. Vogliamo elencare tutti i perchè per cui Emily non farebbe sesso con Judd? Oc3 se vuoi te li dico tutti, ma sono sicura che finirei per annoiarti ahaha
Siamo quasi alla fineeee *______________*
I'm with you *_* <3

13/02/09, ore 23:00

Guarda...sarò ripetitiva ma...ancora non riesco a immaginare come finirà questa storia! Comunque sia...su una scala da uno a dieci adoro il tuo Bill..dodici!!!! é splendido e dolcissimo! Aspetto mui curiosa! Baci baci

11/02/09, ore 11:45

Ihihih.. Jones Jones, ma cosa ci combini?? Oc3. eheheh il ragazzo sa il fatto suo eh? E adesso... Chi lo sa che cosa succederà? io siii buahuahauhauhau. Però sarà bello rileggere *________* Brava Elsi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]