Il diario di un super cattivo
di Spady96

05/01/15, ore 17:24

Assolutamente fantistico, non sapevo per cosa ridere prima. É divertentissimo che Seb esprima la proprio opinioni sui personaggi di altre; ce l'ha parecchio con Peeta e la mia stima sale perchè anche io non lo sopporto (ok sto parlando dei gusti di una persona inesistente, damni il cinque tu se davvero non lo sopporti ahaha!) Ma poi la parte dei materassi e Alec travestito, mio zdio che risate!

05/01/15, ore 17:00

A furia di leggere fra poco farò recensioni con scritto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e ancora AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. La canzoncina di Peeta è esilarante e sì, diciamocela tutta, finalmente una che lo ammette, Seb è ALBINO, ALBINO! Di solito in altri social o su internet lo definiscono sempre biondo, ma il biondo è Jace lol É stato molto carino che tu abbia inserito nel diario anche le dichiarazioni di altri personaggi, perfino di Obama ahaha. La parte con te è stata veramente, sei simpaticissima, volevo stare al posto tuo ahah!

05/01/15, ore 16:41

Sono un po' in ritardo per questo, ma mi dispiace che tu abbia avuto la bronchite e sia successo quel disastro :( Le Winx ci volevano proprio, ho sempre odiato il loro cartone animato, ma visto da questo punto è davvero fico, rotolo dalle risate. Non ne parliamo poi delle torte e di Peeta Mellark ahahaha! Grandioso anche questo capitolo c:

05/01/15, ore 16:26

Ma se fosse veramente Sebastian il rappresentante dell'Avon io non esiterei due volte a farlo entrare ahaha! Mi piace moltissimo che ci siano i nomi di alcune persond famose nella realtà vome Miley Cyrus e Lana del Rey e della fantasia, quali i personaggi di Harry Potter e Augustus Waters. Ma i baffi poi, non ce lo vedo proprio e per questo mi sono sbellicata ahaha! Ottimo lavoro

05/01/15, ore 16:12

"Seb, prendi me, voglio essere io la tua fidanzata!" ho urlato mentre leggevo e mentre nonna è qua che dorme ahaha! In questo capitolo abbiamo il Seb porcellino, ma devo dire che è più tenero, si vede che ha bosogno d'amore, poverino :( (loool). Oltre a questo, nella parte in cui hai parlato di te hai fatto molta autoironia e questa è una cosa intelligente perchè non tutti ne sono capaci. Scrivi bene c:

05/01/15, ore 15:59

Oddio, se le feste di Magnus continuano ad essere tutte così voglio un invito ahaha! No, ma me lo sto immaginando che si piazza sulla palla e canta Miley oddio ahaha! Comunque, oltre alle varie risate e ai vari momenti originali, come Clary a ballare, mi piace che tu abbia reso Seb un personaggio della comitiva, in realtà avrei voluto che la Clare lo facesse vivere da buono e gli permettesse di fare amicizia con Clary, Jace e i Lightwood, quindi ti ringrazio perchè me ne stai dando una chiara visione aha

05/01/15, ore 15:47

Mia madre mi starà prendendo per una matta. Rido come una stupida ahaha! Oddio la parte dell'Acqua Santa è stata veramente forte e me la sono immaginata benissimo ahaha Comunque, abche se si tratta di aneddoti divertenti, non sei mai banale; scrivi davvero bene c: Proseguo.

05/01/15, ore 15:36

Eccomi al secondo, altre centomila risate ahaha! Non resisto! Bellissima la parte in cui Seb ha parlato dei costumi del padre e delle sue cavolate, sei stata davvero originale. Comunque io ho sono una di quelle poche che ha sempre sperato che Clary desse una possibilità a Seb come fratello, più che come ragazzo, Jace in verità non mi piace (ok, molto probabilmente le compagne del fandom avranno voglia di bastonarmi ora ahaha). Complimenti ancora c:

05/01/15, ore 15:03

Mi sono sbellicata dalle risate, è stato esilarante. Sebastian/Jonathan Christopher Morgenstern è il mio personaggio preferito di tutta la saga e trovo assolutamente simpatico che tu abbia deciso di renderlo una persona quasi... normale con questi brevi diari, continuerò sicuramente a leggere :) PS: Quella frasuccia sul fatto che Jace è biondo naturale me la segno sul diario ahaha

29/12/14, ore 16:53

Ciao :)
Mi fa arcipiacere leggere un tuobnuovo capitolo :3
Devo dire che é stato un fantastico regalo di NataleXD
Buone feste!
Drachen

