Fidati di me.
di Hopeand_Drem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/10/14, ore 22:06

Ciao! La tua storia è carina e sarebbe anche coinvolgente, ma è piena di errori di grammatica. Comunque la trama, per quanto è leggermente banale, non è affatto brutta. Correggi ciò che hai scritto male e vedrai che molte più persone l'apprezzeranno ^-^ Buona fortuna per i tuoi prossimi scritti.

07/10/14, ore 22:00

* faccia che piange *
Adoro questa storia! Peccato, è già finita *piange ancora di più*.Sono contenta che Hope abbia un altro bambino! Ho amato e amo ancora questa storia! Poi adoro come scrivi! Uffi ,è finita
Bhe, vado
Un bacione

07/10/14, ore 21:55

Noo! Questo è l'ulti m i capitolo! Che brutto!E poi che succede a Hope? No, scusa ma devi scappare, devo leggere assolutamente che è successo
un bacio, Tributa

07/10/14, ore 21:51

Ciao! Che bello! Sono troppo felice e curiosa allo stesso tempo. Che brutto, mancano pochi capitoli e poi finisce tutto*faccia piangente *
Vado a leggere che succederà
Un bacio, Tributa

Questa volta è colpa di tutti e due.Lui non doveva guardare la cameriera e lei doveva dirgli che lo ama, quindi...m'immagino la scena...ihih
Io vado, ciaoo

07/10/14, ore 21:40

Che bello! Però questa volta è colpa di hope! Sono contenta che almeno non l'ha cacciato via per sam Valentino, quindi. .
Vado, Ciaoo

Ma che carino che è Harry! Si vede che tiene a Zoe e a Hope! In verità le ama proprio, quindi....come sempre, mi piace come scrivi! Vado
un bacio

07/10/14, ore 21:29

Che bello! Si ricorda tutto!È ufficiale, io voglio come amica Tania! Veramente, ci tenue un sacco a Hope! È semplicemente fantastica!
Corro a leggere i continuo, oggi sono di poche parole, strano. .

Ma no! Che sfortuna! Ma lei si deve svegliare! Però io direi che:lei si sveglia ma non ricorda che Leo e Harry hanno litigato, quindi tutti felici e contenti! Vero?credo di no...
Bhe, sono troppo curiosa! Vado

07/10/14, ore 21:16

E hmm. Credo che mi sono sbagliata, Harry non lo sapeva.Bho, io avevo capito di si, Bhe comunque ora lo sa, no?
Sono troppo felice che Zoe sia nata!
Vado, un bacio

07/10/14, ore 21:11

Che bello il nome Zoe! Credo che sia il mio nome preferito. .Comunque, Hope deve dirglielo! Per forza! Anche se lui lo sa già!
Bhe, come al solito, bellissimo capitolo e non vedi l'ora che Zoe nasca
Infatti vado a leggere il continuo
Ciaoo

Ma no dai! Perché non glielo dice! Anche lei pero! Comunque è un n capitolo bellissimo!
Vado, ciaoo

07/10/14, ore 20:58

Certo che questo bambino sa tutto! Ma proprio tutto! Diciamo che non l'ha saputo proprio nei migliori dei modi...ma!
Bellissimo capitolo.Adoro Tania! Vorrei avere un'amica come lei!
Vado a leggere il continuo
Ciaoo

07/10/14, ore 20:50

Cosa?!? Si è fidanzato? Noo! Povera Hope!! No, non può essere vero!
Scusa corri a legger il continuo, sono troppo curiosa
un bacio

07/10/14, ore 15:36

Che bello! No, che brutto! Cioè, che bel capitolo, ma che brutto la faccenda dell'incendio.Wow, Harry si è ricordato, si, ma lo doveva fare prima! Mi è venuto in mente una cosa:Hope è incinta? ! Cioè, non lo so, e infatti adesso vado a leggere il continuo
Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]