Posh
di Fiamma Erin Gaunt

20/11/14, ore 14:25

Ciao sto letteralmete trattenendo il fiato ogni volta nell'atteasa di un nuovo capitolo... Comunque sia, non mi dispiace l'idea di una gravidanza, anche se immaggino sia più Evelyn a svenire per la notizia anzichè Jack. Per quanto riguarda il triangolo amoroso Serpeverde-Grifondoro-Serpeverde... Ti dirò e credo che lascierò sorpresa molti a me non dispiace poi così tanto Heven, anzi credo che sia innamorato davvero di Rose, o comunque sia il tempo (in questo caso tu) lo dirà. Che altro dire a prescindere in tutte le storie non amo molto la figura di Lily, non so perchè ma la vedo come una gatta morta (senza offesa di nessun suo fan) , vbinvece la ctifo olto per James e Dominique, anche sei lei qui è davvero una stronza montata con un terz di sangue veela nelle vene!! Ad ogni modo, dopo questa critica che sicuramente mi vorrai prendere a schiaffi, voglio farti i moei complimenti... Ripeto aspessto con ansia il prossimo capitolo, non odiarmi J_L

20/11/14, ore 06:37

Ehi ciao!!!!
Storia stupenda e soprattutto sempre più intrigante 😏😏😏😏
Per fortuna tra Jack e e Evelyn tutto a posto anche perché missa che qualcuno sia il dolce attesa...
Chissà che cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo 😁😁😆😆😆
Non sto più nella pelle e ovviamente non vedo neppure l'ora per il prossimo capitolo sul triangolo Rose Scorpius e Haven 😮😮😮😮
sicuramente io spero in Rose e Scorp perché odio letteralmente Haven 😠 comunque chi lo sa.... forse mi piacerebbe anche un colpo di scena tra i tre 😏😏😏😏
Ancora complimenti e un grosso bacio,
💓mischief managed 💓
Elena 💟

19/11/14, ore 23:48

Gravidanza, ci sarà da divertirsi.
È una storia..strana, non saprei descriverla, quindi è per questo che forse non la descrivo affatto.
Alla prossima e brava ;)

Alis xoxo

19/11/14, ore 21:13

Ciaooo!!
-personaggio preferito femminile: Evelyn o Rose sono indecisa ma propendo per Eve
-personaggio maschile preferito: senza dubbio alcuno... Jack, è bello, misterioso e dà quelle risposte ironiche che mi uccidono.
-sono due: Evelyn/Jack e Rose/Scorpius
-a mio parere Louis userà l'informazione che ha ma non perchè tiene ancora a Eve, lo farà solo per avere una rivincita su Jack.
James e Domi non mi convincono molto soprattutto perchè penso che Domi si stancherà presto di lui. haven è un grandissimo... verme viscido non vedo l'ora che Scorpius glie le suoni di santa ragione! Andre mi intriga come personaggio ma non riuscirà a destabilizzare Eve ma Jack risentirà molto della sua presenza; infine se e quando Lorcarn scoprirà ciò che ha fatto Lily per lei si metterà molto male, anche perchè la vedo molto presa da lui.
P.S. mi piace moltissimo la tua storia e mi sbellico dalle risate quando Dominique impreca in francese o Jack ci propina una delle sue "risposte speciali", non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Herondale boys

19/11/14, ore 16:28

Ciao bella♥
Sono Priscilla♥
Allora premettendo che questa ff è stupenda e ogni volta mi invoglia sempre di più a scoprire cosa succede, rispondo subito alle domande:
1) il mio personaggio preferito femminile di questa ff non saprei precisamente chi sia.
Devo dire che sono indecisa tra Dominique e Evelyn.
La prima perché ha quella bellezza particolare, da Veela,:che ha preso dalla madre, è affascinante e sexy; poi perche ha quell'elegante accento francese che la rende così chic, poi per il suo carattere autoritario e infine per il fatto che poiché ritiene volgare imprecare in inglese mentre non si fa nessun problema nel farlo in francese!
Sta cosa mi fa morire!
Ahahahahahahaha♥♥♥
La seconda perché è una regina♥
è elegante in un modo diverso da Domi, è regale, ha un portamento fiero e sensuale come una nobile ai tempi di Versailles.
Ma è anche fredda e glaciale anche se non con tutti ( per esempio la sua amica Rose).
Se la passa un po male per via del matrimonio combinato.
Insomma i suoi genitori non l'hanno quasi mai considerata se non per fare in modo che non macchiasse l'onore di famiglia.
Ma lei è forte e sono sicura che con il suo amato Jack riuscirà a passare questo momento.
***********************************
2) Il mio personaggio maschile preferito è Jack.
Perché è un sexy giocatore di quidditch muscolo, è affascinante e bellissimo.
Ma oltre alla bellezza è perché nasconde dei segreti (che suo padre lo picchiava), ha quell'aria misteriosa che lo rende così figo♥
E poi perché sta cominciando a diventare sempre più dolce con Evelyn e sta capendo di amarla.
3) La mia coppia preferita è James/Dominique perché in un certo senso mi da quell'idea di "amore proibito" perché sono cugini, ma sono troppo due topini dolcissimi♥
4)ok per queste risposte metterò dei trattini:
- per me Louis userà l'informazione che presto si spargera per tutta Hogwarts
-poi tra Domi e James durerà perché il loro amore è fedele e puro♥
- Haven è davvero un viscido come dice Evelyn e secondo me farà soffrire Rose che tornerà tra le braccia di Scorp♥
-Andre metterà un po in crisi Eve e Jack e avranno un po di problemi ma alla fine tutto si sistemera spero...(*)
- Lorcan scoprirà di ciò che c'è stato tra Lily e Scorp e tutti alla fine capiranno che Lils è solo una putain assetata di potere e popolarità che non vuole far altro che essere notata.
P.s.
(*) non devo dimenticare che il tuo primo capitolo mette il club in una situazione di pericolo forse u mv omicidio perciò devo stare all'erta alle stranezze cge potrebbero capitare per non farmi scappare indizi...
Aspettando un nuovo e stupendo capitolo
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla♥

