Il diario di un super cattivo
di Spady96

10/11/14, ore 16:40

Okay, ehm, dammi un secondo per riprendermi dalle risate che stavo per morire...
Cioè, ARIEL! E poi ROSSSITA con tre ESSE!
Ma nooo, dall'Avon al Mulino Bianco? Cioè, sai perché, al Mulino fanno tutti la famigliola felice e be', Sebby non c'entra molto. Ce lo vedi
Valentine che imburra il pane sorridente, Sebastian che si fa i baffi di latte, Clary che gioca con la marmellata e Jocelyn che canticchia allegra? E Luke come animaletto domestico, ovviamente! XD
Project Runaway non l'ho mai visto, ma credo che qualunque giudice morirebbe vedendo la creazione di Clary... io ero sul punto di cavarmi gli occhi e non la vedevo, povero Sebby!
Ma la gara delle fette biscottate è stata il top. Entrerà nella storia e la studieremo al posto della prima e seconda guerra mondiale ;)
A proposito, sai quanto sarebbe figo studiare il Circolo e la Guerra Oscura al posto del nazismo?! SONO UN GENIOOOOOOO! XD
Okay ti lascio perché temo che sennò mi internerai al più presto con una camicia di forza XD
Bellissimo capitolo,
-D.

09/11/14, ore 14:24

Buenos dias mi querida! Chiedo scusa! Banderas y Rosssita (con tre s) mi hanno contagiata! xD
Scusa se non ho recensito subito, ho naturalmente letto sta notte appena tornata a casa, ma come mi avevi anticipato ho notato che mancavano dei dialoghi (era successo anche a me! -.-" efp ignorante!) quindi ho preferito aspettare a recensire per godermi di nuovo questa meraviglia di capitolo tutto completo! ;)
Come al solito sono rotolata giù dal letto dalle risate! Devo smetterla di leggere i tuoi aggiornamenti con il mio ragazzo di fianco, perché prima o poi mi farà rinchiudere! xD
Sei sempre favolosa, ogni nuova "pagina di diario" è sempre diversa e divertente! e come ogni volta non ho potuto far altro che ridere dalla prima riga all'ultima!
Ti rinnovo i miei complimenti! E ovviamente....CONTINUA!! si no te mando rosssita y un esercito de anatre da guerra! xD
Un bacione tesoro e buona domenica!! :***
Annie <3

09/11/14, ore 10:02

Bellissima la storia sono caduta dal letto dalle risate continua porfavor:-)

03/11/14, ore 17:55

A ha ha ha ha ha ha ha han o per l'angelo vuoi farmi morire dal ridere per caso?
Perché se é cosi ci stai riuscendo benissimo.
Respira. Respira . *Attacco di ridarella*.
Okay, sono seria !
Nonostante Sebastian non rientri nei miei personaggi preferiti... Pensarlo come un normale-non-normale adolescente alle prese con gatti e manghi é decisamente comica nonché ben riuscita!
Complimenti!
Ora vado a leggere i prossimi capitoli.. A presto katniss_jackson

03/11/14, ore 15:10

No, aspetta. xD
Fiona? xD xD xD
Per Raziel mo muoio xD
Alec tesoro é diventato famoso... Io VOGLIO quel video.
Lo devo avere devo devo devo... @.@ muahahahahahah... @.@ ---> viva le chiocciole!!! @.@
Razielissimo mi svengo. Fiona?! xD xD
E Magnus... Ahahahahah Magnus XD 😂
E adesso che il panettiere e Banderas si conoscono faranno il pane insieme. Ehh... Rossssita xD
Bacioni e al prossimo capitolo xD
Marty
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 04:14 pm)

03/11/14, ore 15:01

Io dovrei studiare, (prof è la scuola sono pesantemente pesanti ) e la scuola e il troppo studio alterano le mie facoltà mentali e questo nuovissimo capitolo mi ripresenta la capacità di ridere e sorridere per non dire che il mio condominio mentre leggevo si è chiesto se fosse il caso o no di chiudermi in manicomio :-):-)
hahahhahhahahahhahahahhahaa come ti è venuta in mente l'idea di Fiona?? Hahahaahahaaha xD xD
Shrek lo verrà a sapere hahhahahahahhahahahhahaha
Io venerdì ho fatto dolcetto scherzetto a 15 anni e chi non mi dava le caramelle gli appiccicavo le cicche all'occhiello che ce li alle porte Hahahaahahaaha e gli butta cipollotti alle porte o lo scotch al campanello Ahahahhahahahah a sera sono andata a ballare
Non finire mai questa serie perché è bellissima una volta cominciata la riga o il titolo leggi tutto ridendo fino alla firma della nota d'autore :-)
baci riccia99

