Il diario di un super cattivo
di Spady96

04/08/15, ore 21:50

ahahahah bellissima!! Però non farci aspettare così tanto *piange stile mirtilla malcontenta*

03/08/15, ore 23:42

IhihiIhihiIhihiIhihi *si rialza da terra* ma povero Sebby , lo accolgo io se nessuno lo vuole... sulle battute di Clary stendiamo un velo pietoso ... accendersi le sigarette con gli orfani? O.o ma dove le pigli ste idee??Ti piace anche GOT *.* se non si fosse notato dalla mia foto e dal mio nome io adoro quella serie ♡ ps io dico a, b e c sono tutte giuste xD Stark Malfoy

03/08/15, ore 23:29

Ahahahahahahahahahahahahahahahhahahah , ho ancora qualche risata in sospeso. Questo capitolo è stupendo! W HIMYM! Cmq mi piaci che riesci a fare dell'autoironia e che Sebby abbia scoperto questo sito, magari riusciamo a conoscerci così ahahahh continuo a leggere bye bye! Stark Malfoy

01/08/15, ore 12:03

Hy Human! Scusa se recensisco solo ogni tanto, ma non mi va di scivere 1.372.949.625.473 recensioni tutte per la stessa storia. Fortissimo Antonio-ama-la-sua-gallina, e Obama che è sempre in mezzo. Immagino Clary vestita da papera che parla con i busti dei filosofi...uhm, ok. Devi essere davvero uscita di testa se riesci a scrivere queste cose, come me del resto @.@ ecco volevo chiedere se nel tuo manicomio per Nephilim c'è ancora posto...-.-
Basta basta che se no la mia pazzia degrada finchè non si creerà un paradosso della fisica del tempo e della forza di gravità e ti imploderanno le gambe. (studiare su Nonciclopedia fa bene :D)
Bye Human! Lisa^^

31/07/15, ore 19:07

Wo, deve essere scandalizzante svegliarsi con Bloom nel letto! Anzi, lo è e basta. Dovevo immaginarmelo che prima o poi Magnus Bane sarebbe finito in combutta con le Winx. Ora ho perso la mia stima nelle fatine brillantose!!! D':
Non oso immaginare come sia stata quella torta. Quindi, sto zitta. :X
Bye Human! Lisa^^

31/07/15, ore 10:33

Santo Raziel è fantastica ed è capitata proprio al momento giusto, dato che non ho il ciclo ma sono tipo in sindrome premestruale anticipata (o forse è i tempo?) Comunque ho voglia di piangere e girare per casa come un'anima in pena.
Povero Sebby... come sempre (anche se non so se io ho già recensito, dato che ho fatto l'account da poco) mi fai morire dal ridere.... ti prego, continua!

30/07/15, ore 19:04

Hy Human! Ho letto i successivi tre capitoli, e ho rischiato la morte-da-risata anche con quelli. Sì, Magnus Bane nudo che dondola su una palla demolitrice cantando Wrecking Ball deve essere una cosa sconcertante, non invidio nessuno dei presenti. Per non parlare di Clary che balla vestita da papera, del costume da Wonder Woman e .... di tutto il resto. *.*
Do' un'occhiata anche alle altre già che ci sono, quindi ti ho :-*
Baci!! Lisa^^

30/07/15, ore 18:47

No io sono sopravvissuta a morire dal ridere, soprattutto quando hai scritto di Jace e il mango. Mi fa ridere solo il pensiero di uno come lui che urla che vuole il mango. O.o
Adesso mi leggo gli altri capitoli.... vediamo cosa mi aspetta..... :) Lisa^^

30/07/15, ore 01:39

Ahahahahaha lo adoro come tutti, ma povero Sebby, non basta che si porta a letto mezzo mondo! No! Ci sono anche quegli altri che gli fanno i dispetti di notte, tranquillo Seb, ti proteggono io! (??) comunque lo drogano pesantemente se non si sveglia manco con Biber😂
A presto

30/07/15, ore 01:19

Oh God, Magnus e le Winx... Sebby e Bloom!!! Povero, secondo me finirà pure con Facci di volpe a sto punto, o con una volpe direttamente!! Si fa sfottere pure da Peeta!! (Anche e se, mio caro Peeta... Quando tu ti sei dichiarato a Katniss lei ti ha spinto contro una pianta... Sei l'ultimo che può commentare😂)
Capitolo esilarante come sempre, povero Sebby, prima o poi ci resterà secco: tra i cibi di Iz e Clary, le sue esperienze notturne e la probabile contrazione della sifilide glitter (di cui farò una canzone con Will😎).
A presto

30/07/15, ore 00:22

Ahahahahaha avevo capito subito che parlavi di te *si batte il cinque da sola* altro che veggente! Io sono un boss! Niente applausi niente applausi😎
E neanche sta volta sebby si é trovato una ragazza, l'unica che se lo fila é Ginny! 😂 farò una nuova ship la Gibby!!! Nuova OTP!
E tu penserai "perché sta disturbata mi scrive tutte ste cazzate invece che commentare??" beh la risposta é sempliceme... Non ho nulla di meglio da fare.
Torniamo alle cose serie... Sebby... Come cazzo fai a definiti nero quando sei albino??? E Obama trovati un novo BFF che é meglio😂
Comunque mi sino spaventata quando ho letto che era l'ultimo capitolo! (Anche se sono tarda perché c'è scritto che c'è ne sono altri, I'm a fucking genius)
Beh ora smetto di scassare e mi dileguo
Felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a tuo favore!

29/07/15, ore 18:06

Ciao :)
Wow! Sei tornata, e in grande forma *-*
Se Seb voleva qualcuno che l'ospitasse, poteva venire da me! Povero, quante ne ha passate ;D
Continuo sempre a ridere come una matta a ogni capitolo!
Baci,
Drachen

29/07/15, ore 15:45

Ahahah muoio, povera capra xD mi hai rovinata non riuscirò più ad usare l'acqua santa in chiesa senza ridere

29/07/15, ore 03:17

Già ridevo per la foto ahahah ma quando ho letto dei costumi ho rischiato l'iper ventilazione a causa delle risate xD
E luke e la nuova pubblicità della Scottex ahaha no comment
p.s. Perché Sebastian fa pensieri osé su Jace? XD

29/07/15, ore 03:09

Ahahah oh Dio stavo morendo ahahah cosa è successo a quel povero gatto??
So Figo, so mortale , per la cronaca so biondo naturale diventerà la mia nuova suoneria ahaha
vado a leggere il seguito