Il diario di un super cattivo
di Spady96

29/09/14, ore 13:21

Ciao:)
Ahah XD ma se andiamo avanti così veramente Peppa Pig potrebbe accettare l'invito.
Giuro non ho riso così tanto come in questo capitolo :D
Magnus che si crede una winx (secondo seb)è meraviglioso *-*
Ma dove trovi questa abilità nello scrivere queste scene così divertenti?
Bacio:)

28/09/14, ore 15:29

Ahahah rotolo rotolo rotolo e muoio xD  <-------- quello che sto facendo adesso xD
Da dove le prendi ste sante idee?
Cioè quando ho visto la foto delle Winx ho cominciato a pensare "cosa  mai si sarà inventata questa volta" pensavo che non avresti potuto superare i baffetti da cattivo invece...
Poi Bloom xD ora lo voglio vedere con Peppa pig, anzi peppa a pocca xD
Ma l'altro giorno quando mii hai detto che canticchiavi Barbie girl era per questo?
quindi già sapevi cosa scrivere e non mi hai detto niente cattivona!!!!!!!!
Magnus-lasciatemi-esprimere-il-mio-essere-brillantoso del tipo dopo che ho letto questo nome\epiteto non riuscivo più a fermare le lacrime xD
il Re leone ed Ercules sono i miei film della Disney preferiti, li so a memoria :P
(nella mia testa - tu: non me ne sbatte una cippa di quello che guadavi da mocciosa
io: era per fare un pò di converssazione ù.ù
tu: ma che mi frega! e poi lo fai solo per avere più punti nelle recensioni
io *oh cazzo mi ha scoperta*
tu : ...
io:....
tu:..
io: dai che in realtà ti voglio bene, ci facciamo sempre belle chiacchierate
tu:....
io: dai lo so che ti disturbo e basta, però...
tu:... )
dopo questa ti sembrerò ancora più matta da non accettarmi nemmeno nel tuo manicomio?
ahahah povero Dobby, chissà cosa ha dovuto vedere ahahah
P.s. mi dispiace per la bronchite, e sono felice che non sia sucesso niente di grave con quella cisterna :D
Ciao tesoro !!!!!!!!!!!!
SFF

28/09/14, ore 03:28

"Porco Raziel, Spongebob, Budda, Babbo Natale e Peeta Mellark!"
Comincio con questa citazione meravigliosa! No cioè, anche Peeta Mellark adesso?? stavo letteralmente morendo soffocata dalle risate!

Credo che a causa dei tuoi capitoli dovrò iniziare a usare il ventolin e seguire una terapia per l'asma! altrimenti a forza di ridere una volta o l'altra ci resto secca!

TU sei strepitosa! Il tuo senso dell'umorismo mi fa impazzire! Non posso che commentare ogni capitolo perché ogni volta mi ritrovo con un sorriso ebete (e lacrimoso a forza di sghignazzare) stampato sulla faccia!
Te l'ho già detto: sei la mia medicina anti depressione! xD

Non mi dilungo che se no mi meni! Solo, COMPLIMENTI! non mi annoi mai! Spero che continuerai con queste perle (di saggezza o di pazzia! dipende dai punti di vista!)

PS: e fallo andare in buca con la rossa giusta per amor di Ithuriel!!!

Un bacione enorme!! alla prossima!
Annie

27/09/14, ore 22:25

Ciaooo!!!
Eccomi qui anche in questo capitolo!!!
A quanto pare l'influenza sta arrivano anche qui in Piemonte perchè ho già il mal di gola ahahahahah Però è sempre meglio il mal di gola che il raffreddore che non sopporto con tutta me stessa ahahahaha
Comunque per il fatto dell'esplosione l'ho sentito al telegiornale e ci sono contenta che alla fine non ci siano stati né feriti né morti, anche perchè la zona di Milazzo è dove è nato mio nonno prima di venire qui al nord e dove abitano i miei cugini e parenti vari...
Va beh, passo alla recensione vera e propria che non voglio annoiarti ahahahha
Come tutti gli altri ho ADORATO questo capitolo, quindi in realtà sto ADORANDO l'intera storia ahahahahahah
Alloraaaaa, Sebby mai una gioia, eh? Ahahahahah questa volta ha trovato Bloom ahahahah, lasciatelo dire.... l'idea delle Winx è stata geniale ahahahahah appena ho visto la foto ho pensato: okay, ora che diamine ha fatto Sebby???
E Magnus... io adoro Magnus e i suoi brillantini ahahahahha ogni volta che leggo delle sue feste ho sempre più voglia di farci un saltino ahahaha
E Peeta?? Io amo Peeta e le sue torte/pane ahahahaha sono una fangirl di un po' di tutto, Shadowhunters, Hunger Games, Harry Potter, Percy Jackson ecc...
La parte che più ho adorato è quella di Dobby che dice " Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare" ahahahaha poveraccio, la cucina di Izzy e Clary lo ha sconvolto ahaahahhaa
Comunque continuerò a chiamare la Avon finché non mi manderanno il mio Sebby :( :(
Ora ti lascio per andare a vedere la puntata di x Factor che mi sono persa la settimana scorsa hahahha ho la sensazione che il mal di gola stia peggiorando :( :(
Al prossimo capitolo,

ladyselena15 :)

