-What you mean to me
di _Lillian_

23/05/15, ore 10:53

Colpo di scena su colpo di scena!
Mi inchino davanti alla tua maestria!
Bravabravabrava!
Sono solito a ripetermi, ma non importa.
Aspetto il seguito con ardore!
By,
Pacifico :-)

22/05/15, ore 21:33

Ok, Robert non è proprio il mio personaggio preferito però ammetto che molte volte ha delle uscite divertenti, ha una comicità un po' macabra, ma tutta sua. Tutti i personaggi sono costruiti e caratterizzati benissimo, direi che sono il punto di forza della tua storia, quello che la rende diversa... oltre che alla trama.
A proposito di macabro, il libro tradotto da Nassiri non è esattamente un buon presagio, il mistero sulla leggenda si infittisce... però avevo ragione sul fatto che il dolore di Lilian e Nicholas fosse collegato, anche se non si sa ancora né come né il perché.
Finalmente mi sono deciso di spostare la storia tra le preferite, lo merita eccome, non so perché non l'avevo ancora fatto!

21/05/15, ore 18:05

Anche qui ho riso come una matta, Robert mi fa morire dal ridere con le sue battute, ora però sono un po' in ansia per la filastrocca, che ha quanto ho capito sembra che parli di altri cacciatori, chi sono costui????? quando l'incontreranno?????? per caso non saranno mica i cullen il resto dei cacciatori?????? su di una cosa sono d'accordo con nassiri sia lili che nick sono legati anche se loro fanno di tutto per non ammetterlo, scommetto che i prossimi potrebbero essere jake e nessie visto che anche loro sono legati, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao *____*

21/05/15, ore 13:30

Questa fanfiction è una tra le migliori presenzti in questa sezione.
Di fic ne ho lette davvero tante ma molte erano deludenti, scritte male e prive di veri contenuti.
Questa fanfiction invece è l'esatto opposto di quelle descritte prima.
I contenuti sono originali e meravigliosamente descritti con un lessico e una sintassi corretta.
I personaggi pur essendo tanti sono caratterizzati nei minimi particolari e sono tutti diversi fra loro e proprio grazie a loro questa scrittrice ci mostra la sua bravura.
tutti i personaggi si muovono e hanno la possibilità di esprimere il loro punto di vista senza creare caos o confondere il lettore.
I personaggi originali restano fedeli a quelli della Meyer per molti tratti mentre per altri sono pienamente funzionali alla storia.
le ambientazioni sono ben descritte tanto che il lettore riesce ad immedesimarsi nella storia stessa e a capire come i personaggi si muovano e in quale sfondo.
la fantasia è ai limiti dell'immaginabile e trovo ogni capitolo nuovo più avvicente del precedente.
La storia deve assolutamente entrare a far parte delle scelte

21/05/15, ore 13:24

La storia ha davvero dell'incredibile!
Emotivamente cattura l'attenzione del lettore, facile da leggere poichè viene utilizzato un lessico e una sintassi impeccabili, divertente, drammatica, forte, romantica e tutto ciò che un lettore può desiderare, è espresso in questa fic.
l'ho amata sin dal primo momento e la scrittrice oltre ad essere bravissima, mostra grande intelligenza, capacità intuitive e fluibilità di pensiero.
tutto ciò che serve ad uno scrittore per incantare il pubblico.
prendete in considerazione un suo posto tra le storie scelte perchè ne vale davvero la pena!

21/05/15, ore 13:21

Credevo la storia simile ad altre presenti sul fandom ma leggendola ho notato di essermi completamente sbagliata.
E' una storia non solo scritta in modo davvero corretto ma anche originale e avvincente per personaggi, elementi narrativi, dialoghi, scene e fantasia che la scrittrice dimostra capitolo dopo capitolo!
e' difficile ultimamente trovare storie così sul fandom e per questo motivo segnalo questa storia tra le scelte sperando venga davvero presa in considerazione.
Molti di noi l'adorano e sono sicura che ne valga davvero la pena!

21/05/15, ore 13:18

La storia oltre ad essere scritta con una buonissima sintassi e un perfetto lessico, ha anche una trama che per quanto possa sembrare comune non lo si è dimostrata affatto.
Gli argomenti sono avvincenti, la fantasia della scrittrice geniale, i dialoghi e i personaggi originali, divertenti ed emotivamente forti da ogni punto di vista.
Credo che una storia del genere debba per forza essere notata e per questo ritengo giusto un suo posto tra le storie scelte.

21/05/15, ore 12:42

Complimenti ancora Lilian!
La tua storia si conferma, a ogni pubblicazione di un nuovo capitolo, tra quelle che maggiormente apprezziamo tra tutti quelle di EFP!
Ci auguriamo vivamente che presto pubblicherai il capitolo 20!
Edkob_0103

21/05/15, ore 12:10

sono in adorazione!
io ti amo!
e amo questa storia come fosse 'la mia qualità preferita di eroina' ahahah
davvero geniale. fantastica, meravigliosa, superlativa e chi più ne ha più ne metta!

21/05/15, ore 12:08

marry me please!
una donna fantasiosa e geniale come te io non l'ho mai incontrata!
ovviamente in senso metaforico ahaha
magari potessi incontrarti!
mi è piaciuto tanto questo capitolo, mi è venuta l'ansia come Isabella ma mi sono anche divertito tanto con i ragazzi ♥♥ ADORO

21/05/15, ore 12:06

sei meravigliosamente geniale!
un capitolo clamoroso e da applauso sicuramente!
Belli i dialoghi, divertenti le battute, affascinanti le spiegazioni, geniale la filastrocca inventata così di sana pianta!!!
Brava!!!

21/05/15, ore 12:04

wow...
Questo capitolo mi ha lasciato completamente senza parole...
Sei stata oltremodo brava, direi geniale e hai una fantasia davvero notevole devo proprio dirtelo.
la filastrocca mi ha messo l'ansia ma è assolutamente stupenda!

18/05/15, ore 13:49

Ciao ^^
Ahahah non ti preoccupare, il capitolo è spettacolare e molto divertente. Soprattutto quando raccontano dei Volturi e di Nicholas... hanno spiegato le loro "stranezze" come se fossero le cose più naturali del mondo ed i Cullen ne sono rimasti a dir poco scioccati!
Però si inizia già a respirare un aria di famiglia... Esme è già entrata in versione nonna, Carlisle è euforico per le nuove scoperte, Alice ha trovato una nuova compagna d'acquisti ed Emmett... è sempre il solito Emmett!
Per non parlare di Edward che ha appena conosciuto i figli e le loro potenzialità, e sta affrontando una miriade di nuove emozioni.
Dovranno ancora conoscere il resto della "banda" e soprattutto incontrare Bella, non sarà una cosa facile.
Aspetterò il prossimo capitolo!

17/05/15, ore 23:10

Capitolo pazzesco, come i precedenti del resto!!
Ho riso davvero tanto per Edward modalità padre iper super geloso ahahah
e Emmett che viene continuamente ripreso da Esme è uno spasso, per non parlare dei nomignoli che affibia alla povera Ness aahahha
Mitica tu Mitica la storia!!!

17/05/15, ore 23:08

Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava, davvero!
mi piace tanto questo capitolo e la trovo una perfetta continuazione del precedente.
non ti sei soffermata su quello che era successo alla fine del capitolo sedici ma ci hai dato nuove ed esilaranti emozioni con il diciassette.
contenta che esistano autrici come te, sei per me un mito, davvero ♥♥