Il diario di un super cattivo
di Spady96

13/09/14, ore 12:10

Ciao cara! Ovviamente sono tornata! Come stare lontani dal diario del super cattivo?? Non si può. Punto.
Allora giusto per cominciare, io ho lavorato per l'avon, quindi adesso che ci penso quasi quasi chiamo la mia ex responsabile e le chiedo il numero di Sebby, sia mai che me lo affidano come responsabile di zona... poi lo so io come passiamo i pomeriggi, altrochè vendita porta a porta! xD
Porco Raziel diventerà il mio nuovo motto, non riesco a più a farne a meno! ahahahaha
Sei fantastica, hai un senso dell'umorismo davvero notevole e cosa molto apprezzabile anche una spiccata autoironia che nella vita non fa mai male!
Ps: se non fai finire il nostro Sebby con la rossa (quella giusta porco Raziel!!!) non risponderò delle mie azioni!
Spero che girovagando su EFP Sebby abbia trovato anche la mia di storia! Dai suvvia... gli rendo onore! dovrebbe apprezzarmi! ;) ahahah
Ok, ora me la pianto e ti lascio in pace! Complimenti come sempre!
Aggiorna presto!
Annie :* <3

12/09/14, ore 23:19

ahhaahahahahhahahah mi è venuta la ridarella improvvisa e più cerco di smettere più rido Aahhahahahhahahaahhahhahah
Oddio io ho chiamato la Avon per ordinare dei prodotti spero proprio che venga Sebby a portarmeli!!!!
Spady la parte migliore in assoluto e sui fan ship su efp e su una certa scrittrice di nome Spady96, che vuole aprire un manicomio ahahahhhahahhahaha
*momento serio* -Ehi Sebby mentre tu ti ha tutte le rosse riccie (io ho i capelli scuri) IO HO UN POSTO ASSICURATO NEL MANICOMIO DI SPADY96 E TU NO!!! Pappapero ahahahahhahahahhahahahaahhxD

12/09/14, ore 18:39

Ciaooo!
Premetto che è la prima volta che recensisco questa storia ma ahime lunedì ricomincia la tortur..ehm scuola e sono giá consapevole che non avrò più molto tempo per recensire D:
Comunqueeeee volevo dirti che questa storia mi fa morire ahahahaha cioè... Sebby come venditore porta a porta della Avon ahahha però poverinooo ogni mattina si aspetta di vedere Clary e invece.. povero Sebby.
La scoperta di EFP e dei vari ship mi ha fatto morire ahahaha
Quindi concludo con il farti i complimenti per la storia perchè è magnifica e tira su di morale tutti noi povere vittim...cioè studenti :) Aspetto il prossimo capitolo che non sono sicura di riuscire a recensire :(
A proposito se c'è vorrei prenotare un posto nel tuo manicomio prima che finiscano ahahah spero di essere arrivata in tempo :D
Con questo mi dileguo ahaha

ladyselena15
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 09:04 pm)

09/09/14, ore 18:52

Ahahahahaahahahha *rotolo* devo riprendermi, dammi un secondo!
*Respiro profondo* ok ci sono, credo! xD
Io non lo so come ti vengono certe idee, no sul serio! Voglio una stanza con pc nel tuo manicomio, credo che sia il posto giusto in cui stare!
Sono curiosa di vedere il nostro Jace al risveglio, se leggo un'altra volta la parola "acqua santa" credo che potrei morire dal ridere sul serio sta volta!
Complimentoni come sempre!

Ps: povero Sebby... e dagliela na gioia!! Organizzerò una petizione tra le tue fan per convincerti a mettergli Clary nel letto! xD

un bacione Spady! <3

09/09/14, ore 18:03

AHAHAHAHAHAHAHHAH IO VORREI SAPERE COME FAI!!! xD
Come ti viene in mente di inserire magnus laccato nudo su una palla demolitrice che lecca un martello con una pioggia di brillantini multicolori?? ahhahahahahahahahahhaha io sono ALLIBITA!! xD
Io entrerò in primis nel tuo manicomio ahahahhahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD xD <3
Spady sei la migliore ;)
riccia99 presto tuo paziente :*

09/09/14, ore 17:12

Mi sa che Sebastian non è l'unico che vuole vedere Jace nudo * sorriso malizioso* e comunque io non mi lamenterei nemmeno del mio Mag !
Capitolo divertente, mi sa che raggiungerò presto il tuo manicomio xD cmq spero che tu non ti sia arresa con il nostro Sebby
P.s. ce l'hai con te stessa? ho notato che più di una volta ti sei definita stronza.
ciaooo :)

09/09/14, ore 13:32

Ma prima o poi ci troverá Clary nel letto questo poveraccio?

08/09/14, ore 21:51

Sono appena caduta dal letto dalle risate! C'è mia sorella che mi guarda come se fossi una sottospecie di matta che si sbellica con il tablet in mano... comunque: a parte questa... "caduta" (chiamiamola cosí perché non ho idea di come si possa definire). Davvero bella questa fanfiction davvero comica e scritta bene. OTTIMO LAVORO!!!

