-What you mean to me
di _Lillian_

06/05/15, ore 18:44

o.o
oh mamma mia questo è un chapter davvero esplosivo!
hai messo di tutto! componente simpatica, suspace, paura, sgomento, domande, risposte non ancora chiare...
MERAVIGLIOSO!
Bella e Edward nella stessa casa di nuovo.... aiutooooo

06/05/15, ore 18:42

Programma sgattaiolamento casa in azione ahahahhaha
Dio quanto ho riso mamma mia!!!
sei assolutamente geniale e non c'è bisogno che faccia complimenti al capitolo perchè credimi se li fa da solo!

06/05/15, ore 18:41

Povero Kein ahahaha
certo che a salvargli la pelle se la sono presa davvero molto con comodo ahahah
un secondo attacco descritto in maniera molto interessante e soprattutto interessanti sono i doni extra che iniziano a venire alla luce, davvero geniali.
Edward ne ha viste due oddio che emozioneeeeeeeeeeeeeeee

06/05/15, ore 18:39

Assolutamente molto bello coma capitolo soprattutto perchè la narrazione inizia a snodarsi e per i caratteri dei ragazzi che prendono forma e nonostante siano tanti hai avuto la capacità di renderli molto diversi fra loro quindi ti invidio davvero tanto...
tra l'altro sono molto felice di leggere parti in cui i personaggi interagiscono tra loro, riescono a darmi la sensazione di persone che convivono da così tanto tempo da conoscersi alla perfezione. è una sensazione di casa e di calore molto bella.

06/05/15, ore 18:36

La parte di Lilian è assolutamente divertentissima ahahha
i fratelli se avessero potuto l'avrebbero sicuramente uccisa per questi suoi modi barbari di svegliare la gente ahahahha
la parte in cui Bella spiega un pò di quel che in passato è successo è ben scritta e dettagliata brava.
la parte di Alice struggente al punto giusto e assolutamente espressiva emotivamente complimenti.

06/05/15, ore 18:33

la parte di Bella è esilarante perchè i suoi pensieri lo sono!
ho riso tanto davvero!
Robert è un personaggio che mi stuzzica davvero tanto devo ammetterlo e Deliah è davvero molto dolce tra l'altro adoro quando i fratelli interagiscono tra loro, sembra di avere dei mini bella e dei mini edward con molte più caratteristiche...
geniale!

06/05/15, ore 18:31

ahahahahahahahah certo che vedere i Volturi giocare in giardino deve essere un esperienza che ti cambia davvero la vita ahahhahaha
adoro questo sprazzo di vita che hai designato!
L'aggiunta di questi nuovi personaggi poi è un modo davvero originale per rallegrare il ritmo della storia e incalzarlo ancora di più.
Sono entusiasta del tuo lavoro.

06/05/15, ore 18:30

Wow, che cosa mai può accadere nella vita di questi ragazzi?
sono davvero felice di aver trovato su questo fandom una storia di tale calibro, mi piace tantissimo e adoro il fatto che hai iniziato ad usare i POV
wooooooooooooooooooooow

06/05/15, ore 18:28

Mi piace molto il modo in cui alterni pensieri presenti a eventi passati non toccando comunque la fluidità della storia, molto brava e molto fantasiosa.
i miei complimenti!

06/05/15, ore 18:26

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ora mi sembra giusto recensire capitolo per capitolo per quanto sia splendida!
Complimenti!

04/05/15, ore 23:45

Ciao! Finalmente c'è stato il confronto tra Edward ed i gemelli. Gli hanno spiegato qualcosa sul loro passato, sulla loro natura e sulla missione che hanno da compiere, mentre lui ha fatto capire il suo punto di vista ai figli.
Loro non credevano che Edward avesse mai amato Bella, e come ha detto Lilian "questo ribalta tutte le carte in tavola", hanno capito di non essere stati abbandonati volontariamente, e che se Edward avesse saputo fin da subito di loro, sicuramente non si sarebbe tirato indietro, lo dimostra il suo comportamento nella parte finale ed il fatto che li ami già nonostante li abbia conosciuti da poco.
Il passo successivo sarà fare lo stesso con Bella, anche se sarà complicato, magari avrà l'aiuto dei figli!
Bellissimo capitolo, alla prossima!

04/05/15, ore 19:13

La tua storia è bellissima. Mi ha subito appassionata e non e do l'ora di leggere il seguito. Continua così,
Ciao giof

01/05/15, ore 19:29

Brava.
Davvero brava.
Sei davvero formidabile: la parte di Anthony è stata fantastica: c'è rabbia ma mi sembra che prevalga un immenso desiderio paterno e familiare che ha sempre sognato; e l'ultima frase la dice lunga su questo.
COMPLIMENTI!!!!
Sei fantastica.
Bravissima.

30/04/15, ore 15:29

scusami se non ti ho recensito prima. ho cominciato a leggere la storia già questa mattina, ma poi sono dovuto uscire e solo adesso ho trovato il tempo di continuare la lettura. devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto pure più degli altri. il confronto tra i Cullen e i loro nipoti (figli per Edward). Anthony ha ragione: è impossibile accusare Esme di qualcosa, è troppo dolce. mi è piaciuto anche il discorso che hanno avuto.peccato che non abbiano accennato al rapporto tra Renesmee e Jacob, mi sarebbe piaciuto vedere Edward in fase "padre geloso". detto questo ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

P.S. quindi Anthony ha perdonato Edward? oppure ha solo cominciato il percorso?

30/04/15, ore 01:46

Io ti amo donna sappilo, e così i gemelli hanno raccontato tutto ai cullen, perché bella non è andata con loro?????? Anthony è quello insieme Deliah a che ha sofferto di più per la mancanza di un padre, ora vediamo se davvero i cullen manterranno la promessa????? sembra che carlisle sappia più cose di quello che dice, ma ancora nessuno sa che cosa ha la mia adorata lili, ma soprattutto il vampiro "pazzo" è ancora in vita????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*