-What you mean to me
di _Lillian_

30/04/15, ore 00:27

Piango!
'Erano quelle le braccia di un padre?'
Piango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto puoi essere brava? e quanto può essere bello questo capitolo?
Dio hai una mente fantastica e una immaginazione invidiabile e questo fa di te una gran bella persona perchè una persona con un bel cervello e una persona per cui vale la pena avere un futuro.
brava davvero capitolo commovente e simpatico e dolce e tensivo e tutto!!
brava!

30/04/15, ore 00:23

Wow...
cioè, wow, wow, wow, wow, WOW!
Io non so davvero trovare le parole per dirti quanto questo capitolo sia fantastico!
sto piangendo come la deficente! speravo tanto che almeno uno di loro cedesse presto o Edward si sarebbe trovato in una situazione di netto svantaggio...
e Deliah non mi ha deluso!
poi Emmett e Lilian ahahah la coppia più improbabile del mondo credo si sia appena formata.
zio e nipotina faranno ferro e fuoco ahaha
ti prego aggiorna presto perchè questa storia sta diventando ' la mia qualità preferita di eroina' CIT-

30/04/15, ore 00:20

io davvero fatico a trovare le parole adatte per tutto questo...
insomma questo capitolo non è eccezionale ma molto, molto di più.
non tanto per la stesura, che come al solito è impeccabile, quanto per il modo in cui riesce a trasmettere tutte le emozioni possibili provate dai personaggi. io ho pianto, riso, trattenuto il fiato insieme a loro e questo secondo me è tutto quello a cui uno scrittore deve ambire. davvero sei pazzesca e non so più che altro dire.
la frase finale poi.... da fazzoletti!!
ho il naso che cola... meglio che vada...
brava davvero! i miei più sinceri complimenti dottoressa!

20/04/15, ore 01:03

Ciao^^
Ahahah bellissima la parte iniziale, in effetti Bella ha avuto una vita "leggermente" movimentata, e chissà cos'altro dovrà ancora capitarle!
Anche se il loro rapporto non è ancora dei migliori i gemelli stanno provando a fidarsi un po' di più di Edward e lui sta per venire a conoscenza del loro segreto, vedremo come reagirà alla notizia.
Lilian e Nicholas per fortuna si sono ripresi e dichiarati una volta per tutte... nessuno ha capito cosa sia successo a Lilian, nemmeno Carlisle, io continuo a pensare che la cosa possa essere collegata con Nicholas... ma non so proprio come.
Bel capitolo! Alla prossima ^^

17/04/15, ore 12:25

ciao :)
rieccomi qua. ti chiedo scusa nuovamente per il ritardo. è stata una settimana un po' intensa. passando alla storia, devo ammettere che Edward è sempre il solito complessato. Anthony, come al solito, insulta colui che non riesce a definire padre. E Carlisle conosce ufficialmente i suoi nipoti. chissà quando ci sarà l'incontro tra i figli di Bella e la famiglia Cullen al completo? ci risentiamo. alla prossima. Bye-Bye

14/04/15, ore 21:21

Tu hai questo brutto viziaccio di finire i capitoli con un pugno di mosche!
Madonna ma ti prego non lasciarmi cosìììììì!
Non si fa! Questa è cattiveria!
io adoro questo capitolo! l'ho letto tre volte e penso che lo rifarò prima di andare a dormire!
alla prossima Lilian e spero sia molto molto presto per la mia sanità mentale e il mio cuore.

14/04/15, ore 21:19

ooooh my Gooooood!!!
un capitolo booom!!!
io ti adoro donna sappilo perchè non smetterò mai di ripeterlo!
Nicholas ha baciato Lilian!! ma finalmente direi!
e sono stati così... così... così...
COSì ♥_♥!
ti prego aggiorna presto o mi taglio le vene ahahah!

14/04/15, ore 21:16

si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ed è stato davvero ma davvero puccioso!
la sua uscita finale poi ahahahahah 'ti dona il blu' ahahahahah mitico il mio Nicholas!
Il cervello di Edward secondo me sta friggendo insieme a quello di Carlisle.
certo che soccorrere sua nipote non è di certo un bel modo per incontrarsi questo lo devo dire xD
non vedo l'ora di leggere il sedicesimo chappy!
alla prossima Lilian e spero tu ora stia bene! ♥♥♥♥

14/04/15, ore 16:53

Alla fine sia nic che lili si sono ripresi però devo dire che mi hai fatto prendere paura, che cosa cavolo ha la mia lili??????perché si è sentita male così al improvviso??????? che sia tutto riconducibile al ferimento di nic?????? oppure si sta manifestando un nuovo potere?????? adoro i battibecchi tra Robert e eddy, alla fine qualcuno lo ha saputo rimettere al suo posto, sono avvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *______*

09/04/15, ore 20:26

Cavolo hai scelto proprio dei bruttoni... se sono tutti così devo trovare al più presto un modo per diventare vampiro^^
Per la cronaca, Bella rimane sempre la migliore! Ma complimenti anche a Grace, per come mangia si tiene piuttosto in forma... per usare un eufemismo!
Al prossimo capitolo^^

09/04/15, ore 17:56

Oh... oh... OH!
Non so che altro dire!
Oh... oh... OH!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!
Ok, adesso mi dò un contegno.
Che dire se non "mazza! quante splendide donzelle e quanti bei giovanotti!"???
Direi che si può concludere il tutto con un grande... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
Pacifico
P.S: grazie per i chiarimenti che mi hai dato su certe espressioni: akcune non le avevo mai sentite. Grazie mille! :-)

09/04/15, ore 10:57

Finalmente vediamo la faccia di nic, amore mio, ed i gemelli steel non per nulla sono dei veri pezzi da 90, ora io aspetto buona il capitolo, spero per te che al mio adorato nic non succeda nulla, ma sono davvero preoccupata per lili, chissà che cosa è successo??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

09/04/15, ore 01:22

Ma questo è il paradiso! ♡\♡
Cioè tutti questi bei maschioni e queste balde giovanotte sono bellissimi ♥_♥
Io non ho mai sentito così forte il desiderio in me di leggere una storia ed ora con questi personaggi sto immaginando tutte le loro vicende fin ora e me ne sto innamorando perdutamente!
Dio quanto ti amo ragazza nemmeno io lo so!

09/04/15, ore 01:18

Uno: Lilian lì in mezzo spacca alla grande!
Ahahahha
Due: Isabella è finalmente bella per davvero!
Tre: Edward è strafigo come suo solito
Quattro: ma dove li hai presi tutti questi bonazzi? :Q____
Cinque: Demi forever and ever e per questa scelta sulle gemelle io ti amerò a vita lovatics!
Sei: Demi ♥_♥
Ahahahahhahaha
Sette: wow!

09/04/15, ore 01:12

Oh.mio.dio!
sono stupendi e tu sei stupenda ad averli scelto così stupendi!!!!
La scelta di usare demi lovato per le tre cullen è stata sensata e grandiosa se sono gemelle perché non mostrarlo con una cantante che ha cambiato tremila look ma che è sempre stupenda?
♥_♥
Anthony, Nicholas i gemelli whitlook e cameron sono da sbavo per non parlare di Robert non che mio IAN ♥_♥
Nassiri molto carina poi da immaginare con gli occho viola è wow ahahhaha
Wow weowwow
Edward e bella sono semplicemente wow!