-What you mean to me
di _Lillian_

06/04/15, ore 12:33

Ciaooooo! Scusa il ritardo: piccoli imprevisti.
Comunque, che dire... come sempre sei bravissima! Ho solo qualche osservazione da farti (niente di che, errorini da nulla, davvero!); scusa se ti risulterò pugnolo, sfrontato e antipatico e se li trovi in ordine sparso, ma non ci sò fare con stè cose tecnologiche!
1)"Mi voltai di SCATTÒ in tempo per osservare inorridita mia figlia accasciarsi al pavimento.": "scatto";

2)"Erano passate esattamente tredici ore da quando Robert aveva ricevuto quella maledetta  telefonata da parte di Daniel, E AD ORA, non sapevamo ancora nulla.": dovrebbe essere "e fino ad ora";
3)"Emmett si raggomitolò contro Jasper facendosi piccolo piccolo e borbottando sottovoce qualcosa su quanto fosse isterica e DESPOTA sua sorella, decise di non controbattere più.": non si dice "dispotica"?
4)"“E allora quanti anni hanno?” chiese Emmett ignaro della furia che si sarebbe scatenata di li a poco su di lui se non L'AVESSE SMESSA di fare domande.": dovrebbe essere "se non evesse smesso".
E adesso, dopo averti antipaticamente segnalato ciò, chiedo il tuo perdono se ti sono sembrato appunto antipatico. PORDONAMI, OH GRANDE SCRITRRICE, SE HO SCAVALCATO I LIMITI DELL'UMILE LETTORE!
Detto questo,
ciaociao!
Pacifico :-D
P.S: non vedo l'ora di vedere come continua la vicenda!!! ;-P

02/04/15, ore 01:05

Ciao! Chiedo scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, mi son proprio dimenticato!
L'ultima volta avrei criticato Edward e tutti i Cullen, (tranne Rosalie) per la loro scelta di non farsi più vivi a scuola... sembrava non volessero affrontare la realtà, capisco la paura e lo shock che potevano aver avuto dopo la notizia di Bella e dei gemelli, ma evitare in tutti i modi d'incontrarli non è stata una bella cosa. Stavolta però si è fatto perdonare, sia per quello che ha fatto che per i suoi pensieri, sa che i suoi figli sono cresciuti senza una vera e propria figura paterna e che per questo possono aver sofferto e provare del rancore verso di lui, ma vorrebbe poter rimediare e pur non avendo avuto ancora l'opportunità di conoscerli sa già di amarli.
Cavolo, prima Nicholas viene ferito ed ora Lilian si sente male... le due cose possono essere collegate? Non vorrei dire un'idiozia... comunque sono (quasi) certo che come sempre Carlisle risolverà tutto.
Bellissimo capitolo, alla prossima^^

01/04/15, ore 21:12

Te sei veramente cattiva, ora mi spieghi che cavolo noi lettrici affezionate ti abbiamo fatto???? perché sono più che sicura che stia per succedere qualcosa di brutto ai due ragazzi????? spero per la tua incolumità che non succeda nulla di brutto o grave ai due ragazzi, ma soprattutto che carlisle salvi sia lilian che nic, alla fine il caro eddy ha tirato fuori le palle, non me lo aspettavo questo suo cambiamento, ora però sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

01/04/15, ore 18:15

Semplicemente magnifico!
Quante altre parole si possono trovare per descriverti?
Nessuna credimi davvero nessuna!
Se pero fai morire uno di loro avrò tante altre parole per te u.u
Edward in questo capitolo è dieci più più

01/04/15, ore 18:13

Oh mio dio o mio dio o mio diooo!!
Questo capitolo èfenomenoale!!
ma cos ha Lili?
È solo svenuta vero???
Dimmi di siiiiiii
Ti prego aggiorna presto io non posso vivere senza sapere che Nick starà bene e che becerà una lilian altrettamto sana!

01/04/15, ore 18:11

Ma no! Cioè no!
Accidenti non puoi farmi questo tutte le volte è inaudito!
Nicholas e Lilian T.T
Che cosa gli hai fattoooooo??????
Vergogna!
No nessuna vergogna ti adoro troppo!
Edward s bella prevedo scintille
E quando parla dei figli è cosi... cosi... cosiii awwwww

01/04/15, ore 17:18

Edward mi ha colpito in maniere positiva, in questo capitolo. almeno questa volta è stato più attivo. conoscendolo, temevo che non si sarebbe neanche avvicinato ai figli, per colpa di una delle sue solite paure. spero che Lilian e Nicholas se la cavino, lei non dovrebbe stare male, giusto? è solo svenuta? alla prossima. Bye-Bye

