Il diario di un super cattivo
di Spady96

20/10/14, ore 19:39

Ciau^_^
Ahahah no...Natasha Romanoff no :')
Povero Sebby XD
La scena dei materassi mi ha fatto morire, e il battibecco tra Seb e Voldemort è stato fantastico <3
Sei magnifica come sempre! Continua così!
Bacio:)

20/10/14, ore 19:31

É stupendo *-*
OMG!!
Ma io non volevo smetterla di leggere *-*
É stupendo e Magnus e Alec ❤ beh, spero solo che l'abbiano truccato bene ❤
Brava, veramente brava. Anche la canzoncina di Simon è bellissima, se solo potessi metterla come suoneria del telefono xD xD xD
Baci
Marty xD
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 02:08 pm)

20/10/14, ore 18:00

. . . . Ahahahaha xD okho cercato di non ridere ma non era possibile xD scrivi in modo troppo divertente, anzi no, è il nostro Sebby che scrive in modo così esilerante (dopotutto il diario è suo no?? :p)!! Veramente mi piaci sempre di più, che altro dire?? Sei fantastica e sciauuuu :*

12/10/14, ore 17:56

Esilarante come sempre! :)
A furia di leggere questa ff anch'io ho cominciato a pensare a tutti i personaggi con i capelli rossi che conosco. Per ora mi sono venuti in mente soltanto Willow (il nano, non l'amica di Buffy), Victoria (la vampira di Twilight), Bombur (un'altro nano, di Tolkien), Merida (The Brave), Edward Cullen (ancora Twilight), Renesmee Cullen (senti, a 12 anni ho avuto un periodo Twilight, non giudicarmi...), la fidanzata di Spiderman...
Sentiti libera di usufruire del mio contestabile bagaglio culturale :D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo "capitolo" :)

11/10/14, ore 15:04

Ciaooo Spaditaaaa :D
1ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha
2 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha
3 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah
4 ho dimenticato qualche ahahah?
Come al solito rischio di sembrare una demente, sia perché in questo momento dovrei studiare italiano, e per quanto mi possa piacere Foscolo non è così divertente xD
Mi hai fatto prendere un colpo quando avevi scritto che era l’ultimo capitolo ci sono rimasta troppo male, ho detto com’ è possibile ç___ç  NON FARLO MAI PIU’ !
Io amo troppo questa storia, mi fa ridere a crepapelle e passare la depressione!
Ho amato il capitolo, era davvero divertente sia quando hai fregato il diario a Seb, sia il battibecco finale stile chat di facebook xP
Non mi sarei mai aspettata un capitolo così… ovviamente in senso positivo :) e poi quando pensavo  che la conclusione fosse con Sebby che si innamorava veramente di te , avrei voluto ucciderti e prendere il tuo posto xD
Io voto Peeta Mellark per un futuro con più pane! :P
Izzy e Clary in cucina muahahah ricordo ancora il povero Dobby :’P
Ora mi sentirai ancora in chat per avermi fatta spaventare, qui ti lascio con un bacio e tantissimi complimenti per la tua bravura :*
P.s. anch'io amo gli AC\DC <3
SFF
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 03:08 pm)

10/10/14, ore 15:16

Okay... Ehm... Devo dire che non ero preparata a una cosa del genere! XD
Okay, scherzi a parte, ricominciamo :)
Devo dire che inizialmente ho pensato ad un'Hermione-Marysuesca! Sai, capelli morbidi, occhi color dell'oro... E poi salta fuori che sei tu? Mi odi se ti dico che avrei voluto lanciarti una maledizione? Avrei dovuto capire che era una montatura al "ragazzo del pane"... perchè Sebby che non vuole più Peeta morto semplicemente NON è possibile! XD
E poi, più che vederlo, Clary e Izzy dovrebbero partecipare a Hell's Kitchen - Versione Case da Incubo! XD
Ma Sebby si è fatto valere, per fortuna ;)
E poi Magnus... Il tocco di classe! La ciliegina sulla torta! Un merveilleux bijou! ^.^
Complimentissimi, è un bellissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni! :
= D
A presto,
-D.

08/10/14, ore 21:23

hahhahahhahahha. ma è fantastico !!! Mi sono rotolata sul letto e per poco non cadevo giù.
e quando alla fine hai detto che probabilmente Telespalla Bob o Pippi o Fragolina avrebbero avuto una parte ho smesso di respirare, per poco non mi affogavo!! sei geniale poi Magnus è Magnus coi suoi brillantini. LOL sarebbe figo vedere Sebby pieno di glitter oppure truccato nel sonno da Mag. in stile Drake Queen( si scrive così ... giusto?). LOL Non vedo l'ora del prossimo capitolo :))
P.S. amo.questa. FF. LOVE <3

08/10/14, ore 16:54

Ciao bellissima! Non potevo mancare! scusa il ritardo ma in questi giorno sono fusa!
Per un momento ho temuto davvero che fosse la fine! Non osare terminare questo diario meraviglioso!! Come faccio a combattere la depressione dopo??? ahhaahhah xD
Il botta e risposta finale mi ha steso! Stavo tipo rotolando, con il mio fidanzato che mi guardava stile "questa è andata via di cervello del tutto"
ahhhhahaha Annie riposa in pace (morta dal ridere con la faccia di jocker)
Accetti suggerimenti per le rosse?? xD Io farei un pensierino anche su Anna dai capelli rossi! chissà magari tra mezzi orfani si intendono! anche se lei mi da l'idea di essere un po' frigida! muuuahhhh (oddio sono andata... non mi recupera più nessuno! xD)
Va bene, la smetto con i miei sproloqui! Complimenti tesoro! riesci sempre a mettermi di buon umore e farmi ridere come un imbecille!
Un bacione! a dopo! :*
Annie <3

