IL VOLO DEL CUORE
di Chichilina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/15, ore 10:04

Che capitolo triste, sto quasi piangendo, è straziante. Complimenti perchè lo hai scritto veramente bene, continuo con la lettura!

17/11/15, ore 09:37

Ho appena scoperto questa storia, mi dispiace vedere che non è ancora completa :(
Mi piace leggere i racconti dove i personaggi sono più "reali" con sentimenti più umani, sono proprio curiosa di scoprire come prosegue, le emozioni e i pensieri sono descritti molto bene, spero che completerai la tua storia!

Come ti ho gia detto altre volte è bellissimo.voto 10

07/09/11, ore 16:43

Accidenti non ho parole è una delle storie piu belle e passionali che ho letto

07/09/11, ore 16:40

Meraviglioso e super fantastico.Usagy è decisa ora pensa a se stessa e al suo bene senza farsi i soliti scrupoloi.Un Mamoru disperato e un Seya sbalordito.Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. BRAVA.

07/09/11, ore 16:35

Questa è LA PRIMA VOLTA che Usa prende una decisione di sua iniziativa ovvero di partire.Seya soffre come al solito purtroppo ma ha sempre pensieri e parole dolcissime per lei nonostante stia con Mamoru.Mi incuriosisce questa storia che oltre ad essere ben strutturatav èanche molto piacevole.

07/09/11, ore 16:29

Molto brava nel descrivere i sentimenti di Seya per la donna che ama.Ottima l introduzione e il contesto di base fà si chev questo breve ma profondo capitolo risulti oltre che piacevole anche reale.Le parole iniziali sono un inno all amore vero,puro.Seguirò questa tua storia con interesse.Buon lavoro e a presto.

ciao, ho letto ora la tua storia e mi piace un sacco.. adoro mamoru perkè è stato il primo amore animato della mia vita ..(d'altronde, chi non ha mai amato milord cha salvava la sua principessa con una rosa?? è stato un principe per tt noi che all'epoca in cui veniva trasmesso sailor moon, eravamo solo bambine. .)però, ti dirò che anche seiya non è niente male.. a me piace tantissimo .. non so per chi fare il tifo .. perkè entrambi sono carismatici e carinissimi, forse seiya è un pò più testrado e impulsivo di mamoru che è sempre calmo e pacato. per questo mi sono sorpresa nel leggere un mamoru fuori di se. ma penso sia normale.
cmq usagi è incinta, ne sono sicura. di chi sarà il bambino?? a dire il vero non ho preferenze, gli adoro entrambi.
eppure qualcosa mi dice che il futuro di usagi verrà sconvolto del tutto.
ed ora mi formo delle domande, che spero avranno presto una risposta proseguendo a leggere i tuoi capitoli ,,, : se il bambino\a è di seiya che fine farà chibiusa?
oppure se la creatura è di mamoru, potrebbe essere chibiusa? quindi il futuro verrà ugualmente. magari lei torna con mamoru oppure rimarrà sola?
oddio, non c capisco più niente. usako è innamorata di tutti e due .. mamoru che resta e resterà cmq l'amore del suo passato, l'uomo che amato alla follia, che ha perso e ritrovato una miriade di volte .. mentre Seiya è il ragazzo allegro che gli ha fatto tornareil buon umore qnd mamoru è scomparso ..è il ragazzo solare e pieno di vita che non ha mai smesso un attimo di amarla e proteggerla,che a differenza di mamoru, le ha confessato più volte di amarla e non se nè mai vergognato, per questo l'apprezzo!( qst  è qnt riguarda l'anime)( perkè nel manga, seiya si interessa a usagi ma lei lo vede solo cm un amico, a differenza dell anime che la vediamo più legata al bel cnatante.. ok ora sto andando fuori argomento :P) spero che aggiornarai presto..t prego continua a la storia.. ^^

............e continua anche questa!!! E' un ordine!!! :D
Ti dirò la verità: non ho apprezzato a fondo i primi tre capitoli perchè scritti un po' frettolosamente, ma perlomeno io, quando sono ispirata, tendo a "tirar via" e a buttare giù gli eventi senza preoccuparmi del "come" scriverli, quindi immagino che anche per te sia valsa la stessa cosa :)
Gli ultimi due capitoli invece sono scritti davvero bene, e per questo devono OBBLIGATORIAMENTE avere un seguito ;)
A parte gli scherzi... a presto ;)

16/03/09, ore 02:27

Come avevo già detto nella precedente recensione, questa trama non mi piace :)
Però il tuo stile credo riesca a trasmettere bene quello che vuoi dire, sul serio. Si riesce a percepire il tormento del tuo personaggio, scegli le cose giuste da raccontare a questo fine.
La mia principale critica quindi, trama a parte, è la brevità del capitolo. Dicendo di più, arricchiresti questo lavoro.

o mamma che bello questo capitolo! Non è che Usagi è incinta ? HELPPPPPP RISPONDIMI!!!

15/03/09, ore 20:40

Domenica 15 Marzo2009 ore 20.27. Sono ufficialmente morta, sapere cosa è successo tra Seya E Usagi ha dato il colpo di grazia al mio povero cuore ... Il messaggio di Usagi sul cuscino, l' ha strocato! Le tue parole come sempre dolcissime...

15/03/09, ore 20:28

Ok ma mi vuoi fare piangere ? Ho il cuore in gola e le lacrime agli occhi!!! Usagi Sei una DEA!!! Bellissimo capitolo! BRAVA!!!

15/03/09, ore 20:14

Più vado avanti a leggere e più le tue parole profonde mi sciolgono il cuore... ma quando sei dolce piccola Usagi?

15/03/09, ore 20:06

Davvero emozionante e profondo questo capitolo, mi hai aperto il cuore... BRAVA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]