27/09/14, ore 20:58

Nah il merito va tutto alla scrittrice :D
E per Dindirindina come ti vengono in mente:"Porco Raziel, Spongebob, Budda, Babbo Natale e Peeta Mellark"
Magnus-lasciatemi-esprimere-il-mio-essere-brillantoso tizio pane/uomo " AAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAAHAHAHHAHHAHHAHA oddio povero Spongebob xD -hai visto che faranno un film su Spongebob? E già uscito il trailer e fa crepare dal ridere xD-
Già la foto iniziale delle winx ti fa sorridere e scorri subito per andare a leggere e dopo che hai letto e la fine del mondo, anch'io sono a letto ma abitando su a Reggio e normale essersi presi la tosse e la febbre e io in questi momenti essendo a letto e leggendo il y tuo aggiornamento con la febbre a 37è mezzo sto ridendo tossendo in modo strano Ahahhahahahaha mia madre pensa che sia un sintomo della febbre sta cominciando a pensare la Tachipirina non abbia effetto vai di me dato che ho le allucinazioni. ..xD AHAHAHHAHHAHHAHA e stato un dono dal cielo che ti abbia aggiornato perché quando sono malata sembro uno zombie e sto tutto il giorno a letto a dormire o leggere o guardare la TV la tutto é grigio e noioso e cupo e tu aggiornando hai reso tutto colorato come l'ospedale psichiatrico vicino a casa mia... che senso ha dipingere in modo colorato un ospedale psichiatrico?? I misteri della vita. .
Mi piace in sacco quando si usa "diversamente" perché io sono diversamente alta diversamente intelligente diversamente seria e diversamente normale HAHAHHAHA
Mi sto dilungando credo sia la febbre....
Anche l'inserimento Dobby è azzeccato :)
Oddio ora la smetto...no no sto ancora ridendo povero Sebby casalinga xD xD
no no sono seria ti saluto con un mega abbraccio e un augurio alla tua guarigione e a un grazie al cielo non si è fatto male nessuno ;) e il prodotto avon che ho ordinato non mi è ancora arrivato D: orrore ora per scusarsi dovranno mandarmi Sebby *-* *-* ♡♡♡
Un bacione riccia99 ♡♡

21/09/14, ore 00:16

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA XD
Io sto letteralmente piangendo dal ridere e sono rotolata giù dal letto e Mia madre lunedì credo che mi prenderà un appuntamento dalla psicologa perché ridò da sola e ho la ridarella improvvisa e continuata xD xD
Hahahahahhahah le battute di Clary sono pessime x'D come le mie hahaha ad esempio " se il buio è Pesto la luce è Ragù? ? Hahahahhahahah
Non vedo l'ora di vedere Sebby CON I SUOI MAGNIFICI MUSTACHE AHAHAHHAHHAHHAHA
E OMG !! Lampo di genio *si è accesa la lampadina* Già vedo Magnus alla prossima festa gridare "SE TU LO VUOI, TU LO SARAI UNA DI NOIWinxxxx"
Ahahhahahahaha oppure mettere su la band con le winx e cospargersi di glitter ahahahhahahhahah ad esempio ri coprirsi di colla vinilica e poi immergersi in una piscina di glitter xD
Un po come impanarsi ahhahahahhaha
Io sto letteralmente ancora ridendo alle 00.11 e abito in un appartamento con dei vicini ahhahahahahahhaha
A presto riccia99
P.S. Come vendite avon vanno male!?! Io manderei i miei genitori in banca rotta solo per la avon *-*
P.P.S. anch'io compro rose dai venditori ambulanti in modo che mi lasciano stare... Sebby help me!!!
;) non vedo cosa non mi sarebbe potuto piacere nella storia è FANTASTICA

20/09/14, ore 20:57

Sei sempre fantastica, ahahah
A un certo punto mi é arrivata un'immagine mentale di Sebastian con un monocolo che si arricciava i baffi e sono scoppiata a ridere all'improvviso. Il povero bambino di fianco a me mi ha guardata malissimo...
Comunque... C, ma detto da me é un complimento

20/09/14, ore 19:26

Ciaooo Spadita :D
Da dove posso cominciare per comunicarti i miei pensieri? Lo so, ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahah = questa sono io in questo momento, sto davvero morendo dalle risate, mio fratello e mia sorella stanno per farmi un esorcismo perchè non smetto di ridere xD
La storia delle rose è più che vera, tormentano in continuazione anche me, o adorato il riferimento ad Augustus e Caleb due personaggi delle mie saghe preferite *--*
Mannaggia ai prof che ti rompono e non mìpuoi scrivermi questi belissimi capitoli, ma non ti potrebbero giustificare dato che stai facendo un lavoro?
Curiosa di scoprire la prossima rossa che si troverà accanto a Sebby xD
P.s. grazie mille per avermi inserita tra le sue preferite *--* magari oggi spunta a casa mia !!!!!!!!! <3
Ti adoro :*
SFF :D