17/11/14, ore 19:03

Ei capitolo davvero molto interessante e coinvolgente , come al solito :3. Allora ecco le risposte: (1) Mmh vediamo sono indecisa tra Rose ed Evelyn però direi la prima perché mi rispecchia di più (spero che Zabini non la faccia soffrire altrimenti lo crucio xD) ; (2) il mio personaggio preferito maschile è Jack ,adoro il suo carattere da "ragazzo cattivo" però allo stesso tempo nasconde un cuore dolce e caldo (mmmh che buoni i cuori caldi al cioccolato :p ok basta continuiamo); (3) La mia coppia preferita è Jack/Evelyn , è davvero ben fatta perché le loro personalità si intrecciano alla perfezione e poi non sono troppo morbosi o altro , speriamo che continuino sempre così , quindi per loro è sì (ok mi sento tanto mika u.u); (4) Sinceramente non saprei , aspetto te e le tue idee strabiliantei . Ok è la recensione più lunga che abbiam mai scritto ,scusa se ci sono errori ma sono con il cellulare e il mio schermo è piccino . un bacione - sarapotterhead0601 :3

17/11/14, ore 18:58

Ciao! Ottima idea quella di porre domande al "pubblico" :) Facilita un sacco la recensione. Detto questo, trovo molto interessante lo svolgersi delle cose. Mi è piaciuta la parte dove Eve viene "promessa sposa", nello scorso capitolo. Chissà se avrò l'occasione di leggere qualche spaccato familiare e qualche tradizione ;)
Finalmente Dominique e James! Anche se lei non mi sta particolarmente simpatica e non sono una fan dell'incesto, volevo vedere James all'opera.

1) Lily
2) Jack/ Lorcan. Molto incuriosita da James!
3) Lorcan e Lily. E anche se non sono una fan della Wilkes: Eve e Jack.
4) Probabilmente Luois userà le informazioni anche se non credo che metterà più di tanto in crisi Jack ed Eve. Alla fine Jack non ha mentito: dopo di lei non ha più fatto sesso ;) E' una sottigliezza ma non una bugia! Se la Jaminique avrà un futuro? Mi astengo! Non conosco abbastanza bene il personaggio di Potter! Haven è davvero un “viscido inquietante”, non ci piove. Andre metterà in crisi Evelyn, ma non perchè lei inizierà a provare qualcosa per lui. Semplicemente perchè dovrà mettersi contro la sua famiglia per stare con Jack. Lorcan scopriràquello che è successo tra Lily e Scorpius e forse non la prenderà bene. Non so perchè, credo che non abbia un'idea "malvagia" della Potter.

17/11/14, ore 17:53

Yeeeee che bel capitolo (Dio, stavo morbosamente aspettando che tu aggiornassi) Benee.
1. Lily Luna Potter :3
2. Scorpius Malfoy.
3. Uhhh, la EvelynxJack (Wilkass)
4.Louis userà le informazioni ma non so come, tra Dom e James all'inizio non durerà ma poi si, Haven è davvero un "viscido inquietante", Andre ci riuscirà e Lorcan scoprirà tutto.

Grazie per aver aggiornato(?),
Peace&Love,
BG_01

17/11/14, ore 16:39

Ok é ufficiale, adoro questa storia.
Comunque...il mio personaggio preferito é Evelyn, non ci piove, ma mi piace anche Rose.
Maschile Scorpius. Si é comportato male ma io ormai ho un amore incondizionato verso di lui. E poi Jack.
Beh ovviamente shippo la Wilkas e soprattutto la Rose/Scorpius.
Deve solo provarci Louis!! (Siccome lo farà, spero che non metterà in crisi la Wilkas).
Non credo che Dominique sia in grado di avere relazioni serie. Non so come faccia James.
Secondo me su Heaven ha ragione Evelyn, ha un secondo fine (e sta dividendo i miei ammmori, quindi sció!!).
Spero che Andre non li metta in crisi, sono perfetti insieme.
Secondo me Lorcan verrà a saperlo, ma spero che si terrà lo stesso Lily, che si é già messa in mezzo già abbastanza, ed é sulla buona strada per seguire le orme della cugina bionda.
Ahah detto questo, continua così, a presto!!

