Posh
di Fiamma Erin Gaunt

06/11/14, ore 21:55

Ciao!!! Nn ti preoccupare anke se ci hai fatto aspettare perché come sempre è stato un successo☺😄 nn vedo l'ora che continui😁 *curiosa*
L'idea del trailer è stupenda spero che tu la faccia
Ancora complimenti e un grande abbraccio,
💓 mischief managed 💓
Elena💟

03/11/14, ore 20:44

I loove this storyyyyyy..... Non sono pazza ma sono in pieno sclero per questo capitolo meraviglioso *.*!!
L'unica cosa è che come mio solito ho incominciato a fare i miei "pronostici",di solito esatti ma pur sempre pronostici,sulle coppie finali della storia:
-Jack/Evelyn:mi dispiace un sacco per Louis,che adoro, ma nel prologo Jack definisce la Serpeverde come "la sua fidanzata" ed è palese che Jack in fondo sia la sua "anima gemella"? È troppo carino con lei (per ora) perché non si innamori *.*!
-Domi e Lorcan si molleranno,prima o poi: in questo modo James avrà campo libero e Lily troverà un partner Scamandro migliore di Scorpius,che DEVE andare dalla dolcissima e bellissima Rose!
-ultima predizione più tirata a caso: per me.... È Louis che subirà il 'tragico incidente'... Qualcuno di dolce in una storia basata su "Posh" è molto probabile finisca male,così da far quadrare le coppie ^.^
Ho finito gli scleri e predizioni (per tua fortuna)!
Complimenti ancora e alla prossima: i 100 seguiti lo meriti tutti :)
Ali

03/11/14, ore 17:08

Lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato e sinceramente sono un po' triste... odio la RosexScorpius ed amo smisuratamente la LilyxScorpius.
Certamente non smetterò di seguire la storia perché è bellissima *^*

03/11/14, ore 15:18

Ciao! Trovo questa storia veramente stupefacente!!
Volevo però chiederti..Jack di chi è figlio?
Di Astoria? O sono inventati?
Più o meno quando aggiornerai?
Ah amo questa lily! Ma rose è la meglio
Brava brava brava!

Un bacione.

Sara

03/11/14, ore 01:29

Ciao! Bel capitolo.. Jack e Eve sono di una dolcezza disarmante *-* Sono felice che le cose per loro stiano andando finalmente nel verso giusto! E mi aspettavo che la vendetta di Lily fosse una cosa del genere, ma pensavo che Scorpius vedesse Rose baciarsi con Zabini e non il contrario! Attendo il prossimo capitolo! Bacio ^^

30/10/14, ore 19:54

Dai, visto che ci sono, ho pensato di recensire anche questa storia, tra poco ti stuferai di me e rimpiangerai i momenti in cui leggevo zitta zitta ahah
è meravigliosa come semlre, questa Lily stronza mi fa impazzire e non vedo l'ora di vederla con Lorcan, dato che ho una strana di fissazione per i gemelli..
quando ne parlerai?
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
un beso,
Felpata8

29/10/14, ore 23:40

Allora allora allora…amo questa storia, e poi? Insomma, è davvero stupenda, mi fa impazzire il modo in cui scrivi e anche se non ho ancora avuto modo di leggere tutti i capitoli (cosa che farò c: perché mi sto appassionando non poco) ho pensato che qui i complimenti erano obbligatori dato che la storia è davvero scritta bene e ben pensata.
Avrai anche preso ispirazione dal film Posh (che ho amato *.*) ma ci hai messo un sacco di cose tue e alla fine la trama risulta completamente tua.
I personaggi li adoro, sono così imperfetti, e io adoro i personaggi imperfetti, quelli perfetti mi fanno venire davvero i nervi, i tuoi sono veri e sei incredibile, curi nei dettagli ognuno di loro e si vede che ci stai mettendo tutta te stessa, e con ottimi risultati aggiungerei.
Questa nuova generazione mi piace, consumata dai soldi e come hai trasformato il Club lo adoro, gli intrecci pure, non troppi e troppo fastidiosi come una serie tv sudamericana ma giusti e intriganti.
Niente da dire, sei davvero brava e la storia sta venendo su più che bene.
Le coppie mi piacciono tutte e i nuovi personaggi, Jack e Evelyn, che non fanno parte della New Generation sono comunque fantastici e si adattano perfettamente al resto del gruppo, ancora brava.
Ho visto che c'è una tipa, BerryLoveBerries che ha scritto una storia identica alla tua, naturalmente ti ha copiata, e anche in malo modo…-_-, giuro che nervi a vederla.
Però tornando a noi, appena finisco di leggerli ti mando un altro commento naturalmente positivo. Complimenti ancora! :D

Gisele

28/10/14, ore 17:45

Complimenti! davvero! ho trovato questa serie girovagando a caso e mi ha preso tantissimo, l'ho letta tutta domenica e aspettavo solo questo capitolo. non avevo mai pansato ad un club del genere ad Hogwarts ma ci sta benissimo in più la nuova generazione è molto mooolto interessante. per cui non vedo l'ora di leggere la continuazione :)
Baci