20/09/14, ore 16:12

Ho scoperto da poco questa ff ma... La adoro!
È bellissima, da far morire dalle risate.
Cioè, io ero davanti al Mac e leggevo, e ridevo, e per farlo quasi mi affogavo con l'acqua, proprio in quel momento è passato davanti a me il fratello di una mia amica - che è venuto con lei a casa mia per mancanza di cose più interessanti, credo... :( - e mi ha guardato in stile "oddio-qualcuno-vada-ad-internare-questa-pazza-cazzo!" Ed è pure un gran figo! Non ci crederai mai, ma ha gli occhi castano scuro e i capelli biondi! Non proprio occhi neri e capelli albini ma be'... Io non butto niente! XD
Comunque sia, sono uscita un po' troppo fuori dal seminato, eh #.#?
Va be', continuo a dire che adoro la tua ff - la trovata dei baffi è stata magnifica, per non parlare della palla da demolizione e le rosse che non sono mai Clary... Ah, prenoti anche a me un appuntamento con Sebby? Grazie!
Nel caso avesse da ridire, digli che io lo trovo ASSOLUTAMENTE migliore di Jace e quindi è lui il mio personaggio preferito, non come Clary - che fa battute che fanno piangere. Per la pietà, però, non per le risate... XD - ;)
Ancora tanti complimenti, e aggiorna presto - ti capisco per i tempi, la scuola uccide anche me... Ma perchè non potevo nascere Nephilim dico io... XD
*Probabilmente perchè sei impedita in qualunque sport... NdSebastian con tono di sufficienza*
*Zitto tu che mi fai fare brutta figura! NdMe armata di frusta con un sorrisino angelico in viso*
Okay la smetto che il figo-da-paura-stile-Seb mi sta guardando come se davvero volesse internarmi... Fortuna che non ha letto il commento! XD
A presto,
-D.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 04:13 pm)

20/09/14, ore 11:53

ahahahahahaha ma è bellissima, amo seb come amo jace e clary
le imprecazioni "porco raziel" e "mannaggia a Ithuriel" mi hanno fatto morire

19/09/14, ore 18:37

Ciaoooo!
Eccomi quii anche in questo capitolo. Non potevo non recensire ahahhaa *guarda il libro di letteratura aperto sulla scrivania sulle pagine da studiare e poi continua a scrivere*
Allora, mi hai fatto morire dal ridere ahahha tipo ridevo come una stupida davanti alla spiegazione del "dolce stil novo" ahahahha voglia di studiare portami viaaaaaa
Comunque io chiamerò la Avon e comprerò dei prodotti solo se mi mandano Sebby! Io voglio solo lui! Ahhahaha e poi... Perchè gli sbattono la porta in faccia?? Insomma, io lo farei entrare ben volentieri ahahahha
va beh, meglio che ritorno a studiare... :(
comunque la storia è come al solito fantastica :D
Al prossimo capitolo (spero di essere ancora viva)

ladyselena15

19/09/14, ore 17:55

Ahahahahahahaha tesoro ma io ti adoro! Sono morta dal ridere come al solito! I miei amici mi guardavano come fossi pazza mentre mi rotolavo sul divano in preda a crisi di ridarella senza precedenti! XD oddio!
Sono stra felice che sebby abbia deciso di contattarmi e poi... Diciamocelo!! Con la ff che sto scrivendo l'avrà capito o no che tifo per lui!!?? XD
Spero che mi chiami presto! Ahahha
Bellissima, sei stata grandiosa come al solito, sempre divertente senza essere scontata con un ironia sottile e gradevole alternata ad una esilarante! Continua a deliziarci con le tue ff xD

Un bacione grandissimo :*
A dopo!
Annie

15/09/14, ore 17:20

Ciao:)
Seguo da un po' la tua storia(che tra l"altro ho cominciato ad adorare *-*),e finalmente ho trovato un attimo di tregua dallo studio(sono all'uni XD)
Oh...finalmente posso dirti quanto sei geniale!!! Hai reso così bene sebastian che potresti essere la clare in incognito(lo sei? XD).
Va bè,deliri a parte sei fantasticaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento XD
bacio,
Drachen

13/09/14, ore 14:27

Harry Potter, Big Bang Theory, How I Met Your Mother... citi tutto ció che amo. Porti anche il mio stesso nome per caso??
Comunque anche oggi mi hai fatta morire dalle risate. Continua cosí!! :)
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:28 pm)

13/09/14, ore 13:53

Bellissimaaaaaa!
Era sia un saluto per te che un commento della storia....
ok d'ora in poi cercherò solo i rappresentanti Avon, magari un pomeriggio di questi mi appare Sebby alla porta, lo farò entrare per una "dimostrazione" personale xD
la spiegazione delle varie coppie e il fatto che sia entrato su EFP mi ha fatto rotolare dalle risate, in più io faccio il tifo per Spady96 non è noiosa e scrive bene ! :*