28/12/14, ore 16:44

Ciao cara! Ma finalmente!! Iniziavo a temere che avessi deciso di lasciare incompiuta la tua opera! Ogni tanto controllavo, ma niente! Come hai potuto sparire così??? >.<
Devo dire che l'attesa ne è valsa la pena eh! Questo capitolo è stato qualcosa di eccezionale! Sono rotolata dalle risate dalla prima riga (foto oscena e traumatizza infanti inclusa) fino all'ultima (anche se ti ho mandato qualche colpaccio!)
Finalmente Sebby sembrava essere riuscito a ottenere tutto ciò che vuole dalla vita, perfino i Queen con Mercury resuscitato dalla fossa gli hanno dato man forte!! Ma poi... un sogno??? NOOOO TU SEI CRUDELE E SADICA PIU' DI ME!!! e mica è facile mi dicono!! il tuo secondo nome è SPADY-MAI-NA-GIOIA-SEBBY-MORIRA'-IN-ASTINENZA cattiva ragazza!! Stavo quasi piangendo per lui ormai! (ma a chi la do a bere?? piangevo dal ridere! xD)
Niente, ci do un taglio con sto delirio di commento, comunque complimenti, come al solito sei stata fantastica! il capitolo era esilarante! Spero solo di non dover attendere così tanto per il prossimo! ;)
Ti mando un bacione e ti abbraccio forte, augurandoti buone feste!
Annie :*

27/12/14, ore 17:59

Non dovrei degnarmi di commentare!
E non provare a fare la faccia da cucciolo con me, sei sparita per un mese intero! Mi aspetto mille scuse, non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato, ho pensato di aver sbagliato, ormai non davi più segni di vita!
Da dove cominciamo a commentare? Magari dalla foto scabrosa, ma assolutamente divertente che hai messo per il capitolo xD
Se da piccola avessi mai visto una cosa del genere non avrei più aspettato Babbo Natale, ma sarei fuggita da quel pervertito! xD
Allora ad essere sinceri quando ho visto un’interruzione ho detto, vediamo chi è sta volta, invece vedendo entrare i Queen sono rimasta a bocca aperta e poi quando davi poco conto alla resurrezione di Mercury xD
Sulle battute sugli invitati non dico niente, lo fanno da sole, Gandalf e il suo gemello perduto, Er Ripporter e Percy un Jackson ahah poi Piton scambiato per renato zero è un clichè! xD
L’ode a Magnus appena posso la vado scrivere sul mio diario, chissà chi l’ha scritta?? X’D
La scena hot mi piaceva, anche se avresti potuto approfondirla!  >.<” peccato che alla fine fosse solo un sogno, povero il mio Sebby, se vuole per Capodanno può venire a festeggiare con me ;))
Comunque come al solito non smettevo più di ridere, continua così, spero di non dover aspettare di nuovo così a lungo per il prossimo capitolo, appena posso  mi faccio sentire in chat!
-SSF

21/12/14, ore 13:40

Ahah hai avuto un'idea fantastica nello scrivere questa storia! L'ho notata l'altro giorno e appena ho cominciato a leggerla mi sono messa a ridere tanto da far preoccupare mio fratello!
Ad ariel non avrei mai pensato ahah... povero Sebastian!
Ti prego continuala, perché è troppo bella :)
Baci,
Emily

14/11/14, ore 23:53

Ti dico solo che già ridevo dalla foto xD
solo ariel mancava nella collezione di rosse xD
la sfida tra banderas e peeta è stata stupenda, non ho smesso di ridere nemmeno un attimo xD or fidesen Banderas come direbbe Heidi Klum ;)
la sfilata immagino sia stata la cosa più brutta al mondo! Povero Seb che l ha dovuta vedere ..
e come sempre la chat finale fa morire dal ridere, soprattutto con l annuncio del gran evento xD
dire che mi fai morire dal ridere è troppo scontato, ma te lo devo dire, anche perché i miei mi dicono che sembro posseduta! Beh mi fai ridere troppo, rischio anche di rompermi qualcosa ogni volta che cado dal letto ahahah
besos rosssita con tre sss :*
SFF

13/11/14, ore 15:46

Rosssita xD xD
Santo Raziel sto crepando xD xD xD ahahabahahh....
Adoro quando si pronuncia Rosssita cosí (ragioni puramente personale) xD
Ho adorato questo capitolo xD Come si può non adorarlo. E poi con MasterChef é il top xD
*cade dal letto per le troppe risate*
Ahahahah... xD
Riesci sempre a farmi ridere. Sempre.
Fantastico capitolo. Scorrevole e senza errori.
Bacioni❤
Marty