08/10/14, ore 12:32

Ciao:)
OMG lo dico io SEB XD
Hai avuto una fantastica idea a inseriti nella storia:D
Sono morta dal ridere leggendo i pensieri di SEB.
Non dire però che sei alla fine...questa storia deve durare all'infinito(e non scherzo XD).
Bacio:)

07/10/14, ore 23:23

Oddio hahaha sto a mori' ahahaha so Figo so mortale so biondo naturale o gesuuu hahahhaah hai talento ragazza e, cosa a mio parere importantissima, hai un umorismo molto sottile. Ahahaha oddioo ahahah basta corro a leggere il prossimo capitolo
Bacii
_Mimi_

07/10/14, ore 23:22

Ciaooooo!!!
Mi scuso per l'ora ma sono appena uscita adesso dal fare i compiti di matematica per domani e sto morendo... Okay, non credo t'importerà molto della mia vita scolastica incasinata ahahahhahahaha
Ora, passo subito alla recensione perchè poi devo andare a dormire... -.- ma perchè non può essere sempre venerdì sera o sabato sera??? D:
Allora, il capitolo...
Ma tu non puoi farmi prendere certi colpiiiiiiiii!!!!! Mi ero presa malissimo appena ho letto "ultimo capitolo" e allora sono andata a controllare la descrizione e nello stato c'era scritto: in corso.... e quindi ero tipo: O.o cosa sta succedendo??
Comunqueeeee come sempre il capitolo è bellissimo e stavo morendo dal ridere sulla tastiera, anzi, piangevo dal ridere ahahahhahaa mi hanno anche chiesto: ma perchè ridi da sola?? Quindi grande figura da pazza davanti ai miei genitori ahahhahaa ma non fa nulla, sanno benissimo che quando leggo libri o storie su efp c'è... il mio cervello parte :D
Ahahahahhahaha il potere del paneeeeeeee, Peeta 4 President  e riposa in pace microonde di Sebby, eri un grande elettrodomestico *scendono i lacrimoni*
Mi fa morire l'ultima parte dove scrivono tutti tipo chat pubblica ahahahaha Io adoro Magnus <3 <3 e la parte dei brillantini e Obama è fantastica fa morire ahahahhaah :D
Okay, ora ti lascio perchè devo correre a dormire D:
Comunque il capitolo è bellissimo e spero di riuscire a recensire il prossimo ;)
Un abbraccio e un bacio,

ladyselena15 :)

07/10/14, ore 22:37

Ahahaahahahahah😂
*si rotola sul letto*
Sei un genio, un geniaccio, per un momento avevo davvero bastato che fosse finito.
E poi Magnus che vuole cospargerli il diario di Glitter é il massimo (ma noi amiamo i Glitter *o*)
Dovrebbe applicarci una magia oscura su quel diario, insomma le lo leggono tutti XD
e ci scrivono pure, tanto per farli sapere che NON l'anno letto.
Mi sto ancora rotolando dal ridere 😂
*cade dal letto*
Baci e alla prossima
Marty

07/10/14, ore 21:20

Ahahahhahaahhaha ti pregoTelespalla Bob no dai ahahhahahhahaha xD ahhahahahaha sto letteralmente piangendo dal ridere ho tutte le lacrime agli occhi e non riesco neanche a scrivere hahahahhahahhaha
Povero Sebby non vedo l'ora di leggere di quando si ritroverà con Pippi o fragolina o Telespalla Bob ahhahahahhaha ahahhahahha a xD e la volta che lo chiudono in un manicomio hahahhahahaha xD
Il voterò per il partito del pane! XD
E generalmente guardo masterchef e hell kitchen solo per gli insulti che lancia Gordon Ramsey xD detto questo torno a studiare diritto e l'unità d'Italia :(
E oh mio dio anche Anna "Anna dai capelli rossi va..." ahhahahhahahahha oddio Spady qua siamo tutti sani !!! ♡
Alla prossima un grandissimo mega ultra abbraccio
Riccia99 ♡♡♡♡♡

07/10/14, ore 19:51

Ahahahaha oddio ho appena scoperto questa pagina ed è da mezz'ora che sto ridendo!!! Ho le lacrime agli occhi!!! xD
Mi sono presa malissimo quando hai detto che sarebbe stata l'ultima puntata,dicevo "cavolo l'ho appena scoperta non è possibile!!" xD
Scrivi veramente bellissima e mi piace troppo l'idea di un sebastian con pensieri così da ragazzi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) besos :*

01/10/14, ore 10:50

Oddio, un secondo solo e incomincio, mi sto asciugando le lacrime per le risate... Hahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahha!
Ma dove le prendi queste idee folli? Le pensi la notte o cosa? Dì la verità, è tutta opera di quella pazza senza talento in cucina che risponde al nome di Clary e che gode a vedere il suo povero fratellone in situazioni così ridicole! XD
Stavo per morire dal ridere al pensiero di Sebby che cerca di togliere i brillantini e entra in cucina e questa è un campo di battaglia... Ha ragione, a confronto la terza guerra mondiale avrebbe fatto meno vittime! Povera cucina! Poveri utensili! XD
Devo dire la verità, a me non dispiace per Dobby. Sono l'unica a chi quel coso non fa nè caldo nè freddo?
Ah, ma la parte migliore è stata quella con Peeta. La scritta con la glassa... Pensavo che Sebby l'avrebbe ammazzato seduta stante! XD
Bellissimo capitolo come sempre, senza errori grammaticali e o di distrazione, davvero divertente ;)
Complimenti e aggiorna presto,
-D.