-What you mean to me
di _Lillian_

01/12/14, ore 18:03

È una storia favolosa e solo un autrice brava come te poteva concepire

30/10/14, ore 13:56

4 , sul serio quattro , QUATTRO piccoli Cullen.Mi stupisco che Bella sia riuscita a sopravvivere in quelle condizioni quanto fare un viaggio in aereo di poco più di 10 ore in quelle condizioni.
Cnq la storia mi piace

27/10/14, ore 13:33

OK sono ufficialmente innamorata della tua storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a forks e in che modo Edward riapparirà! Aspetto con ansia l'aggiornamento che spero arrivi presto. N.B. c'é per caso un qualche tipo di ispirazione a the vampire diaries? Soprattutto nel personaggio di robert? O sono io che mi immagino le cose?

24/10/14, ore 20:45

Davvero bellissimo capitolo pieno di colpi di scena. Mi piace tanto la oresenza di questi nuovi personaggi sembrano dei tipi davvero cazzuti le tipe un po stralunate e bimbe ma belle ahahha continua cosiiiii un kiss ♡

24/10/14, ore 20:41

Aro che gioca a carte e battibecca con jake cioè è troppo ahhahahhahahha
la storia entra nel vivo e i nuovi personaggi sembrano essere davvero fighi *-* bello bello bello continua cosi! Un kiss

24/10/14, ore 19:10

Mi piace la piega he sta prendendo la storia, adesso grazie a Robert tutti stanno per tornare a Forks, chissà se troveranno qualcosa di utile x la loro indagine?????? ma soprattutto chi cavolo c'è dietro a tutto questo???? scommetto che i Cullen sono già tornati, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/09/14, ore 20:37

La storia si fa sempre più intrigante e bella. Ero sicura che non mi avresti delusa. Continua cosi!! ♥ ALLA PROSSIMA!

25/09/14, ore 20:35

Aaaaaah *-*
Ora si che si ragiona!! Se posso permettermi i figli di ed e bells sono cazzutissimi! Ahahhha
I cacciatori della morte fa effetto eh
Braava bravaaa!!

25/09/14, ore 19:37

Ora si che le cose incominciano a farsi interessanti lo sapevo io che la leggenda comprendeva pure l'amore tra bella e eddy, visto che è stato pure predetto la nascita dei loro 4 figli, quindi sempre secondo la leggenda i 4 ragazzi saranno gli unici che potranno salvare il mondo, adesso però sono davvero curiosa di scoprire chi cavolo sia il pazzo che ha ideato tutto questo, sono più che sicura che lui facesse parte dello stesso villaggio di Nassiri, sennò non mi spiego alcune cosa, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/09/14, ore 19:19

Oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD Le cose si fanno interessanti,ma la parte più bella sarà vedere l'incontro con i Cullen e con Edward!!!!! Non vedo l'ora!!!!
Capitolo stupendo e pieno d'azione!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Edward4ever96

21/09/14, ore 20:22

La storia è intrigante e scritta bene... Vediamo dove ci porterà!

13/09/14, ore 13:18

Mo maaaama!
Un'altra tua storia *'*
Mi chiedevo se tu fossi anche nella sezione twilight ed eccoti qua *-*
Continua ccosì sei una grande ♡

13/09/14, ore 13:17

Aaaah *-* sei proprio brava non c'è che dire!! La scrittura è fluida e corretta e la trama sapevo non potesse essere solo qurllo che sembrava dal prologo.
I miei piu sentiti complimenti!

13/09/14, ore 13:15

Ok... nassiri è inquietante ma davvero tanto xD
Cosa sono i figli di bella?? Daiii dimmelo T.T
Continua cosi!!
Alla prossima! ♡

13/09/14, ore 13:14

Ti ho trovata anche qui ♡_♡
Oddio che bello! Ne ho viste tante di trame cosi ma sono sicura che la tua sorprenderà e sarà bellissima!!
Brava brava brava !!