Posh
di Fiamma Erin Gaunt

29/12/14, ore 20:49

Evviva il nuovo capitolo!!!!! Bello come al solito. A mio parere Rose riuscirà a diventare una tipa in stile "badass" e il personaggio sarà ancora più interessante; mi piacerebbe molto leggere qualcosa scritto dal punto di vita di Andrè poichè il personaggio mi affascina molto!

29/12/14, ore 14:16

ALLELUIAAA!! Finalmente hai aggiornato ahah ho controllato ogni giorno per vedere se avevi aggiornato e oggi ho trovato il capitolo!! Sono curiosa sul futuro di Rose e suppongo che Scorpius in un modo o nell'altro lo scoprirà... Mah chissà... L'autore sei tu, no?! Per quanto riguarda il triangolo Evelyn-Jack-Andre sono mooolto curiosa!!
Continua così!!
Stellina13

29/12/14, ore 12:30

Non preoccuparti per il ritardo, anche se mi sei mancata, capita a tutti con i tanti impegni.
Comunque bellissimo capitolo, amo troppissimo(?) André: Ma quanto è dolce, ma quanto é bello, ma quanto è figo!!!!
E si anch'io saltello con le braccia alzate come una pazza! />
Invece per quanto riguarda Rose...
Non vedo l'ora che faccia la sua trasformazione!!!!
Oh mammamia!
Tipo greese, ma ancora più bello! (*spero di averlo scritto bene).
Cioè che lei prima é tutta precisina e poi..
Buuuumm!!
Diventa una super figa, la fusione di Domi, Evelyn e Lily!
Uaooo se sarà così giuro solennemente che comincerò a saltellare come una pazza a fare ruote in giro e ... Vabbè hai capito.
Comunque bella non mi deludere ti prego!
Ahhhj giusto
Dimenticavo il mio carissimo Jack...
Beh si sta cominciando a capite di aver sbagliato e...mmmm
Mi sembra di aver sentito angeli cantare "Alleluia!"
Evviva Jack facciamo una festicciola dai per congratularmi che finalmente hai capito di aver fatto grossi errori!! (*beh spero che l'abbia capito).
Ok ora dico, anche se in ritardo, Buon Natale 🎄!!!!
I solemny swear that I am up to no good.
Priscilla<3
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:35 pm)

29/12/14, ore 02:10

Innanzitutto: mamma, quanto mi sei mancata! Ho controllato quasi ogni giorno nella speranza di un tuo aggiornamento. Ma no problem, abbiamo tutti una vita e poi con le feste di mezzo gli impegni si raddoppiano, quindi non ti devi scusare! :D
Passiamo alla recensione del capitolo: inutile dire che non deludi mai! Con questi tuoi capitoli brevi, ma pieni di avvenimenti, tieni il lettore attaccato allo schermo. Ok, io ora posso dire senza alcun dubbio che adoro Andre! Sarà il mio debole per la Francia e per i francesi, ma questo ragazzo mi affascina tantissimo! Me lo immagino mentre parla francese o quando si sente l'accento mentre parla in inglese, mamma! *-* Nonostante ciò, continuo a tifare Wilkass tutta la vita! Jack ora deve mettere da parte tutto l'orgoglio e tirare fuori tutto il coraggio se vuole riconquistare Eve. E se lei fa un po' la sostenuta, l'appoggio in pieno! Non si può perdere la fiducia in un altro neanche per un secondo!
Riguardo Haven, spero che in qualche modo Scorpius lo scopra e.. rissa rissa rissa! Ahahahah A parte gli scherzi, Rose magari potrà mettere in atto una piccola vendetta, ma rimarrà sempre la solita brava ragazza.. Almeno penso.
Questo è tutto, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.
Un bacione,
Eleonora

29/12/14, ore 00:41

Fantastico, non vedevo l'ora di leggere il capitolo, così come non la vedrò per quello dopo e quello dopo ancora, perché questa storia è fantastica e dover aspettare (tanto, aggiungerei, ma senza offesa) è decisamente snervante XD
Comunque, apprezzo molto il personaggio di Andre(e confesso che un suo punto di vista non farebbe male) soprattutto perché condivide il pensiero di Eve e non è uno dei classici bamboccioni che vengono manipolati dai familiari.
Detto tutto questo, ti saluto,
Al prossimo post,
xX_Shadow_Xx

10/12/14, ore 22:22

Nononononononono! Ho iniziato a leggere la fanfiction da poco e adesso ho giá finito?!? E poi proprio in questo momento DELICATO... Non ho idea ogni quanto tu aggiorni ma spero in poco tempo. Sono rimasta delusa dalla reazione di Jack, ti prego fallo ricredere! E che carino Andre.. Ma avrá un secondo fine(?)
Bella storia, baci baci alla prossima!