P.S. a lungo andare sto cominciando a perdermi dei particolari importanti: mi potresti dire i nomi dei membri della famiglia di Bella al completo e i loro gradi di parentela? Thanks

26/03/15, ore 20:58

Lo devo ammettere... SEI UN FENOMENO!!!!!!
Questa comicità che spesso inserisci nei tuoi scritti, la semplicità, la schiettezza e l'originalità delle battute sono semplicemente uniche e superstupende! Ribadisco: FE-NO-ME-NA-LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Semplicemente grandioso. Scorrevole la lettura e la suspance finale ti cattura.
Bra-vis-si-ma!
Continua così!
Byby,
Pacifico! ;-P

26/03/15, ore 19:55

Ho sempre adorato il personaggio di Rosalie, sembra che nella tua storia sia l'unica della sua famiglia che si è data una svegliata. Questo comportamento me lo aspetterei da Edward ma gli altri mi hanno proprio deluso (specialmente Esme e Carlisle). scusami se non ti ho recensito prima, ma ho avuto qualche problema. alla prossima. Bye-Bye

26/03/15, ore 00:45

Sappi che anche io sono preoccupata per nick, spero per te che non gli succeda nulla di brutto, secondo me Robert è andato a cuba a riprendersi tre ragazzi, beh in un certo senso rose ha pienamente ragione sia eddy che alice sono davvero due codardi, è bastato che bella gli facesse la partaccia che quei due hanno agito come dei conigli, beh io credo che i ragazzi siano ancora parecchio sconvolti, però nessuno vuole affrontare il problema, secondo me stanno sbagliando, dovrebbero tirare fuori tutto quello che provano e sentono, magari poi staranno meglio, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *______*

25/03/15, ore 23:57

Ahahahhahahahahahahahha ma questa è una tragedia comico romantica dalle proporzioni epiche!
Dio i tuoi personaggi mi piacevano da matti già prima e ora che ne so le fattezze ti amo piu che mai.
Sono dei fighi assurdi ahahah
Demi ♥
NicholasLiam ♥ xD
Nicole ♥
Basta, ti amo!

25/03/15, ore 23:54

Mi sono letteralmente sbellicata dalle risate tu sei mitica ahahha
La prima parte e quella in vui lilian si presemta con i capelli blu è stata pazzesca ahahha
Aria mi ha fatto morire con quel suo linguaggio e tutti quei ragionamenti contorti tipici di una donna sono stati mitici. Sette di loro una peggio dell altra ahhaha
È meglio che edward si dia una mossa o lo prendo a calci in culo!

25/03/15, ore 23:52

Posso ucciderti?
Dopo la prima parte dove mi sono sbellicata dalle risate tutto è inesorabilmente precipitato!
cosa hai fatto al mio Nicholas? Sei forse impazzita!?
lilian con i capelli blu????
Blu?????
Ok. Mitica!
Se consideriamo il fatto che abbia le fattezze di demi lovato anche bli è uno schianto pazzesco!
Rosalie ha ragione edward è un codardo e spero si svegli presto!
Ahahhaa aria ahahahha povera alcolista aria ahhahahaha
Dio mi fai morire.
Cmq sbavo su ogni personaggio che tu abbia scelto per loro e se nichokas lo fai un incrocio tra i due male non fai ahahhaha

23/03/15, ore 12:36

Ciao^^
Ho scoperto questa storia da poco ma me la sono subito divorata, è davvero molto molto bella. L’idea che Bella potesse avere dei figli dopo l’abbandono di Edward poteva sembrare poco originale ma il fatto che siano addirittura quattro gemelli con tutta una leggenda dietro di loro, l’ha resa interessantissima… ho apprezzato soprattutto la parte sulla creazione dei vampiri, non ci avrei mai pensato!
 Hai creato tantissimi personaggi ma li riesci a gestire molto bene dando ad ognuno un po’ di spazio, sono tutti molto simpatici  (tranne Robert) e diversi tra loro. Mi piace che si considerino una grande famiglia con Bella nel ruolo di mamma-chioccia, non solo con i gemelli ,ed anche l’alleanza con i Volturi è molto particolare (nonno Aro che gioca a carte è stato fantastico^^).
In quest’ultimo capitolo ho trovato ottima la scelta di mostrare la reazione dei quattro fratelli dopo la comparsa del padre… Anthony con il discorso di Bella si è leggermente calmato, Deliah e Ness un po’ meno, mentre si è visto il lato fragile che Lilian tiene nascosto con la sua esuberanza.
Che dire, complimenti e alla prossima!

20/03/15, ore 19:08

Oddio. Che sveglia!!! Mai avere Lilian che ti alza!! Sai che brutto risveglio ???