Posh
di Fiamma Erin Gaunt

05/10/14, ore 14:40

Odio Lily.
Cioè... capisco che scoprire che la tua cuginetta sia stata preferita a te dal tuo ragazzo sia un duro colpo, ma stringere basse alleanze con Zabini è davvero troppo (persino per lei).
Detto questo, sono curiosa di vedere cosa combinerà quella vipera ambulante e quanto le nuove alleanze strette dalla cuginetta possano ritorcesi contro di lei. Che ironia della sorte sarebbe se gli amici del club più esclusivo della scuola preferissero Rose a lei **mi gusto in anticipo la disfatta**.
Evelyn... sta finendo dritta dritta nella tana del lupo, probabilmente conscia di questo. Mi dispiace proprio per Louis però...
Ho visto il film comunque: spero che i protagonisti di questa storia non arrivino a combinare quello che hanno combinato quelli nel film. Ho provato un odio profondo verso questi soggetti che se la cavano sempre e comunque solo per il fatto di essere ricchi.
Resto in attesa del prossimo capitolo.
Gil
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 02:41 pm)

04/10/14, ore 19:24

Sono diventata dipendente dalla tua storia, mi piace da morire **
Dico davvero controllo le seguite solo sperandoche la tua sia in cima, e non mi succedeva da secoli. Sei riuscita a creare così tanti intrighi e allo stesso tempo non renderla la solita pappardella alla beautiful, complimenti :D

Baci, Liz
ciao

03/10/14, ore 00:15

Come al solito un capitolo bellissimo! Questa evelyn mi piace spre di più! E non vedo l'ora di leggere anche  su rose e scorpius ( è inutile sono la mia coppia preferita!!)

02/10/14, ore 09:03

Ok fin'ora non ho commentato purché, avvolte, mi gaso troppo per una storia e dopo ne rimango delusa, perché il suo creatore scema tutto ciò che mi ha attratto. Invece tu no!
Ti adoro!
Mi piace soprattutto il tipo di amicizia fra Evelyn e Rose, cosi diversa ma vere amiche.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
Vero

01/10/14, ore 21:02

​Rose mi sembra così... dolce.
Sta per essere scaraventata dritta in mezzo alla fossa dei leoni, ma quel mondo che ha sempre disprezzato e da cui si è sempre tenuta alla larga la sta improvvisamente attirando verso di sé.
Evelyn mi piace. E i personaggi maschili in generale li apprezzo.
Prenderei volentieri a sprangate in testa prima Lily e poi Dom (per poi ricominciare da capo), ma come ho già detto, odiavo le madri nei libri, come potrei apprezzare le figlie?!
Povero Lorcan... e pollice alzato per Scorpius, chissà cosa succederà quando Lily scoprirà di chi era quel lucidalabbra!
Resto in attesa del prossimo capitolo!

01/10/14, ore 14:16

Ok veniamo al sodo: sono diventata dipendente dalla tua storia quindi ti prego aggiorna il più presto possibile ti pregoooo ♥
Jack è un personaggio che sto apprezzando tantissimo, come Rose e Evelyn

Spero davvero di vederti in cima alle mie seguite molto presto
baci, Liz
ciao

01/10/14, ore 00:15

Salve ^^
è la priva volta dal forse due anni che recensisco, solitamente leggo ma mai recensisco. Sarà che non ho mai nulla da dire..o peggio sono troppo pigra. Ma con questa storia dovevo.

Allora quando ho aperto la storia andava contro tutto quello che ho un'idea sulla nuova generazione, in più non è completerà ( leggo spesso solo complete n.n) , ma le regola bho mi ispiravano perché mi ricordano un libro che ho letto quindi sono entrata ugualmente e ho letto. E si, non è la Hogwarts che mi immagino ma cavolo mi piace, e mi piace tanto.
Amo Scoripius *-*
Adoro Rose.
Adoro E.
Adoro tutti.
E' perfetto. Non ho nulla da dire.

Scrivi bene anzi di più, scorre volecissimo.. Sembra che manco ho iniziato ed è già finito . La storia mi incuriosisce troppo, ha un certo fasciono ma allo stesso tempo è semplice è esattamente il mio genere.

Cioè che dire ho letto la storia in cinque minuti e non vedo sempre l'ora che finisca.. Non tanto perché sono stufa ma sono curiosa OuO.

Conque ciao, scusami per il papiro.
Al possiamo *-*
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 12:20 am)

28/09/14, ore 12:15

Sono ansiosa di vedere come la prenderà Lily quando scoprirà - perchè lo scoprirà vero? - che il suo amato sta rincorrendo la cuginetta.
Il brutto anatroccolo di casa che viene preferito alla più bella del mondo (mi spiace, è figlia di Ginny, per me è d'obbligo odiarla).
E Jack... si stancherà di continuare ad essere respinto prima o poi (o Eve si stancherà di respingerlo).... sono fiduciosa!
Attendo il prossimo capitolo.