08/12/14, ore 17:00

Ciao bella💙💚💛💜
Bel capitolo come sempre!
Davvero non mi aspettavo che Andre fosse così dolce con Evelyn e neanche che Jack fosse così poco comprensivo nei suoi confronti e che se ne fregasse perché lei è incinta...
Forse non vuole "sporcarsi le mani " per averle fatto avere un bambino! ?
Vabbe fatto sta che è un vero e proprio menefreghista!
E poi quando vede che lei è svenuta le chiede come sta!
-ma grazie jack menomale che c'era la tua mente brillante a salvarci tutti quanti! Mah!-
Comunque dopo il mio sclero...
"Quello è decisamente un gran pezzo di figo! "
Ahhhh💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Lol
Domi è una grande la stimo troppissimo👍😌
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla 💟

05/12/14, ore 01:17

Innamorata di questa fanfiction di dalla presentazione, me la sono letta tutto d'un fiato! Devo dire di essere una fan della coppia Jack/Evelyn anche se il primo, constatando la reazione che ha avuto sul bambino, ha perso punti. Evelyn è un personaggio che mi intriga molto, così come Lily (infatti sarei curiosa di sapere come era prima di entrare nel Club). L'ultima parte mi ha lasciato interdetta, tant'è vero che me la sono riletta un paio di volte, alla ricerca di qualcosa che mi avrebbe fatto capire il seguito, infatti aspetto con ansia il capitolo sequente. All'inizio ho pensato ad una violenza da parte di Haven, che però viene fermato appena in tempo da Aaron (o un nuovo personaggio, la scelta di Aaron è dovuta alla runione del Club e non vedendolo da tanti capitoli, ho pensato a lui). Successivamente ho pensato al compimento dello stupro, cosa che avrebbe reso il personaggio di Rose ancora più statico. Ciò che posso dirti però è solo una cosa: stupiscimi! Aspetto imminentemente il prossimo capitolo, un bacio❤️

02/12/14, ore 10:05

Nuova fan di questa meravigliosa fan fiction. Sono rimasta folgorata fin dal prologo! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)

01/12/14, ore 00:39

Ho letto ora gli ultimi due capitoli e ci sono rimasta veramente male per la reazione di Jack alla scoperta del bambino. Ok, ci sta che non faccia i salti di gioia, ma neanche che lasci così Eve dopo che le ha detto che la ama. Delusione profonda. Invece Andre appare migliore di quello che è. Continuo a tifare Wilkass, ma.. Jack ha perso punti :( E oddio Haven! Non lo sopporto! Comunque aspetto il continuo. Un bacio :)

30/11/14, ore 23:51

Io, io, io!!! Presuppongono una tentata violenza di haven su rose... Ci sono? Eh?
Ok basta :') Comunque bellissimo, migliori ogni giorno di più! Quando aggiorni gli altri sulla saga? Mi intrigano moltissimo!! Va beeeeene basta assillrti
Un baciokiss
Scorpius_Lily123

30/11/14, ore 23:29

Complimenti, mi piace moltissimo! Una domanda: come sono ripartiti nelle 4 case i ragazzi?
Un bacio,
blackings

30/11/14, ore 23:01

Ciaoo!! Capitolo bellissimo comeIo sempre. sinceramente la reazione di Jack un po' me l'l'aspettavo perché è spaventato a morte.
Andrè é un personaggio che mi piace a tratti perché è gentile e tutto però da un lato mi suscita dei dubbi non so! Sembra che nasconda qualche cosa.
Secondo me Eveaccetterà la proposta di Andrè perché ha paura di rimanere sola e quando Jack lo scoprirà si incaricherà da morire e finalmente capirà quanto tiene ea Eve.
Herondale notpp :-)

30/11/14, ore 19:31

Cara Fiamma Erin Gaunt:

Andre è molto dolce ma secondo me questo è stato un gesto per proteggerla...come un fratello maggiore. Quindi lo fa in buona fede per affetto appunto, per non vederla soffrire.

Leggendo le altre recensioni mi trovo in disaccordo.
Io ho letto un capitolo di "The Club" (ma quando lo continui era così interessante) in cui si spiegava la vita di Jack...
Avendo un padre violento e una madre morta suicida (si chiama Odette Zabini quindi Jack e Haven sono cugini?) è ovvio che Jack sia terrorizzato da questo ruolo...
Insomma...non mai ha avuto un granchè di esempi e magari ha paura di ripetere gli eventi tragici della sua infanzia...
Secondo me approfitterà delle vacanze di Natale per confrontarsi con il suo psicologo e concluderà che tiene moltissimo a Evelyn e vuole essere un uomo migliore di suo padre...

Cosa ne pensi?
Al prossimo capitolo XD

30/11/14, ore 19:19

Una sola parola:WOW
Ho letto silenziosamente la storia fino ad adesso,e mi è piaciuta tantissimo.
Devo dire che non me l'aspettavo da Jack che pareva essere cambiato...
Da come descrivi Andre lo fai sembrare un gran pezzo di gnocco (XD) e mi piace questa cosa che lui non vuole stare dietro alle pretese della famiglia; e soprattutto...è così dolce quando dice di volersi prendere cura del bambino *-*
Non vedo l'ora di leggere un momento speciale tra Rose e Scorpius e di sapere come reagirà Jack alla notizia che Andre "prenderà il suo posto".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
A presto
xX_Shadow_Xx