27/10/14, ore 21:35

Oddio amo questa storia*-*ho inizato a leggerla ieri sera e l'ho divorata complimenti sul serio è fantastica<3spero potrai aggiornare presto altrimenti la curiosità mi divorerà e l'unico barlume di normalità che mi è rimasta svanirà...mh..che altro dire...amo le coppie che hai creato e lo ammetto Dan gay non me l'aspettavoXD sei bravissima e ti stimo molto continua così baci<3<3

27/10/14, ore 20:45

​Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fanfiction giusto ieri sera e oramai ne sono letteralmente drogata, amo il contesto, lo trovo molto originale, purtroppo non ho ancora visto il film dal quale hai tratto il titolo per la tua storia, ma se è coinvolgente solo la metà di quest'ultima allora siamo a cavallo :D Mi piacciono le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi, i loro atteggiamenti, ognuno con una sua personalità ben distinta, tutti questi intrighi, i vari complotti all'interno del club, il fatto che i suoi soci siano legati solo in base alla convenienza, alla sregolatezza, credono che tutto sia dovuto loro; anche se sul piano personale questo non mi fa impazzire, nella storia calza a pennello, adesso sono curiosissima di sapere qual è l'evento che stravolgerà gli equilibri, come si può vedere nel primo capitolo..
Saluti :3

27/10/14, ore 17:13

allora.. inizio con dire che amoo la tua fanfic e mi sembra un indea anche molto originale
mi piace un sacco rose e il carattere che hai dato a eve anche se ti devo ammette che all'inizio mi stav un po' antipatica
poii non sopporto lily e Dominique ahaha anche se lily e lorca starebbero molto bene assieme e vabbe ho sempre shippato james e dominique.
poi vabbe eve e jack aaaaaa
rose e scorpius sono i miei preferiti comunque ahahaha
ah e se louis rimane solo me lo prendo io ehh ahahah
okok ho finito di sclerare grazie prego mi ritiro ciao 🙈

27/10/14, ore 02:16

Ho tre parole per te: NON DELUDI MAI! Innanzitutto, no, non sospettavo minimamente che Daniel fosse gay, è stata una bella sorpresa. Sono felice che finalmente Jack e Eve si sono chiariti definitivamente. "Se fossi come tutte le altre probabilmente mi sarei stufato dopo due, forse tre sere, ma sei una sfida continua. Il sesso è stato bello, più che bello, ma le discussioni tra noi sono anche meglio." :3 Bellissimo questo pezzo! E Wilkass mi piace, mi fa pensare alla loro abitudine di chiamarsi per cognome :3 Attendo con ansia il prossimo capitolo "muy caliente" e mi preparo emotivamente alla furia vendicativa di Lily.
Un bacio,
Eleonora
Ps: Io propongo di far diventare il ghigno "made in Malfoy" patrimonio dell'umanita *-*

26/10/14, ore 13:51

Ciao Fiamma,
ho lettto la tua storia in un paio di giorni e devo dire che la trovo molto bene costruita.
L'idea di ispirarti a "Posh" è buona, la tua capacità di rendere magiche le cose babbane è davvero incredibile, non c'è banalità nelle tue invenzioni creative.
I personaggi mi piacciono, anche se devo ammettere che alcuni non sono così "round charachters", tendono ad essere un po' troppo inseriti nella loro stessa definizione; sei riuscite a superare questo problema con Eve, che è molto caratterizzata, Rose e James mentre sugli altri credo dovresti lavorare un po' :)
Sicuramente ti piacciono gli intrighi, e sei davvero brava a crearli in maniera realistica.
Spero aggiornerai presto.
M.

25/10/14, ore 23:46

Posh è una figata!!!
Non vedo l'ora che arriviamo il prossimo capito!!!
È fantastico il fatto che ci sia un club dei più della scuola:
Più belli, intelligenti, astuti...
Insomma il top del top!!!
E poi c'è la perfida Lily Potter ...
Chissà che combinera'.
Nessun difetto:è la migliore che ho letto fino ad ora.
Prima di tutto perché non annoia, ma è divertente, emozionante e mi incuriosisce molto.
Poi per il semplice motivo che mi esalta il fatto che ci sia questo club con le prove da superare, chissà che prove sono...
Comunque in attesa del nuovo capitolo...
I solemny swear that I am up to no good
Tvttttb Priscilla; )

25/10/14, ore 13:46

Ok la tua storia mi ha preso un sacco! La trama è interessante, piena di intrighi e tradimenti oltre che ad essere originale. Adoro il fatto che è anche una James/Dominique perchè adoro la coppia, sono semplicemente stupendi, però non riesco a sopportare il fatto che a Scorpius piaccia Rose. Sarà perchè la primissima ff che ho letto era una scorily e la coppia mi è rimasta nel cuore, è la mia OTP, e ora quando leggo ff con Scorpius e Rose mi sembra ci sia sempre qualcosa di tremendamente sbagliato, adoro Rose come personaggio ma semplicemente non riesco a vederla con Scorpius. Comunque penso che continuerò a leggere la tua storia, perchè merita davvero e magari cambierò idea su di loro