-What you mean to me
di _Lillian_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/09/14, ore 19:30

E no adesso mi dici cosa sono i figli di Bella ed Edward!!!!!!! Comunque la storia è molto intrigante e si,devi ASSOLUTAMENTE continuarla...chissà cosa accadrà a Bellina se il nostro Eddy ricomparirà nella sua vita...pardon non-vita? Sinceramente ho un'idea su cosa possano essere...ma forse è sbagliata...
Aaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto
Edward4ever96

10/09/14, ore 19:09

Io forse ho capito che cosa possono essere i figli di bella, però non voglio ancora svelare le mie carte, questa nassiri è parecchio inquietante, sa molte cose sui vampiri, non vorrei che la sua fosse solo suggestione, visto quello che è successo al suo popolo, non credo affatto che i figli di bella siano così cattivi come intende nassiri, anzi io credo che quei ragazzi sentono la mancanza del padre, bene bene stiamo entrando nel vivo della storia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____* PS: devi continuarla, io sono così curiosa che ormai sto facendo congetture su tutto, ciao

10/09/14, ore 18:21

si. si. si. devi assolutamente continuarla :)
per ora mi sta piacendo parecchio. Sono proprio curioso di sapere che cosa siano i figli :). ripeto che vorrei tanto vedere il POV Edward... quando ci sarà >.<
scusami ma devo proprio andare. alla prossima. Bye-Bye

10/09/14, ore 00:54

Ehi compagna di fic! xD
Ho letto la fiction e devo ammetterlo, il fatto che alterni i dialoghi e i momenti con le descrizioni dei pensieri di Bella mi ha lasciata stupita e mi è piaciuta un sacco.
Certo hai stravolto la storia con 4 gemelli xD
Ma le storie originali sono le migliori no? u.u9
Comunque non posso odiare Edward ♥ Lui ha i suoi motivi u.u
Sono seriamente curiosa di vedere come continuerà e sono impaziente di sapere tutti i dettagli u.ub
Alla prossima, baci Kotomy ♥

10/09/14, ore 00:26

Ecco a voi l'ennesima versione di una storia che in tre anni di permanenza su efp avrò letto almeno venti volte. Non lo dico per offenderti, è una semplice constatazione. Mi aggrappo alla sintassi buona anche se un pò troppo veloce e alla speranza che tu ti distingua dalla massa mettendo qualcosa di nuovo e che completi la storia. Certo devo farti notare che la descrizione della gravidanza non va bene. Ad esempio la fai partire qualche mese dopo la partenza dei Cullen, mentre in Breaking Dawn gli effetti della gravidanza si sentivano già dopo qualche giorno. Considerando che i gemelli sono quattro i sintomi avrebbero dovuto presentarsi poche ore dopo il concepimento se non immediatamente. Poi i sintomi sono gli stessi di Breaking Dawn, quando avrebbero dovuto essere moltiplicati per quattro. Spero che tu non ti offenda per questa critica, che vuole essere solo un comunicare i dubbi partoriti dalla mia logica. A.

08/09/14, ore 19:59

Inizio davvero intrigante, caspita bella ha partorito 4 gemelli????? chissà che faccia faranno i cullen quando lo scopriranno????? ma jake è rimasto a Volterra con bella ed i piccoli?????? ahahah il povero Charlie è svenuto diverse volte, però ha accettato la notizia senza batter ciglio, sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci aspetta e soprattutto sono davvero curiosa di leggere della reazione dei cullen quando vedranno bella vampira con i suoi figli. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/09/14, ore 19:44

Ciao Lillian,ho trovato questa storia adesso e...mi hai incuriosita parecchio!!!! Insomma quattro gemelli in una volta sola è un record!!!! Chissà cosa faranno i Cullen (soprattutto Edward) quando verranno a sapere dei nostri bei ibridi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Edward4ever96

08/09/14, ore 19:14

ciao :) adoro le storie che prendono da New Moon. in special modo quelle dove Bella rimane in cinta e cresce i pargoli tra mille difficoltà. spesso però succede che smettono di scriverle sul più bello, ti prego continuala, ok? per ora il prologo è parecchio carino. alla prossima. Bye-Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]