-What you mean to me
di _Lillian_

20/03/15, ore 18:35

Ciaooooo!
Una parola: meraviglioso! Davvero! È bello conoscere le reazioni di tutti i diretti interessati in modi diversi e sentendo voci diverse, oltre alle loro. Ripeto: meraviglioso!
Ho solo da fare un'osservazione: quando c'è la scena fra Jake e Nessi, lui la pende in braccio e: "Una volta assicuratomi che fosse abbastanza lontana dal pericolo tagli, la misi giù e presi tra le mie, entrambe le sue piccole." So che sono le mani, ma, secondo me, dovresti specificarlo. Un cosa da niente comunque: è l'unica cosa che mi sento di sottolineare, quindi... continua così, che spacchi!!! :-)
Ti saluto rinnovandoti i miei complimenti, la mia ammirazione e il mio desiderio di leggere il prossimo capitolo,
Pacifico! ;-P

20/03/15, ore 16:43

Continua Lilly!!!!Più cap fai + io povera lettrice sono felice!!!

20/03/15, ore 15:09

Pover ragazzi la batosta è stata davvero grossa per loro, bella qui ha sbagliato, non gli ha mai detto nulla se invece gli avesse detto tutto adesso quei poveri ragazzi non sarebbero così disorientati, ma se ne sarebbero fatti una ragione, quella che però mi preoccupa è Deliah, lei è più sensibile degli altri, credo che questa scoperta le abbia fatto davvero male, sono più che convinta che adesso quei ragazzi si diano la colpa di tutto quello che è successo, spero solo che bella sappia trovare le giuste parole per cercare di risanare il tutto, anche se io la vedo dura. UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/03/15, ore 14:59

Semplicemente meraviglioso!
Semplicemente unica!
Sei semplicemente tutto quello che di buono si può dire su una scrittrice!
oh diooo questo capitolo è unico e lilian e nicholas sono da invidiare come non mai!
Voglio nicholassssss!!!
E voglio anche essere bella per quel figaccione di figlio che si ritrova!

20/03/15, ore 14:56

MAMMA MIA!!
Io davvero ma davvero non so cosa dire eppure non posso comunque non recensire!
La tua storiaè una droga per me Lillian! Io non posso farne a meno e non posso fare a meno di notare come ogni volta tu stia attenta ai verbi, ai tempi al lessico alle parole ai colori. Per chi legge una scrittura armoniosa è il principale biglietto da visita! Non sai quanto sono nervosa quando non capisco cosa scrivono in certe ff. Da brividi ce ne sono su questo sito!
Brava lilian.. davvero!

20/03/15, ore 14:53

Non so trovare le parole per descrivere questo capitolo! Q mio parere è uno dei più belli!
Nessie e jacob sono troppo dolci li hai rappresentati perfettamente come la coppia storica che non mostra molto ma che non appena ha la sua occasione è spettacolare anche con semplici paroline tra l'altro sussurrate in inglese *-*
Anthony e bella sono spettacolati sul serio. Hai mostrato perfettamente il rapporto madre figlio e lo hai fatto andando a toccare i punti più profondi del carattere di Anthony. Poi quando si butta già dal burrone e bella urla il suo nome beh... quella scena è dieci più ahahha
Lilian e Nicholas?
Loro mi hanno fatto sospirare, sognare, piangere e sorridere. Sembravo una cretina quando leggevo la loro parte ahahha
È stata la cosa più dolce che io abbia mai letto te lo giuro. Non tanto per ciò che hanno fatto. Di queste gesta se ne legge a milioni. Ma il modo in cui tu lo hai fatto, semplicemente unico. La risposta che nick le da alla domanda cosa c'è di sbagliato in me mi ha fatto sperare che un pricipe azzurro del genere stia aspettando anche me. Amo indiscutibilmente questo personaggio.
Poi c'è deliah, di deliah non hai scritto molto E proprii per questo hai reso l idea di quanto cone personaggio sia complicato. Kein è troppo cucciolo ma credo che con l ultima cullen avrà filo da torcere...
Che dire magnifico e brava brava brava!!