26/09/14, ore 16:09

Inizio facendoti i miei complimenti!
L'idea è originale,è ben scritta ed è decisamente intrigante.Le mie coppie preferite sono James/Dominique e Jack/Evelyn ma anche Rose e Scorpius sono davvero dolci!
Insomma è diventata in assoluto la mia fanfiction preferita e spero che aggiornerai sia questa che quella su Fiamma e Eric che mi ha preso molto♥

26/09/14, ore 15:40

Adoro da impazzire questa storia **
Ho letto il capitolo velocemente senza staccarmi un attimo dal pc, non vedo l'ora di vedere che succederà complimenti!!!
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 03:42 pm)

26/09/14, ore 13:21

Girovagavo in cerca di una nuova fanfic da seguire ed eccomi capitata a leggere questo....CA-PO-LA-VO-RO! Finalmente qualcosa di originale e fuori dai soliti schemi anche se ispirato ad un film! Da tantissimo non mi appassionavo così a una storia, c'è mistero, azione, personaggi belli tosti...E il fatto che aggiorni molto spesso non può che giocare a tuo favore!
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, anche se ammetto che, dopo il capitolo iniziale, temo che ci sia nell'aria qualcosa di brutto!

A presto e complimenti! Brava davvero!

26/09/14, ore 00:03

Questo mio commento vale un po' per tutti i capitoli fin'ora pubblicati! Dalla prossima volta vedrò di commentare man mano :)
La storia mi piace, è intrigante, il prologo mi ha convinto ad iniziarla e sono soddisfatta di come sta proseguendo. A dir la verità, è l'unica ff che, fin'ora, mi abbia convinto a proseguire nella lettura.
Che dire: un capitolo davvero ricco di colpi di scena! Bella la parentesi della lezione di pozioni, mi piace quando la storia ricalca un po' la routine di Hogwarts. Inaspettati James e Dominique: non credevo che lui avesse un qualche interesse per la bionda, sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la gita sulla scopa.
Un po' affrettati forse Scorpius e Rose, nel senso che non mi aspettavo un bacio così, dal nulla, (da romanticona l'avrei visto inserito in qualche salvataggio da una catastrofe o in seguito ad un avvenimento un po' più di spessore) ma alla fine la loro storia non è iniziata con questa tua ff, potevano benissimo avere dei trascorsi e qualche interesse latente :) Poi Scorpius le ha sempre lanciato delle occhiatine e ci sta che abbia sfogato un po' di gelosia facendosi avanti.
Altro colpo di scena per Evelyn e Jack: finalmente trovo il carattere della serpeverde! Allontanando Jack, nonostante le tremassero le gambe, ha acquistato punti! Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! Ancora complimenti

22/09/14, ore 20:05

La storia mi piace.
Mi ha attirata il titolo, devo essere sincera, perchè guardando il trailer del film a cui si ispira questa storia, ho pensato che volevo assolutamente vederlo.
Quindi mi hai incuriosita.
Una volta iniziata, ho dovuto fare un attimo mente locale su chi fossero tutti quei personaggi (se calcoliamo che i fratelli Weasley in origine erano sette - sei, non contando Fred - e che ognuno di loro si è riprodotto, e che Potter ha contribuito mettendo al mondo altri tre pargoli, siamo in presenza di un esercito, non scherziamo!) ma alla fine ce l'ho fatta, e ti dico una cosa: mi hai sopresa. Perchè era quasi "scontato" che i figli degli eroi della Guerra Magica finissero tutti tra i Grifondoro. E invece no! Chi si sarebbe aspettato che proprio la piccola di casa, Lily, finisse tra le Serpi? E che ci fosse cattivo sangue tra cugini (vedi Rose e Lily) o... fratelli (direi che Al e Lily non si calcolino molto) è sorprendente, ma... nuovo. Perchè a rigor di logica sono TROPPI per andare tutti d'amore e d'accordo come in una favola, no?
In ogni caso, voglio proprio vedere come si svilupperà la storia, anche perchè dal Prologo devo dedurre che alla fine Jack riuscirà ad ottenere quello che vuole e che si cacceranno tutti in un bel guaio.
Resto in attesa del prossimo capitolo!

22/09/14, ore 19:07

Ciao io mi sono iscritta da poco però seguo questo sito già da un po' anche se non ho ancora pubblicato e recensito niente per ora. Volevo solo dirti farti veramente tanti compimenti, scrivi benissimo dal punto di vista grammaticale (e questo e tutto dire), ma poi anche dal punto della costruzione logica e contenuti questa storia e stupenda. Solo questo ciao :)

22/09/14, ore 02:27

Lo so, lo so...sono le due e un quarto e dovrei essere a letto, ma stasera mi annoiavo e ho deciso di cercare qualcosa da leggere. Ho divorato i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ho già segnato la storia tra le preferite e le seguite, e ho letto anche lo spin-off. Molto bello anche quello, aiuta a entrare meglio nella psiche del peronaggio e magari anche ad affezionarsi. Scusami se te l'ho detto qui, al prossimo aggiornamento commenterò li xD
A proposito, nonostante la storia mi abbia intrigata non posso fare a meno di chiedermi: se Rose e Evelyn non si sono mai parlate in sei anni, perchè le ha subito confessato dell'accaduto con Jack? Sembra un salto troppo veloce.
Nota positiva: Mi piace molto la storia che sta nascendo tra Aaron e Rose!
Adesso la smetto con questo monologo, ti saluto!
Buonanotte, a presto! :)