Il diario di un super cattivo
di Spady96

27/10/15, ore 10:03

ahaha Seby Clary non è poi così bella U-U
Selen: ...a me sembri un bravo ragazzo...tutto sommato. però non insultare più Jace "finto sorriso gentile" ^^
ahah attento che Selen è pericolosa ^^'' comunque leggerò anche le prossime perchè mi divertono troppo. ma...se avevi il gatto nel letto qualcosa avrai dovuto pur farci no Seb?

05/09/15, ore 18:41

Ciao:D
L'idea di inserire i personaggi di HP é stata un'idea stramitica *-*
Ogni volta che leggonun tuo capitolo mi ritrovo sempre a ridere come una matta :3
Sei grande!!! *-*
Ciauz e una banana anche a te ;)
Drachen
P.s:anch'io adoro i minions, e ho già 20anni(21 a dicembre):3

31/08/15, ore 14:58

Ahah bellissimo! Buffy non l'ho mai seguito più di tanto , ma un pò lo ricordo, la spada nella roccia si, w i cartoni Disney xP Riguardo ai vestiti consigliati da Magnus non dico niente , stendo solo un velo pietoso che mi ha fatto ridere così tanto che avevo paura mi uscissero le lacrime ahahah! Ciao a presto :*

31/08/15, ore 14:46

Ahahah wooo, ritorno in grande stile! Il capitolo è molto divertente, povero Seb, il ClarissaRex non gli da tregua xD Anch'io faccio schifo con il cibo, ma non a quei livelli da vomitare ahahah e poi quando Jace strisciava Clary per la stanza oh Dio! Ahahah Se seb ha problemi lo posso ospitare io ;) Vado a leggere il prossimo capitolo :D Sff

31/08/15, ore 11:34

No no, anche io vedevo Buffy da piccola, mi sembra di aver visto pure la spada nella roccia. Il film dei minions però mi manca!!!.... devo assolutamente vederlo.(...in streaming, comoda sul divano...)
Beh, le lezioni di moda di Truzzo-Bane sono roba da proibire nella Costituzione. Sul serio, quando ho visto i due truzzi all'inizio ho fatto un salto sulla sedia, stavo per picchiare il pc. A MORTE I TRUZZI BAUAHAHAH. Ok sto dando di matto. Ciao, filo via.
Banane anche a te. Lisa^^

29/08/15, ore 22:32

Questa é una comunicazione ufficiale per Spady96 , dato che questa fanfiction mi ha fatto quasi morire dal ridere, spararmi figure del mango scoppiando a ridere in luoghi pubblici e momenti seri , costretto parabatai e mondani ( ma soprattutto Carstairs) ad aizzarmi contro anatre demoniache spacciandole per il nuovo esercito di Sebby ...DEVO ASSOLUTAMENTE recensire! Il caro sfigato biondo platino é uno dei miei personaggi preferiti , amo l'ironia sul suo conto (e vorrei essere l'ennesima ragazza che si sveglia nel suo letto , ma la vita sa essere crudele e mi ha resa una Herondale bionda naturale invece che rossa ) . A parte gli scherzi questa è una delle mie fanfiction preferite. Alec travestito da fiorellino é il TOP ,ogni volta che ci penso rido fino alle lacrime. E che dire di quel favoloso individuo brillante come il sole , vanitoso come un Herondale e stiloso come Aria Montgomery? Magnus for president.
Conosci Teen Wolf? Sarebbe una figata vedere quella Scooby gang impegnarsi a fondo per mandare Seb all'Heichen House , con Isaac che fa a gara con Jace su chi è più biondo, e poi Lydia é una redhead .

Nella speranza che Alec non decida di vendicarsi per i suoi particolari travestimenti, che Izzy non si avvicini alla cucina e che le anatre si estinguano .

Al prossimo capitolo .

Una Herondale che vuole molestare Sebastian.
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 10:35 pm)

25/08/15, ore 04:06

Fantastica come sempre, occhi a cuoricino e troppe risate... già mi vedo Banderas e Rosssita che limonano ahahahah come sempre le idee e la comicità non ti mancano complimenti rido sempre di più!

25/08/15, ore 03:59

Ahahahha Seb sa come vendicarsi *faccia malefica * tutte ben studiate, già mi vedo Mag che lotta per i suoi brillantini, peeta che prega per il pane e Clary vestita da papera gigante che parla col busto di Kant xD bellissimo *.*

25/08/15, ore 03:53

Ahahahah non riesco a smettere di ridere! Finalmente qualcuno denuncia le pubblicità dei materassi xD Alec travestito non lo dimenticherò mai più, come l'orrenda battuta di peeta ahahah muoio!

17/08/15, ore 03:44

Ahahah la torta alla fine com'era? Forse era meglio quella di peeta xD magnus con le winx è stato il massimo, ancora rotolo lol Stark Malfoy

11/08/15, ore 19:53

ECCOMI!! PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME?!? NON ACCADRÀ MAI!! MUAHAHAHA.... Scherzo scherzo, ora potete togliermi la camicia di forza?
Passando alle cose serie, Fiona... Non me lo aspettavo da te! Attento Sebby che la prossima volta becchi Azzurro😂
Che belle vendette che ha fatto!! Povero Peeta *lo vede in un angolo oscuro depresso* dai dai dopo facciamo un po' di panini.
Comunque non credo che Putin avrebbe riso per il video, con tutta probabilità avrebbe fatto arrestare Alec per essere gay...
A presto
Tess★

06/08/15, ore 20:25

Ahah Sebby è nero? Mi dispiace per la vostra storia d'amore , ahahah no, non è vero!Sebby è ancora libero evviva!!!

06/08/15, ore 11:22

Hy Human!! Figo, il Clarissa-Rex deve essere un'arma letale, altro che bombe atomiche. "La rottura delle donne sottoforma di arma letale, comprate subito il Clarissa-Rex, spedizione gratuita! Ottimo contro i vicini fastidiosi e i poveri fratelli innocenti." Hey,pensandoci ci farei un sacco di soldi!!! Vado subito all'ufficio-brevetti.
Salut!! Lisa^^

06/08/15, ore 11:07

Abbasso i selfie-bimbiminchia!!!! Evvaaaaai cosìììì!!!! I selfie si fanno distesi sul prato con la lingua fuori e le mani a corna #rock'n'roll!!!!! (......che ca..o ho scritto???)
Abbiate pietà di me sto impazzendo XD cmq bella la tematica dei selfie, giustissima!!!! Però, sapevo che Clary non era normale, ma non pensavo si abbassasse a questi livelli o.o ma che dico ormai i selfie-bimbiminchia-dipendenti vengono giudicati persone normali, non ci sono più gli AUTOSCATTI INTELLIGENTI di una volta.
Un bacio! Lisa-Autoscatto-Intelligente^^

06/08/15, ore 10:50

Wow che regalo :"D Clary e Queen in un po solo!! Bel Natale, Sebby!! Peccato fosse tutto un sogno.....sei crudele!!!!! Mi spiace, Seb, ma con 'sta qua non hai speranze, quindi ... SUCIDITI come direbbero i Frenchmole XD
Sono morta dal ridere..... :']  e penso che entro la fine di 'sta storia sarò morta e sepolta dalle risate, tu sei troppo forte >.<
Baci!!       Lisa^^