17/03/15, ore 20:46

Ciao! Mi presento sono Pacifico.
Innanzi tutto vorrei dirti questo: FANTASTICO!!! Sono ammaliaro e affascinato da... tutto! Sono totalmente pazzo di questa storia e stradesideroso di vedere come andrà avanti tutta questa faccenda: mangia anime (chi è il loro creatore? Qual'è il loro scopo ultimo?), cacciatori, vampiri, ponti di relazioni rotti da secoli che forse si possono ricostruire e addirittura rinforzare le basi... hai catturatto tutta la mia curiosità e la mia totale attenzione. Scrivi benissimo e la lettura è scorrevole, senza che le battute, le descrizioni o le situazioni siano, nella loro complessità, pesanti. Hai una fantasia notevole, devo ammetterlo; non avrei saputo fare altrettanto! Complimenti! Adoro questa storia!
Continua così!
Byby,
Pacifico :-D

14/03/15, ore 10:11

♥_♥_♥_♥_♥_♡_♡_♡_♡_♡_♡_♡_♡_♡_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♡
Love youuu donnaaaa!!
Questo capitolo ti lascia senza fiato per tutto il tempo dio mio è bellissimo!

14/03/15, ore 10:09

Oh mio dio che bel capitolooooo!!!!!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto perché io così sulle spine muoio!

14/03/15, ore 10:04

Questo capitolo è sensazionale!
Mamma mia mi hai tenuta con il fiato sospeso >_<
Aiutoooo
Ti prego pubblica prima, pubblica oggi ti preeeeego

13/03/15, ore 11:52

Oddio!!!! Fantastico!!! Mi lasci così con l'acquolina in bocca!!!

12/03/15, ore 22:42

Io ti amo donna sappilo, questo capitolo è stato davvero esplosivo sotto tutti i punti di vista, alla fine c'è stato il tanto atteso incontro, avrei pagato per essere lì, sia alice che eddy ci sono rimasti male per come bella gli ha accolti, ma che volevano un tappeto rosso per caso???? bella ha fatto bene a dirgli tutte quelle cose, io avrei fatto di peggio, spero solamente che il perdono sia ancora lontano, i cullen devono sudare le famigerate 7 camicie per ottenere il perdono di tutti, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/03/15, ore 21:21

evviva! :) finalmente il grande incontro è avvenuto! non riuscivo più ad aspettare :)
la reazione di Bella è stata proprio quella che speravo. alice e Edward non potevano aspettarsi altro, neanche Alice aveva il diritto di sentirsi ferita dalla reazione della "sorellina". devo ammettere che temevo ci sarebbero voluti altri 3 o 4 capitoli alla rivelazione di essere padre. alla prossima. Bye-Bye

12/03/15, ore 20:09

Ho appena realizzato di essere dipendente da questa storia.Comunque non mi puoi finire il capitolo con buio … perchè i vampiri non possono svenire … o forse non sta svenendo … bah … Ma ti rendi conto che in questo modo mi farai passare una settimana intera ad aspettare il giovedì per vedere cosa accade nel prossimo capitolo.Fai conto che oggi a scuola mentre le prof spiegavano io stavo con il cellulare accesso sulla tua pagina per vedere se pubblicavi il capitolo.Credo che non sopravviverò…
P.S. Se non ce la dovessi fare mi manderesti il capitolo in paradiso via e-mail grazie mille in anticipo e continua a scrivere mi raccomando .Non credo che sopporterò di leggere un giorno che la storia non verrà più completata…quindi…alla prossima.Un'ultima cosa questa mia recensione non è positiva ma super dipendente da questa storia

10/03/15, ore 20:42

Noooooooooooooooooo.Ho cominciato a leggere questa storia così...per caso pensando che fosse un'altra delle tante fan-fiction noiose ma poi ... Ho iniziato a ridere e a divertirmi e mi ero completamente dimenticata la storia non è ancora terminata.Dovevi vedere la faccia e sentire l'urlo che ho lanciato quando sono arrivata a questo capitolo e non ho trovato l'undici.Questa storia è meravigliosa.Complimenti.Ogni quanto aggiorni?
P.S. Non vedo l'ora di leggere cosa accade nel prossimo capitolo 😘😘😘👍👍👍