03/11/14, ore 09:15

Ciau :)
E no! Anche Fiona ė finita in sua mercé? XD
E poi quelle frasi filosofiche di Pesta(grande quando si é rifatto su di lui XD), Katniss...
Insomma mi hai fatta modire dal ridere :')
Bacio XD

01/11/14, ore 23:46

*Si asciuga le lacrime mentre rotola sul pavimento soffocando nella sua bava*
Ok scusa, ora mi riprendo e torno umana.
Buona sera tesoro! Appena mi sono accorta che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere! Ormai i tuoi capitoli sono diventati la mia droga! Non essere cattiva come me e non finirli mai!!!
La parte di Clary, Jace e i costumi da anatra mi ha letteralmente stesa! Ma non in senso figurato! Sono caduta dalla sedia e mi sono ritrovata stesa per terra rotolando e ridendo come un imbecille di 7 anni! o.O
Ma come cavolo ti vengono ste genialate?? e poi ne vogliamo parlare? la moglie di shrek???? ahahahhahhhha muoro!! Mi ucciderai dalle risate una volta o l'altra!
Povery Sebby mai na gioia! Mandalo da me cucciolo... mi tingo di rosso e mi metto le lenti a contatto! sono certa che un compromesso si troverà! almeno lo amerò fedelmente per tutta la vita e lo farò felice tormentando Clarissa insieme a lui! xD Se vuole una mano tormento anche mammina e siamo a posto! ahahahahah
Ok, sto di nuovo svalvolando scusami!
Insomma, non so come dirtelo ormai! Questa tua invenzione comica e leggera è così frizzante e divertente che non si riesce a farne a meno! Una volta iniziato a leggere devi andare avanti perché le risate (che rendono migliore questo mondo grigio! xD) ti impongono di continuare e deliziare te stesso con altri capitoli! Quindi mi raccomando, aggiorna presto e fammelo dire per altre dodici milioni di volte!! Non deve finire mai questo diario! :***
Sei stata bravissima e con un ironia divertente e coinvolgente a livelli extra anche sta volta!
Ancora i miei complimenti tesoro! Spero di rileggerti presto!
Alla prossima! Un bacione
Annie <3

01/11/14, ore 19:34

Ahahahah! Adoro troppo le tue chat xD Ma come ti vengono in mente certe idee???
Ora che Peeta e Banderas si sono incontrati faranno il pane insieme? xD
Povero fiorellino, il suo video è ovunque, lo DEVO vedere anch’io, e poi Mag che lottava con le gazze ladre X’D
Per Clary: Non faccio filosofia per lavoro, ma più come Hobbes -cit Hobbes , ahahah ok sono babba quanto lei xD
Beata te, sarei voluta andare anch’io a ballare, ma alle mie amiche non le lasciano x$ Invece mi sono dovuta sorbire un film horror CHE ODIO! Almeno mi rifaccio sta sera ;)
Ci sentiamo presto :*
-SFF

01/11/14, ore 19:33

Allora sappi che appena ho visto che avevi aggiornato c'è mancato poco che tirassi un urlo xD ero contentissima e devo dire che le aspettative non sono state deluse ;) ahahahaha mi fai morireeeee, sei troppo forte xD Il mio grande amor.....cioè Magnus attaccato dalle gazze ladre pppfffff *si sta rotolando per terra con le lacrime agli occhi* (cioè veramente com'è possibile che riesca a girare tutto così sbriluccicoso?? O.o xD)
uffa volevo andare anch'io a ballare ieri seraaaaa ma tipo sono tornata alle 20.30 da allenamento e non aavevo la forza di stare in piedi >.< vabbè sará per la prossima volta xD
Veramente tantissimi complimenti per il diario e per le tue divertentissime idee e kisses :**

