-What you mean to me
di _Lillian_

01/02/15, ore 16:02

Lillian mi.dispiace tanto per tua mamma ma vedrai che tutto andrà bene!!!
Per il capitolo una parola: wow!
Bello bello bello sono rimastaattaccaata al pc e credo che lo rileggerò altre 10 volte!
Quando pubblichi per l altra storia??

01/02/15, ore 16:00

Questo capitolo è spettacolare!
Mi piace molto come l'hai strutturato e l'ultima parte è bellissima. I cullen stanno iniziando a vacillare ovviamento non è bello brancolare nel buio. Povero edward povera alice e povera esme sono davvero distrutti più degli altri... :(
I ragazzi o meglio lilian avrà capito cos è edward?
Mi.dispiace per la tua mamma ma tranquilla tutto andrà bene e in ogni caso sei una grandissima scrittrice ♡♥

21/01/15, ore 22:44

Questo capitolo è a dir poco fantastico! C'è tutto!! Sorpresa amore sentimenti divertimento tutto e niente altro ci si poteva aspettare da una scrittrice brava come te!

21/01/15, ore 22:37

Si sono incontratiiiiii 😱😱
Cioè manco lo sanno ma.si sono incontrati 😂😂😱😱😱
No beh ma non puoi lasciarmi.cosi 😭😭

21/01/15, ore 22:24

La sfuriata di robert è 10 + ahahah
Mentre i pensieri di anthony sono esilaranti ahah i caratteri dei dodici ragazzi sono molto diversi tra loro e secondo me lo saranno anche le loro peculiarità ma il misto sarà assolutamente grandioso per questa storia 😍
Maaaaa Dely e Kein? E Nick e Lily?? 😍😍😍

21/01/15, ore 22:21

Lilian 😂😂😂😂😂😂 muoio!
E cosi Alice ha avuto una visione un po pericolosetta e bella ha detto la verità per intero ai suoi ragazzi... Una storia alquanto triste la sua non oso pensare a come i ragazzi possano reagire alla vista del padre... Probabile che lo sgozzino 😱

21/01/15, ore 22:19

La parte di bella all'inizio è esilarante ahahhaha
E cosa leggono i miei occhiiii ma allora ci sono delle coppiette in fase di sperimentazione ahahah che carini 😍😍
Robert sa il fatto suo eh!!
E bella pare piegarsi comunque alla sua volontà anche se essa le va contro bene bene...

21/01/15, ore 22:16

Aro che gioca a carte 😂😂😂😂
No c'è da cartolina ahhaha
E devo dire che i nuovi personaggi sono davvero una sorpresa gli intrecci iniziano a crearsi e devo dire che l idea di fondo è davvero originale mi piace troppo l idea dei cacciatori di morte e ancora di più i veggenti di Murray 😍😍

21/01/15, ore 22:14

Che schifo sono quei cosi?? 😱
Oh mamma povera nessie tutta zozza ahah
Anthony deve essere proprio un bel fico e nassiri per quanto inquietante è davvero tosta!
I Volturi come famiglia sono sicuro una garanzia!! Ma che adorabili fratelli 😍

21/01/15, ore 22:12

Quattro???? Insomma quattro????
Io quando ho saputo di averne uno per poco non stramazzavo al suolo!!!
Quattro piccoli e piccole Edward però mica male ahahha
Complimenti per questo capitolo mai nulla da dire ❤

21/01/15, ore 22:10

E ora ho trovato anche questa qui ed è stato amore a prima vista!!
Basta è sicuro sei la scrittrice del mio ❤ ahahah

12/01/15, ore 15:38

accidenti :/ speravo che almeno in questo capitolo si sarebbero incontrati. scusa per il ritardo nel recensire, ho letto la tua storia qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo di commentarla. devo dire che sei brava a far aumentare la tensione. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà una volta che le due famiglie si incontreranno. alla prossima. Bye-Bye

09/01/15, ore 18:49

Suoi!!!:-) :-) :-) :-) mi fai morire;-) anche bella tornerà a scuola? Quanto mi piace il tuo modo di scrivere,ditutte le fanfiction la tua è quella che amo di più ! Grandissima,i tuoi personaggi hanno tutti delle personalità così diverse:-) aspetto il seguito con ansia:-)

09/01/15, ore 17:56

Se eddy sapesse che quelle due sono le sue figlie, credo che gli verrebbe un coccolone, e così i nostri adorati ragazzi hanno iniziato la scuola, ora però mi piacerebbe sapere, con quali cullen sono finiti gli altri?????? intanto alice non riesce a vedere il loro futuro, chissà forse è opera della mamma, io amo Robert, quel uomo è un pazzo, però adora i ragazzi e bella, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/01/15, ore 14:28

Bel cap molto bello aspettero con molta ansia il prossimo cap