-What you mean to me
di _Lillian_

05/03/15, ore 22:07

Robert 10 ragazzi 1 palla al centro ahahhaah surclassati!
Oddio adesso tra robert bella e edward chi può si salvi ahhahahahaha bellissimo capitolo !!

05/03/15, ore 22:03

Ahahahhahahahaha dio che ridere certo che come ladri quei dodici fanno proprio pena ahhahahaha
Io amo troppo robert e le sue entrate in scena ahhaha ti giuro mi stavo sbellicando dal ridere!!
Aggiorna presto voglio vedere la faccia di Edward! !

05/03/15, ore 21:58

certo che davvero c'è un sovraffollamento in quella casa ahhahahah
Mio dio quante persone tutte in una volta c'è da uscirne matti!!
Ti prego continua presto! !!

05/03/15, ore 11:32

Si finisce così un capitolo?????? cattivaaaaa, adesso io sono ansiosa di scoprire come ci rimarranno i cullen quando vedranno bella, di sicuro ne vedremo davvero delle belle, ahahahahahah l'entrata di Robert mi ha fatto morire dal ridere, è pazzo quel uomo, ci credo che i ragazzi siano arrabbiati, prevedo tempi durissimi per i cullen, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/03/15, ore 07:52

finalmente! spero che nel prossimo capitolo non ci siano sorprese, quei due devono incontrarsi per forza. chissà che faccia faranno Alice ed Edward quando la vedranno. spero che Bella si in***** anche con loro due, oltre che con i figli. scusami ma ti devo lasciare, vado di fretta. alla prossima. Bye-Bye

22/02/15, ore 11:24

Beh ogni capitolo ha sempre qualcosa che ci lascia con il fiato sospeso che ci fa ridere che ci fa stare tesi sei una brava scrittrice!

22/02/15, ore 11:21

Bello bello belloooooooo!
Questo capitolo è bellissimo!
Ti prego ti supplico fa arrivare il prossimo capitolo presto!!!!!

22/02/15, ore 11:19

Woooooow questo capitolo è bellissimo mi piace un sacco e finalmente sembra essere il preludio di una nuova e intricatissima situazione *-*
Che bello che bello fai arrivare in fretta il capitolo u.u

21/02/15, ore 14:06

Siiiiiiiiiiiiiiiiii l'attesa è finita!!!!!!!!!
Aro ti ringrazia per averci dato questa magnifica notizia, sai, ti stava tenendo d'occhio Jane, non hai provato qualche dolore?

21/02/15, ore 14:02

finalmente :) speriamo che nel prossimo capitolo Edward incontri Bella... o almeno che succeda qualcosa, non può andare avanti così. i suoi problemi mentali non possono andare avanti ancora per molto. mi è piaciuto troppo vedere Bella in versione "mamma chioccia" :) era troppo tenera. alla prossima. Bye-Bye

21/02/15, ore 00:57

E così i ragazzi sono usciti, per andare nella vecchia casa swan, credo che presto qualcuno avrà un infarto vero eddy??????? bella secondo me ha mangiato la foglia e farà una bella sorpresa ai ragazzi, precedendoli nella sua vecchia casa, se dovesse succedere una cosa del genere sappi che io ridere come pazza, abbiamo anche scoperto come nick è entrato in scena ed ha conosciuto i ragazzi, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: adesso è tutto ok?????? ciao

01/02/15, ore 17:16

La famiglia cullen ancora brancola nel buio, ancora nessuno ha scoperto il segreto dei ragazzi, solo emmy però ha scoperto tutto, peccato che eddy non abbia creduto ad una sua sola parola, io sono sempre più curiosa di scoprire in che modo i cullen verranno a conoscenza di tutto, ma soprattutto non vedo l'ora he ci sia il fatidico incontro, tra bella ed i cullen. UN bacione grandissimo ciao *___* PS: in bocca al lupo x tutto. ciao

01/02/15, ore 16:29

peccato, neanche questa volta Bella e i Cullen si sono incontrati. sta cominciando a diventare quasi seccante questa situazione. almeno si sono resi conto della loro esistenza. ormai credo sia solo questione di tempo, prima che vengano in contatto con i ragazzi. ci risentiamo. Bye-Bye

P.S. no problem per il ritardo, ogni tanto può succedere :)

01/02/15, ore 16:20

Spero che l'operazione di tua mamma vada bene!!! Così poi puoi tornare da noi ;)
magari un consiglio che mi appresto a darti è di chiarire ancora una volta nomi ed albero genealogico della numerosa famiglia di Bella... Io non mi capisco più come ci riesci tu???
volpino-sempre-più-confuso-23

01/02/15, ore 16:05

oooh ma sei troppo *w*
Ti adoro e adoro la.tua storia e non finirò mai di dirtelo e non sarà mai abbastanza. Daniel :Q____
Lily non si smentisce mai xD
Povero eddy e in questo capitolo bella non c'è proprio spero ci sia nel prossimo e incontri eddy ♡_♡