17/11/14, ore 13:52

Cara Fiamma Erin Gaunt:

Ecco le risposte al tuo sondaggio:
Personaggio fem: Evelyn
Personaggio masc: Lorcan, Haven
Coppie: Wilkass / Rorcan / Havenique /

1- anche se Louis dicesse a qualcuno del segreto di Jack secondo me non succederebbe niente, è ininfluente quello che è successo anche perchè Evelyn sa che Jack non è un santo quindi secondo me non accadrebbe assolutamente nulla qualunque cosa dica Louis.

2- Secondo me Haven è viscido come dice Jack infatti l'unica coppia che ho segnalato con il suo nome è una Havenique. Insomma dovrebbe stare con una della sua stessa pasta e questa persona è Dominique. Sono entrambi dei manipolatori psicologici più interessati al potere che hanno sugli altri che alla perfidia (al contrario di Lily).

3 - Anche io nel mio piccolo mi sono immaginata un Rosier che fisicamente (per capelli e occhi) è simile ad Andre...Il quiddich gli fa perdere punti a mio avviso quindi credo che Evelyn continuerà a restare con Jack senza turbarsi e che al contrario sarà Andre che le farà delle scenate di gelosia...

4- Lorcan non si merita di pensare a Lily e secondo me starà malissimo nello scoprire tutti i giochi di seduzione della nostra Potter. Come ho anticipato nelle coppie, Lorcan sarebbe il ragazzo perfetto per Rose: tranquillo, frizzante, gentile ma soprattutto assente da tutti i casini che combinano gli altri...è l'unica soluzione per lui secondo me.

Detto questo devo dire che la Janique mi ha fatto venire la nausea...fa veramente "troppo eccesso" per me...è davvero troppo squallida.

Cosa pensi delle mie opinioni? XD

Al prossimo Capitolo!

17/11/14, ore 08:42

1)Personaggio femminile preferito? Evelyn

2)Personaggio maschile preferito? Scorpius (anche se si è comportato malissimo)

3) Ship preferita? Scorpius/rose

4)Come rispondereste alle domande poste prima di queste quattro? Louis userà sicuramente l'informazione, anche se l'arrivo di Rosier gli potrà rovinare i piani. Pooi Dominique al momento odia Lily e Lorcan quindi è probabile che il suo sia solo un modo di vendicarsi. Per quanto riguarda Zabini mi dà purtroppo l'idea di non avere ottime intenzioni con la buona Rose. E per ultimo, ma non meno importante Lorcan lo scoprirà perché ad Hogwarts anche i muri hanno le orecchie e parlano però non saprei come potrebbe reagire!! Allora dopo aver risposto al tuo sondaggio voglio farti i complimenti per la fic perché è davvero originale e scritta molto bene. Alla prossima un bacio

17/11/14, ore 01:27

Allora:
1.Personaggio femminile preferito: Eve
2. Maschile: Jack, anche se neanche Lorcan è male
3. Coppia: ovviamente Wilkass
Poi riguardo le altre domande: Louis penso che userà l'informazione, ma a tempo debito, non la butterà così alla cieca. James è un passatempo per Dom, che, comunque, che gran bella zoc**la! Haven non mi convince, per niente. Sicuramente gli piacerà Rose, ma, come ho detto l'altra volta, l'ha "conquistata" nel modo sbagliato, con l'inganno, e queste cose vengono sempre a galla. Rosier ovviamente farà irritare il bel Jack. E Lorcan di Scorpius lo saprà, ma come reagirà, bo. Sembra così zuccheroso Ahahahah
Aspetto gli sviluppi. Baci,
Eleonora

16/11/14, ore 23:16

Rose/Evelyn
Jack/scorpius
Jakelyn/ Scorose
Avrei tante idee :'3

Bravissima! Mi piace questo capitolo così rosso lolz.
Brava brava brava!

15/11/14, ore 13:11

Ciao bella♥
Bel capitolo!
Evelyn e Jack sono dolcissimi!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Comunque
momento shock!
Scorpius smatta e tira uno schiaffo a Jack !
Ha fatto bene a punirlo anche se io non lo avrei fatto giocare solo per questa partita.
Comunque passando agli avvenimenti importanti...
Evelyn ha un matrimonio combinato!
Sono sicura che con l'amore e l'aiuto di Jack tutto si sistemera...
Ma non devo dimentocare che nel primo capitolo erano tutti nei guai quindi devo stare allerta per capire cosa può essere successo.
Nel frattempo ti saluto
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla♥

12/11/14, ore 23:10

Oggi ho scoperto questa FanFiction. E sono tipo... Wow. È una delle strorie più belle che io abbia mai letto. Scrivi benissimo e senza errori, è uno stile di quelli che non ti stanchi mai di leggerlo.
La storia poi è dannatamente spettacolosa. Parlo di trama, eh. Hai dato un perfetto carattere a tutti i 'tuoi' personaggi, e sei stata davvero brava nel farlo.
Aggiorna presto.
Peace&Love.