-What you mean to me
di _Lillian_

08/01/15, ore 21:40

Ciao carissima,scusa se sono noiosa,ma quando pubblicherà i il seguito? Mi fai morire!:-) devo sapere come andrà a finire!!! Mi piace troppo la tua storia!:-) :-) :-) . grazie mille:-)

21/12/14, ore 19:13

Bello questo nuovo capitolo
ma scusa mi sn persa un pezzo , come fa alice a vedere il cognome volturi tra le liste dei ragazzi , quando nel capitolo precedente i cognomi erano : quello di jacob , steel e Gordon?
nn per criticare ma magari ho perso un pezzo.
comunue seguo qst storia da un po e mi piace molto brava!

20/12/14, ore 21:01

Bello bello bello bello!!
i figli dei nostri begnamini sono delle grandi teste calde e lilian che minaccia tutti è un vero spasso ahahah
al prossimo capitolo sperando nel fatidico incontro!!!

20/12/14, ore 21:00

Ci vuoi proprio ar soffrire T.T
perché nn li fai incontrare insomma non è carino far aspettare i tuoi fan :(
Bellissimo capitolo!!!

19/12/14, ore 20:31

Bel cap anche questo molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

19/12/14, ore 17:14

Ahahahahah sto ancora ridendo, leggere il pov di lilian è stato davvero esilarante, bisogna dire che i figli di bella sono davvero delle teste calde, chissà come si comporteranno quando vedranno i cullen?????? conoscendo i tipi, di sicuro sarebbero capaci di farli fuori senza tanti complimenti, bene bene vedo che il caro eddy si sta disperando, ma gli sta bene se l'è cercata ed adesso ne paga le conseguenze, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma soprattutto non vedo l'ora che ci sia il "mitico" incontro tra le famiglie Swan/ Cullen sono più che convinta che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

19/12/14, ore 16:35

accidenti! :( speravo che finalmente i Cullen e gli Swan si sarebbero incontrati e invece... pazienza. vedo che Edward sta soffrendo proprio come dovrebbe, bene (scusami se ti sta simpatico, ma io in New Moon proprio non lo sopporto) speriamo che nel prossimo capitolo ci saranno dei risvolti. alla prossima. Bye-Bye

11/12/14, ore 17:57

Bellissimo!!! Io divorò circa due libri a settimana e leggo un sacco di fanfiction.,ma questa è in assoluto lamigliore che abbia letto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito:-)

11/12/14, ore 16:49

Cavolo!!!!!!!!!!!!Che figo,sei la solita grande eh,io non saprei mai e dico mai essere brava come te.Ti adoro!!!Giuro che ti faccio un monumento

10/12/14, ore 19:43

Meno male vuol dire che questa storia sarà aggiornata regolarmente bel cap comunque davvero molto bello e ben fatto e adesso che sarà aggiornato con regolarità ancora meglio al prossimo cap che spero sia molto presto

10/12/14, ore 18:55

E così sono finalmente arrivati a Forks, bella ha veramente "paura" di rivedere i luoghi che l'hanno vista felice, meno male che Robert ha saputo tirarle su il morale, ora però sono davvero preoccupata, Alice sta andando al cimitero, chissà se incontrerà i figli di bella???? oppure loro si nasconderanno????? mi sa tanto che il viaggio a Forks porterà tanti guai alla nostra bella, ma soprattutto riusciranno mai a scoprire chi si nasconde dietro a tutto?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/12/14, ore 18:48

Bello bello bello bello!
mi piace tanto questo capitolo si presentano nuovi personaggi e sono davvero fighi complimenti!!
mi raccomando continua cosi! ♥

10/12/14, ore 18:46

Non ti smentisci mai sempre dei bellissimi capitoli complimenti!
oddio che bei perdonaggi non vedo l'ora di leggere il seguito

10/12/14, ore 18:10

inizialmente pensavo che fosse un POV Edward, fino a che non ho letto la parola "visione" a quel punto ho capito che si riferiva ad Alice. finalmente sono ritornati a Forks, chissà come la prenderanno i Cullen, il fatto che Bella sia ancora viva. alla prossima settimana. Bye-Bye

P.S. scusami se non ho recensito per un po'. adesso cercherò di essere più puntuale :)

10/12/14, ore 17:58

Bella la storia! Mi piace tantissimoooooooo
💗
Io già m aspettavo l incontro direttamente con Edward! E invece sembra di no! Wow
Spero che aggiornerai presto!