06/09/14, ore 12:01

Eiiiii ! che risate, ancora mi devo riprendere !! Jace è sempre il nostro eroe che salva il Mondo xD
Ma Ron e la capra truccata che ci facevano nella camera di Sebastian?
ancora rido come una matta, se mi mettono in manicomio, sappiamo di chi è la colpa xD
Un bacione bella ;D

06/09/14, ore 00:37

Spady sei tornata!!!! *occhi a cuoricino*
Ehm mi sono appena accorta che hai ripreso a scrivere....e sei già a terzo capitolo è mi giustifico dicendo che in montagna non avevano il Wi-Fi >_<
E caspita E LA STORIA O RACCOLTA DI OS PIU BELLE AL MONDO !!!!
Semplicemente FANTASTICHE mi hanno fatto morire dal ridere eh sì in camera mia ridevo da sola co. Le mie sorelle che mi guardavano www si chiedevano se era il caso di farmi controllare ma come dice il saggio Sheldon Cooper " non sono pazzo capitolo mi hanno fatto controllare " hhahahahhahahanhaha
Mi hanno fatto venire la ridarella!!! Ahahahhahahahah xD
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiungerò subito la storia alle preferite
Baci riccia99

05/09/14, ore 13:41

Ciao Cara! sta volta non mi ripiglio te lo dico!! Ho cominciato a ridere come un imbecille, il mio ragazzo si è girato a guardarmi come se fossi pazza.. io con le lacrime agli occhi non gli ho nemmeno risposto quando mi ha chiesto che cavolo avessi da ridere così! Oddio, mi serve dell'acqua! (non santa) ahahaahha ecco ora ricomincio a ridere!
Sei fantastica, attendo un'altra pagina del diario del nostro super cattivo preferito! xD
Un bacione

04/09/14, ore 00:05

Storia carinissima complimenti aggiorna presto voglio leggere il 3 capitolo ilbprima possibile
Baci♥♡♥,
Fannie♡

03/09/14, ore 16:44

Ahahah, sei divertente, davvero! E poi mi hai fatto ridere perchè anch'io cito sempre Sheldon Cooper in quel modo con i miei amici. Tutte le volte che dico qualcosa di strano e mi guardano male me ne vengo fuori con "non sono pazza, mia madre mi ha fatta visitare". E' bello sapere di non essere la sola...

03/09/14, ore 10:50

Ahah povero Sebby, sarà trauatizzato a vita! Ho provato ad immaginarmi Valentine vestito con quei costumi e ancora rido xD
Scusa ma Sebby è gay? cioè, non mi aspettavo scrivesse certe cose su Giace-3000-cognomi xD
Sicuramente la trecciia alla Katniss gli donerà tanto ù.ù ( ancora rido )
Ciaooo :*

30/08/14, ore 02:42

Okay. ci sono. mi avevi chiesto di leggere e l'ho fatto! premesso che mi ha fatto molto piacere, il tuo messaggio :) sono sempre aperta alle nuove letture... e il fatto che apprezzi il mio lavoro, tanto da chiedermi un'opinione, mi ha davvero reso felice! ma, tornando alla recensione.... piccola ammissione... appena ho letto la trama, ho pensato subito che fosse davvero una ff assurda! Talmente assurda da meritare una bella bandierina verde! Come ti vengono certe idee? Non ha il classico "tono pretenzioso" di sebby, ma hai usato uno stile davvero molto particolare.... come definirlo....? Da freddura, ecco! questo è, sì, un diario, ma è trattato con molta semplicità! Diciamo che, come il mio grillo parlante, le battute online dei fan, anche tu hai dato voce ai pensieri di tutti! mi hai regalato minuti di risate incontrollate!

"Prima mio padre il pazzo megalomane che voleva diventare una stella di Broadway, ma quando non l’hanno preso per la pubblicità dei Bastoncini Findus ha cominciato a dire che il Consiglio era corrotto e ha cominciato a organizzare un piano malvagio con cui sconfiggerli stile Assassin’s Creed e si è fatto battere da una ragazzina con i codini che fino a ieri non sapeva nemmeno di essere una Nephilim, bel lavoro pa’ !"

no, parliamone. stavo soffocando dalle risate!
Non vedo l'ora di leggere qualcosina in più... magari ad un orario decente, cercando di contenere le risate (senza svegliare nessuno) ahahahahah!
Ho incontrato solo qualche errore di punteggiatura, niente di troppo rilevante, nulla che non si possa aggiustare con la giusta dose di riletture ;) E ovviamente, lo stile è davvero fantastico! Già solo il fatto di immaginare sebby che scrive in questo modo... "Mannaggia ad Ithuriel"... okay, sto delirando!
Spero di essere riuscita a darti un'opinione obbiettiva: è tardi, stavo soffocando, dopo aver letto la parte su Valentine e sono un po' "rincretinita".... spero solo che quello che ho scritto abbia vagamente senso! ahahhahaha!
Brava!
p.s. da qualche parte ci saranno pure dei fan boy, no? ahahhahaha!

- Rose x