28/10/14, ore 22:24

Sera :D
Oddio AHAHAHAH le tue pagine di diario sono stupende lol
ma da dove ti escono queste cose? Ho riso come una cretina per tutto il tempo ahahah
ho amato troppo la scena dei materassi ahah si evidenziava un'ironia, madò xD
ho adorato anche la scena di magnus e alec, ahaha povero fiorellino
devi assolutamente postarne un altro, perché ho davvero bisogno di farmi altre quattro risate ahah (non la smetto più!), sperando comunque che il povero sebby riesca finalmente a farsi clary ahah

24/10/14, ore 13:29

Ho scelto di consigliare questa storia per il semplice motivo che è stupenda!
Non è la solita storia in cui ci sono particolari avventure eroiche, anzi l'opposto, è una di quelle rare e singolari storie che fanno ridere così tanto che è difficile trattenere le lacrime!
Consiglio di leggerla a chiunque abbia voglia di staccarsi dalla monotonia della vita per cinque minuti in cui si potrà solo ridere ed essere spensierati!

24/10/14, ore 13:25

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha
ok, devo ancora riprendermi ahahahah!
Cristo santo ma come ti vengono in mente certe idee???
comunque ciao spadita!
Ho rischiato veramente di cadere dal letto e non sono riuscita a risparmiarmi una botta in testa, ridevo così tanto che ho sbattuto col muro, per un secondo pensavo di averlo rotto con la mia testa xD
Io amo troppo questa storia!
Bellissimo il battibecco tra Voldemort e Sebastian per non parlare del finale con Obama xP
Tra Peeta e Simon non so chi sia più fuori di testa xD
Per non parlare di Magnus e Alec , mi sono scese le lacrime per quanto ridevo e il vecchio dei materassi chi se lo scorda xD
-SFF

21/10/14, ore 18:39

Parto al più presto dallo psichiatra xD xD
C'è dopo questo capitolo io abitando al quinto piano sono rotolata dal ridere fino all'ingresso ahhahahahhahahahha
non riesco a smettere di ridere c'è neanche cominciato a leggere il capitolo già ridevo da sola hahahhahahaha la sigla di Simon é bellissima c'è la vorrei come suoneria
il dialogo con Voldy e quello con Obama sono FANTASTICI
e poi arrivano le registrazioni ma come ti vengono? !? AHAHAHHAHHAHHAHA
XD XD XD
Povero Sebby non gliene va una giusta x'D e poi cavoli Natasha Romanoff? ? Ahhahaha uffa mi aspettavo Telespalla Bob hahahahahahaha
non vedo l'ora di vedere leggere il tuo prossimo capitolo di questa fantastica ff che in questi giorni ci fa fare una risata che arriva fino all'ingresso e parte dal quinto piano xD
un bacione riccia99
P.S. che problemi ha Peeta? ?!

20/10/14, ore 20:54

Ciao cara!!
Ahaahhahhhaha Cristo santissimo sto morendo male! cioè ti prego.. qualcuno mi fermi mi sto strozzando con la mia stessa lingua! se rido ancora un po' rischio l'arresto cardiaco! muuuuahahhhhhh *rotola come una trottola per tutta la stanza*
Ok, scusa. Ora mi riprendo *respiro profondo e cerca di trattenere le risate con scarsi risultati*
Con questo capitolo ti sei superata! Sono letteralmente scoppiata a ridere ogni dieci parole! Il mio ragazzo che stava mangiando mi fissava come fossi cerebrolesa mentre prendevo a testate il tavolo! (non gli do tutti i torti! xD)
Insomma, questo delirio di messaggio per dire :non ti smentisci mai! ogni capitolo è incredibilmente contro ogni logica, più divertente del precedente! Non vedevo l'ora di leggerlo!
Continua a deliziarci con questo diario fantastico!
Ora se riesco a smettere di delirare torno a scrivere il mio cavolo di capitolo che ormai ho un mese di ritardo! ahahahhahaha magari se riesco ti ricambio il favore in serata e ti lascio qualcosa da leggere!
Un bacione bellissima! Ancora complimentissimi, sei fantastica!
Alla prossima assolutamente!
Annie <3 :***